Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-04-2009, 17:11   #85521
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
il tutto per l'ennesime 3 pappine prese in casa contro una squadra piccola
capirai, era il chievo, non facciamone un dramma
banana snapple è offline  
Old 06-04-2009, 17:11   #85522
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
vabbè... ricomincia l'ondata del "via Ranieri"

il tutto per un pareggio al 92'... prima di quel gol tutto andava bene... dopo quel gol tutto è da buttare....

ok... io mi eclisso...

divertitevi
Mai detto.
melomanu è offline  
Old 06-04-2009, 17:13   #85523
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
capirai, era il chievo, non facciamone un dramma
ovvio pellissier è meglio di drogba lo avevo dimenticato
Old 06-04-2009, 17:15   #85524
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
http://ilcentro.gelocal.it/infografi...?size=noresize

http://ilcentro.gelocal.it//infograf...?size=noresize

su questo sito hanno fatto una mappa delle zone colpite
banana snapple è offline  
Old 06-04-2009, 17:19   #85525
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
ora ricominciate? mamma mia, mi sembra più piagnone stò clan che quello dell'inter manciniana... arriveremo secondi con una squadra parecchio acciaccata, pazienza, per quest'anno di meglio non si può fare
domthewizard è offline  
Old 06-04-2009, 17:21   #85526
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ora ricominciate? mamma mia, mi sembra più piagnone stò clan che quello dell'inter manciniana... arriveremo secondi con una squadra parecchio acciaccata, pazienza, per quest'anno di meglio non si può fare
appunto ci prepariamo per l'anno prox... scegli una fra le 10 scuse da me postate per l'anno prox
Old 06-04-2009, 17:23   #85527
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
jimmy qui il problema è la dichiarazione del "va tutto bene tanto vogliamo il secondo posto".
era meglio dire che ci dispiace, lo scudetto ormai è andato e siamo delusi ma tenteremo di vincerlo l'anno prossimo
questi ridono dopo un pareggio con 3 gol contro il Chievo...
recoil è offline  
Old 06-04-2009, 17:25   #85528
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
jimmy qui il problema è la dichiarazione del "va tutto bene tanto vogliamo il secondo posto".
era meglio dire che ci dispiace, lo scudetto ormai è andato e siamo delusi ma tenteremo di vincerlo l'anno prossimo
*
GRAZIE A DIO ANCORA QUALCUNO SE NE RENDE CONTO.
melomanu è offline  
Old 06-04-2009, 17:26   #85529
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
il tutto per l'ennesime 3 pappine prese in casa contro una squadra piccola
e per le interviste ridicole che concede
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
*
GRAZIE A DIO ANCORA QUALCUNO SE NE RENDE CONTO.
Old 06-04-2009, 17:26   #85530
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Vi saluto ... buona serata a tutti ....
Old 06-04-2009, 17:27   #85531
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Vi saluto ... buona serata a tutti ....
ciao alex
Old 06-04-2009, 17:29   #85532
banana snapple
Senior Member

Berlusconi: «Ora niente polemiche Nessuno resti nelle case danneggiate»

Il premier: «Abbiamo i soldi, nessuno sarà lasciato solo» Chiesti i fondi Ue. Provincia L'Aquila: «Tragedia annunciata»

Il Messaggero - ‎1 ora fa‎
ROMA (6 aprile) - Ora niente polemiche. Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi a L'Aquila davanti ai giornalisti riuniti nella caserma della Guardia di finanza di Coppito fa un primo bilancio della devastazione e afferma: «Non è il momento di dare luogo a discussioni. Adesso bisogna reagire con i fatti e con l'azione. Quando avremo sistemato tutte le cose, si potrà cominciare a discutere sulla prevedibilità o meno di questi terremoti», ha aggiunto riferendosi all'allarme lanciato nei giorni scorsi dal ricercatore Gioacchino Giuliani.
banana snapple è offline  
Old 06-04-2009, 17:30   #85533
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Juve-Diego, si decide a Pasqua Vendere Buffon per Silva e Quagliarella
Tra David Silva e Diego la Juve avrebbe scelto... entrambi. Di certo il talento brasiliano del Werder Brema sembra essere vicinissimo all'accordo con i bianconeri. La trattativa sembra essere a buon punto, tanto che potrebbe andare in porto nei giorni di Pasqua, forse prima della sfida con l'Inter. A Torino, però, stanno pensando anche di vendere Buffon, opaco ultimamente, per fare cassa e portare a casa anche lo stesso Silva e Quagliarella.

Insomma, il grande affronto, cedere una delle proprie stelle per rinforzare la squadra con dei campioni, non sarebbe utopia.

L'idea "indecente" si sta facendo largo piano piano, ma non è campata per aria. Parlano i fatti. La Juve ha scoperto che Buffon, quello rientrato nel 2009 da un lungo infortunio, non è più invincibile. Non tanto per i gol subiti, quanto per un certo senso di insicurezza che trasmette anche in fasi meno fondamentali della partita. E visto che quando tra i pali c'era Manninger i risultati arrivavano lo stesso, è facile fare uno più uno.

Tant'è vero che ultimamente l'agente Martina ha detto che davanti a una proposta folle Buffon potrebbe andarsene.

E allora con quei soldi (50 milioni?) in corso Galileo Ferraris potrebbero fare follie sul mercato. O almeno inserire in rosa quei due/tre giocatori di qualità di cui Ranieri ha tanto bisogno.

A partire da Diego, che, indipendentemente, dalle partenza, è a un passo dal bianconero. A giorni dovrebbe esserci l'incontro tra Juve e Werder e il padre del giocatore Djair, ha confermato che sarà in Europa. Sottolineando che non farà tappa solo in Germania...

Per gli altri colpi, invece, non è un mistero che in cima alla lista ci siano Silva e Quagliarella. Il primo sarà il sostituto di Nedved, o perlomeno la sua spalla se Pavel rimanderà di un altro anno il suo ritiro. Il secondo, invece, potrebbere prendere il posto del "musone" Trezeguet.
mah, secondo me è tutta un'invenzione giornalistica, perchè all'atto pratico non ha senso. se si prende silva si continua col 4-4-2 classico, e se proprio si vuol provare il 4-3-1-2 c'è giovinco. se và via david ci sono i soldi per fabbbbbbbbbbbbbbbbione (), quindi vendere giggi non servirebbe a niente
domthewizard è offline  
Old 06-04-2009, 17:31   #85534
banana snapple
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
mah, secondo me è tutta un'invenzione giornalistica, perchè all'atto pratico non ha senso. se si prende silva si continua col 4-4-2 classico, e se proprio si vuol provare il 4-3-1-2 c'è giovinco. se và via david ci sono i soldi per fabbbbbbbbbbbbbbbbione (), quindi vendere giggi non servirebbe a niente
vendere trezeguet per prendere quagliarella significherebbe smettere di tifare per la juve

naturalmente anche vendere buffon per comprare silva e quagliarella...
banana snapple è offline  
Old 06-04-2009, 17:34   #85535
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
vendere trezeguet per prendere quagliarella significherebbe smettere di tifare per la juve

naturalmente anche vendere buffon per comprare silva e quagliarella...
A) ci vuole un ricambio generazionale;

B) se prendi quagliarella non è di certo per tenerlo in panchina. ergo, IMHO, vuol dire che qualcosa nella mente di ranieri stà cambiando. magari ha intenzione di fare un 4-3-3 con alex + amauri + fabbbbbbbbbione, perchè di certo non puoi tenerli sempre e tutti in panchina
domthewizard è offline  
Old 06-04-2009, 17:38   #85536
banana snapple
Senior Member

La Rete si mobilita per il terremoto in Abruzzo

Nascono e crescono velocemente i gruppi per aiutare le popolazioni colpite. Facebook e Twitter sono tra i mezzi più usati per avere informazioni e offrire collaborazione.

Il terremoto che la scorsa notte ha colpito l'Abruzzo sta avendo una vasta eco anche nella Rete, i cui strumenti diventano preziosi veicoli d'informazione per chi vuole avere notizie su amici e parenti e per chi ha deciso di fornire aiuto concreto.

Dai social network come Facebook ai servizi come Twitter, che permettono di essere aggiornati in tempo reale, fino ai forum come il nostro e ai siti amatoriali, chi ha accesso a Internet si sta mobilitando per sincerarsi della salute dei conoscenti e per predisporre iniziative che siano d'aiuto alle popolazioni colpite.

Su Facebook nascono gruppi come Aiutiamo le vittime del terremoto dove vengono forniti i numeri di telefono utili per l'emergenza, i riferimenti per le donazioni di sangue e le segnalazioni di chi mette a disposizione la propria abitazione per ospitare chi è rimasto senza casa.

Com'è nella sua natura, Internet è attiva ma confusionaria: i gruppi nati per portare aiuto sono diversi (al momento se ne contano circa una novantina) e, se questa può da un lato essere una buona testimonianza di solidarietà, dall'altro rischia di disperdere le forze.

La Rete dà alla tragedia italiana una dimensione globale: anche dall'estero arrivano messaggi di solidarietà, richieste di informazioni e offerte di collaborazione nei modi più disparati, mentre le associazioni cercano di coordinare la marea di gente che si è mobilitata.
banana snapple è offline  
Old 06-04-2009, 17:40   #85537
banana snapple
Senior Member

http://www.mediafriends.it/home.shtml

come per altre volte mediafriends ha aperto il conto per le donazioni:

Terremoto in Abruzzo

Aprile 2009
per donazioni tramite bonifico bancario:
Conto Corrente intestato a: Mediafriends
IBAN: IT41 D030 6909 4006 1521 5320 387
Causale: terremoto Abruzzo
banana snapple è offline  
Old 06-04-2009, 17:46   #85538
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
infatti ditemi dove Ranieri avrebbe detto questo....

a parte i soliti "virgolettati" inventati dai giornalai... Ranieri ha sempre detto che l'obiettivo è migliorare... che lo scudo lo può perdere solo l'itner... e che se perderà punti noi ci proveremo...

http://www.repubblica.it/2008/12/spo...-scudetto.html

infatti nel titolo c'è la solita sparata ... ma si sa l'italiano medio si ferma al titolo ... nell'articolo invece nulla.... non ve n'è traccia... strano

bah...

sto gioco al massacro non mi piace...

fossimo quinti in classifica dopo schifo sarei il primo ad arrabbiarmi... ma così no... non lo condivido per nulla....

ripeto... se vi divertite così buon per voi...

Ultima modifica di jimmywarsall : 06-04-2009 alle 17:51.
jimmywarsall è offline  
Old 06-04-2009, 17:49   #85539
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

il problema è che ci siamo rotti di prendere 3 pappine in casa dal chievo o dal cagliari di turno!!! questa è una cosa inconcepibile per la Juve e per qualsiasi altra squadra di vertice
Old 06-04-2009, 17:51   #85540
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
infatti ditemi dove Ranieri avrebbe detto questo....

a parte i soliti "virgolettati" inventati dai giornalai... Ranieri ha sempre detto che l'obiettivo è migliorare... che lo scudo lo può perdere solo l'itner... e che se perderà punti noi ci proveremo...
io ho sempre contestato questo
potevo capire l'anno scorso dopo la B, ma quest'anno bisognava dire che l'obiettivo era lo scudetto, pur ammettendo che si partiva da sfavoriti.
sembra che ci sia paura a pronunciare quella parola, perché?
io dico di puntare sempre al massimo, tanto più che a inizio stagione non potevamo sapere che saremmo stati falcidiati dagli infortuni quindi c'era una rosa di base che poteva garantire buoni risultati.
ergo, a inizio stagione puntare allo scudo era fattibile. io ero scettico e non me lo aspettavo, ma nelle dichiarazioni pubbliche di allenatore e società (non è solo Ranieri...) vorrei sentire altro
recoil è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian