|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#85341 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
E PER COLPA DI CHI ci ritroviamo ad aprile con il record stagionale di infortuni muscolari? Perchè l'unico che non si è mai fatto male (ed ovviamente gioca male, gioca sempre lui! dato che gli altri due son sempre rotti!) ha un preparatore NON scelto da ranieri? possibile che nessuno si chieda queste cose ELEMENTARI? ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
e io cosa sto dicendo da un mese a questa parte? ![]()
![]() |
![]() |
#85342 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
non lo sapevo che si era sentito fino a roma
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#85343 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
non cercare il pretesto in ogni frase, che poi diventi noioso ![]()
![]() |
#85344 |
Senior Member
|
detto questo....SE giochiamo sempre come il secondo tempo di ieri, secondo me in Italia non esiste squadra che possa fare punti con noi!
purtroppo ieri abbiam giocato pure il primo tempo e il recupero del secondo ![]()
![]() |
#85345 | |||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
fa più statistica "un caso" (del piero mai ![]() o fanno più statistica "50 casi" (tutti i restanti giocatori di juve, bilan e roma)... basare una "conclusione" su un caso particolare non mi pare corretto. Quote:
e vediamo come va ![]() e non dirmi che non è vera sta cosa... l'abbiamo vista tutti ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#85346 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() son presi per far le riserve...se finiscono titolari vuol dire che il problema è alla base.
![]() |
![]() |
#85347 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è anche vero che: Itner Chievo: partita sofferta fino alla fine, pareggio sembra scontato, il genio in attacco di un uomo solo porta due goal e vittoria. Juve Chievo: il numero 10 lo abbiam dovuto togliere dal campo per tornare a giocare 11 vs 11. E poi ti ritrovi a proteggere i 3 punti con melberg centrale...beh li capisci tutto ![]() Son differenze ![]()
![]() |
![]() |
#85348 | |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#85349 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
jimmy se metti in mezzo la statistica peggiori ancor di più la situazione della juventus. Perchè le altre squadre, tutte, hanno avuto molti meno infortuni ripetuti rispetto alla juventus. Fa statistica un giocatore che si infortunia 3 volte con lo stesso motivo. Fa statistica che tutti gli infortunati nostri quando va bene stanno almeno 2-3 settimane fuori.
|
![]() |
![]() |
#85350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85351 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#85352 | ||
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
e loro stanno a dimostrare che chi gioca 100 partite all'anno (chiaro che il Chievo ne abbia di meno... gioca solo in campionato) ha di questi problemi per forza... guarda anche l'itner l'anno scorso... Quote:
di sicuro è la persona giusta per questo periodo di storia juventino... per le prospettive... tu dici che resteremo ridimemsionati.. io dico che miglioreremo ancora... poi se si vincerà chi lo sa? ![]() dipende da molti fattori... chiaro che nel calcio di oggi (specialmente in Italia... quando dopo 2 sconfitte si fanno i processi) pensare che un allenatore (Ranieri nel caso) resti per più di 3/4 anni sia pura utopia... per questo penso a Conte per il futuro (chissà che dopo un anno di A col Bari non possa rivelarsi la persona giusta per noi....) |
||
![]() |
![]() |
#85353 |
Senior Member
|
lo disse anche la mia prof, quando ci fecero fare il test su come era il corso, se ci piaceva, prof disponibile... robe così
![]() dopo che lo disse, rimase pure perplessa la prof: intanto quello si mangia due polli... ![]()
![]() |
![]() |
#85354 | |||
Bannato
|
Quote:
un giocatore/allenatore/squadra o è un buon giocatore o non lo è... indipendentemente dalla cagate che può fare in una certa partita... bisognerebbe sforzarsi di guardare un po' di più al di là dell'immediato e osservare il tutto più in generale... anche perché è ovvio che ci siano momenti di alti e bassi per una qualsiasi giocatore/allenatore/squadra in una stagione lunga e faticosa. (votate jimmy ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
peccato che la statistica contribuisca a realizzare tutto ciò che ti circonda nella tua vita ![]() ![]() bisognerebbe (senza offesa) sapere bene di cosa si parla... e non aprlare per frasi/citazioni fatte solo per fare audience ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#85355 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Io ne sapevo un'altra: la statistica è quella scienza per cui se hai la testa nel forno ed i piedi nel congelatore, mediamente stai bene
![]() ![]()
![]() |
#85356 |
Senior Member
|
jimmy però se tu dici che ci miglioreremo ma "chissà" se vinceremo...
un secondo posto lo migliori vincendo eh....non si scappa ![]()
![]() |
#85357 |
Bannato
|
jimmy il tifoso medio è quello che giudica un buon acquisto mellberg grygera brazzo tiago almiron poulsen.
|
![]() |
![]() |
#85358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#85359 |
Senior Member
|
quanto vorrei essere lì in abruzzo a aiutare la gente invece che star qui a fare niente!
![]()
![]() |
#85360 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque è vero, uno dice un pollo a testa... ma quello se ne fotte due ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.