Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-04-2009, 10:21   #85341
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
una ha vinto contro il lecce (devo grassettarlo? IL LECCE, e pure in casa) allo scadere, l'altra avrebbe pareggiato contro un'udinese con isla in difesa, che è più o meno come schierare camoranesi al posto di mellberg, con uan formazione cautelativa in vista dell'andata contro il werder fuori casa e senza di natale... noi giocavamo col chievo in casa, è vero, ma con un del piero invisibile, un centrocampo quasi inesistente (giovinco non ha ripetuto la prestazione come contro il bologna e tiago vabbè, l'unica cosa che mi vien da dire è ), coi due centrali stanchi che hanno giocato con la nazionale, grygella da buttarlo nel cesso tant'è vero che il secondo tempo ha giocato zerbinò... ripeto, non avesse vinto l'itner (come giusto che fosse) saremmo qui a parlare dei +5 sul bilan e basta
ma questi melberg, tiago vabbè, solo due centrali,grygella da buttarlo nel cesso, CHI LI HA PRESI???
E PER COLPA DI CHI ci ritroviamo ad aprile con il record stagionale di infortuni muscolari? Perchè l'unico che non si è mai fatto male (ed ovviamente gioca male, gioca sempre lui! dato che gli altri due son sempre rotti!) ha un preparatore NON scelto da ranieri?
possibile che nessuno si chieda queste cose ELEMENTARI?
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
peccato che non basti "chiamarsi Juventus" per vincere
Basta per provarci però. se hai un allenatore che davanti alla parola vittoria fa una risata e dice "non scherziamo" dove vuoi andare? credi che dall'anno prossimo o allo scadere dei famosi 5 anni, diventi magicamente un vincente???
Quote:
i soliti se... secondo me in questi 2/3 anni... sarebba stato MOLTO PIU' FACILE fare peggio (viste le condizioni disastrose da cui si partiva non dimentichiamocene mai) che fare meglio di quanto abbiamo fatto...
Continui a palrare di questi 2-3 anni quando qui ti stiamo parlando delle prospettive future!

Quote:

Ok... vedremo l'anno prossimo

Quote:

e avanti...

ma siamo solo noi quelli con infortuni?

guarda il Bilan... guarda la Rometta... ok... tutti i preparatori fanno schifo... il problema è che nel calcio si gioca troppo e ci si allena (di conseguenza) troppo poco
non capisco sinceramente perchè ti confronti con squadre inferiori e che stan sotto di noi. la juve deve confrontarsi coi primi e non con la rometta e il bilan pension club! ma dai!

Quote:
ok...

infatti io penso che Ranieri sia stato preso per "ricostruire" e riportarci stabilmente nelle posizioni che contano...

per poi puntare su qualcuno che ci faccia fare l'ultimo salto di qualità (io scommetterei su Conte l'ho già detto e ripetuto... se non ha la mentalità vincente lui... ).

Detto ciò... mi tocco i ... e sta coppetta del nonno non mi dispiacerebbe nemmeno portarla a casa

anche se non ci perdo il sonno sia chiaro
quindi per te ranieri è un vincente, possiamo migliorarci costantemente anno dopo anno...però per vincere serve cambiare?

e io cosa sto dicendo da un mese a questa parte?
Old 06-04-2009, 10:23   #85342
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
sinceramente ho avuto davvero paura
non lo sapevo che si era sentito fino a roma
banana snapple è offline  
Old 06-04-2009, 10:26   #85343
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
ma questi melberg, tiago vabbè, solo due centrali,grygella da buttarlo nel cesso, CHI LI HA PRESI???
E PER COLPA DI CHI ci ritroviamo ad aprile con il record stagionale di infortuni muscolari? Perchè l'unico che non si è mai fatto male (ed ovviamente gioca male, gioca sempre lui! dato che gli altri due son sempre rotti!) ha un preparatore NON scelto da ranieri?
possibile che nessuno si chieda queste cose ELEMENTARI?
ma guarda che si parla solo della partita di ieri... quando mellberg si è buttato alla killer su raul rischiando l'infortunio, allora i soldi son spesi bene; quando grygera si fà tutta la fascia e piazza un cross vincente, allora è buono. stando alle partite di ieri anche santon sarebbe da buttare, così come lo svedese ecc. ecc.

non cercare il pretesto in ogni frase, che poi diventi noioso
domthewizard è offline  
Old 06-04-2009, 10:27   #85344
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

detto questo....SE giochiamo sempre come il secondo tempo di ieri, secondo me in Italia non esiste squadra che possa fare punti con noi!

purtroppo ieri abbiam giocato pure il primo tempo e il recupero del secondo
Old 06-04-2009, 10:28   #85345
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Ti basta solo l'esempio di Del Piero per capire che non è proprio come dici tu
Adesso... visto che sei Ing. di statistica ne dovresti sapere qualcosa...

fa più statistica "un caso" (del piero mai infortunato)

o fanno più statistica "50 casi" (tutti i restanti giocatori di juve, bilan e roma)...

basare una "conclusione" su un caso particolare non mi pare corretto.
Quote:
Se vuoi ti posto la situazione economica della juve prima dell'arrivo di lippi e della triade, ed anche quali giocatori aveva in rosa.
Poi ti paragono il tutto con la rosa della juve in B e dello scorso anno.
dimentichi il "contorno"... ad esempio... a quella Juve di Lippi... dagli un paio d'anni di "massacro" da parte degli arbitri (ti ricordo il campionato di B senza rigori... e il successivo con le perle Napoli... Reggio... ecc...) dovuto ad una fisiologia "sudditanza contraria" indotta da tutto l'ambaradan scatenatoci contro...

e vediamo come va

e non dirmi che non è vera sta cosa... l'abbiamo vista tutti
Quote:
Non ho mica elogiato il gioco dell'inter. A questo punto della stagione conta molto il risultato, e noi non facciamo neanche quello (oltre al non gioco ecc...).
oddio.... 19 vittorie in 30 partite... 62 punti... non lo chiamerei "non fare risultati"... solo una squadra ha fatto meglio (e abbiamo visto in che modo... da 10 partite l'itner fa cagare letteralmente e viene in continuazione salvata... talvolta dal campione... talvolta da qualcun altro come ieri)
jimmywarsall è offline  
Old 06-04-2009, 10:28   #85346
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
ma guarda che si parla solo della partita di ieri... quando mellberg si è buttato alla killer su raul rischiando l'infortunio, allora i soldi son spesi bene; quando grygera si fà tutta la fascia e piazza un cross vincente, allora è buono. stando alle partite di ieri anche santon sarebbe da buttare, così come lo svedese ecc. ecc.

se tu consideri certi uomini adatti a essere TITOLARI nella formazione che lotta per lo scudetto, mi spiace per te

son presi per far le riserve...se finiscono titolari vuol dire che il problema è alla base.
Old 06-04-2009, 10:31   #85347
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:

oddio.... 19 vittorie in 30 partite... 62 punti... non lo chiamerei "non fare risultati"... solo una squadra ha fatto meglio (e abbiamo visto in che modo... da 10 partite l'itner fa cagare letteralmente e viene in continuazione salvata... talvolta dal campione... talvolta da qualcun altro come ieri)
questo è anche vero....

ma è anche vero che:

Itner Chievo: partita sofferta fino alla fine, pareggio sembra scontato, il genio in attacco di un uomo solo porta due goal e vittoria.

Juve Chievo: il numero 10 lo abbiam dovuto togliere dal campo per tornare a giocare 11 vs 11.

E poi ti ritrovi a proteggere i 3 punti con melberg centrale...beh li capisci tutto

Son differenze
Old 06-04-2009, 10:31   #85348
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Adesso... visto che sei Ing. di statistica ne dovresti sapere qualcosa...

fa più statistica "un caso" (del piero mai infortunato)

o fanno più statistica "50 casi" (tutti i restanti giocatori di juve, bilan e roma)...

basare una "conclusione" su un caso particolare non mi pare corretto.
La statistica è quella scienza per cui se due persone hanno un pollo a testa e uno mangia tutti e due i polli, entrambi hanno mangiato un pollo a testa. E questo la dice lunga sulla credibilità di questa scienza.
banana snapple è offline  
Old 06-04-2009, 10:32   #85349
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
jimmy se metti in mezzo la statistica peggiori ancor di più la situazione della juventus. Perchè le altre squadre, tutte, hanno avuto molti meno infortuni ripetuti rispetto alla juventus. Fa statistica un giocatore che si infortunia 3 volte con lo stesso motivo. Fa statistica che tutti gli infortunati nostri quando va bene stanno almeno 2-3 settimane fuori.
melomanu è offline  
Old 06-04-2009, 10:32   #85350
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
La statistica è quella scienza per cui se due persone hanno un pollo a testa e uno mangia tutti e due i polli, entrambi hanno mangiato un pollo a testa. E questo la dice lunga sulla credibilità di questa scienza.
pure il mio prof faceva sto esempio
Old 06-04-2009, 10:33   #85351
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:

è vero sentito anche io spesso
melomanu è offline  
Old 06-04-2009, 10:34   #85352
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
non capisco sinceramente perchè ti confronti con squadre inferiori e che stan sotto di noi. la juve deve confrontarsi coi primi e non con la rometta e il bilan pension club! ma dai!
inferiori o no... sto parlando di "infortuni" non di qualità...

e loro stanno a dimostrare che chi gioca 100 partite all'anno (chiaro che il Chievo ne abbia di meno... gioca solo in campionato) ha di questi problemi per forza... guarda anche l'itner l'anno scorso...
Quote:
quindi per te ranieri è un vincente, possiamo migliorarci costantemente anno dopo anno...però per vincere serve cambiare?

e io cosa sto dicendo da un mese a questa parte?
Oddio... è un vincente... non lo so... lo vedremo...

di sicuro è la persona giusta per questo periodo di storia juventino...

per le prospettive... tu dici che resteremo ridimemsionati.. io dico che miglioreremo ancora... poi se si vincerà chi lo sa?

dipende da molti fattori...

chiaro che nel calcio di oggi (specialmente in Italia... quando dopo 2 sconfitte si fanno i processi) pensare che un allenatore (Ranieri nel caso) resti per più di 3/4 anni sia pura utopia...

per questo penso a Conte per il futuro (chissà che dopo un anno di A col Bari non possa rivelarsi la persona giusta per noi....)
jimmywarsall è offline  
Old 06-04-2009, 10:34   #85353
banana snapple
Senior Member

Quote:
pure il mio prof faceva sto esempio
lo disse anche la mia prof, quando ci fecero fare il test su come era il corso, se ci piaceva, prof disponibile... robe così

dopo che lo disse, rimase pure perplessa la prof: intanto quello si mangia due polli...
banana snapple è offline  
Old 06-04-2009, 10:41   #85354
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:

i giudizi del tifoso medio sono troppo oscillanti a seconda del momento...

un giocatore/allenatore/squadra o è un buon giocatore o non lo è... indipendentemente dalla cagate che può fare in una certa partita...

bisognerebbe sforzarsi di guardare un po' di più al di là dell'immediato e osservare il tutto più in generale...

anche perché è ovvio che ci siano momenti di alti e bassi per una qualsiasi giocatore/allenatore/squadra in una stagione lunga e faticosa.

(votate jimmy )
Quote:
detto questo....SE giochiamo sempre come il secondo tempo di ieri, secondo me in Italia non esiste squadra che possa fare punti con noi!

purtroppo ieri abbiam giocato pure il primo tempo e il recupero del secondo
ho visto anch'io a tratti una juve stratosferica... purtruppo era appunto a tratti
Quote:
solite frasi fatte....

peccato che la statistica contribuisca a realizzare tutto ciò che ti circonda nella tua vita (dal panino che compri al bar... al viaggio in aereo che prendi per andare in vacanza... )... e se non ci fosse il mondo sarebbe ancora allo stato di sviluppo del medioevo

bisognerebbe (senza offesa) sapere bene di cosa si parla... e non aprlare per frasi/citazioni fatte solo per fare audience
jimmywarsall è offline  
Old 06-04-2009, 10:46   #85355
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Io ne sapevo un'altra: la statistica è quella scienza per cui se hai la testa nel forno ed i piedi nel congelatore, mediamente stai bene
Old 06-04-2009, 10:47   #85356
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

jimmy però se tu dici che ci miglioreremo ma "chissà" se vinceremo...

un secondo posto lo migliori vincendo eh....non si scappa
Old 06-04-2009, 10:49   #85357
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

jimmy il tifoso medio è quello che giudica un buon acquisto mellberg grygera brazzo tiago almiron poulsen.
melomanu è offline  
Old 06-04-2009, 10:53   #85358
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Quote:
jimmy il tifoso medio è quello che giudica un buon acquisto mellberg grygera brazzo tiago almiron poulsen.
melo queste son patacche non acquisti...
Old 06-04-2009, 10:53   #85359
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

quanto vorrei essere lì in abruzzo a aiutare la gente invece che star qui a fare niente!
Old 06-04-2009, 10:55   #85360
banana snapple
Senior Member

Quote:
solite frasi fatte....

peccato che la statistica contribuisca a realizzare tutto ciò che ti circonda nella tua vita (dal panino che compri al bar... al viaggio in aereo che prendi per andare in vacanza... )... e se non ci fosse il mondo sarebbe ancora allo stato di sviluppo del medioevo

bisognerebbe (senza offesa) sapere bene di cosa si parla... e non aprlare per frasi/citazioni fatte solo per fare audience
madonna, era per dire

comunque è vero, uno dice un pollo a testa... ma quello se ne fotte due
banana snapple è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian