|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#85281 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
![]() Ho visto ora del terremoto: Mio Dio !!!! Io, abitando a Messina, conosco bene cosa sia un terremoto e la paura che infonda nelle persone. Ti senti solo contro la natura e non puoi uscirne spesso vincitore... Un pensiero a chi non ce l'ha fatta, a chi piangerà per aver perso dei cari, a chi ha perso una casa, a chi sta soffrendo. |
||
![]() |
![]() |
#85282 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Mamma mia che disastro
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#85283 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buongiorno clan ....
![]() Mi sembra doveroso rivolgere un caro pensiero a chi stà passando dei momenti terribili nelle zone colpite dal sisma di stanotte .... ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#85284 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() e no mi ritengo un illuso ![]() ah... giorno ladri di "facciamo diventare fenomeni un giocatore all'anno" ![]() mi ricordo così su due piedi Rocchi all'Empoli... Lazzari all'Atalanta... Serafini al Mantova... e ora Pellissier ![]() |
|
![]() |
![]() |
#85285 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#85286 | |
Bannato
|
Quote:
vabbè... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#85287 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#85288 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
27 morti accertati...
#85289 |
Bannato
|
Ma non era il terremoto che aveva previsto quel ricercatore poi denunciato per "falsi allarmismi"?
![]() boh... vedremo... cmq RIP per le vittime ![]() |
![]() |
![]() |
#85290 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
buongiorno ladri di vittorie con autogol e denigratori di difensori sfizzeri altrui che poi si rivelano decisivi
![]() ma è stato così forte il terremoto? ![]()
#85291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
Quote:
Galderisi Foloro Floers.. Papa waigo.....
![]() |
#85292 | |
Bannato
|
Quote:
Se per voi va bene arrivare sempre secondi (quando va bene) o terzi fate pure: a me, francamente, fa ribrezzo accontentarmi di certe cose. Forse a qualcuno ancoa sfugge di quale squadra stiamo parlando, e non c'entra una sega la B perchè Roma e Milan non l'hanno fatta la B e bene o male stanno messe come noi. L'itner è superiore, o lo si capisce una vola per tutte oppure godete pure di qualche roboante vittoria contro la squadra disastrata di turno, salvo poi tornare sulla terra la domenica successiva.. Io a giugno dicevo che non avremmo vinto un cazzo e, al momento, devo solo attendere il risultato della coppa italia. Voi continuate pure a sognare in illusorie vittorie future, io mi diverto a constatare i fatti concreti. Ultima modifica di melomanu : 06-04-2009 alle 09:06. |
|
![]() |
![]() |
#85293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#85294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#85295 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() e bravo Pellissier ![]() certo sarà la sua prima tripletta in carriera ![]() Quote:
chi l'ha mai detto... penso di aver chiarito più volte come la penso su sto punto... secondo me siete voi gli "illusi"... dato che credete di poter tornare in un batter d'occhio "magicamente" allo squadrone di 3 anni fa ![]() Quote:
![]() vincere GIA' ADESSO qualcosa sarebbe stato un exploit per parer mio... non NON VINCERLO... |
|||
![]() |
![]() |
#85296 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#85297 |
Bannato
|
Ah beh ora il pronostico era facile, peccato che mezzo cl'an fino a febbraio ancora mi prendeva per il culo perchè ripetevo la stessa cosa.
![]() Argomento che, vedendo le premesse, non avrò difficoltà a ripetere anche per la prossima stagione. Il problema è che con i soldi che hanno buttato per certi acquisti (ricordiamo anche che noi non possiamo permetterci il lusso di richisare comprando 10 giocatori dei quali magari qualcuno buono lo prendiamo.....) e con scelte spesso discutibili e senza senso di allenatore e società, visto come è andata l'inter lo scorso anno, ed anche st'anno, provarci con una base diversa poteva anche far realizzare il colpaccio. Ma siccome bisogna giustificare ogni azione societaria e dell'allenatore con la solita metrica "siamo stati in B... siamo una rompiscatole.. ci proviamo ma forse non ce la faremo... " allora è si illusorio solo solo sperarci.... |
![]() |
![]() |
#85298 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
vedo che melo non cambia mai
![]()
#85299 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#85300 | |
Bannato
|
Quote:
Ovvio che se ci fosse andato tutto bene (metà degli infortuni, metà degli aiutoni ai perdenti) si sarebbe potuto anche vincere... ma sarebbe stato sicuramente anticipare l'obiettivo finale del progetto. Per l'anno prossimo non mi sbilancerei... aspetta almeno di vedere che squadra avremo ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.