Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-04-2009, 07:54   #85281
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
"Una volta le altre squadre come il Chievo venivano a vedere quanti gol prendevano contro la Juventus, oggi vengono a cercare la vittoria: noi dobbiamo fare qualcosa, non è una cosa da Juve questa".

Mauro German Camoranesi

un vero juventino ragazzi!
Cazzarola, solo per queste frasi ha riguadagnato mille punti! Cazzo è così che deve pensare chi ama la juve!!
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
mi auguro che ieri abbia lasciato sangue & sudore il caro German sul prato dell'Olimpico, perchè ne ricordo tante di partite da scazzato
Sono d'accordo con te, ma ieri ha giocato piuttosto bene. Bisogna vedere quante ne farà così

Ho visto ora del terremoto: Mio Dio !!!! Io, abitando a Messina, conosco bene cosa sia un terremoto e la paura che infonda nelle persone. Ti senti solo contro la natura e non puoi uscirne spesso vincitore... Un pensiero a chi non ce l'ha fatta, a chi piangerà per aver perso dei cari, a chi ha perso una casa, a chi sta soffrendo.
melomanu è offline  
Old 06-04-2009, 08:01   #85282
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Mamma mia che disastro
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 06-04-2009, 08:23   #85283
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Buongiorno clan ....

Mi sembra doveroso rivolgere un caro pensiero a chi stà passando dei momenti terribili nelle zone colpite dal sisma di stanotte ....
Old 06-04-2009, 08:36   #85284
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Se voi credte che l'anno prossimo miglioreremo,siete, mi spiace dirlo, illusi
io lo credo

e no mi ritengo un illuso

ah... giorno ladri di "facciamo diventare fenomeni un giocatore all'anno" ....

mi ricordo così su due piedi Rocchi all'Empoli... Lazzari all'Atalanta... Serafini al Mantova... e ora Pellissier
jimmywarsall è offline  
Old 06-04-2009, 08:38   #85285
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
MIGNA LIPPI-BENITEZ-HIDDINK LI SCARTI PERCHE' HANNO GIA' IMPEGNI IMPORTANTI E NON CAMBIANO SQUADRA NEMMENO PER 10mln DATO CHE TUTTI E TRE ALLENANO GRANDI SQUADRE.

E basta con questa solfa del velato "io sono più tifoso di voi perchè voglio un vincente e voi vi accontentate".

Nessuno si accontenta ma putroppo non tornano nè Capello, nè Moggi, nè Lippi (prima del 2011), nè Cannavaro, nè Thuram, nè i due scudetti che ci son stati rubati.

Se è illuso chi pensa che l'anno prossimo si possa ambire realmente a qualcosa figuriamoci chi continua a pensare che possano tornare i vecchi ottimi dirigenti e allenatori di caratura mondiale del calibro di Benitez-Hiddink-Lippi (nell'immediato).

Non si può partire da PARO-BOJINOV-BELARDI-MOLINARO-GRYGERA-BRAZZO-PALLADINO e pensare di fare una squadra del calibro di quella del 2005.
Putroppo bisogna pian piano inserire giocatori (come si sta facendo con Giovinco, Marchisio) e sperare che gli acquisti funzionino (perchè comprare un SILVA non significa avere un EURO CAMPIONE.... devi sempre sperare che faccia bene).
mamma mia... straquotazzo
jimmywarsall è offline  
Old 06-04-2009, 08:41   #85286
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
"Una volta le altre squadre come il Chievo venivano a vedere quanti gol prendevano contro la Juventus, oggi vengono a cercare la vittoria: noi dobbiamo fare qualcosa, non è una cosa da Juve questa".

Mauro German Camoranesi

un vero juventino ragazzi!
micio... praticamente migna ci da in continuazione del "non veri juventini" perché ci sta bene Ranieri e perché non ci rivoltiamo contro la società...

vabbè...
jimmywarsall è offline  
Old 06-04-2009, 08:43   #85287
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
TERREMOTOOOOOOOOOOOOO

CHE PAURAAAAAAAAAAAA

Brrrrrrrrr :|
Quote:
Molti morti in Abruzzo
azz.... mi spiace

ora mi informo
jimmywarsall è offline  
Old 06-04-2009, 08:46   #85288
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
azz.... mi spiace

ora mi informo
27 morti accertati...
Old 06-04-2009, 08:50   #85289
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Ma non era il terremoto che aveva previsto quel ricercatore poi denunciato per "falsi allarmismi"?

boh... vedremo...

cmq RIP per le vittime
jimmywarsall è offline  
Old 06-04-2009, 08:58   #85290
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
buongiorno ladri di vittorie con autogol e denigratori di difensori sfizzeri altrui che poi si rivelano decisivi

ma è stato così forte il terremoto?
domthewizard è offline  
Old 06-04-2009, 08:58   #85291
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Quote:
io lo credo

mi ricordo così su due piedi Rocchi all'Empoli... Lazzari all'Atalanta... Serafini al Mantova... e ora Pellissier

Galderisi Foloro Floers.. Papa waigo.....
Old 06-04-2009, 09:04   #85292
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
io lo credo

A parte che Pellissier è sempre stato un discretissimo attaccante......

Se per voi va bene arrivare sempre secondi (quando va bene) o terzi fate pure: a me, francamente, fa ribrezzo accontentarmi di certe cose. Forse a qualcuno ancoa sfugge di quale squadra stiamo parlando, e non c'entra una sega la B perchè Roma e Milan non l'hanno fatta la B e bene o male stanno messe come noi. L'itner è superiore, o lo si capisce una vola per tutte oppure godete pure di qualche roboante vittoria contro la squadra disastrata di turno, salvo poi tornare sulla terra la domenica successiva.. Io a giugno dicevo che non avremmo vinto un cazzo e, al momento, devo solo attendere il risultato della coppa italia.
Voi continuate pure a sognare in illusorie vittorie future, io mi diverto a constatare i fatti concreti.

Ultima modifica di melomanu : 06-04-2009 alle 09:06.
melomanu è offline  
Old 06-04-2009, 09:05   #85293
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Ma non era il terremoto che aveva previsto quel ricercatore poi denunciato per "falsi allarmismi"?
Si, esatto
Old 06-04-2009, 09:05   #85294
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

E quello del Brescia in B che da dove tirava faceva gol
Old 06-04-2009, 09:11   #85295
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
A parte che Pellissier è sempre stato un discretissimo attaccante......
vero... e mi sta pure simpatico

e bravo Pellissier ... ha preso anche un paio di brutte botte ieri

certo sarà la sua prima tripletta in carriera
Quote:
Se per voi va bene arrivare sempre secondi (quando va bene)
e vabbè...

chi l'ha mai detto...

penso di aver chiarito più volte come la penso su sto punto...

secondo me siete voi gli "illusi"... dato che credete di poter tornare in un batter d'occhio "magicamente" allo squadrone di 3 anni fa

Quote:
io a giugno dicevo che non avremmo vinto un cazzo e, al momento, devo solo attendere il risultato della coppa italia.
Voi continuate pure a sognare in illusorie vittorie future, io mi diverto a constatare i fatti concreti.
beh... non è che fosse un "pronostico" così impossibile da fare

vincere GIA' ADESSO qualcosa sarebbe stato un exploit per parer mio... non NON VINCERLO...
jimmywarsall è offline  
Old 06-04-2009, 09:12   #85296
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
E quello del Brescia in B che da dove tirava faceva gol
l'ho già detto

i triplettisti...

Rocchi (Empoli)
Lazzari (Atalanta)
Serafini (Brescia)
Pellissier (Chievo)

jimmywarsall è offline  
Old 06-04-2009, 09:16   #85297
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Ah beh ora il pronostico era facile, peccato che mezzo cl'an fino a febbraio ancora mi prendeva per il culo perchè ripetevo la stessa cosa.
Argomento che, vedendo le premesse, non avrò difficoltà a ripetere anche per la prossima stagione.
Il problema è che con i soldi che hanno buttato per certi acquisti (ricordiamo anche che noi non possiamo permetterci il lusso di richisare comprando 10 giocatori dei quali magari qualcuno buono lo prendiamo.....) e con scelte spesso discutibili e senza senso di allenatore e società, visto come è andata l'inter lo scorso anno, ed anche st'anno, provarci con una base diversa poteva anche far realizzare il colpaccio.
Ma siccome bisogna giustificare ogni azione societaria e dell'allenatore con la solita metrica "siamo stati in B... siamo una rompiscatole.. ci proviamo ma forse non ce la faremo... " allora è si illusorio solo solo sperarci....
melomanu è offline  
Old 06-04-2009, 09:23   #85298
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
vedo che melo non cambia mai
domthewizard è offline  
Old 06-04-2009, 09:25   #85299
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
vedo che melo non cambia mai
Sarà.
melomanu è offline  
Old 06-04-2009, 09:26   #85300
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Ah beh ora il pronostico era facile, peccato che mezzo cl'an fino a febbraio ancora mi prendeva per il culo perchè ripetevo la stessa cosa.
Argomento che, vedendo le premesse, non avrò difficoltà a ripetere anche per la prossima stagione.
Il problema è che con i soldi che hanno buttato per certi acquisti (ricordiamo anche che noi non possiamo permetterci il lusso di richisare comprando 10 giocatori dei quali magari qualcuno buono lo prendiamo.....) e con scelte spesso discutibili e senza senso di allenatore e società, visto come è andata l'inter lo scorso anno, ed anche st'anno, provarci con una base diversa poteva anche far realizzare il colpaccio.
Ma siccome bisogna giustificare ogni azione societaria e dell'allenatore con la solita metrica "siamo stati in B... siamo una rompiscatole.. ci proviamo ma forse non ce la faremo... " allora è si illusorio solo solo sperarci....
Secondo me siamo nella giusta posizione del "processo di crescita" necessario per tornare ad altissimi livelli.

Ovvio che se ci fosse andato tutto bene (metà degli infortuni, metà degli aiutoni ai perdenti) si sarebbe potuto anche vincere... ma sarebbe stato sicuramente anticipare l'obiettivo finale del progetto.

Per l'anno prossimo non mi sbilancerei... aspetta almeno di vedere che squadra avremo
jimmywarsall è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Death 2 Spotify: a Oakland nasce il movi...
Vivo presenta X300 e X300 Pro: due flags...
iPad mini con chip A17 Pro: potenza da M...
Samsung cresce oltre le attese grazie al...
Microsoft presenta MAI-Image-1, il suo p...
AirPods Pro 3 contro AirPods Pro 2: Appl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian