Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2009, 08:12   #8401
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
io non lo trovo proprio
ma a te ha sovrascritto il file iff? perchè a me l'ha semplicemente copiato senza sovrascrivere
fi pure a me nn ha sovrascritto niente, però dicevano di copiare solo senza fare altro...
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 09:19   #8402
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da CoReYSiM Guarda i messaggi
Ciao ragazzi suono nuovo del game.

2) Cos'è lo Steam ke citate?
gioco originale eh?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 09:35   #8403
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

tengo una squadra imbottita di giovani (alcuni però molto forti) e ieri per sfizio ho provato a simulare una partita...ho perso 19-72 contro atlanta...e in 2 quarti ho fatto solo 2 punti...
Old 16-05-2009, 10:32   #8404
Babyboy83Pa
Member

L'Avatar di Babyboy83Pa

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
salve ragazzi
io utilizzo gli RR7.2 di Albys e sto facendo una stagione a livello AllStar, ma ho un problemino...:
se gioco con quarti di 8 minuti le mie partite hanno punteggi reali, ma quelle tra squadre del computer finiscono con punteggi bassi..
se però alzo il minutaggio e faccio quarti da 10 minuti, queste ultime assumo punteggi reali, si, ma le mie partite ovviamente finscono con risultati da 2-3 overtime...
che posso fare?

grazie!
byebye
Old 16-05-2009, 10:43   #8405
samuele
Member

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
io non lo trovo proprio
ma a te ha sovrascritto il file iff? perchè a me l'ha semplicemente copiato senza sovrascrivere
Prova con questo, dovrebbero esserci tute le patch e i rosters:
http://nba-2k.com/nba-2k9-slamdunk-patches/
samuele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 11:12   #8406
celestial
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Bello , ma se mi incasina tutto il gioco non vale la pena .
celestial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 11:13   #8407
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Babyboy83Pa Guarda i messaggi
salve ragazzi
io utilizzo gli RR7.2 di Albys e sto facendo una stagione a livello AllStar, ma ho un problemino...:
se gioco con quarti di 8 minuti le mie partite hanno punteggi reali, ma quelle tra squadre del computer finiscono con punteggi bassi..
se però alzo il minutaggio e faccio quarti da 10 minuti, queste ultime assumo punteggi reali, si, ma le mie partite ovviamente finscono con risultati da 2-3 overtime...
che posso fare?

grazie!
byebye
Setta nelle opzioni della associazione: partite giocate 9 minuti/q, partite simulate 12 minuti/q.
Non devi mai tenere i valori identici...
Prova così.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 12:02   #8408
CoReYSiM
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
vero un backup fatto da un mio amico del suo game orginale, ma rippato, qndi penso che abbia tolto molte cose...
(ovvio me lo farò prestare e lo reinstallo da capo , se nn fovessi riuscirci di nuovo cn le patch richiederò)

Cmq una cosa... come faccio a cambiare il ruolo ai players?
x es nei denver c'è Iverson come guardia, se io lovolessi impostare Play... come cavolo faccio?
CoReYSiM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 13:28   #8409
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Celtics 2k8-9: Home

In queste tre ultime gare ne ho viste di tutti i colori. Dopo la clamorosa sconfitta con 17 punti di scarto contro i Knicks ci avventuriamo in quel di San Antonio e distruggiamo 94-79 quel che resta degli Spurs in una gara perfetta. Poi vinciamo in casa 93-83 contro i maghi di Washington e nel finale mentre Garnettone mi tira i liberi il pubblico gli dedica un coro MVP! MVP! (non mi era mai successo!!) data la prestazioncina da 38 punti, 9 rimbalzi e 12/12 ai liberi. Poi ancora in casa contro Detroit vado sotto, recupero e sono +1 a 3.9 dalla sirena: doppia finta di Iverson, sulla seconda quando mancano 2 secondi ci casco, lui si sposta e con un jump-shot in corsa e in allontanamento buca la retina. Il bilancio è 9-4: Noi, Orlando, Toronto, Charlotte appaiati al secondo posto ad est dietro agli Hawks e davanti ai Cavs. Ma se vogliamo mantenere i nostri risultati alti, bisogna far si che uno di questi due dati cambi, e infretta:
Bilancio Home: 3v/3p
Bilancio Away: 6v/1p
Bah...
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 13:54   #8410
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
In queste tre ultime gare ne ho viste di tutti i colori. Dopo la clamorosa sconfitta con 17 punti di scarto contro i Knicks ci avventuriamo in quel di San Antonio e distruggiamo 94-79 quel che resta degli Spurs in una gara perfetta. Poi vinciamo in casa 93-83 contro i maghi di Washington e nel finale mentre Garnettone mi tira i liberi il pubblico gli dedica un coro MVP! MVP! (non mi era mai successo!!) data la prestazioncina da 38 punti, 9 rimbalzi e 12/12 ai liberi. Poi ancora in casa contro Detroit vado sotto, recupero e sono +1 a 3.9 dalla sirena: doppia finta di Iverson, sulla seconda quando mancano 2 secondi ci casco, lui si sposta e con un jump-shot in corsa e in allontanamento buca la retina. Il bilancio è 9-4: Noi, Orlando, Toronto, Charlotte appaiati al secondo posto ad est dietro agli Hawks e davanti ai Cavs. Ma se vogliamo mantenere i nostri risultati alti, bisogna far si che uno di questi due dati cambi, e infretta:
Bilancio Home: 3v/3p
Bilancio Away: 6v/1p
Bah...
io i knicks me li sono fumati grazie a JR smith e pierce(garnett è sottointeso) ma mi si è infortunato allen e a san antonio ho preso una scoppola, perso di 18
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 14:07   #8411
red_dice
Junior Member

L'Avatar di red_dice

Iscritto dal: Apr 2009
attapirato ecco come mi sento....dalle stelle alle stalle......o meglio dalla cima del power ranking(13-2) a due sconfitte consecutive contro i mavs(sotto di 2) e contro i rockets del mingellone simil-frankenstein(ming) che mi ha polverizzato okafor (adesso in cura dai medici di ER per trauma cinese)
quel fallito di derrick rose ha sbagliato il tiro dell'eventuale pareggio in entrambe le partite e adesso ho nowitzki che lo sta fustigando vestito da generale delle ss nota positiva:3 giocatori nominati per l'all star game(rose , nowitzki , okafor) e scambio positivo effettuato dando via noah per eddie house in scadenza di contratto ecco la squadra ora

rose
gordon
marion
nowitzki
okafor

batum
andersen(birdman)

house
shavlik randolph
l. johnson

unici problemi:
1- non ho piu scelte , date tutte e 4 per completare gli scambi
2-a fine anno vanno tutti via rimangon solo rose , nowitzki , okafor , batum

volevo chidervi una cosa ma bayless vale?
red_dice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 14:09   #8412
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da red_dice Guarda i messaggi
:

volevo chidervi una cosa ma bayless vale?
imho sia nel gioco che nella realtà vale, peccato che venga poco utilizzato dal suo coach...
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 14:12   #8413
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da samuele Guarda i messaggi
Prova con questo, dovrebbero esserci tute le patch e i rosters:
http://nba-2k.com/nba-2k9-slamdunk-patches/
grazie, l'ho provata e bisogna stare attenti nel sovrascrivere i file, io non li ho sovrascritti per non dover fare un mega backup quindi ho copiato solo quelli "inediti"

non è male anche se i nomi mi sembrano sbagliati
Old 16-05-2009, 14:13   #8414
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

provata la patch...che dire fantastica

unica pecca è che 2 giocatori dello shoyo hanno la faccia invisibile

speriamo nel prossimo aggiornamento
Old 16-05-2009, 14:15   #8415
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
provata la patch...che dire fantastica

unica pecca è che 2 giocatori dello shoyo hanno la faccia invisibile

speriamo nel prossimo aggiornamento
anche a te i giocatori dello shohoku hanno i nomi diversi?
Old 16-05-2009, 14:22   #8416
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Aggioprnmo dopo secoli la mia situazione:

JUZA 3..8 LIVELLO ALL STAR
finita la prima stagione dei warriors.Ho fatto una marea di trade,pure troppe

Alla fine ho chiuso la stagione 15-14 e per gli scontri diretti sfavorevoli non sono andato ai playoff.
Ora sono 2-0 nella seconda,ma con la squadra definitva avevo fatto un 9-4 nella fine della prima stagione.

Westbrook-S:Jackson-Wallace-R.Lewis-Oden
Rodriguez-Belinelli-Cook-Morrow.Randolph-Odom-Turiaf piu 2 rookie discretamente scarsi

ALBYS 7.2 LIVELLO SUPERSTAR SLIDER HARD
Violevo iniziarla,lho provata oggi per la prima volta con 2 partite.
Volevo provare una volta tanto con una sqaudra già forte,e quindi scelgo i celtics.
Terrò la rosa,al limite qualche scambio minore per la panchina,difensivamente mi sono sembrati ottimi.
Metterò solo sostituzione automatica e il resto per ora rimane così.
Che dici albys?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 14:28   #8417
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
anche a te i giocatori dello shohoku hanno i nomi diversi?
si

credo che siano i nomi giapponesi...almeno credo
Old 16-05-2009, 14:29   #8418
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
si

credo che siano i nomi giapponesi...almeno credo
o koreani...
Old 16-05-2009, 17:55   #8419
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

ALBYS 7.2 LIVELLO SUPERSTAR SLIDER HARD
Violevo iniziarla,lho provata oggi per la prima volta con 2 partite.
Volevo provare una volta tanto con una sqaudra già forte,e quindi scelgo i celtics.
Terrò la rosa,al limite qualche scambio minore per la panchina,difensivamente mi sono sembrati ottimi.
Metterò solo sostituzione automatica e il resto per ora rimane così.
Che dici albys?
Usti, hai scelto un livello duro, eh?
Auguri!

Boston ottima scelta, secondo me ti serve solo una ala piccola, ma potresti provare a valorizzare Bill Walker!
Sì, difensivamente sono i migliori con cleveland!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 18:00   #8420
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Usti, hai scelto un livello duro, eh?
Auguri!

Boston ottima scelta, secondo me ti serve solo una ala piccola, ma potresti provare a valorizzare Bill Walker!
Sì, difensivamente sono i migliori con cleveland!
Io ho ceduto Tony Allen per Gallinari, unico scambio fatto. Anche io gioco Superstar. Prova come dice Albys comunque a dare un po' di spazio a Walker; nonostante sia una riserva e quindi non giochi sempre mi ha dato ottime impressioni sulle sue doti atletiche: il primo canestro che ha realizzato nella sua ancor breve carriera è stato un ally-hoop in contropiede su alzata di Rajon. Chapeau.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian