Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2009, 08:20   #8381
sfjjfkjakfjsdhfadfas

PLAYOFF 2k13: First round game #1 Lakers-Clippers

Fanculo e felice. Due azioni, appena due e in uno scontro in difesa Andrew Bynum bye, si stira il tendine da killer, fuori 26 giorni e – non c’ho voglia di fare i conti – playoff praticamente finiti (magari, forse, boh, potrebbe tornare in un’eventuale finale). Iniziano così i playoff dei Lakers e i Clippers scappano subito, 8-2: i have bad feelings. Ho solo Hibbert come centro puro, devo inventarmi qualcosa in fretta, altrimenti au revoir, qui si va a casa subito. Recuperiamo un po’ con qualche magia di Batum, poi è il turno di far entrare la panchina e visto che “Da Hibb” è diventato titolare e che non ho più centri, che diavoleria metto su? Josh Powell, intanto, lo sposto a pivot, ma chi fa il numero 4 panchinaro? Prendo un peyote, ho le allucinazioni e vedo la via: hippy-pi, are you ready? Yep guys, come ala-pivot di riserva m’invento Morrison! Ora il numero 4 dovrebbe essere uno di stampo difensivo, che prende i rimbalzi, fa i tagliafuori e il lavoro sporco, e io ti piazzo uno dei difensori più soffici della Lega, tanto che alcuni lo chiamano Adam “Morbid”son!?! Effetti del peyote. Ma cosa accade poi? Siamo sul 32 a 28 per i Lakers e a questo punto si dividono le acque del Mar Rosso e accade l’impossibile. Il diluvio è annunciato da un primo scroscio firmato da 3 bombe consecutive di Luke”Sky”Walton, arriva un 9-0 L.A. e si va in un amen sul 43 a 28, ma questo è solo il beginning. Il quintetto yellowiola da banda bassotti (North, Walton, Bowman, Morrison, Powell) scappa via, i Clippers (che fanno giocare Garnett con un dito rotto) non ci capiscono più niente, non segnano nemmeno più. E inizia una scalata surreale. Dal 43 a 28 si passa al 48 a 32 e poi ad un parziale di 15-0 (!) che porta il punteggio all’intervallo su di un assurdo 63 a 32 per i Lakers, con Bryant che t’inventa un canestro + fallo (e libero realizzato) come quella di Jordan nelle Finali del ’91 http://www.youtube.com/watch?v=DT1yN...eature=related ! Quando il match reinizia nel terzo quarto, il massacro non si arresta: si tocca l’incredibile 80 a 39 (..), poi a 4’11” dalla fine una tripla dell’androide Bowman fissa il +50 (102-52!!!) e la chiusura fa entrare i 2kLakers del Barbatrucco nel mito, perché finisce 115 a 54 e il +61 è la più larga vittoria nella storia del playoff Nba! E, tra virgolette, è anche la 25esima vittoria consecutiva dei Lakers nella corsa all’anello. Senza Bynum sarà difficile mantenere questa imbattibilità, e già garadue di oggi in uno Staples ridipinto con i colori dei Clippers potrebbe cambiare completamente le carte in tavola. Perché d’accordo il +61 (7 Lakers in doppia cifra, 60% al tiro contro il 30% dei Velieri), ma siamo “solo” sull’1-0. Ma penso di sentirmi, fanculo e felice.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 12:43   #8382
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da proteins Guarda i messaggi
ciao ragazzi..solo un'informazione:i team "classic"(bulls 90,lakers...)ci sono anche per il computer?se si sapete dove posso procurarmeli? grazie in anticipo
su NLSC
http://forums.nba-live.com/viewforum...7331da560f2b27

Ultima modifica di smorgan : 15-05-2009 alle 12:47.
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 12:50   #8383
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

a proposito hanno già rilasciato una patch con alcuni rookie del draft 2009: Griffin, Rubio, Thabeet, Jennings, Evans..
A vedere le immagine sembra ben fatta, qualcuno l'ha già provata?
Old 15-05-2009, 13:26   #8384
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Celtics 2k8-09: il piccolo bastardo

At Forward, Number 8: Don e looo Galle na reeee. Viene presentato così il nuovo acquisto di Boston. Come già annunciato, dopo la gara contro i Magic(persa, 0 di Tony Allen) ci prendiamo l'italiano. E questo inizio è MADE IN ITALY davvero: il Gallo esalta tutti. House ad esempio, mai in doppia cifra prima, ne mette 16 con 4/6 da 3. Allen, mai sopra i 20, ci va 4 volte su 5 partite. Powe, di cui non conoscevo questa 2kEsplosività, mi chiude 2 gare sopra i 10. E poi la differenza vera, la fa il Gallo, che mi è già andato due volte a quota 14. Dopo il suo arrivo tutto è andato bene, anzi benissimo. 4 vittorie consecutive di cui 3 in trasferta e una contro i Lebron's. In casa arrivano i Knicks e sembra l'occasione giusta per far riposare la squadra un po' stanca: sembra...Perchè i Knicks dominano secondo e quarto quarto e portano a casa la loro quinta vittoria. Non bastano infatti i 26 di Allen e i 20 di Rondo nella gara sfida degli ex(T.Allen, Marbury, Gallinari). Sono invece bastati con tanto di abbondanza i 27 del piccolo bastardo Robinson, il cui tabellino dice 7/11 da tre. Bah...
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 13:53   #8385
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
ciao a tutti
ero da un po' che non mi fcevo sentire...
potreste dirmi se sono usciti aggiornamenti importanti?
roster, sliders, facce etc...
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 14:01   #8386
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
io sto usando i 7.2 di Albys, solo la prima pagina non è aggiornata e ho dovuta trovarmela n-mila pagine fa
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 14:59   #8387
samuele
Member

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
Ma cè pure la Slamdunk patch (hanamichi released)
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=64223
samuele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 15:12   #8388
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da samuele Guarda i messaggi
ODDIO SBAVO

speriamo esca presto

Ultima modifica di ks! : 15-05-2009 alle 15:15.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 15:15   #8389
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ODDIO SBAVO

in download
provate e commentate pls
che se rende come patch stasera me la scarico pur io
Old 15-05-2009, 15:16   #8390
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
provate e commentate pls
che se rende come patch stasera me la scarico pur io
per ora sto scaricando la versione 1.0, ma nn credo che sia la completa

edit: k provata, al momento c'è solo hanamichi però vabbè nn sembra male...
fantastici poi i liberi

Ultima modifica di ks! : 15-05-2009 alle 15:28.
Old 15-05-2009, 17:22   #8391
Raf159
Member

Iscritto dal: Nov 2008
si ma con la patch di hanamici cambia qualcosa nel gioco? cioè rimangono le altre squadre nba o cambia tutto??
Raf159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 17:43   #8392
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
per ora sto scaricando la versione 1.0, ma nn credo che sia la completa

edit: k provata, al momento c'è solo hanamichi però vabbè nn sembra male...
fantastici poi i liberi
adesso l'ho scaricata anchio, ma dove lo trovi Hanamichi nel gioco?
edit: ho letto che bisogna scaricare l'editor per creare il giocatore che poi bisogna sostituire col file .iff
lascio stare troppi sbattimenti!

Ultima modifica di smorgan : 15-05-2009 alle 18:08.
Old 15-05-2009, 18:25   #8393
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
adesso l'ho scaricata anchio, ma dove lo trovi Hanamichi nel gioco?
edit: ho letto che bisogna scaricare l'editor per creare il giocatore che poi bisogna sostituire col file .iff
lascio stare troppi sbattimenti!
bho io ho semplicemente copiato i due files, e l'ho trovato nei chicago
Old 15-05-2009, 19:16   #8394
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
a proposito hanno già rilasciato una patch con alcuni rookie del draft 2009: Griffin, Rubio, Thabeet, Jennings, Evans..
dove si trova?qyualcuno lha provata?

Quote:
che sarebbe?a cosa serve?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 19:40   #8395
celestial
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Mi sa che con il roster di Albys fa casini , meglio aspettare che venga integrato nel RR .
celestial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 20:30   #8396
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Integrerò prossimamente.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 21:58   #8397
sfjjfkjakfjsdhfadfas

PLAYOFF 13: First round game #2 Lakers-Clippers

Tolti gli stendardi, rimossi gli adesivi. In poche ore lo Staples Center gialloviola diventa tutto biancorosso, diventa la bolgia dei Clippers, Fort Apache da difendere per trascinare tutto a garatre, dopo il clamoroso -61 in garauno. Ma anche qui, in garadue, sembra non esserci storia: 13-2 Lakers in avvio e pubblico biancorosso ammutolito sugli spalti. Baron Davis (34 years old), Kevin Garnett (37 e dito rotto), Raja Bell (37), troppo vecchi per reggere lo showtime in contropiede dei gialloviola, ma a 3’ dalla fine del primo quarto un’altra tegola si abbatte sui campioni in carica dopo l’infortunio di Bynum in garauno: in uno scontro difensivo con Bell, Jordan Farmar rantola per terra con una contrazione addominale.. Fuori dalla partita e fuori per 19 giorni! Zio lepre!!! I Lakers, per quasi tutti i playoff, perdono la loro asse play-pivot titolare.

Bisogna inventarsi qualcos’altro perché di regista ora c’è solo l’androide North, dunque rispolvero Anthony Parker, lo metto a guidare la squadra, mentre l’hippy-pi Adam Morrison continua ad agire da ala-pivot panchinara. Tutto stravolto, ma se non ci adattiamo, ci estinguiamo. Ma qui non è come in garauno, in casa propria i Clips non mollano l’osso, risalgono piano piano con qualche sprazzo del “Barone”, risalendo dal -21 dell’intervallo (27-48), fino al -4 a 5’ dalla fine (59-63) con lo Staples in bolgia totale perché sente profumo di sorpasso e di 1-1 nella serie. Ma Bryant non è d’accordo: prima indovina una spettacolare entrata con fallo subito e libero realizzato (68-76), poi spara due bombe – le uniche sue due bombe della partita – una dietro l’altra nel giro 30” (71-82). In un attimo Kobe (28 punti, 6 rimbalzi), l’escluso dall’All Star Game, l’escluso dai primi 3 quintetti della Lega, piazza 9 punti flash che chiudono ogni discorso e mandano i Lakers alle Semifinali della Western Conference. Contro chi? Contro i Memphis Grizzlies, obiousvly, che hanno rimontato lo 0-1 passando per 2-1 contro gli Spurs, dopo aver dominato la regular season (25 vittorie, 4 sconfitte) e aver vinto il Coach of the Year (Iavaroni) e l’Mvp stagionale (O.J.Mayo). Li affronteremo con lo svantaggio del fattore campo, senza Farmar e senza Bynum. Sembra una missione impossibile, ma lo è forse meno vincere 26 gare di playoff consecutive? L'altra sfida a Ovest è tra Blazers e Hornets, mentre a Est Cavaliers-Magic e la suggestiva Knicks-Pistons. Ancora Detroit in gioco, indomabili.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 16-05-2009 alle 12:27.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 00:35   #8398
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
dove si trova?qyualcuno lha provata?

che sarebbe?a cosa serve?
link della patch dei prospetti:
http://forums.nba-live.com/viewtopic...a746052c6d57a5
non l'ho ancora provata però

Hanamichi è il protagonista della serie anime Slamdunk, con la patch viene creato in nba2k9
Old 16-05-2009, 00:37   #8399
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
bho io ho semplicemente copiato i due files, e l'ho trovato nei chicago
io non lo trovo proprio
ma a te ha sovrascritto il file iff? perchè a me l'ha semplicemente copiato senza sovrascrivere
Old 16-05-2009, 01:09   #8400
CoReYSiM
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao ragazzi suono nuovo del game.
Ho alcune domande da fare:

1) come faccio a installare le patch se nella cartella di NBA 2K9 non c'è la cartella saves? ho Vista come S.O. (ovvio ke ho gia salvato e ke ho qndi già iniziato la seaseon)

2) Cos'è lo Steam ke citate?

3)Xkè non mi si sente nè la telecronaca e ne i bip degli ulti 5sec?
CoReYSiM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Unitree H1: il robot umanoide vicino al ...
GPU esterne: PCI-SIG porta le prestazion...
Per Lenovo i giocatori sono ricchi: Legi...
Polaroid lancia la nuova stampante Hi-Pr...
Da Kyndryl un gemello digitale per il di...
La Cina si prepara a una nuova missione ...
Climatizzatore Inverter A++ con Wi-Fi a ...
NZXT Flex, lo 'scandalo' del PC gaming a...
Robot lavavetri in offerta su Amazon: EC...
Attenti a questo update fake di Windows ...
NIO chiede la standardizzazione di batte...
Da 80 mesi-uomo a poche ore: l'AI cambia...
In 2 settimane senza social il cervello ...
Amazon top 7 di oggi: 2 portatili intere...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian