|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8381 |
|
|
PLAYOFF 2k13: First round game #1 Lakers-Clippers
![]() Fanculo e felice. Due azioni, appena due e in uno scontro in difesa Andrew Bynum bye, si stira il tendine da killer, fuori 26 giorni e – non c’ho voglia di fare i conti – playoff praticamente finiti (magari, forse, boh, potrebbe tornare in un’eventuale finale). Iniziano così i playoff dei Lakers e i Clippers scappano subito, 8-2: i have bad feelings. Ho solo Hibbert come centro puro, devo inventarmi qualcosa in fretta, altrimenti au revoir, qui si va a casa subito. Recuperiamo un po’ con qualche magia di Batum, poi è il turno di far entrare la panchina e visto che “Da Hibb” è diventato titolare e che non ho più centri, che diavoleria metto su? Josh Powell, intanto, lo sposto a pivot, ma chi fa il numero 4 panchinaro? Prendo un peyote, ho le allucinazioni e vedo la via: hippy-pi, are you ready? Yep guys, come ala-pivot di riserva m’invento Morrison! Ora il numero 4 dovrebbe essere uno di stampo difensivo, che prende i rimbalzi, fa i tagliafuori e il lavoro sporco, e io ti piazzo uno dei difensori più soffici della Lega, tanto che alcuni lo chiamano Adam “Morbid”son!?! Effetti del peyote. Ma cosa accade poi? Siamo sul 32 a 28 per i Lakers e a questo punto si dividono le acque del Mar Rosso e accade l’impossibile. Il diluvio è annunciato da un primo scroscio firmato da 3 bombe consecutive di Luke”Sky”Walton, arriva un 9-0 L.A. e si va in un amen sul 43 a 28, ma questo è solo il beginning. Il quintetto yellowiola da banda bassotti (North, Walton, Bowman, Morrison, Powell) scappa via, i Clippers (che fanno giocare Garnett con un dito rotto) non ci capiscono più niente, non segnano nemmeno più. E inizia una scalata surreale. Dal 43 a 28 si passa al 48 a 32 e poi ad un parziale di 15-0 (!) che porta il punteggio all’intervallo su di un assurdo 63 a 32 per i Lakers, con Bryant che t’inventa un canestro + fallo (e libero realizzato) come quella di Jordan nelle Finali del ’91 http://www.youtube.com/watch?v=DT1yN...eature=related ! Quando il match reinizia nel terzo quarto, il massacro non si arresta: si tocca l’incredibile 80 a 39 (..), poi a 4’11” dalla fine una tripla dell’androide Bowman fissa il +50 (102-52!!!) e la chiusura fa entrare i 2kLakers del Barbatrucco nel mito, perché finisce 115 a 54 e il +61 è la più larga vittoria nella storia del playoff Nba! E, tra virgolette, è anche la 25esima vittoria consecutiva dei Lakers nella corsa all’anello. Senza Bynum sarà difficile mantenere questa imbattibilità, e già garadue di oggi in uno Staples ridipinto con i colori dei Clippers potrebbe cambiare completamente le carte in tavola. Perché d’accordo il +61 (7 Lakers in doppia cifra, 60% al tiro contro il 30% dei Velieri), ma siamo “solo” sull’1-0. Ma penso di sentirmi, fanculo e felice.
|
|
|
|
#8382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
http://forums.nba-live.com/viewforum...7331da560f2b27 Ultima modifica di smorgan : 15-05-2009 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#8383 |
|
Senior Member
|
a proposito hanno già rilasciato una patch con alcuni rookie del draft 2009: Griffin, Rubio, Thabeet, Jennings, Evans..
A vedere le immagine sembra ben fatta, qualcuno l'ha già provata? |
|
|
|
|
|
#8384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Celtics 2k8-09: il piccolo bastardo
At Forward, Number 8: Don e looo Galle na reeee. Viene presentato così il nuovo acquisto di Boston. Come già annunciato, dopo la gara contro i Magic(persa, 0 di Tony Allen) ci prendiamo l'italiano. E questo inizio è MADE IN ITALY davvero: il Gallo esalta tutti. House ad esempio, mai in doppia cifra prima, ne mette 16 con 4/6 da 3. Allen, mai sopra i 20, ci va 4 volte su 5 partite. Powe, di cui non conoscevo questa 2kEsplosività, mi chiude 2 gare sopra i 10. E poi la differenza vera, la fa il Gallo, che mi è già andato due volte a quota 14. Dopo il suo arrivo tutto è andato bene, anzi benissimo. 4 vittorie consecutive di cui 3 in trasferta e una contro i Lebron's. In casa arrivano i Knicks e sembra l'occasione giusta per far riposare la squadra un po' stanca: sembra...Perchè i Knicks dominano secondo e quarto quarto e portano a casa la loro quinta vittoria. Non bastano infatti i 26 di Allen e i 20 di Rondo nella gara sfida degli ex(T.Allen, Marbury, Gallinari). Sono invece bastati con tanto di abbondanza i 27 del piccolo bastardo Robinson, il cui tabellino dice 7/11 da tre. Bah...
|
|
|
|
|
|
#8385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao a tutti
ero da un po' che non mi fcevo sentire... potreste dirmi se sono usciti aggiornamenti importanti? roster, sliders, facce etc... |
|
|
|
|
|
#8386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
io sto usando i 7.2 di Albys, solo la prima pagina non è aggiornata e ho dovuta trovarmela n-mila pagine fa
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#8387 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=64223 |
|
|
|
|
|
|
#8388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
speriamo esca presto Ultima modifica di ks! : 15-05-2009 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
|
#8389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che se rende come patch stasera me la scarico pur io |
|
|
|
|
|
|
#8390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: k provata, al momento c'è solo hanamichi fantastici poi i liberi Ultima modifica di ks! : 15-05-2009 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
|
#8391 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
si ma con la patch di hanamici cambia qualcosa nel gioco? cioè rimangono le altre squadre nba o cambia tutto??
|
|
|
|
|
|
#8392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: ho letto che bisogna scaricare l'editor per creare il giocatore che poi bisogna sostituire col file .iff lascio stare troppi sbattimenti! Ultima modifica di smorgan : 15-05-2009 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
|
#8393 |
|
Senior Member
|
bho io ho semplicemente copiato i due files, e l'ho trovato nei chicago
|
|
|
|
|
|
#8394 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
||
|
|
|
|
|
#8395 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Mi sa che con il roster di Albys fa casini , meglio aspettare che venga integrato nel RR .
|
|
|
|
|
|
#8396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Integrerò prossimamente.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#8397 |
|
|
PLAYOFF 13: First round game #2 Lakers-Clippers
Tolti gli stendardi, rimossi gli adesivi. In poche ore lo Staples Center gialloviola diventa tutto biancorosso, diventa la bolgia dei Clippers, Fort Apache da difendere per trascinare tutto a garatre, dopo il clamoroso -61 in garauno. Ma anche qui, in garadue, sembra non esserci storia: 13-2 Lakers in avvio e pubblico biancorosso ammutolito sugli spalti. Baron Davis (34 years old), Kevin Garnett (37 e dito rotto), Raja Bell (37), troppo vecchi per reggere lo showtime in contropiede dei gialloviola, ma a 3’ dalla fine del primo quarto un’altra tegola si abbatte sui campioni in carica dopo l’infortunio di Bynum in garauno: in uno scontro difensivo con Bell, Jordan Farmar rantola per terra con una contrazione addominale.. Fuori dalla partita e fuori per 19 giorni! Zio lepre!!! I Lakers, per quasi tutti i playoff, perdono la loro asse play-pivot titolare.
![]() Bisogna inventarsi qualcos’altro perché di regista ora c’è solo l’androide North, dunque rispolvero Anthony Parker, lo metto a guidare la squadra, mentre l’hippy-pi Adam Morrison continua ad agire da ala-pivot panchinara. Tutto stravolto, ma se non ci adattiamo, ci estinguiamo. Ma qui non è come in garauno, in casa propria i Clips non mollano l’osso, risalgono piano piano con qualche sprazzo del “Barone”, risalendo dal -21 dell’intervallo (27-48), fino al -4 a 5’ dalla fine (59-63) con lo Staples in bolgia totale perché sente profumo di sorpasso e di 1-1 nella serie. Ma Bryant non è d’accordo: prima indovina una spettacolare entrata con fallo subito e libero realizzato (68-76), poi spara due bombe – le uniche sue due bombe della partita – una dietro l’altra nel giro 30” (71-82). In un attimo Kobe (28 punti, 6 rimbalzi), l’escluso dall’All Star Game, l’escluso dai primi 3 quintetti della Lega, piazza 9 punti flash che chiudono ogni discorso e mandano i Lakers alle Semifinali della Western Conference. Contro chi? Contro i Memphis Grizzlies, obiousvly, che hanno rimontato lo 0-1 passando per 2-1 contro gli Spurs, dopo aver dominato la regular season (25 vittorie, 4 sconfitte) e aver vinto il Coach of the Year (Iavaroni) e l’Mvp stagionale (O.J.Mayo). Li affronteremo con lo svantaggio del fattore campo, senza Farmar e senza Bynum. Sembra una missione impossibile, ma lo è forse meno vincere 26 gare di playoff consecutive? L'altra sfida a Ovest è tra Blazers e Hornets, mentre a Est Cavaliers-Magic e la suggestiva Knicks-Pistons. Ancora Detroit in gioco, indomabili.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 16-05-2009 alle 12:27. |
|
|
|
#8398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forums.nba-live.com/viewtopic...a746052c6d57a5 non l'ho ancora provata però Hanamichi è il protagonista della serie anime Slamdunk, con la patch viene creato in nba2k9 |
|
|
|
|
|
|
#8399 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8400 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao ragazzi suono nuovo del game.
Ho alcune domande da fare: 1) come faccio a installare le patch se nella cartella di NBA 2K9 non c'è la cartella saves? ho Vista come S.O. (ovvio ke ho gia salvato e ke ho qndi già iniziato la seaseon) 2) Cos'è lo Steam ke citate? 3)Xkè non mi si sente nè la telecronaca e ne i bip degli ulti 5sec? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.