|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#84141 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
#84142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Juventus: ag. Buffon: "Gigi resterà bianconero"
(AGM-DS) - 02/04/2009 16.17.20 - (AGM-DS) - Milano, 2 aprile - "Buffon non si muoverà da Torino ma se dovesse arrivare un’offerta folle – dichiara Martina - finirebbe sul mercato". Il procuratore dell’estremo difensore della Juventus, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, smentisce categoricamente le voci di mercato circolanti, in queste ultime settimane, sul futuro suo assistito: "Gianluigi è attualmente il più forte portiere in circolazione. Su una sua eventuale partenza ritengo che tutto quello riportato dai giornali non corrisponda a verità. Gigi alla Juve sta bene e solo l’anno scorso ha firmato un prolungamento di altri cinque anni. Posso quindi garantire che in programma non ci sono incontri e non c’è nulla che possa lasciare presagire una sua partenza da Torino. Se leggiamo però che Messi potrebbe andar via dal Barcellona per 100 milioni di euro allora vuol dire che non esiste calciatore al mondo che dinanzi ad una follia non sia sul mercato. Se dovesse arrivare un’offerta incredibile allora la valuteremmo insieme alla Juventus".
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#84143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
#84144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#84145 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Al Processo Gea la procura presenta appello
In primo grado condanna per violenza privata per i Moggi e assoluzione, tra gli altri, per Davide Lippi. Il pm: "Atteggiamenti intimidatori per controllare il mondo del calcio'' di CORRADO ZUNINO ROMA — La procura di Roma si è appellata contro la sentenza di primo grado sulla Gea che aveva mandato condannati, l'8 gennaio scorso, Luciano Moggi (un anno e mezzo) e il figlio Alessandro (un anno e due mesi) per violenza privata. In quaranta pagine il pm Luca Palamara, che aveva chiesto per padre e figlio sei e cinque anni di condanna, sostiene che è la stessa decima sezione del Tribunale a riconoscere nelle motivazioni della sentenza "la indubitabile posizione di preminenza acquisita da Luciano Moggi nel mondo del calcio" che, benché non possa essere ascritta tra quelle tipiche della criminalità organizzata, "si è tuttavia esplicitata in atteggiamenti di intimidazione che hanno avuto come riflesso un controllo nel mondo del calcio". L'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE - L'associazione a delinquere cadde, tra l'altro, perché l' organizzazione fattiva del gruppo di lavoro intrafamiliare era stata ritenuta antecedente alla costituzione della Gea. Il pm Palamara, riferendosi al famoso bigliettino sequestrato sulla scrivania del procuratore Franco Zavaglia, insiste nel sovrapporre l' organizzazione Moggi alla stessa Gea World: "Contrariamente a quanto ritenuto in sentenza gli episodi di avvenuta violenza, riconosciuti dallo stesso Tribunale, sono successivi alla costituzione della Gea e non fanno altro che dare attuazione a quanto era già stato scritto nello stesso appunto rinvenuto in sede di perquisizione". APPELLO CONTRO DAVIDE LIPPI - Il pm Palamara, che dopo la sentenza aveva avuto parole dure nei confronti dei calciatori, "spesso omertosi anche in aula", si è appellato contro le assoluzioni del procuratore Davide Lippi, figlio del commissario tecnico della Nazionale, di Franco Zavaglia e Francesco Ceravolo, portaborse di Moggi senior. Nessun appello nei confronti di Pasquale Gallo, l' agente per il Sud della Gea assolto in primo grado. Anche i difensori di Moggi e del figlio Alessandro hanno proposto appello chiedendo l' assoluzione dei loro assistiti.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#84146 | |
Senior Member
|
Quote:
"Io nu comprerei Buffon perchè non serve" ![]()
![]() |
#84147 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84148 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
![]() |
#84149 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ditemi cosa dovrei fare, perchè qui o sospendo mezzo forum oppure lascio correre.
AVVISO PER TUTTI: -è VIETATO entrare in altri clan solo per flammare -è altrettanto VIETATO rispondere a tono Vadiamo di capirla
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#84150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() |
#84151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#84152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#84154 |
Senior Member
|
a 9 partite dalla fine abbiamo il minor numero di infortunati
![]() ![]() VINOVO (Torino), 2 aprile 2009 - Emergenza finita, ora è tempo di scelte per Claudio Ranieri. In vista della volata conclusiva in campionato il tecnico bianconero recupera gran parte dei giocatori della rosa. A centrocampo i bianconeri dovranno fare a meno di Sissoko fino a fine stagione, ma per il Chievo tornano sia Marchionni che Camoranesi. AMAURI - In attacco l'unica defezione è quella di Amauri, in questi giorni il brasiliano ha ripreso a lavorare a Vinovo, ma non sarà disponibile prima di 15-20 giorni. Amauri ce la metterà tutta per farcela in tempo per la sfida decisiva contro l'Inter a Torino, anche se difficilmente partirà titolare. Stanno bene Del Piero, Iaquinta e Trezeguet, in particolare il francese che negli ultimi tre giorni è andato a segno 4 volte in partitella. DE CEGLIE - Anche in difesa la situazione è tornata nella norma: Zebina sembra aver riacquistato il ritmo gara e nonostante una leggera contusione nella partitella di oggi pomeriggio dovrebbe essere a disposizione. Ma contro il Chievo Grygera è in vantaggio sulla destra, mentre sulla sinistra c'è anche De Ceglie. Il terzino valdostano ha recuperato completamente dalla frattura alla costola e negli ultimi giorni si è allenato con grande intensità, ha dimostrato di essere tornato in forma e alla ripresa potrebbe partire lui dal primo minuto al posto di Molinaro. LEGROTTAGLIE - Al centro della difesa Legrottaglie è ancora in dubbio, sebbene le sue condizioni sembrino in lieve miglioramento. È tornato ad allenarsi col tutore al ginocchio sinistro, ma oggi ha disputato per intero la partitella contro la Primavera, senza risparmiarsi nei contrasTi e nelle scivolate. Buon segno, ma se non dovesse farcela alla ripresa, sarebbe pronto Mellberg, in coppia con Chiellini. Manninger prosegue il suo programma di lavoro differenziato e contro il Chievo al suo posto, in panchina, potrebbe andare Chimenti. ZANETTI - Per quanto riguarda il lungodegente Zanetti, le sue condizioni sono buone, Ranieri non vuole correre rischi di ricadute, ma contro il Chievo ci sono ottime possibilità che torni tra i convocati. certo....uno è Sissoko (insostituibile) e l'altro è un grnade uomo partita (Amauri), sperando che Legro, Camo e Zanetti siano davvero a posto. Che anno del menga! ![]()
![]() |
#84155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84156 |
Senior Member
|
Si, io posso dire.... basta che poi non arrivi qualcuno a dirmi che sono sospeso per critiche pubbliche.
#84157 |
Senior Member
|
Ieri il portale goal.com in lingua inglese ha riportato una notizia incredibile: Giovinco é stato venduto all'Arsenal per 10 milioni di euro.
Dopo aver appreso la notizia a Torino si é scatenata la rivolta dei tifosi bianconeri con atti di teppismo e minacce a Secco e alla dirigenza. Ovviamente...un pesce d' Aprile ![]() Qui di seguito, riporto l'articolo. Riots In Turin As Sebastian Giovinco Signs For Arsenal The city of Turin is now a warzone after Juventus transfer chief Alessio Secco confirmed that club favourite Sebastian Giovinco will be joining Arsenal in the summer. Every Juventus fan’s worst nightmare has come true this morning – Sebastian Giovinco – the future of the Bianconeri, has been sold to Arsenal. The ‘Atomic Ant’ ![]() However, there have been reports in the press over the past few months that Juventus were considering selling Giovinco in order to fund a raid for Sampdoria enigma Antonio Cassano. Juventus sporting director Alessio Secco this morning confirmed that a deal has been completed to sell Giovinco to long-term admirers Arsenal, and that the Old Lady will use the money recouped to sign Chelsea’s Florent Malouda. “It is no secret that we are actively searching for a replacement at left midfield for the retiring Pavel Nedved, and for this reason we have had to make a tough decision,” explained Secco. “We did not really want to sell Giovinco, but the truth is that €10m was too good to turn down, and we can use this money to sign Malouda, a world class France international, who will be the perfect successor to Pavel. ![]() “I understand that many fans will be upset by our decision to release Seba, but I say to them, please trust my judgement. I know what I am doing. I feel that Seba is just a little too small to really succeed at the top. He gets pushed around a bit.” Supporters have refused to trust Secco, who is already enemy No.1 after masterminding a host of disastrous signings, including Sergio Almiron, Jean-Alain Boumsong, Dario Knezevic, and Christian Poulsen. ![]() Around 5000 tifosi have taken to the streets in Turin, and the situation can only be described as utter chaos. Shops have been looted, effigies of Secco, Giovanni Cobolli Gigli, Jean Claude Blanc and Claudio Ranieri burnt, while the house of Secco has been fire-bombed. ![]() Gangs of ultras have gathered outside the club's headquarters in Corso Gallileo Ferraris, armed with slingshots and baseball bats. They are ready to show their ferocious opposition, and the uprisings are likely to continue as the angry protesters have gathered support from other breakaway groups. It is guerilla warfare, as the fans use militia-style tactics in an attempt to overthrow power and destabilise the club following Giovinco's sale. There are now fears that 20,000 season ticket holders at the Olimpico will turn their back on the club. Meanwhile, Arsenal manager Arsene Wenger has spoken of his delight after finally capturing Giovinco. “I have been trying to buy Giovinco since he was eight-years-old, and I almost got him last summer, but the marriage fell through when Philippe Senderos refused to go in part exchange because he wanted Milan instead. “But the wait has been worth it, and Giovinco will be a fantastic addition to our squad. There is no doubt in my mind that he is the best youngster in the world after Lionel Messi. He is going to be a legend.” Sources close to Secco say that he is shaken up by the violence in Turin, and will spend the next few days in hiding at Massimo Moratti's secret countryside retreat. April Fool = Pesce d'Aprile ![]()
![]() |
#84158 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
#84159 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
Sera a tutti........
![]()
#84160 |
Senior Member
|
Dissento. Se lascia correre ora dovrà lasciar correre molte altre volte.
Però avrei una richiesta ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.