Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2004, 23:18   #821
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Divertente notare come alcuni non leggono minimamente le 40 pag. di discussione ...ma arrivano e.." per me e' meglio ciosp32"...."per me e meglio norZon 45".

Ricapitolo quanto convenuto da molti.

I migliori Av sono :

Kaspersky 5 Personal

F-Secure 2004.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2004, 23:44   #822
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Originariamente inviato da naso
e allora fa veramente schifo visto che nav becca solamente i virus o quasi eppure me ne ha trovati 10 dopo aver fatto fare il controlla da f-prot.....
e di virus comuqnue ne riconosce meno di 65000 (che sono i virus esistenti oggi...) nn confondiamo i virus da altre cose...
sinceramente mi risulta strano che f-prot non abbia trovato 10 virus che norton ha trovato, cmq tutto può essere....gli antivirus sono tutto meno che perfetti. Magari se mi sai dire i nomi dei virus può essere d'aiuto in futuro.
Cmq ti faccio notare che per 10 virus che nav ha trovato, ce ne sono almeno 50 che il nav neanche vede e f-prot si Magari dire subito che faccia schifo è un pò esagerato

Per quanto riguarda i virus, se per esistenti oggi intendi tutti quelli usciti dal primo virus realizzato, sono un pò più di 65000 Cmq per quanto riguarda il discorso F-Prot e le sue 120000 firme se avessi letto il thread ti saresti accorto del perché così tante signature Per ovviare ad alcune lacune del programma, la Frisk ha scelto di aumentare il numero di signature. Se x esempio un virus è compresso con il packer UPX e un'altra variante dello stesso virus è compressa con il packer ASPack, il norton e l'f-prot agiscono in due modi differenti:

Il norton decomprime il file e controlla la signature

L'F-Prot siccome ha difficoltà a decomprimere, ha preferito fare due signature per le due varianti

Tutto qua

Se magari hai qualche dubbio chiedi pure

Ciao

Eraser

Ultima modifica di eraser : 05-06-2004 alle 00:13.
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 01:51   #823
tristan79
Senior Member

L'Avatar di tristan79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
raga sto kav5 funziona da dio, solo che se mi arrivano tipo 5 email di hwupgrade ad esempio,quelle di notifica tanto per intenderci, beh, ci sta dei minuti interi a scannarli? ma come mai? eppure ho impostato tutto su "recommended".
Old 05-06-2004, 01:53   #824
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Eraser hai PVT
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 16:31   #825
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Quote:
Originariamente inviato da tristan79
raga sto kav5 funziona da dio, solo che se mi arrivano tipo 5 email di hwupgrade ad esempio,quelle di notifica tanto per intenderci, beh, ci sta dei minuti interi a scannarli? ma come mai? eppure ho impostato tutto su "recommended".
F-Prot invece ci mette un attimo...
cocotimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 19:00   #826
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da cocotimbo
F-Prot invece ci mette un attimo...

Ci sfido F-Prot non scannizza proprio la posta....

quel problema col Kaspersky 5 P . ce l'ha solo lui......a tutti gli altri scansione velocemente le e-mail.
Old 05-06-2004, 19:21   #827
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
chi l'ha detto? Non ha il modulo di scansione della posta ma non è vero che non scansiona la posta (gioco di parole )
Old 05-06-2004, 19:42   #828
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da eraser
chi l'ha detto? Non ha il modulo di scansione della posta ma non è vero che non scansiona la posta (gioco di parole )
Lo so bene che non ha il modolo dedicato allo scan della posta , ma attraverso il modulo in real time la scansiona ugualmente , questo intendevo.
Old 05-06-2004, 19:47   #829
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Quote:
Lo so bene che non ha il modolo dedicato allo scan della posta , ma attraverso il modulo in real time la scansiona ugualmente , questo intendevo.
Old 05-06-2004, 20:21   #830
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:

Questi quote precisini non li ho mai sopportati

mi pare di aver spiegato con la mia frase il senso di quella frase.
Old 05-06-2004, 20:36   #831
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

veramente prima hai detto che non scansiona la posta e poi hai detto l'esatto contrario, cmq non volevo farti arrabbiare ci mancherebbe per queste cavolate non ti facevo così permaloso
Old 05-06-2004, 21:55   #832
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
veramente prima hai detto che non scansiona la posta e poi hai detto l'esatto contrario, cmq non volevo farti arrabbiare ci mancherebbe per queste cavolate non ti facevo così permaloso
Con il "Ci sfido F-Prot non scannizza proprio la posta...." era sott'inteso che non la scannizza col modulo dedicato , boh pensavo si capisse.
Old 05-06-2004, 22:00   #833
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

ok, equivoco chiarito
Old 06-06-2004, 01:51   #834
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Ho voluto testare Avast dopo che un sacco di voi lo portano i palmo di mano. Ebbene, non ho mai visto un programma più brutto di questo. Lento nella scansione, interfaccia orribile, scomodo e ingarbugliato. In questo momento sto facendo una scansione approfondita di tre partizioni e nel task manager di WinXP ho circa un un utilizzo di memoria di 50MB in totale su quattro task che mi ha aperto: ashDisp.exe, ashServ.exe, ashSimpl.exe e aswUpdSv.exe. Mah!
Losto provando in combinata con il tanto decantato Sygate Personal Firewall (che anche lui fa abbastanza schifo, tra l'altro) e mi sto rendendo conto che ho installato due dei più brutti programmi che abbia mai visto. In tutti i sensi.
Le versioni sono la 5.5 per Sygate e la 4.1.396 di avast!.
Una delusione doppia. Io non capisco chi installa l'antivirus della sua vita e scrive: "mi ha scovato 3 virus che prima l'AV x neanche vedeva... Ma che virus erano? Che file avevano infettato e come? Ve ne ricorderete suppoongo. O almeno sapete quello che avete fatto per beccarveli o cosa avete scaricato. Non ho mai preso virus con nessun antivirus. Sono stato fortunato? Mi è bastato aggiornarlo periodicamente. E si che ne ho provati parecchi... Una volta ero uno smanettone che quando usciva una nuova versione di qualche programma subito che andavo a provarla. Ora mi sono fermato ai soliti. Tranne qualche volta che mi faccio abbindolare... Come adesso...

Ciao
Old 06-06-2004, 01:59   #835
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
ok, equivoco chiarito
bambiniiiii

ti ho mandato un pvt con l'indi di IES...se n sei reg dimmi e dammi una pw
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 02:13   #836
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Fine scansione: INCREDIBILE!!!
Il risultato è un disastro! Comincio da Adobe audition. Programma che uso per editare l'audio dei DivX che si sentono male. avast! mi dice che l'eseguibile del programma è compresso con UPX e che è danneggiato! e che è impossibilitato a controllarlo... chissà perchè a me ha salvato l'audio di più di un film... Ma andiamo avanti. Alcuni file in c:\system volume information non riesce a leggerli: impossibile leggere dalla periferica specificata. Boh... Ad ogni modo un'immagine di Motocross Madness di 746MB non ce la fa a processarla, poverino. E' troppo grande! lo stesso vale per un'immagine di Halo in mdf da 736MB, Tiè, a 'sto punto caro avast!... Non è mica finita. Ho anche un emulatore per xbox compresso con WinRAR. Il file amcinfo.exe che è dentro l'archivio, secondo avast! è danneggiato. Anzi dice più precisamente: Impossibilitato al controllo: File compresso RAR danneggiato. Devo usare Winzip? Noooooooooo!!! Anche il mio vocabolario Treccani zippato sfugge al controllo. Il file compresso ZIP è danneggiato! mi fermo quà, va...

avast! avaff...!
Old 06-06-2004, 02:51   #837
Luk
Senior Member

L'Avatar di Luk

Iscritto dal: May 2000
Città: Lucca
Trà i cosidetti antivirus commerciali in ITA, quale consigliate? Scarto a priori il Norton...
Luk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 04:40   #838
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Quote:
Originariamente inviato da Luk
Trà i cosidetti antivirus commerciali in ITA, quale consigliate? Scarto a priori il Norton...
... e avast!
A proposito, sarò anche un sostenitore incallito di F-prot ma visto che molti recentemente proprio quì sostengono che F-Secure è uno dei migliori antivirus che ci sono in giro, guardate quì . Secondo voi è una balla?
Old 06-06-2004, 05:02   #839
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
da quando ho scoperto NOD32 la mia vita è cambiata

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 10:16   #840
grimma
Member

Iscritto dal: May 2001
Guardate questa classifica qui
grimma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian