|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Divertente notare come alcuni non leggono minimamente le 40 pag. di discussione ...ma arrivano e.." per me e' meglio ciosp32"...."per me e meglio norZon 45".
Ricapitolo quanto convenuto da molti. I migliori Av sono : Kaspersky 5 Personal F-Secure 2004. |
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Cmq ti faccio notare che per 10 virus che nav ha trovato, ce ne sono almeno 50 che il nav neanche vede e f-prot si Per quanto riguarda i virus, se per esistenti oggi intendi tutti quelli usciti dal primo virus realizzato, sono un pò più di 65000 Il norton decomprime il file e controlla la signature L'F-Prot siccome ha difficoltà a decomprimere, ha preferito fare due signature per le due varianti Tutto qua Se magari hai qualche dubbio chiedi pure Ciao Eraser
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 05-06-2004 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
raga sto kav5 funziona da dio, solo che se mi arrivano tipo 5 email di hwupgrade ad esempio,quelle di notifica tanto per intenderci, beh, ci sta dei minuti interi a scannarli? ma come mai? eppure ho impostato tutto su "recommended".
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Eraser hai PVT
|
|
|
|
|
|
#825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sfido F-Prot non scannizza proprio la posta.... quel problema col Kaspersky 5 P . ce l'ha solo lui......a tutti gli altri scansione velocemente le e-mail. |
|
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#829 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questi quote precisini non li ho mai sopportati mi pare di aver spiegato con la mia frase il senso di quella frase. |
|
|
|
|
|
|
#831 |
|
Senior Member
|
veramente prima hai detto che non scansiona la posta e poi hai detto l'esatto contrario, cmq non volevo farti arrabbiare
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#833 |
|
Senior Member
|
ok, equivoco chiarito
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Ho voluto testare Avast dopo che un sacco di voi lo portano i palmo di mano. Ebbene, non ho mai visto un programma più brutto di questo. Lento nella scansione, interfaccia orribile, scomodo e ingarbugliato. In questo momento sto facendo una scansione approfondita di tre partizioni e nel task manager di WinXP ho circa un un utilizzo di memoria di 50MB in totale su quattro task che mi ha aperto: ashDisp.exe, ashServ.exe, ashSimpl.exe e aswUpdSv.exe. Mah!
Losto provando in combinata con il tanto decantato Sygate Personal Firewall (che anche lui fa abbastanza schifo, tra l'altro) e mi sto rendendo conto che ho installato due dei più brutti programmi che abbia mai visto. In tutti i sensi. Le versioni sono la 5.5 per Sygate e la 4.1.396 di avast!. Una delusione doppia. Io non capisco chi installa l'antivirus della sua vita e scrive: "mi ha scovato 3 virus che prima l'AV x neanche vedeva... Ma che virus erano? Che file avevano infettato e come? Ve ne ricorderete suppoongo. O almeno sapete quello che avete fatto per beccarveli o cosa avete scaricato. Non ho mai preso virus con nessun antivirus. Sono stato fortunato? Mi è bastato aggiornarlo periodicamente. E si che ne ho provati parecchi... Una volta ero uno smanettone che quando usciva una nuova versione di qualche programma subito che andavo a provarla. Ora mi sono fermato ai soliti. Tranne qualche volta che mi faccio abbindolare... Come adesso... Ciao |
|
|
|
|
|
#835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
ti ho mandato un pvt con l'indi di IES...se n sei reg dimmi e dammi una pw |
|
|
|
|
|
|
#836 |
|
Senior Member
|
Fine scansione: INCREDIBILE!!!
Il risultato è un disastro! Comincio da Adobe audition. Programma che uso per editare l'audio dei DivX che si sentono male. avast! mi dice che l'eseguibile del programma è compresso con UPX e che è danneggiato! chissà perchè a me ha salvato l'audio di più di un film... Ma andiamo avanti. Alcuni file in c:\system volume information non riesce a leggerli: impossibile leggere dalla periferica specificata. Boh... Ad ogni modo un'immagine di Motocross Madness di 746MB non ce la fa a processarla, poverino. E' troppo grande! lo stesso vale per un'immagine di Halo in mdf da 736MB, Tiè, a 'sto punto caro avast!... Non è mica finita. Ho anche un emulatore per xbox compresso con WinRAR. Il file amcinfo.exe che è dentro l'archivio, secondo avast! è danneggiato. Anzi dice più precisamente: Impossibilitato al controllo: File compresso RAR danneggiato. Devo usare Winzip? Noooooooooo!!! Anche il mio vocabolario Treccani zippato sfugge al controllo. Il file compresso ZIP è danneggiato! mi fermo quà, va...avast! avaff...!
|
|
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Lucca
|
Trà i cosidetti antivirus commerciali in ITA, quale consigliate? Scarto a priori il Norton...
|
|
|
|
|
|
#838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito, sarò anche un sostenitore incallito di F-prot ma visto che molti recentemente proprio quì sostengono che F-Secure è uno dei migliori antivirus che ci sono in giro, guardate quì . Secondo voi è una balla? |
|
|
|
|
|
|
#839 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
da quando ho scoperto NOD32 la mia vita è cambiata
byz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

lo stesso vale per un'immagine di Halo in mdf da 736MB,
Tiè, a 'sto punto caro avast!... Non è mica finita. Ho anche un emulatore per xbox compresso con WinRAR. Il file amcinfo.exe che è dentro l'archivio, secondo avast! è danneggiato. Anzi dice più precisamente: Impossibilitato al controllo: File compresso RAR danneggiato. Devo usare Winzip? Noooooooooo!!! Anche il mio vocabolario Treccani zippato sfugge al controllo. Il file compresso ZIP è danneggiato!