|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
ake serve? |
|
|
|
|
|
#822 |
|
Bannato
|
puoi darci un link diretto,xkè con emule ci mette unbotto a parti
|
|
|
|
|
#823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
http://utenti.lycos.it/muttley2003/xlillo5.1afinale.rar Non è proprio una mod, ma una mod di una mod: ora si basa sulla morph, prima sulla ef-mod e prima ancora sulla pawcio --> E' buono o no il grafico????
|
|
|
#824 | |
|
Bannato
|
Quote:
vabbè...ma a ke SERVE? |
|
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Uso emule sivka v10e9a.
Ho messo il limite massimo delle fonti a 600!!! E' troppo??? Purtroppo non posso più diminuirli, come faccio? |
|
|
|
|
#826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io metto le connessioni max a 500 e le fonti max a 300, oltre mi sembra inutile.
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
@*ReSta* :Il grafico è buono..anche se mi sembra che il rapporto up:down sia troppo elevato (mai sentito si rapporti 1:2 cmq meglio per te!). Io con una 256 ho velocità di download media totale a 22.43kB/s. Vedi tu poi..
@Palanzana: io trovo che scarichi meglio dell'originale e ha alcune opzioni che mi permettono di gestire meglio il p2p (i crediti pawcio ad esempio). Poi è una questione di pelle
|
|
#828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
#830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#831 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ank'io uso la xlillo 5.1 e posso dirvi solo 2 parole: NA FRECCIA!!!
|
|
|
#832 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ferrara
|
Ciao a tutti, ho una 56k e con emu riesco a tenere velocità di circa 4.6 in down e 2.0 in up (la somma è 6.6)
Che miglioramenti posso aspettarmi passando a una isdn 128? posso scaricare a 12 e uppare a 12 contemporaneamente? credo di no, la somma up + down sarà limitata a circa 15k credo, qualcuno mi illumini please |
|
|
|
|
#833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
col multilink abiliti la connessione al nodo alla velocità di 64Kbit/s, sommata poi con seconda chiamata tramite il secondo canale B. Ma credo che il 128 sia da condividere in up&down!! (chiedo conferma) Cmq, ammesso che sia possibile farlo, di certo non ti conviene impostare la gestione di traffico in quel modo, non faresti altro che congestionare la linea. quindi lascia libera la casella "limitedownload", mentre blocca l'up su 7, anche se il mulo dovrebbe già farti la proporzione da solo.
|
|
|
#835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In caso contrario comincerei a chiamarlo "Ispanico..Ispanico..Ispanico!"
|
|
|
#836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che è una bella sfiga.
|
|
|
#837 | |
|
Member
|
Quote:
perdo più tempo per mettermi in coda che a scaricare adsl non c'è nella mia zona, quindi al max isdn ... ma quanto realmente migliora isdn contro 56k nell'uso di questi programmi p2p? È questo il mio dubbio atroce Qualcuno che ha isdn mi fa un commento o un PM pls |
|
|
|
|
|
#838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non c'è bisogno di possedere una isdn per comprendere come in realtà sia un forzato succedaneo della adsl. Le migliorie che trovi sono solo nell'abbreviaz del tempi di connessione al server, ed i 13-14 k puliti che riesci a tirar giù al posto dei 4-5 k. Lui la usa ancora perchè i tecnici telecom, data la loro grande competenza, ancora non sono riusciti a togliere la borchia, e a raggiungere il doppino giusto (è da 4 mesi che ha richiesto l'adsl!) Sta di fatto che non shara con Emule, ma con Dc++ o al limite Overnet, ma solo per questione di rapidità. Per quanto riguarda le disconnessioni, hai provato a controllare la stringa del tuo modem? magari prova a forzare la connessione in digitale sostituendo il parametro B26 con B16 sulla stringa "AT b26 \n10 %p1" (dando per scontato che tu abbia un TIE modem ISDN Standard: mi ricordo che davano quello in comodato fino a poco tempo fa)
|
|
|
#839 | |
|
Member
|
Quote:
andare 3 volte più veloce non mi farebbe troppo schifo, si penso che farò la richiesta per isdn alla telecom... appena quelli di tiscali mi assicurano che potrò andare a 128kbps sempre per 15€/mese, sul contratto non sta scritto ma ho letto più di un post a riguardo.. boh... 42€ per la conversione linea + altri 30 per prendere il TA. Per le disconnessioni credo che non si può fare nulla, è scritto nel contratto, dopo 4 ore esatte cade il DTR.. ed è il modem remoto ad abbassarlo forse con l'isdn... ricollego il canale b e poi quello a e così facendo resetto il timer.. chissà se funzia... non credo. Grazie, buon download a tutti
|
|
|
#840 |
|
Senior Member
|
Quale Xlillo devo scaricare? a binari, a sorgenti, a finale? e che cambia tra loro?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.