Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2009, 20:28   #8341
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da juventus_number_1 Guarda i messaggi
Io ti consiglierei il galaxy, anche se però il tipo di schermo è resistivo.... ma come processore e ram è più potente dell omnia
ma almeno informati prima di dare consigli sbagliati...

L'omnia HD è il telefono più potente sul mercato.

debianet77:L'omnia HD fa al caso tuo. Certo non è una macchina fotografica ma in condizioni di luce buone fa ottime foto in condizioni di poca luce fatica perchè non ha il flash come le fotocamere..ma tra i telefoni difficilmente puoi trovare di meglio..i video sono ottimi a 720x480 e speriamo che diventeranno perfettamente fluidi a 1280x720.

Multimedialmente è comunque il top questo telefono.Per quanto riguarda la navigazione io da l poco che la uso mi trovo benissimo con il browser integrato...poi certo come dicono tanti non sarà il migliore ma io, da profano, mi trovo molto bene...

in ricezione non eccelle..è nella media..almeno per quello che ho potuto sperimentare io..

Il galaxy lascialo perdere..non fa per te..
Old 21-07-2009, 20:31   #8342
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da colpodifulmine Guarda i messaggi
raga mi potete aiutare x favore

come devo fa x risolvere il problema dell'elettricità quando il cell e collegato al pc

please
il cell si ricarica quando lo attacchi all'usb.l'opzione non si può disattivare
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 20:33   #8343
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi

debianet77:L'omnia HD fa al caso tuo. Certo non è una macchina fotografica ma in condizioni di luce buone fa ottime foto in condizioni di poca luce fatica perchè non ha il flash come le fotocamere..ma tra i telefoni difficilmente puoi trovare di meglio..i video sono ottimi a 720x480 e speriamo che diventeranno perfettamente fluidi a 1280x720.

Multimedialmente è comunque il top questo telefono.Per quanto riguarda la navigazione io da l poco che la uso mi trovo benissimo con il browser integrato...poi certo come dicono tanti non sarà il migliore ma io, da profano, mi trovo molto bene...

in ricezione non eccelle..è nella media..almeno per quello che ho potuto sperimentare io..

il bello è che l'utente vuole un cell che fa buoni video e gliene consiglia uno che li fa a 352x288 15fps
poi per giustificare lo schermo resistivo dice che comunque ha processore più potente e più ram quando è proprio l'inverso.
non capisco tutti questi utenti che vengono qui, non hanno il cell, non ne sono interessati e cercano solo di fare disinformazione
Old 21-07-2009, 20:55   #8344
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

Se per più potente intendi in ambito hardware allora qui ti devo contraddire perchè più potente c'è l'S8000 sempre samsung con procio da 800mhz, e il toshiba TG01 che monta il qualcomm da 1Ghz..
Per il resto ti quoto in tutto, consigliare un galaxy al posto dell'hd ad un utente che vuole girare video e scattare foto al top in ogni circostanza non ha proprio un senso logico...
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 20:59   #8345
omniaforever
Senior Member

http://www.youtube.com/watch?v=1ET1j...c-HM-fresh+div
Old 21-07-2009, 21:03   #8346
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Se per più potente intendi in ambito hardware allora qui ti devo contraddire perchè più potente c'è l'S8000 sempre samsung con procio da 800mhz, e il toshiba TG01 che monta il qualcomm da 1Ghz..
Per il resto ti quoto in tutto, consigliare un galaxy al posto dell'hd ad un utente che vuole girare video e scattare foto al top in ogni circostanza non ha proprio un senso logico...
no...l'S8000 al massimo può essere uguale come processore..ma non so se ha il chip grafico come quello dell'HD..non mi sono informato..
stesso discorso vale per il TG01(anche se forse con il tg01 appena entrato in commercio è leggermente meglio come processore)...non bisogna guardare solo i mhz...

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
ma chi è??

Ultima modifica di robox88 : 21-07-2009 alle 21:11.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 21:12   #8347
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tuxor Guarda i messaggi
te lo hanno cambiato per i dead pixel? io ne ho 3 bianchi...
si, io ne avevo 6-7 rossi, ma solo in modalità fotocamera/videocamera.
io però ho richiesto la sostituzione il giorno dopo che mi è arrivato. l'ho acceso, l'ho usato un poco, appena mi sono accorto di questo difetto l'ho spento e ho richiesto la sostituzione

visto che ci siete mi consigliate un buon programma per convertire video per l'omnia HD, deve convertire anche i file MKV
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 21:13   #8348
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

un serio programma per ricercare wireless.?? magari filtrando solo quelle free? :P
lo conoscete? o ne avete provati alcuni magari da evitare ??
ty

edit, omniaforever , ma hai postato quel video per ridere vero?... mamma quel tipo è veramente il trash fatto uomo, commenta dicendo una marea di idiozie e si scaccola in diretta... mamma che orrore.
al minuto 2.28 vi prego sentite che dice : "cioè, ha la telecamerina !!!!!!! è capacitativo quindi la telecamerina sa già dove vado a posizionare il dito!!!!!!!!!!! ........ahhaaahhahahaha ma se tappo la telecamerina dici che non posso piu toccare lo schermo??? buahsuahs

Ultima modifica di noha : 21-07-2009 alle 21:18.
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 21:15   #8349
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
un serio programma per ricercare wireless.?? magari filtrando solo quelle free? :P
ty

edit, omniaforever , ma hai postato quel video per ridere vero?... mamma quel tipo è veramente il trash fatto uomo, commenta dicendo una marea di idiozie e si scaccola in diretta... mamma che orrore.
certo

quella più bella è quando dice che ha un po di windows mobile

Ultima modifica di omniaforever : 21-07-2009 alle 21:19.
Old 21-07-2009, 21:17   #8350
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
ty
prova wifi radar

non so però quanto sia "serio"..

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
certo

quella più bella è quando dice che ha un po di windows mobile
ma anche quando dice che il sensore della luminosità serve per far sapere al telefono dove andrà a posizionarsi il dito sul display perciò sa già cosa stiamo selezionando...(come comunque aveva detto anche quello di cellularemagazine)...

Ultima modifica di robox88 : 21-07-2009 alle 21:23.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 21:27   #8351
pirikitto
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ragazzi ho provato ad installare MemoryUp Mobile RAM Booster v2.7 dal momento che la descrizione del prog riportava (preso da un'altro forum):

MemoryUp è progettato per affrontare la difficile ma fondamentale problema della gestione della memoria RAM per gli utenti dello smartphone. La RAM è la risorsa più preziosa nel vostro smartphone; quando diventa bassa, il vostro telefono cellulare sarà rallentare gravemente o crash. La maggior parte dei telefoni non è in grado di gestire correttamente la memoria di per sé. Nel corso del tempo, non importa quanta memoria hai, il sistema mobile lentamente perdere la memoria, portando a una situazione critica. MemoryUp risolve questi problemi con il recupero perso la memoria per i vostri programmi. Esso aiuta a eseguire il vostro smartphone ottimale velocità in modo efficiente il vostro smartphone deframmentare la memoria, il recupero di perdite di memoria da poco comportato applicazioni, vampate biblioteche temporaneamente inutilizzati a disco e così via. Con tutto questo ottimizzazione trucchi tue applicazioni preferite e giochi di correre più veloce ed efficiente, anche su vecchi telefoni cellulari.

Le caratteristiche di MemoryUp includono:

- Gestione intelligente delle Java virtual machine (JVM)
- Ottimizzazione all’Avvio/Ottimizzazione Automatica/Ottimizzazione Manuale a tua scelta
- Calcolo e visualizzazione in tempo reale della RAM JVM
- Avviso/Recupero automatico della RAM alla soglia predefinita
- Esecuzione automatica in background per il recupero della memoria allocata ma non più in uso
- Utilizzo effettivo delle risorse della memoria
- Interfaccia intuitiva e molto semplice da usare per utenti mobile non professionisti
- Ottimizzazione avanzata delle caratteristiche (forzare il sistema a usare una cache più grande, proibire al kernel lo swap su disco, allocare automaticamente i thread critici, ecc.) per utenti mobile professionisti

Beh mi sembra che i giochi JAVA vadano LEGGERMENTE melgio..
In particolare ho provato il gioco UNO che al momento di dare le carte era particolarmente lento e scattante mentre ora mi è sembrato più fluido..

Se qualcuno vuole fare la provare..

Ciao a tutti!!
pirikitto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 21:29   #8352
sandroz84
Senior Member

Quote:
no...l'S8000 al massimo può essere uguale come processore..ma non so se ha il chip grafico come quello dell'HD..non mi sono informato..
stesso discorso vale per il TG01(anche se forse con il tg01 appena entrato in commercio è leggermente meglio come processore)...non bisogna guardare solo i mhz...
Vai tranquillo che sono tutti e due superiori sempre se si considera solo il livello hardware, certo si sta parlando di tre sistemi differenti, quindi senza possibilità di bench eguagliati.
Il toshiba è l'unico che riesce a far girare il mobile a quelle velocità, lo Snapdragon da 1000mhz è parecchio superiore al cortex dell'hd, l's8000 dovrebbe risultare di qualcosa superiore però non si sa moltissimo della sua cpu e sopratutto se monti il processore grafico dedicato.
Old 21-07-2009, 21:33   #8353
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
Vai tranquillo che sono tutti e due superiori sempre se si considera solo il livello hardware, certo si sta parlando di tre sistemi differenti, quindi senza possibilità di bench eguagliati.
Il toshiba è l'unico che riesce a far girare il mobile a quelle velocità, lo Snapdragon da 1000mhz è parecchio superiore al cortex dell'hd, l's8000 dovrebbe risultare di qualcosa superiore però non si sa moltissimo della sua cpu e sopratutto se monti il processore grafico dedicato.
da quello che dici come fai a dire che il jet è superiore?
Old 21-07-2009, 21:45   #8354
giustino
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ragazzi scusate se interrompo per un attimo la diatriba "meglio quello di quell'altro" (e non si arriverà mai in fondo ), volevo capire:
- anche a voi l'HD in fase di spengimento visualizza dei menù a casaccio prima di spegnersi completamente?
- in fase di ricarica il carica batteria vi scalda?
- da quando ho installato handy taskmanager quando premo il pulsante centrale mi apre appunto handy e non l'applicativo samsung che fa vedere le applicazioni aperte. E' regolare?
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 21:54   #8355
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
ragazzi, che dite, uno stylus puo' essere conveniente? ci sono quelliu proprio per i capacitivi, sulla baya si trovano a buon prezzo
Naaaaaaaaaaaa !!
Uno stylo per il nostro "bimbo" naaaaaaaaa :-)
Nn mi piegherò mai !

:-)
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 21:59   #8356
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Quote:
Originariamente inviato da juventus_number_1 Guarda i messaggi
e va be ma non è nenache bello rispondere così a quelli che nn posso permetterselo... non è il mio caso dato che ho lo storm e costa uguale.... però per gli altri poveri
Denigrando quello che diceva "che nn se lo poteva permettere", Tu nn cambi moltissimo compatendo come "povero" la stessa persona...
Tra l'altro ostentando il fatto che Tu possiedi pure lo Storm, (e chi sei, PierSilvio..) cioè, lo vuoi proprio bastonare sto "porello"
Stiamo scadendo in discussioni moralisticamente ipocrite (io per primo cerco di evitarle eh ?) e..
assolutamente OT !
Ciau

Ultima modifica di Kranio64 : 21-07-2009 alle 22:02.
Old 21-07-2009, 22:02   #8357
sandroz84
Senior Member

Quote:
da quello che dici come fai a dire che il jet è superiore?
Il fatto che possieda un sistema proprietario studiato apposta per l'hardware in questione, oltre che per i dati che ci fornisce su carta la stessa samsung.
Old 21-07-2009, 22:07   #8358
omniaforever
Senior Member

Quote:
si ma non sono usciti.quindi ATTUALMENTE omnia hd ha sicuramente il processore migliore, e sicuramente rimarrà al top per parecchio tempo
Old 21-07-2009, 22:08   #8359
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
ci sono situazioni in cui il pennino è moooooolto piu' comodo dedl dito....e avere la possibilita' di fare entrambe le cose, non sarebbe stato malvagio, per questo avevo chiesto...
Vengo da WM, e li ci sta, il pennino "dentro" a Wm, CI VUOLE, ma qui, l'unica app dove FORSE puoi usare il pennino, è la scrittura delle lettere a mano che...
è proprio il peggior metodo di scrittura!
Old 21-07-2009, 22:09   #8360
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Quote:
Originariamente inviato da colpodifulmine Guarda i messaggi
raga mi potete aiutare x favore

come devo fa x risolvere il problema dell'elettricità quando il cell e collegato al pc

please
Cioè ???
Prendi la scossa quando lo tocchi ????

Dai.. Scherzo.
Ma spiega, che fa ??
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian