Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2023, 13:55   #8341
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Forse è per quello che hanno tolto la levitazione, tanti interni, come per Oblivion e Skyrim il fatto che le città siano in istanze separate, rende impossibile entrarne e uscirne "volando"

Ci son tantissime cose di Morrowind che son state castrate successivamente, la levitazione, ma c'era anche la magia jump, che dovevi saltare e poi usare piuma o levitazione per "frenarti", ci son 141 effetti magici differenti, e si posso creare magie che ne hanno fino a 8 (così come pozioni), che siano ad area o meno, target o touch, 'na marea di possibilità assurde, come scrissi: scappi a un nemico, bevi pozione per water walking (fattibile facilmente con i funghi fuori seyda need) e poi burden (target spell custom) sul nemico che affoga

Ma anche effetti assurdi, tipo a nord di Caldera c'è un tizio che vuole essere accompagnato a Ald'ruhn, se lo si porta sano e salvo regala i Boots of Blinding Speed che fortificano speed 200 (e speed non esiste in Oblivion/Skyrim), ma hanno blind 100% (e blind non esiste in Oblivion/Skyrm, mi pare). Che vuol dire che se un proiettile, ma è tutto buio davanti a te quindi devi usare la minimappa che quella non viene oscurata, oppure indossarli dopo aver bevuto una resistenza alla magia (cosa che ad esempio i breton hanno al 50%, quindi un bretone con quegli stivali riesce comunque a vedere qualcosa)

Morrowind è pieno di roba di questo tipo, è l'ultimo gioco Bethesda dove al giocatore stesso, non ai modder, vengono dati gli strumenti ingame per giocherellare con l'engine e metterlo in ginocchio (prova a levitare velocemente, andrai più forte di quando l'engine disegna il mondo).
E Morrowind era un gioco Xbox, quindi manco la scusa è "poi han dovuto portarli su console), peccato come siamo arrivati a quella ciofeca di Skyrim (Oblivion è una via di mezzo, ma con le migliori sidequest per me)
Mi pare di ricordare che a Vivec si poteva ricevere una benedizione che per un tempo limitato permetteva di volare ad una velocità impressionante. Fantastico, sì.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2023, 14:07   #8342
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Forse è per quello che hanno tolto la levitazione, tanti interni, come per Oblivion e Skyrim il fatto che le città siano in istanze separate, rende impossibile entrarne e uscirne "volando"

Ci son tantissime cose di Morrowind che son state castrate successivamente, la levitazione, ma c'era anche la magia jump, che dovevi saltare e poi usare piuma o levitazione per "frenarti", ci son 141 effetti magici differenti, e si posso creare magie che ne hanno fino a 8 (così come pozioni), che siano ad area o meno, target o touch, 'na marea di possibilità assurde, come scrissi: scappi a un nemico, bevi pozione per water walking (fattibile facilmente con i funghi fuori seyda need) e poi burden (target spell custom) sul nemico che affoga

Ma anche effetti assurdi, tipo a nord di Caldera c'è un tizio che vuole essere accompagnato a Ald'ruhn, se lo si porta sano e salvo regala i Boots of Blinding Speed che fortificano speed 200 (e speed non esiste in Oblivion/Skyrim), ma hanno blind 100% (e blind non esiste in Oblivion/Skyrm, mi pare). Che vuol dire che se un proiettile, ma è tutto buio davanti a te quindi devi usare la minimappa che quella non viene oscurata, oppure indossarli dopo aver bevuto una resistenza alla magia (cosa che ad esempio i breton hanno al 50%, quindi un bretone con quegli stivali riesce comunque a vedere qualcosa)

Morrowind è pieno di roba di questo tipo, è l'ultimo gioco Bethesda dove al giocatore stesso, non ai modder, vengono dati gli strumenti ingame per giocherellare con l'engine e metterlo in ginocchio (prova a levitare velocemente, andrai più forte di quando l'engine disegna il mondo).
E Morrowind era un gioco Xbox, quindi manco la scusa è "poi han dovuto portarli su console), peccato come siamo arrivati a quella ciofeca di Skyrim (Oblivion è una via di mezzo, ma con le migliori sidequest per me)
Ma infatti è questo che mi fa incazzare preputentemente con Bethesda.
Se prendi per esempio i Piranha Bytes, loro hanno messo giù una formula fighissima, molto riuscita per i tempi, poi l'hanno reiterata nei giochi successivi e alla lunga hanno dimostrato che anche all'aumentare delle risorse tecniche disponibili non sapevano andare oltre, o comunque non lo sapevano fare aumentando di pari passo la qualità. Quello sapevano fare e non di più.

Bethesda invece in Morrowind ha fatto vedere, come appunto sottolinei tu, che avevano un sacco di idee e di roba ancora da buttare dentro, che quello che hanno fatto l'hanno fatto funzionare bene, ma c'era ancora tanto altro che non riuscivano a fare funzionare perchè le risorse di pc e console dell'epoca non erano sufficienti.
Ed effettivamente lo si è visto nella crescita esponenziale Arena-Daggerfall-Morrowind
Poi però si sono fermati, hanno deciso/visto che la qualità non contava ma la dimensione si, e hanno semplificato tutto andando per sottrazione, migliorando solo il comparto tecnico e trasformandolo in Oblivion e poi Skyrim.
Per me già Oblivion, quest secondarie o meno, è stata una delusione terribile.
Quindi sono "incazzato" con loro perchè hanno dimostrato che avrebbero saputo fare molto di più, ma hanno deciso di non farlo.
Old 11-05-2023, 14:07   #8343
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Mi pare di ricordare che a Vivec si poteva ricevere una benedizione che per un tempo limitato permetteva di volare ad una velocità impressionante. Fantastico, sì.
Sì, c'è un po' tutto in giro

Oltre allo spellcasting, che è già assurdamente potente, e l'alchimia, c'era pure l'enchant che permetteva di applicare gli stessi effetti a oggetti indossabili, il problema è che per avere magnitudo e durata che non siano 1pt per 1 sec devi avere un valore altissimo della skill che è quasi impossibile sfruttarla senza mod.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2023, 14:07   #8344
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ma infatti è questo che mi fa incazzare preputentemente con Bethesda.
Se prendi per esempio i Piranha Bytes, loro hanno messo giù una formula fighissima, molto riuscita per i tempi, poi l'hanno reiterata nei giochi successivi e alla lunga hanno dimostrato che anche all'aumentare delle risorse tecniche disponibili non sapevano andare oltre, o comunque non lo sapevano fare aumentando di pari passo la qualità. Quello sapevano fare e non di più.

Bethesda invece in Morrowind ha fatto vedere, come appunto sottolinei tu, che avevano un sacco di idee e di roba ancora da buttare dentro, che quello che hanno fatto l'hanno fatto funzionare bene, ma c'era ancora tanto altro che non riuscivano a fare funzionare perchè le risorse di pc e console dell'epoca non erano sufficienti.
Ed effettivamente lo si è visto nella crescita esponenziale Arena-Daggerfall-Morrowind
Poi però si sono fermati, hanno deciso/visto che la qualità non contava ma la dimensione si, e hanno semplificato tutto andando per sottrazione, migliorando solo il comparto tecnico e trasformandolo in Oblivion e poi Skyrim.
Per me già Oblivion, quest secondarie o meno, è stata una delusione terribile.
Quindi sono "incazzato" con loro perchè hanno dimostrato che avrebbero saputo fare molto di più, ma hanno deciso di non farlo.
Ti dò la risposta: "Todd Howard"
Old 11-05-2023, 14:08   #8345
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Old, ma fa sempre ridere: "The Story of Morrowind, via Facebook"
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2023, 14:12   #8346
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Quote:
Ti dò la risposta: "Todd Howard"
Eh però anche Morrowind è opera sua
Dici che gli aspetti più profondi e gdr del gioco glieli hanno imposti suo malgrado?
Old 11-05-2023, 14:12   #8347
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Sì, c'è un po' tutto in giro

Oltre allo spellcasting, che è già assurdamente potente, e l'alchimia, c'era pure l'enchant che permetteva di applicare gli stessi effetti a oggetti indossabili, il problema è che per avere magnitudo e durata che non siano 1pt per 1 sec devi avere un valore altissimo della skill che è quasi impossibile sfruttarla senza mod.
La via era: Stella di Azura e imprigionare i Golden Saint
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
Old 11-05-2023, 14:15   #8348
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Eh però anche Morrowind è opera sua
Dici che gli aspetti più profondi e gdr del gioco glieli hanno imposti suo malgrado?
Era project leader, ma non creative directory di Morrowind che era Ken Rolston, idem Oblivion, è da Skyrim che decide tutto lui, infatti s'è visto
Old 11-05-2023, 16:42   #8349
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Le cose più belle di Morrowind sono volare e camminare sull'acqua.
Poi Vivec l'ho sempre odiata e decollare per arrivare alla meta senza perdersi in quel vault labirintico era il must.

Indimenticabile la fase nella quest principale in cui occorreva volare per raggiungere uno dei tanti s*****i che hanno facoltà di concedere il titolo.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2023, 16:44   #8350
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Era project leader, ma non creative directory di Morrowind che era Ken Rolston, idem Oblivion, è da Skyrim che decide tutto lui, infatti s'è visto
però se si pensa a K.o.a.Reckoning, alla sua resa e al suo (in)successo, in cui parteciparono autori di MW, nessuno ebbe la verità rivelata.
Old 11-05-2023, 16:56   #8351
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
però se si pensa a K.o.a.Reckoning, alla sua resa e al suo (in)successo, in cui parteciparono autori di MW, nessuno ebbe la verità rivelata.
KoA è di EA, quindi presumo abbia seguito lo stesso trattamento che hanno avuto i giochi Bioware da ME2 in su: schifo.

Morrowind era sia sviluppato che prodotto da Bethesda, non avevano paletti, poi era il 2002, era appena uscito Halo, la gen x360/PS3 era ancora lontana. Il PC era la piattaforma principale e il target erano quelli che avevano apprezzato Daggerfall.
Old 15-05-2023, 08:40   #8352
GoFoxes
Bannato

Dop aver falito nel 1 gioco alla volta (Torment è davvero troppo ) ho trovato un mio equilibrio ludico al momento con fondamentalmente 3 giochi alla volta () più uno di svago quando non c'è No Man's Sky (che prende il sopravvento su tutto ad ogni update per 1-2 settimane).

Scelgo sempre un gioco dal mi backlog al momento apputo Torment Tides of Numenera, un gioco Games with Gold per ora Truberbrook e un gioco Game Pass, ho iniziato e sto divorando (5 ore in due giorni): Eiyuden Chronicle: Rising (mi è appena salita voglia di giochi jappi ). Come gioco di "svago" Morrowind moddato, sto proseguendo con la gilda dei maghi (fatto tutti i duties di Ajira, mo' sono a Molag Amur per conto dell'agenzia delle entrate della gilda ), ma questo lo gioco solo nei weekend praticamente (col pc su scrivania e mouse/tastiera), e quando proprio non ho voglia agli altri, con mappa e blocco appunti sotto mano

Cerco sempre di tenere i 3 giochi principali molto diversi tra loro. Torment è in pratica un dialog game in inglese per giunta, quindi affatica parecchio, come alternative ho ripreso Truberbrook (che poi sto al capitolo 4/5 quindi a 2-3 ore dal finirlo) che è una simpaticissima (e semplice) avventura grafica che consiglio a chi ama il genere e vuole qualcosa di "defatigante"
Tra l'altro mo' sta a 3€ su Steam
https://store.steampowered.com/app/7...k__Trberbrook/

Siccome come scritto mi è improvvisamente venuta voglia di giocare a roba jappa, quella con un target che pare essere i bimbi dell'asilo, ma poi in mezzo trovi risvolti che in occidente ci farebbero interrogazioni parlamentari spulciando il Game Pass ho optato per Eiyuden Chronicle: Rising
https://store.steampowered.com/app/1...onicle_Rising/

Fondamentalmente è un Action RPG/Metroidvania a scorrimento estremamente facile, in cui ci sono solo fetch quest (centinaia, non scherzo), con una quantità immensa di grind e che ti fa visitare le stesse location tipo dozzine di volte. Però, non so, alla fine sembra quasi un Civilization... se quello era "ancora un turno e vado a letto" e facevo le 4... questo è "ancora una fetch quest e vado a letto", e fai le 4 Le quest principali (che son fetch quest un pelino più lunghe) di solito si chiudono con semplici boss fight che ho trovato, io che odio i boss, divertenti (perché facili presumo). L'esplorazione è in stile metroidvania, man mano si sbloccano nuove abilità/gadget che permettono di raggiungere nuove aree. Il gioco sebbene sembri di una ripetitività assurda (e lo è) in realtà non stanca mai proprio perché ogni singola fetch quest dura una manciata di minuti (se arrivi a 5 è tanto) a volte secondi se si ha già il necessario ottenuto da un precedente viaggio nei dungeon, e c'è sia nella città (dove si fanno acquisti e si dialoga prendendo quest) che nei dungeon un comodo sistema di viaggio veloce (fuori dai dungeon accessibile in qualsiasi momento dal menu), che spesso ti fa arrivare istantaneamente dove devi arrivare.

Niente di profondo, anzi, ma talmente semplice, facile e banale che ti tiene incollato, anche perchè il combat alla fine è sì facile, ma divertente e si espande in possibilità man mano che si prosegue nella storia (che per ora non è decollata, e non so se lo farà). Perfetto ancor di più di truberbrook come gioco defatigante.
Old 15-05-2023, 09:01   #8353
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
E'ot (forse) ma IL gioco da giocare adesso è il nuovo Zelda tears of the kingdom. Se avete una switch correte a comprarlo.

Ho anche letto che con un emulatore per pc (possedendo comunque console e gioco ) si può far girare in 4/8k a 100fps con risultati sbalorditivi. ( Pare l'emulatore sia Yuzu)

Siccome a mio avviso l'emulatore avrà vita breve perchè Nintendo lo farà forse rimuovere, chi ha voglia e un pc potente potrebbe anche provare....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 15-05-2023 alle 09:04.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2023, 09:35   #8354
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Siccome a mio avviso l'emulatore avrà vita breve perchè Nintendo lo farà forse rimuovere, chi ha voglia e un pc potente potrebbe anche provare....
Oddio..non sono un esperto, ma non mi pare di ricordare emulatori fatti cancellare dalle case produttrici della macchina emulata
Secondo me non hanno gli appigli legali per farlo, l'importante è che l'emulatore non comprenda le parti coperte da copyright software credo (tipo i bios per gli emulatori di Playstation, che andavano procurati a parte).
Se non mi ricordo male poi se si possiede il gioco originale, utilizzarne una copia/dumping con l'emulatore è legale.

Comunque io per la cronaca mi sono giocato un po del precedente Zelda BoW, emulato perfettamente su Cemu
Old 15-05-2023, 10:28   #8355
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Cmq è uscita una news proprio inerente a questa notizia, con il gioco emulato su PC via Yuzu.

@Lollauser: infatti gli emulatori non hanno il/i Bios in generale, ma anche su altri emulatori spesso è così, ed è sempre stato così. Anche sul fatto di usare emulatore se si possiede un gioco originale anche io so che è così, se non è cambiato qualcosa negli anni.

Ultima modifica di Silent Bob : 15-05-2023 alle 10:31.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2023, 16:35   #8356
piond
Senior Member

L'Avatar di piond

Iscritto dal: Jan 2006
Se posso aggiungere qualcosa su Morrowind...
Mi piaceva un sacco i cambi di ambientazione fra un posto e l'altro. Ti bastava camminare un po' e uscivi da un deserto per entrare in una zona faunistica. Davvero bello.
Non avevi bussola, non avevi target per l'obbiettivo. Dovevi esplorare. Dovevi seguire i cartelli stradali per trovare la strada. Ti ci potevi perdere e non torvare più la via di casa
Mamma mia quanto mi è piaciuto Morrowind. Anche se non l'ho mai finito perchè persi i save che avevo e non mi andava di ricominciarlo. Andai abbastanza avanti, sia nella main, che nelle side quest.

Skyrim l'ho provato, è caruccio secondo me, ma Morrowind è proprio su un altro livello. C'è proprio fantasia in Morrowind, e si vede.
Old 16-05-2023, 20:04   #8357
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Skyrim l'ho provato, è caruccio secondo me, ma Morrowind è proprio su un altro livello. C'è proprio fantasia in Morrowind, e si vede.

per me c'è epica anche in Skyrim, un gioco in cui il protagonista supremo è l'inverno e si è realizzato un mondo nordico eccezionale e perennemente esplorabile (peggio per me che gioco una, massimo due volte un titolo..). Morrowind è un universo lunare, alieno a mio parere inquietante ai limiti del disturbo (le sewers di Vivec mi mettono i brividi, per dire), in cui ci si sente stranieri e spesso malvisti. Due giochi nella mia top 10 degli RPG/aRPG...
Old 18-05-2023, 12:26   #8358
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Scopro l'acqua calda...

Bello
RDR2
Bello

Aldilà del fatto che il gioco può piacere o meno non mi viene in mente nessun altro gioco (o comunque pochi) che provoca così bene quella sensazione di mondo vivo e funzionante.
Incredibile.
(si lo so...Gta per es. ma sempre roba loro).
Poi il gioco mi piace, è davvero tanta roba.

E' evidente però che i VG sono una questione di soldi, tanti, per poter arrivare a questi livelli.
Voglio dire, il talento e i programmatori in gamba si trovano sempre, così tanti soldi da investire invece...

Ultima modifica di R@nda : 18-05-2023 alle 12:30.
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2023, 12:31   #8359
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Scopro l'acqua calda...

Bello
RDR2
Bello

Aldilà del fatto che il gioco può piacere o meno non mi viene in mente nessun altro gioco (o comunque pochi) che provoca così bene quella sensazione di mondo vivo e funzionante.
Incredibile.

E' evidente però che i VG sono una questione di soldi, tanti, per poter arrivare a questi livelli.
Voglio dire, il talento e i programmatori in gamba si trovano sempre, così tanti soldi da investire invece...
RDR2 è il gioco più bello dello scorso decennio, pochi dubbi su questo. Eccelle sotto praticamente ogni aspetto.
Old 18-05-2023, 12:34   #8360
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Scopro l'acqua calda...

Bello
RDR2
Bello

Incredibile.

Eh infatti Rockstar ha le risorse e si prende il tempo che ci vuole...vediamo cosa verrà fuori da GTA6, che la saga ha bisogno di una rinfrescata.

Per definire RDR2 userei un termine solo: "dettaglio"

Ultima modifica di Lollauser : 18-05-2023 alle 14:05.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian