Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2009, 15:13   #8321
romasang68
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
logo operatore

scusate mi è sparito ieri il logo dell'operatore(nel mio caso vodafone) che c'è in alto a sinistra dell'omnia, non so come ho fatto a farlo sparire qualquno sa come farlo riapparire visto che in assistenza li ho mandati in crisi, grazie

romasang68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 15:47   #8322
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Risparmiati i soldi e la delusione, ne ho comprati tre specifici per capacitivi, ognuno diverso dall'altro, e tutti e tre vergognosi.

Niente, ormai sono convinto che il capacitivo non nasce per i pennini.
c'era bisogno di esserne convinto?
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 16:36   #8323
juventus_number_1
Bannato

Iscritto dal: May 2009
è stato fatto apposta per non usare l'odioso pennino e essere comodimissimo col ditone... io uso sempre il pollicione e mi trovo benissimo... è il bello del capacitivo invece della scomodità del resistivo

Ultima modifica di juventus_number_1 : 21-07-2009 alle 16:51.
juventus_number_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 17:22   #8324
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
hai provato con le pile stilo? scomode ma funziona eheheh
azzo! sei un genio Noha!

Lo sai che faccio adesso? Me ne costruisco io uno personalizzato!!!

Con un piccolo stick in fibra di carbonio e sulla testa ci incollo il negativo di una microstilo da orologio!

x lo schermo, no problem, ho la brando sopra..
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 17:45   #8325
debianet77
Junior Member

ciao ragazzi, mi sto impicciando le idee... io uso il telefono molto spesso per fare piccoli video di mia figlia, foto a mia figlia, e ascolto musica a raffica. Ora la batteria dura poco? a dimenticavo fa anche da telefono!!!!
Secondo voi questo omnia, potrebbe fare al caso mio? se dovreste scegliere tra s8000jet galaxy e omnia HD , come fareste sono tutti e tre buoni cellulari. Ora il galaxy con android potrebbe diventare super multimediale, e poi i symbian basta... mma allora il jet potrebbe essere un buon compromesso tra prezzo e qualità ma sys op chiuso (così sembra ), rimane l'hd ma è bello grosso, ma è bello bello... e costicchia visto che si viene additati se si hanno pochi soldi... almeno che stasera non divento miglionario!!!

salutoni e grazie
debianet77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 17:45   #8326
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
azzo! sei un genio Noha!

Con un piccolo stick in fibra di carbonio e sulla testa ci incollo il negativo di una microstilo da orologio!

non è farina del mio sacco , xò se le vendi su ibei voglio i diritti!!!
Old 21-07-2009, 17:50   #8327
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da debianet77 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, mi sto impicciando le idee... io uso il telefono molto spesso per fare piccoli video di mia figlia, foto a mia figlia, e ascolto musica a raffica. Ora la batteria dura poco? a dimenticavo fa anche da telefono!!!!
Secondo voi questo omnia, potrebbe fare al caso mio? se dovreste scegliere tra s8000jet galaxy e omnia HD , come fareste sono tutti e tre buoni cellulari. Ora il galaxy con android potrebbe diventare super multimediale, e poi i symbian basta... mma allora il jet potrebbe essere un buon compromesso tra prezzo e qualità ma sys op chiuso (così sembra ), rimane l'hd ma è bello grosso, ma è bello bello... e costicchia visto che si viene additati se si hanno pochi soldi... almeno che stasera non divento miglionario!!!

salutoni e grazie
e xò se lo vuoi usare per fare foto / musica è davvero un gran bella scelta.
(l'omnia hd)
l'unica pecca(grossa) che ha è la navigazione web non ancora particolarmente performante anche se cmq utilizzabile per visualizzare poche notizie al volo.

guarda qualche pagina fa, son state linkate delle foto.

EDIT: ho fatto 2 post consecutivi. scusate la stanchezza dopo lavoro. non ci ho fatto proprio caso.
Old 21-07-2009, 18:30   #8328
juventus_number_1
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:

salutoni e grazie
Io ti consiglierei il galaxy, anche se però il tipo di schermo è resistivo.... ma come processore e ram è più potente dell omnia
juventus_number_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 18:37   #8329
-matteo96-
Junior Member

Esiste qualche emulatore per questo cellulare?
-matteo96- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 18:37   #8330
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da juventus_number_1 Guarda i messaggi
è stato fatto apposta per non usare l'odioso pennino e essere comodimissimo col ditone... io uso sempre il pollicione e mi trovo benissimo... è il bello del capacitivo invece della scomodità del resistivo
ci sono situazioni in cui il pennino è moooooolto piu' comodo dedl dito....e avere la possibilita' di fare entrambe le cose, non sarebbe stato malvagio, per questo avevo chiesto...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 18:54   #8331
debianet77
Junior Member

il galaxy mi consigli? come mai questa scelta? c'è qualcosa di diverso oltre alla maggior velocità del processore!!! Come mai non omnia hd!!! anche il galaxy è amoled??? a me piace da panico l'omnia hd ma devo capirci meglio. si le foto le ho viste sono spettacolari... mi piace molto fermare dei momenti con delle foto o farmi due risate mentre mia figlia inizia a fare qualcosa di nuovo e se stai fuori non ti puoi portare telecamera, e macchinetta fotografica anche se piccolissime vai al manicomio con caricabatterie e supporti per la lettura dei file creati. La navigazione web mi interessa molto infatti vorrei prendere la scheda 3 power che costa 29 euro al mese e hai 800 minuti chiamata tutti con 400 sms e 10gb di internet!!!! si accettano altri suggerimenti. ciao ciao

Ultima modifica di debianet77 : 21-07-2009 alle 18:58.
Old 21-07-2009, 18:54   #8332
exyana
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da exyana Guarda i messaggi
Vorrei provare il gps anche se per ora non ho installato sw per la navigazione.
Per ora ho fatto: Strumenti ==> Posizione ==> Dati GPS ==> Posizione
Mi aspettavo che trovasse la mia posizione attuale invece mi appare Latitud: No connessione, nonostante l'abbia provato all'aperto e non troppo in mezzo alle case.

Aggiungo che in Strumenti ==> Posizione ==> Ricerca Posizione == Metodi ricerca posiz. ho attivato solamente GPS integrato.

Sbaglio da qualche parte, devo impostare qualcos'altro di particolare, oppure il gps dell'omnia funziona bene solo se ci si collega anche alla rete?
up
devo cambiare qualche impostazione nel menu segreto, o altre cose?
exyana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 19:04   #8333
scuttle
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Il consiglio sul Galaxy te l'ha dato uno che non ha l'HD.
Old 21-07-2009, 19:10   #8334
colpodifulmine
Junior Member

raga mi potete aiutare x favore

come devo fa x risolvere il problema dell'elettricità quando il cell e collegato al pc

please
colpodifulmine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 19:11   #8335
debianet77
Junior Member

ok e quindi tu hai l'hd!!! giusto e giustamente me lo consiglieresti??? ma a ricezione come sta messo?? sai dovrebbe anche essere un cellulare
Old 21-07-2009, 19:19   #8336
omniaforever
Senior Member

Quote:
azzo! sei un genio Noha!

basta che ti tagli in dito
Old 21-07-2009, 19:27   #8337
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juventus_number_1 Guarda i messaggi
Io ti consiglierei il galaxy, anche se però il tipo di schermo è resistivo.... ma come processore e ram è più potente dell omnia
sei veramente un grande,ma proprio un grande.consigli a chi vuole un cell con ottime peculiarità video-fotografiche forse il samsung peggiore nel reparto video-foto
"La qualità di registrazione video è, in linea con li altri terminali Android usciti fin'ora, piuttosto scarsa. Registra video Cif, max 15 fps."

e poi veramente il processore e ram sono inferiori ad omnia hd
"Processore : Qualcomm da 528 Mhz
RAM : 192 MB"

mi viene il dubbio che sei qui solo per sconsigliare omnia hd

Ultima modifica di omniaforever : 21-07-2009 alle 19:31.
Old 21-07-2009, 19:28   #8338
omniaforever
Senior Member

Quote:
il galaxy mi consigli? come mai questa scelta? c'è qualcosa di diverso oltre alla maggior velocità del processore!!! Come mai non omnia hd!!! anche il galaxy è amoled??? a me piace da panico l'omnia hd ma devo capirci meglio. si le foto le ho viste sono spettacolari... mi piace molto fermare dei momenti con delle foto o farmi due risate mentre mia figlia inizia a fare qualcosa di nuovo e se stai fuori non ti puoi portare telecamera, e macchinetta fotografica anche se piccolissime vai al manicomio con caricabatterie e supporti per la lettura dei file creati. La navigazione web mi interessa molto infatti vorrei prendere la scheda 3 power che costa 29 euro al mese e hai 800 minuti chiamata tutti con 400 sms e 10gb di internet!!!! si accettano altri suggerimenti. ciao ciao
lascia stare android.è giovane.mancato supporto bluetooth ad2p, no radio fm, video penosi (ed è una cosa che ti interessa)
prendi omnia hd,chiedi info sul forum e non te ne pentirai
Old 21-07-2009, 19:31   #8339
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
basta che ti tagli in dito
anche appendici piu' in basso vanno benissimo
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 20:21   #8340
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da colpodifulmine Guarda i messaggi
raga mi potete aiutare x favore

come devo fa x risolvere il problema dell'elettricità quando il cell e collegato al pc

please
anche a me lo fa
penso e' normale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian