Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2008, 00:08   #8321
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da Wizental Guarda i messaggi
Ciao a tutti,dopo un anno che ho la scheda in questione con 2 giga di ram ocz in 2 banchi ho deciso di aquistarne altri due identici ma il problema è che se li monto tutti 4 il pc non parte, non boota proprio se ne metto 1 ,2 o 3 banchi invece funziona tutto, consigli?
Aggiorna il bios !!!
Avevo lo stesso tuo problema : la mobo nuova (con bios 0701 mi sembra) con 4 Gb non bootava proprio (rimaneva sullo schermo il cursore lampeggiante della modalità testuale MS-DOS).
Ho risolto aggiornando con il bios 1305,che non è l'ultimo,ma che almeno mi fa funzionare bene la scheda a default (senza overclock) e soprattutto mi riconosce i 4 Gb di ram !
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 09:22   #8322
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da Sh0K Guarda i messaggi
Ho risolto anche i problemi che avevo riguardo gli spegnimenti improvvisi, sono un cazzone, montavo male il noctua nh-u9b che non faceva per niente contatto con la cpu
Quote:
Originariamente inviato da macca4motion Guarda i messaggi
quando installo xp, metto il floppy per i driver del controller sata nvidia. Devo installare in questo momento anche quelli per il controller silicon oppure, visto che non ho niente attaccato a quelle porte, posso farlo una volta terminata l'installazione ed entrato nel sistema operativo?
Se non hai nulla installato sul canale Sata gestito dal silicon, lo puoi anche tranquillamente tenere disabilitato (così come tutti gli altri canali, tipo floppy o IDE), e lo puoi abilitare e installare i driver quando ti servirà.

Ricordate la regola base dei computers (che, non ho capito perchè, nessuno sembra voler capire): MENO COSE CI INSTALLATE, MEGLIO GIRERA'.

Non fate come mio fratello che "... non capisco perchè ci mette un po' all'avvio... mah... mi sembra un po' lento... e anche quando apro le finestre, ogni tanto si imballa..." - poi vai a vedere, accendi il pc e solo quando vedi il Desktop, ti metti le mani nei capelli da quanta roba c'è... il 90% della quale è compltetamente INUTILE!!!
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 03-06-2008 alle 09:26.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 22:31   #8323
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Se non hai nulla installato sul canale Sata gestito dal silicon, lo puoi anche tranquillamente tenere disabilitato (così come tutti gli altri canali, tipo floppy o IDE), e lo puoi abilitare e installare i driver quando ti servirà.

Ricordate la regola base dei computers (che, non ho capito perchè, nessuno sembra voler capire): MENO COSE CI INSTALLATE, MEGLIO GIRERA'.

Non fate come mio fratello che "... non capisco perchè ci mette un po' all'avvio... mah... mi sembra un po' lento... e anche quando apro le finestre, ogni tanto si imballa..." - poi vai a vedere, accendi il pc e solo quando vedi il Desktop, ti metti le mani nei capelli da quanta roba c'è... il 90% della quale è compltetamente INUTILE!!!
Oggi ho finito i test con questo pc, 3d merd 2006 in loop+orthos in loop 5570 punti +- con e8400+8600gts+x-fi fatalyty premium+nec usb+audio integrato.
Il boot è un pò lento ma una volta caricato è una roccia, i forceware usati erano quelli default del cd sparkle quindi non sò che versione, poi però ho messo gli ultimi 175. Tutto perfetto e 0 problemi
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 23:40   #8324
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi

stupenda questa quoto in toto
comunque nella traduzione inglese-italiano si perdono le regole grammaticali tipo la S plurale

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 18:04   #8325
ale72roma
Member

L'Avatar di ale72roma

Iscritto dal: Mar 2007
Signori e signori complimenti alla mitica Asus Striker Extreme! Dopo avermi fottuto un banco di ram è deceduta con il più classico dei CPU INIT! Stramaledetta!Computer perfettamente funzionante un giorno intero, lo spengo la sera, vado a dormire, la mattina lo accendo e il moltiplicatore della CPU è sceso a 6 anzichè a 10, lo rimetto a 10, niente, rimetto a default, rimetto bios pulito con ADWFLASH, niente, riaccendo...CPU INIT! Ancora non mi dispero uso la mia solita ancora di salvataggio: 1Gb di ram della Kingston a 1,8V ma niente; estremo rimedio cambio chip del bios:niente! E' morta! Ora sto provando a tenerla con la batteria al contrario e reset bios ma tanto so già che quando è così nulla può salvarla dall'assistenza. Peccato che rimandarla in Germania mi costerebbe almeno un'altra quarantina (se non di più) di euro per la spedizione e sinceramente... mi ha veramente rotto i c@i@ni!Io già non concepivo che una scheda nata per l'overclock desse tutti questi problemi per tirare un pò il sistema ma se solo quando la spegni il giorno dopo muore durante la notte senza motivo vuol dire proprio che la Asus si meriterebbe una Class Action!
CM Stacker STC-01-Intel QX6700 @3460Mhz-EVGA nForce 790i SLI FTW-4Gb OCZ DDR3 1800Mhz-XigmatekHDTS1283-CM Cross Flow Fan-2xWD VelociRaptor 600Gb-2xEvga 8800 gtx Ko Acs3-BFG Ageia PhisX-Plextor PX-755SA-Nec 7173S-Floppy Sony-Enermax Galaxy 1000W-Windows 7 Enterprise 64 bit SP1
ale72roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 18:52   #8326
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ale72roma Guarda i messaggi
Signori e signori complimenti alla mitica Asus Striker Extreme! Dopo avermi fottuto un banco di ram è deceduta con il più classico dei CPU INIT! Stramaledetta!Computer perfettamente funzionante un giorno intero, lo spengo la sera, vado a dormire, la mattina lo accendo e il moltiplicatore della CPU è sceso a 6 anzichè a 10, lo rimetto a 10, niente, rimetto a default, rimetto bios pulito con ADWFLASH, niente, riaccendo...CPU INIT! Ancora non mi dispero uso la mia solita ancora di salvataggio: 1Gb di ram della Kingston a 1,8V ma niente; estremo rimedio cambio chip del bios:niente! E' morta! Ora sto provando a tenerla con la batteria al contrario e reset bios ma tanto so già che quando è così nulla può salvarla dall'assistenza. Peccato che rimandarla in Germania mi costerebbe almeno un'altra quarantina (se non di più) di euro per la spedizione e sinceramente... mi ha veramente rotto i c@i@ni!Io già non concepivo che una scheda nata per l'overclock desse tutti questi problemi per tirare un pò il sistema ma se solo quando la spegni il giorno dopo muore durante la notte senza motivo vuol dire proprio che la Asus si meriterebbe una Class Action!
mettendo la batteria al contrario fai piu danni che altro... oltre a produrre un probabilissimo cortocircuito della stessa che la farà scaricare...
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 20:05   #8327
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Se prendi una carrera S e la fai andare a 300 km all'ora per 2 mesi ...alla fine si rompe anche lei.

In comepso la puoi strapazzare un bel po' e non succed eniente.

Non vohglio dire sia il tuoc aso ma cmq...

Veniamo al punto..ma non c'e' un 3d per la extream 2?? Saro' rintronato io oggi ma non lo trovo.
Old 04-06-2008, 22:39   #8328
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Raga voi che avete scelto questa mobo, l'avete fatto solo ed esclusivamente per lo sli? Non ditemi di si vi prego che non voglio crederci....
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 22:45   #8329
ale72roma
Member

L'Avatar di ale72roma

Allora per quanto riguarda l'affermazione di Snake dico che è sbagliata in quanto se l'unica fonte di corrente è la batteria stessa non creo alcun danno, in quanto per generare il flusso di corrente c'è bisogno che anodo e catodo siano collegati correttamente; un esempio? Metto la batteria al contrario nel telecomando: mi si rompe il telecomando? Semplicemente non funziona in quanto non si genererà alcun flusso di corrente.
Per quanto riguarda l'affermazione della Carrera è anch'essa una baggianata in quanto l'esempio calzante è che se ti compri la Carrera non dico che per strada vai a 300 all'ora ma di sicuro spesso e volentieri l'accelerazione la provi e se poi vuoi provarla a dovere vai in pista e ti diverti un pò! Se invece ti compri la Carrera solo per dire che ce l'hai sei un coatto! Tradotto in "computeresco" vuol dire: se ti compri la Striker Extreme per dire che è il massimo in overclock e poi non la sfrutti non vedo perchè devi spendere tutti quei soldi! Poi ognuno chiaramente è libero di fare ciò che vuole ma per favore non sparate a zero! La Striker Extreme nel periodo in cui ho assemblato il mio Pc era dichiarata dalla Asus come l'unica scheda ROG (Republic of Gamers) ovvero il top in ambito overclock e prestazioni. Anche tutto il resto del mio PC era considerato il massimo e tuttora non è da buttare. Quindi visto l'esborso di denaro non indifferente se permettete vorrei delle prestazioni all'altezza! Scusate lo sfogo ma come si dice dalle mie parti:"Quanno ce vò ce vò!"
CM Stacker STC-01-Intel QX6700 @3460Mhz-EVGA nForce 790i SLI FTW-4Gb OCZ DDR3 1800Mhz-XigmatekHDTS1283-CM Cross Flow Fan-2xWD VelociRaptor 600Gb-2xEvga 8800 gtx Ko Acs3-BFG Ageia PhisX-Plextor PX-755SA-Nec 7173S-Floppy Sony-Enermax Galaxy 1000W-Windows 7 Enterprise 64 bit SP1
Old 04-06-2008, 23:14   #8330
macca4motion
Senior Member

L'Avatar di macca4motion

Città: Raccoon City
Non vorrei dire una cavolata ma credo che la pila al contrario serve solo a connettere i due poli del portabatteria. Mettendola al contrario un polo non dovrebbe toccare niente, in compenso i due poli dello zoccolo vengono collegati tra loro, sembra che questa operazione, che avevo trovato anche sul forum del sito Asus, serva a scaricare le correnti residue ancora immagazzinate nella scheda, poi non so...
Io l'ho scelta principalmente per il prezzo, avendo trovato un'ottima occasione sul nuovo,con consistente risparmio, in quanto ero orientato sulla xfx 680LT, andata fuori disponibilità al momento di fare l'ordine.
Tra l'altro, la mia ha pure il chip del bios saldato, senza zoccolo per poterlo smontare...speriamo!
La doppia lan, i 6+2 sata e il fatto che monto una scheda nvidia hanno poi fatto il resto...
Old 04-06-2008, 23:24   #8331
ale72roma
Member

L'Avatar di ale72roma

Quote:
Originariamente inviato da macca4motion Guarda i messaggi
Non vorrei dire una cavolata ma credo che la pila al contrario serve solo a connettere i due poli del portabatteria. Mettendola al contrario un polo non dovrebbe toccare niente, in compenso i due poli dello zoccolo vengono collegati tra loro, sembra che questa operazione, che avevo trovato anche sul forum del sito Asus, serva a scaricare le correnti residue ancora immagazzinate nella scheda, poi non so...
Io l'ho scelta principalmente per il prezzo, avendo trovato un'ottima occasione sul nuovo,con consistente risparmio, in quanto ero orientato sulla xfx 680LT, andata fuori disponibilità al momento di fare l'ordine.
Tra l'altro, la mia ha pure il chip del bios saldato, senza zoccolo per poterlo smontare...speriamo!
La doppia lan, i 6+2 sata e il fatto che monto una scheda nvidia hanno poi fatto il resto...
Evviva un altro che conosce un pò di fisica! L'ho letto anch'io il consiglio per scaricare le correnti residue! Come già detto è stato solo un estremo tentativo con l'ovvio risultato: nada de nada! Scusatemi se son un pò scortese ma mi rode parecchio! Chiedo comunque scusa per i modi ma 11 esami di ingegneria (tra cui fisica appunto), anche se anni fa, l'ho pur sempre fatti!
Old 04-06-2008, 23:36   #8332
macca4motion
Senior Member

L'Avatar di macca4motion

Città: Raccoon City
Quote:
Evviva un altro che conosce un pò di fisica! L'ho letto anch'io il consiglio per scaricare le correnti residue! Come già detto è stato solo un estremo tentativo con l'ovvio risultato: nada de nada! Scusatemi se son un pò scortese ma mi rode parecchio! Chiedo comunque scusa per i modi ma 11 esami di ingegneria (tra cui fisica appunto), anche se anni fa, l'ho pur sempre fatti!
Vedi a che ora mi tocca scrivere...perchè io dentro Ing ci sono ancora e lunedì e martedì mi toccano due esami...
Nessuno di voi ha provato un 7.1 su questa scheda usando le uscite analogiche della supreme-fx?
Old 05-06-2008, 09:04   #8333
ravellron
Member

L'Avatar di ravellron

Iscritto dal: Dec 2007
io penso di essere messo come te... l'nica differenza sta nell'ali che ho un 850Watt thermalthake.....
fortuna che volevo cercar di portare la cpu a 3.4ghz cosa ancora inconcebibile visto che non riesco a passare la soglia dei 3.2 ghz e non mi capacito del perchè...
quindi dopo aver visto il tuo procio stazionarsi a 3.4 per due mesi e bruciare le ram e forse anche la mobo, penso di incrociare le dita e rimanere nella situazione dei 3.2ghz per sempre...

ps.. però perchè non riesco a portarla più in alto??? l'ali penso basti e cmq se provo ad alzare i voltaggi basta un 1.40 che sembra non reggere...
Old 05-06-2008, 10:50   #8334
ale72roma
Member

L'Avatar di ale72roma

Quote:
Originariamente inviato da ravellron Guarda i messaggi
io penso di essere messo come te... l'nica differenza sta nell'ali che ho un 850Watt thermalthake.....
fortuna che volevo cercar di portare la cpu a 3.4ghz cosa ancora inconcebibile visto che non riesco a passare la soglia dei 3.2 ghz e non mi capacito del perchè...
quindi dopo aver visto il tuo procio stazionarsi a 3.4 per due mesi e bruciare le ram e forse anche la mobo, penso di incrociare le dita e rimanere nella situazione dei 3.2ghz per sempre...

ps.. però perchè non riesco a portarla più in alto??? l'ali penso basti e cmq se provo ad alzare i voltaggi basta un 1.40 che sembra non reggere...
Ci sono notevoli differenze tra i nostri due processori:io posso usare 10 come moltiplicatore mentre tu sei bloccato a 9, il tuo funziona anche a voltaggi più bassi e scalda sicuramente meno del mio visto che ho un B3.
Ero tutto contento che ero riuscito a modificare e montare il nuovo dissipatore con il quale con il mio "scaldapizzette" (QX6700) stavo a 41° a 3400Mhz e le ram (le due ancora in vita) andavano benone a 1105Mhz 4-4-4-12; stavo usando programmi di grafica e di videoediting senza alcun problema, avevo fatto girare Futuremark Vantage (che tra l'altro non gradisco) per provare a far andare un pò tutto compresa la Ageia PhysX, e tutto sembrava andare per il verso giusto. Poi vado a dormire lo riaccendo il giorno dopo e tutto va in malora e è colpa mia?! Non credo proprio!
E siccome è la seconda volta che sta mobo da di matta con il solito CPU INIT sono veramente triste solo perchè non ho voglia di mandarla di nuovo in RMA per poi riavere lo stesso problema dopo qualche mese. Ma cosa ancor più tragica è che non esiste ancora una scheda valida per sostituirla senza incappare in grossi problemi analoghi!
Gigabyte, DFI e Abit ancora non si presentano all'appello; per quanto riguarda la EVGA non capisco perchè non fa uscire sta benedetta 780I o FWD che dir si voglia:è sicuramente molto migliorata rispetto alla classica 780i eppure in giro si trovano le immagini e tutto ma poi non si riesce a vedere nei negozi.Boh...Sono disperato e senza il mio bel PC!
Old 05-06-2008, 11:17   #8335
ravellron
Member

L'Avatar di ravellron

Iscritto dal: Dec 2007
ti sono vicino...
un giorno provai ad oc il mio sli di gtx, andò in freeze il 3dmark06, e quando riavviai notai che una gtx mi dava un 196 di core e non voleva saperne di tornare alla normalità cioè 576...
fui disperato perchè pensavo fosse esplosa, quindi posso immaginare la tua disperazione per tutto il pc...

auguri vivissimi....

io non capisco anche sta cosa.. non riesco a far lavorare le gtx in sli occate con Ntune a 610 di core perchè mi freeza il pc, come mai???
dite che è meglio occarle con un flash bios per renderle più stabili???
Old 05-06-2008, 11:36   #8336
ale72roma
Member

L'Avatar di ale72roma

Quote:
Originariamente inviato da ravellron Guarda i messaggi
ti sono vicino...
un giorno provai ad oc il mio sli di gtx, andò in freeze il 3dmark06, e quando riavviai notai che una gtx mi dava un 196 di core e non voleva saperne di tornare alla normalità cioè 576...
fui disperato perchè pensavo fosse esplosa, quindi posso immaginare la tua disperazione per tutto il pc...

auguri vivissimi....

io non capisco anche sta cosa.. non riesco a far lavorare le gtx in sli occate con Ntune a 610 di core perchè mi freeza il pc, come mai???
dite che è meglio occarle con un flash bios per renderle più stabili???
Ntune è un programma che molto spesso ti può mettere in grossi casini in quanto se tu setti male qualcosa lui cerca comunque di far andare il tutto con i settaggi e se il pc freeza non è che torna ad una configurazione base.
Quindi se esageri ed il pc non riesce più a rimanere acceso poi ho hai un bel backup del sistema oppure ti tocca formattare tutto e reinstallare, pertanto occhio!
Per quanto riguarda i flash bios della scheda attenzione anche lì perchè ho idea che se fai qualche sbaglio ti giochi la garanzia e tutto il resto, a meno che non sia qualcosa di provenienza della casa costruttrice stessa eviterei.
Non so in termini di prestazioni se ne valga tanto la pena.
Ah dimenticavo grazie per la solidarietà!
Old 05-06-2008, 11:53   #8337
ale72roma
Member

L'Avatar di ale72roma

Oggi ho scoperto che per lo meno la Gigabyte ha tolto dal sito il 780i come chipset! Infatti prima esso era presente nella lista ma se uno ci cliccava sopra non succedeva niente perchè non esisteva alcun link.
Mi sa che stavolta ci hanno definitivamente rinunciato!
Una di meno
Postilla:l'hanno tolto dal sito globale ma non da quello italiano dove persiste l'errore!

Ultima modifica di ale72roma : 05-06-2008 alle 11:57.
Old 05-06-2008, 12:01   #8338
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Sono nabbo e lo ammetto di conseguenza non ho capito bene ed è una vita che ci provo a cosa servano le 2 porte ethernet

Qualcuno che ha capito il dilemma e me lo illustra? Grazie
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 13:24   #8339
ale72roma
Member

L'Avatar di ale72roma

Quote:
Originariamente inviato da M3thos Guarda i messaggi
Sono nabbo e lo ammetto di conseguenza non ho capito bene ed è una vita che ci provo a cosa servano le 2 porte ethernet

Qualcuno che ha capito il dilemma e me lo illustra? Grazie
Ora non so se ho compreso il tuo dubbio però ci provo con un esempio: se vuoi collegare il pc al tuo modem con un cavo rj e contemporaneamente vuoi metterlo all'interno di una rete di pc ti servono due attacchi. In più i driver nvidia ti permettono di stabilire se ci sono delle priorità oppure se gestire le due porte come se fossero una.
Spero di averti aiutato.
Old 05-06-2008, 13:39   #8340
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Signori e signori complimenti alla mitica Asus Striker Extreme! Dopo avermi fottuto un banco di ram è deceduta con il più classico dei CPU INIT!
R.I.P. ... Condoglianze

Però a leggere così delle tue sventure, mi fai preoccupare...
Quote:
Originariamente inviato da M3thos Guarda i messaggi
a cosa servano le 2 porte ethernet
NOoooooo! Da te non me la sarei mai aspettata questa domanda!!!!

Ad ogni porta puoi associare una rete diversa... non me ne intendo molto di telecomunicazioni, ma come dice ale, mi pare ci siano delle configurazioni in cui puoi sfruttare contemporaneamente entrambe le porte contemporaneamente.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...