|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8321 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Days Gone, modalità difficile, gioco veramente bellissimo.
E la storia , come suggerito da altri utenti, è bella, gli attori sono realistici (anche perchè probabilmente credo siano ricreazioni di attori reali), ma per ora è il senso di difficoltà che mi ha fatto andare avanti, anzi avrei dovuto probabilmente giocarlo a Survivalist per una sfida ancora piu' elevata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8325 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
C'è anche questo per Fallout 3, sicuramente "minore" come progetto rispetto a quelli di cui sopra, ma dovrebbe uscire quest'anno. https://multiplayer.it/notizie/fallo...luppatori.html
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8326 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8327 |
Bannato
|
Giocare a Morrowind con penna, blocco note per appunti e questa cartacea non ha prezzo
![]() https://images.uesp.net/3/3c/MW-map-Vvardenfell.jpg Ma va bene anche iPad + pennino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Vai a memoria e punti di riferimento come un vero avventuriero! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8329 | |
Bannato
|
Quote:
Ma la mappa cartacea non è un suggerimento... è una mappa cartacea. Il suggerimento sarebbe avere Google Maps che ti dice dove svoltare ![]() Con la mappa cartacea e le indicazioni che ti danno in Morrowind, tocca usare buona parte di quel che si ha tra le orecchie, che è la cosa divertente per me. Che poi esplorare in morrowind significa imbattersi sempre in qualcosa di speciale, quando meno te lo aspetti Inarrivato ancora oggi. EDIT Tra l'altro l'hud a finestre pinnabili e resizabili è assurdamente comodo, ma capisco che su console e telefonini sia brigoso Ultima modifica di GoFoxes : 10-05-2023 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2020
|
Quote:
per chi lo gioca e le conosce : mi consigliate di giocare anche le espansioni, o lo cancello dall' hd?
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (gallatin-1C/2T)-5950U@530 MHz -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (gallatin-1C/2T)-X800 XT Platinum Edition@570 MHz -PC Early 2006 : Pentium EE 965 (Presler-2C/4T)-7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (2C)-7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (4C)-8800 GTX -PC 2008 : QX9770 EE - GTX 280 (@700 - 1350) - HYTE Y60 - HX1500i Ultima modifica di Retro-PC-User-1 : 10-05-2023 alle 17:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8331 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8332 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Mi sorella ha rimesso la configurazione alle impostazioni di fabbrica, ho avviato il gioco e non ha dato problemi, ma devo vedere a quando lo riaccenderò dopo.
Ieri ad esempio avevo aperto un altro gioco per una 10ina di minuti, poi chiuso, e dopo di quello si è riavviato il pc (ma Watchdogs 2 che si chiude all'improvviso rimane). ------------------ Su CONTROL, son arrivato al primo vero boss del gioco, che ti tira la roba addosso, ma mi chiedevo, come posso fare l'upgrade alle armi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8333 | |
Bannato
|
Quote:
"Per aggiornare le armi in Control, devi sbloccare nuove forme d’arma e sbloccare nuovi slot di modifica. Puoi sbloccare nuove forme d’arma completando missioni secondarie e sbloccando nuovi slot di modifica per le armi principali." ![]() Io dico che sia le nuove forme che gli upgrade si ottengono ai punti di controllo sbloccati, nell'apposita sezione. Gli upgrade sbloccano più slot mod, dove poi tu piazzi (questo dal meni di gioco normale) i mod che preferisci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8334 | |
Senior Member
|
Quote:
E ora che ci penso neanche nessuna missione secondaria ancora. Quindi devo ancora aspettare ancora prima che arrivo a quel punto. La rottura è fare quel boss senza poter utilizzare armi più potenti e togliermelo di mezzo velocemente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8335 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8336 |
Senior Member
|
L'ho vista, ma non ci troverei gusto.
Più che altro a capire se ora la GPU va, perché ci son opzioni grafiche che vorrei aggiunto (e mettere una qualità più alta) ma fino a quando non c'è certezza che è tutto ok lascio così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8337 |
Bannato
|
La prima partita la feci tempo fa, quando uscì sul Pass e lo giocai tutto a normale (alla sua difficoltà standard, non mi pare si possa selezionare) senza aiuti (su Xbox). L'ho finito, non facendo ogni attività secondaria però. Non ho avuto particolari problemi, forse qualche boss l'ho rifatto diverse volte, ma alal fine l'ho trovato abbastanza divertente da non rompermi a rifare 2-3 volte certe sezioni.
Venivo da Quantum Break che ritengo il miglior TPS della gen X1/PS4 quindi Control che ne è una evoluzione è filato via liscio. Poi mi son comprato (sempre Xbox però, avendo i MS rewards) l'edizione completa con i DLC, che mi interessavamo per il Remedy Connected Universe (Remedy è la mia sw da giochi "cinematografici" preferita), e l'avevo ricominciato... però i boss e alcune sezioni difficili le ho fatto one shot one kill perché questo secondo walkthrough mi interessa più per fare e vedere ogni cosa. Capisco che la prima volta mi avrebbe rotto anche me usare il cheat. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8338 | |
Bannato
|
Quote:
Ho sempre giocato qua e là, esplorando e altro. Quindi non saprei. Adesso col personaggio che mi son fatto, bretone full mage, sono abbastanza intenzionato ad esplorare a fondo tutto, concludere gilde e main quest, ma visto che è affiancato a Torment tides of Numenera, col solo Dishonored 2 come gioco "leggero", lo finirò nel 2025, se ci arrivo ![]() Anche perché di quel gioco (come di tutti poi) adoro esplorare e testare le varie possibilità dell'engine, ho paura che passerò più tempo a creare magie che ad usarle ![]() So solo che in Tribunal hanno tolto la levitazione, una delle cose migliori di Morrowind che manca nei successivi. Ultima modifica di GoFoxes : 11-05-2023 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Bloodmoon probabilmente è migliore, ma non ero arrivato a provarla
![]() |
![]() |
#8340 | |
Bannato
|
Quote:
Ci son tantissime cose di Morrowind che son state castrate successivamente, la levitazione, ma c'era anche la magia jump, che dovevi saltare e poi usare piuma o levitazione per "frenarti", ci son 141 effetti magici differenti, e si posso creare magie che ne hanno fino a 8 (così come pozioni), che siano ad area o meno, target o touch, 'na marea di possibilità assurde, come scrissi: scappi a un nemico, bevi pozione per water walking (fattibile facilmente con i funghi fuori seyda need) e poi burden (target spell custom) sul nemico che affoga Ma anche effetti assurdi, tipo a nord di Caldera c'è un tizio che vuole essere accompagnato a Ald'ruhn, se lo si porta sano e salvo regala i Boots of Blinding Speed che fortificano speed 200 (e speed non esiste in Oblivion/Skyrim), ma hanno blind 100% (e blind non esiste in Oblivion/Skyrm, mi pare). Che vuol dire che se un proiettile, ma è tutto buio davanti a te ![]() Morrowind è pieno di roba di questo tipo, è l'ultimo gioco Bethesda dove al giocatore stesso, non ai modder, vengono dati gli strumenti ingame per giocherellare con l'engine e metterlo in ginocchio (prova a levitare velocemente, andrai più forte di quando l'engine disegna il mondo). E Morrowind era un gioco Xbox, quindi manco la scusa è "poi han dovuto portarli su console), peccato come siamo arrivati a quella ciofeca di Skyrim (Oblivion è una via di mezzo, ma con le migliori sidequest per me) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.