|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#82841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se è questo quello che cerchi, prova ITNER ANTIVIRUS...
#82842 |
Senior Member
|
#82843 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
ma "ora" non è più "prima" purtroppo... il re del mercato non ce lo abbiamo più (e non ce l'ha nessun altro comunque per fortuna)... quelli di adesso non sono "quelli di prima" (che non ci sono più).. e mai potranno esserlo... cmq sono nella norma (come quelli della alte squadre)... erano "quelli di prima" che erano stra-sopra la norma ![]() ![]() cmq questo mercato sarà forse il primo che potremo fare con "un certo appeal" (che prima non avevamo ... per i motivi più volte detti)... certo dal punto di vista "ingaggi" non possiamo competere neancora (e forse mai).... e questo conta/conterà molto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#82844 |
Senior Member
|
Comunque MOGGI NON SPENDEVA TROPPO perchè la squadra l'ha tirata su negli anni....
Non è che è partito con Paro, Brazzo, Chimenti, Nocerino, Molinaro e ha tirato su in 12 mesi una squadra con Buffon, Nedved, Cannavaro, Thuram, ecc....
#82845 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
Sera gente che spamma a volontè....
![]()
#82846 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
indubbio anche però che fosse il re del mercato per tanti motivi (rete di informatori... sotterfugi vari... fiuto.... ecc... ) |
|
![]() |
![]() |
#82847 |
Bannato
|
gli Stadio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#82848 |
Bannato
|
G. ROSSI, IN ITALIA POCA PAZIENZA
Punta Villarreal ammette, 'non so perche' non gioco in patria' (ANSA)- FIRENZE, 30 MAR- 'Non so perche' non gioco in un club italiano: le societa' fanno le loro scelte, il mio spazio l'ho trovato in Spagna'.Cosi' Giuseppe Rossi. La punta del Villarreal e' il simbolo di un calcio che fatica a dare spazio ai suoi giovani talenti. 'I talenti ci sono - spiega Rossi -, ma il calcio italiano ha poca pazienza'. L'attaccante potrebbe trovare spazio nella Nazionale che affrontera' l'Irlanda. 'Non so se gioco - ammette - ma Lippi ha fiducia in me e io vado in campo per fare quel che so.' ![]() |
![]() |
![]() |
#82849 |
Bannato
|
Manninger: «Il campionato è aperto»
![]() «Mi spiace aver saltato la Nazionale, ma purtroppo ho avuto questo fastidio al polpaccio. La prossima settimana penso comunque di poter tornare in gruppo. E’ stato un episodio incredibile: mi sono fatto male tuffandomi per parare il tiro di Amauri e contemporaneamente si è infortunato anche lui». Alexander Manninger è ancora incredulo riguardo l’episodio che lo ha tenuto lontano dal campo nell’ultimo periodo, anche se ormai il peggio è passato e presto il portiere potrà tornare utile alla causa. L’importanza di Alex in questa stagione in effetti è stata notevole e parlare di lui come di un secondo portiere è riduttivo: «Sono contento della scelta fatta in estate – continua Manninger ai microfoni di Juventus Channel - e ora voglio continuare a dare il massimo per la squadra, tornando in condizione il prima possibile. Il campionato è ancora aperto, siamo stati bravi a rimanere a distanza ravvicinata dall’Inter e in questo modo, con lo scontro diretto, tutto è ancora possibile. Pensiamo tutti di poter riprendere i nerazzurri, ma dobbiamo prestare attenzione a tutte le gare. Il campionato italiano è molto competitivo e se ci si concentra solo sulle sfide contro le più forti, si finisce per perdere punti per strada» Manoninger ![]() |
![]() |
![]() |
#82850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però insomma, di certo poteva permettersi Miccoli e Di Vaio così come Olivera, ecc ecc... La "base" di questa Juventus post-calciopoli ha avuto giocatori con tre anni di più e spesso in infermeria.
![]() |
#82851 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Di Vaio tra l'altro è costato un botto o ricordo male?
|
![]() |
![]() |
#82852 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Tra Silva e Diego chi preferite e perchè?
|
![]() |
![]() |
#82853 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#82854 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
Silva...è più ala di diego...ma con silva..giovinco deve giocare seconda punta..
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
![]() |
![]() |
#82855 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
io penso che non arrivi nessuno dei due...
![]()
#82856 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Secondo me Diego è più affidabile e adatto al calcio italiano
l'ho visto anche col Milan secondo me vale Pirlo sinceramente di Spagnoli e (portoghesi ![]() Silva con la Spagna ha fatto un grande europeo ma il Valencia quest'anno è un disastro ma se per Diego chiedono 18 e per Silva 35 io prendo il primo |
![]() |
![]() |
#82857 |
Senior Member
|
Cassano
![]()
#82858 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#82859 |
Senior Member
|
stai attento! l'ultima volta che ho criticato il faraone portoghese sono stato colto da squaraus fulminante
![]() chiedi subito perdono a Cardoso!!! ![]() seriamente, quante possibilità abbiamo di prendere Diego o Silva?? |
![]() |
![]() |
#82860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
e poi senderos mi sembra sia in prestito.. e flamini ora sta giocando bene ed è stato preso a parametro zero... tanto valeva puntare su di lui aumentandogli l'ingaggio che poi andare a prendere Poulsen a 10 milioni e pagargliene 3 di ingaggio...
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r Contro ogni forma di censura e favoreggiamento Ultima modifica di Gianni1482 : 30-03-2009 alle 21:15. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.