|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8241 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bynum non lo capisco sinceramente: e' enorme ed alto, fisicamente solo Howard gli e' superiore.
Ha dei buoni movimenti offensivi, sa girarsi bene spalle a canestro. Pero' non incide mai. Non capisco se e' lui senza palle, o il gioco dei Lakers che lo esclude praticamente sempre. Su Orlando: guardando la partita si vede benissimo che LBJ non viene quasi mai raddoppiato, tutt'altro. Spesso e volentieri gli viene concesso il tiro in semi-liberta (tranne quando penetra). Forse i Magic han capito come fare: ovvero marcarlo "normalmente" e puntare sugli altri. Lui potra' pure fare 50 punti, ma se gli altri non segnano i Cavs non vincono. La maggior parte dei team, contro i Cavs raddoppiano o triplicano James..risultato: o penetra e segna ugualmente (sfondando ma vabbe ) oppure dato che e' un grande passatore, scarica sugli esterni ed arriva la tripla. MoWill, West, Sciurbiak ( ) e Gibson son degli ottimi tiratori dalla lunga se lasciati liberi.A questo punto meglio lasciarlo "libero" e marcare alla morte gli altri compagni. p.s.se qlc needa qlc link per scaricare partite send me Ultima modifica di Skaffa81 : 22-05-2009 alle 18:39. |
|
|
|
|
#8242 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
|
|
|
#8243 |
|
Bannato
|
Quindi ora sta smaltendo un infortunio? In caso non sapevo.
Il mio giudizio e' riferito in queste 2 serie con Houston e Denver. Prima non giudico perche' in stagione non ho visto molte partite dei Lakers. |
|
|
|
|
#8245 |
|
Member
|
Lo spero...E' da aprile che è in campo, ma non sembra ancora al 100% (almeno a me).
|
|
#8247 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Atb,partite del genere viste sapendo il risultato equivalgono a venire nel momento in cui la Bellucci ti ha mostrato ,spogliandosi, l'unghia del piede.
Se uno vuole non ne sa niente dei risultati. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Anche se esagerate alcune cose: -la difesa di andthony rispetto a quella di battier non ha niente di che spartire,per capirci guarda la tripla di kobe a 1 minuto dalla fine,anthony manco la mano ha alzato.Con questo cmq non significa che nonn stia facendo un buon lavoro -Nenè non ha fatto cosi male,e un paio di fischi patetici su di lui,falli inventati. -Billups decisivo,ma proprio negli ultimi 2.3 minuti fa 2 penetrazioni totalmente senza senso e forzate in modo assurdo -Kmartin sti cazzi,questo ora è da quintetto difensivo nella lega,lavoro straordinario,e io lo proverei per qualche minuto su Kobe(come gia successo in passato).Poi primo quarto ottimo a livello offensivo. Oltre questo male jones che non tiene bene bryant,aveva annullato paul ma bryant e troppo alto e forte fisicamente per lui Andersen meno dentro la partita rispetto al solito Benino Anthony,un paio di forzature di troppo ma nel complesso positivo,soprattuto 2-3 rimbalzi offensivi molto importanti. Kleiza fondamentale,4 triple importanti quando i lakers stavano scappando,ricordo che erano avanti 41-27.il lituano merita 15-20 minuti a partita. Tra la'ltro Balkman in borghese mi sembra con un piede ingessato Per i lakers grandissima prova di ariza(a parte la palla persa sulla palla a 2 gasol-billups.Penso che ha fatto tra l'altro una delle piu belle schiacciate dell'annata,cercatevi il video Bene bRYANT,ottimo match il suo Gasol lo ripeto per la centesima volta,nei momenti decisivi e nelle partite importanti è fondamentale 1-2 volte su 10.Bene a rimbalzo,male in difesa. Odom lo vedo troppo assente e quoto chi diceva dovrebbe darsi piu da fare,anche capisco che Jackson voglia sfruttare i cm in piu di gasol e bynum. Benino shannon brown,e molto bene quei pochi minuti che ha giocato farmar. Quote:
Ora non tiriamo troppa merda su Bynum.Ha fatto sicuramente dei playoff negativi,pero deve recuperare dall'infortunio e qualche lampo di classe ogni tanto salta fuori. Con questo sezna dubbio playoff per ora assolutamente negativi. Fino a questo punto queste sono state le finali di conference più belle degli ultimi anni. 3 match veramente stupendi. Vai cazzo finale NUGGETS-MAGIC E LI GODO ANCHE SE NON SAPREI CHI TIFARE
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db Ultima modifica di lelets : 22-05-2009 alle 19:36. |
|||||
|
|
|
|
#8248 |
|
Bannato
|
Si Lele , non intendevo dire che Anthony e' forte quanto Battier a difendere, pero' rispetto a come me lo ricordavo difende davvero bene.
Lolloso in episodio contro Bryant: lo marca, gli sta appiccicato, non cede alle finte. Alla fine Kobe prova un fade away, palla sul ferro e poi rimbalzo di uno dei Nuggets..e Anthony che se la ride vistosamente facendo goduto "Sisi" con la testa Nene non ha fatto male, ma un po' sotto quelle che erano le mie aspettative (dato che imho e' un grande player). Kmartin assolutamente ottimo, detto niente. Sulla difesa di Jones si vede, come dici te, che fa tanta e troppa fatica data la differenza dei due fisici. Cmq ti uppo in generale |
|
|
|
|
#8249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
il problema di Bynum è la difesa e l'atteggiamento che ha in campo...
Jackson non si fida ancora di lui |
|
|
|
|
#8250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#8251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se gasol ha poco testoterone(anche se il suo difetto maggiore non è la grinta ma il disintegrarsi spesso e ripeto spesso(che non significa sempre)nei momenti/partite importanti),bynum ne sta mostrando ancora meno
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#8252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() atragon era a bordocampo quel giorno, chiedilo a lui
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#8253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Vista.
Partita non bellissima ma sicuramente buona per intensità. Denver mi pare la favorita, la vedo superiore perchè poteva essere benissimo già sul 2-0 quando ancora JR Smith non ha iniziato a giocare in attacco. Squadra dal potenziale molto ampio e dalle tante soluzioni. Squadra che non ha blackout prolungati e che al contrario può avere dei break notevoli. Ora... a Denver Nenè gioca sempre meglio (anche perchè gli arbitri lo fanno giocare di più...), JR penso che su 2 occasioni sfodererà una partita delle sue, quindi non mi stupirei affatto se Jackson tornasse allo Staples sull'1-3. Pagelle. Fisher: 4 - quest'anno è improponibile. Tira da cane e in difesa a parte un pò' di esperienza non ha altro. Stuprato più volte. Bryant: 8 - grande in avanti, qualche canestro fantastico, in difesa meglio del solito. Lui c'è. Ariza: 8 - beh, cosa può fare più di così? Segna bene da 3, schiaccia con una entrata alla Lebron, recupera ogni palla minimamente vagante, porta a casa 20 punti e sarebbe un gregario... Gasol: 7 - non so cosa cazzo avete con questo spagnolo. Mostra movimenti in post che gli altri si sognano (ma le vedete o no quelle piroette rapidissime di sto gigante di 2.13? Bynum: 6 - quattro bei canestri, poi null'altro, ma è colpa sua? Uhm uhm. Odom: 6.5 - non il solito, certo rimane fondamentale. Vujacic: 5 Brown: 6.5 - Non capisco perchè al posto del pescatore affondato non gli vengano dati minuti in più. Non certo a livelli assurdi, ma in dote ha quasi tutto (tiro, entrate, difesa). Billups: 7.5 - Non ancora il miglior Billups possibile, ma rimane il miglior play in gioco in queste finals. E si vede. Jones: 5.5 - Bravo difensore ma troppo piccolo per Bryant, si vede a occhio. Massacrato dagli arbitri. Anthony: 8- - un altro giocatore rispetto a quello che ricordavo. Ottimo sotto le plance e determinato in difesa come mai pensavo possibile Un paio di bombe sputate dall'anello, ma se questo è l'uomo allora a Denver possono davvero sognare. Si è persino preso Kobe in difesa... Martin: 7.5 - wow, è tornato! Bastardo, furbo, atleticamente a posto. Difensore sopra la media. Deve però crescere a rimbalzo. oggi è comunque stato decisivo. Nenè: 6 - In ombra in attacco, ma sa rendersi comunque utile (6 assist, 9 rimbalzi). Determinante nel chiudere i varchi quando serve. Kleiza: 7.5 - sa quasi solo tirare, di solito, ma a parte che si libera sempre benissimo sull'arco, oggi ha ben figurato anche sotto le plance giocando sprazzi da ala grande. Come ottavo uomo è un lusso. JR Smith: 6- - per l'impegno e l'altruismo, poi il resto verrà. Andersen: 6- - uccellato spesso da Gasol, però a far legna è sempre lì. Una nota su Bynum: il gioco dei Lakers di jackson non valorizza i centri... anche il fantastico Gasol, ovvero il lungo più tecnico del pianeta, spesso arriva a non avere una decina di tiri. Bynum di suo ci mette una determinazione altalenante, ma credo che a 22 si possa avvertire la scarsa fiducia del coach e quindi rendere così così per il potenziale che si ha (tantissimo). Imho, Bynum è un po' sprecato.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 22-05-2009 alle 20:35. |
|
|
|
|
#8254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), ti dirò due cose:-mi è praticamente impossibile non sapere il risultato entro sera; dovrei non guardare internet tutto il giorno, ammazzare il mio collega e mio padre, non sentire la radio e non guardare la tv e il televideo -ho appena finito di vederla e devo dire che me la sono goduta molto lo stesso
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#8255 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Gasol,dici che i centri nei lakers sono un po' emarginati. Premetto subito che io continuo a dirti che non giudico su 1-2 partite,ma su stagioni e almeno in questo caso su tutte le partite dei playoff dei lakers. Allora,bynum in 18 minuti prende 8 tiri e gasol pure lui 8 in 44 minuti,quindi secondo logica i lakers preferiscono darla a bynum rispetto a gasol,ma sappiamo benissimo che non è così.Gasol,come ha detto powerslave non riesce a prendere posizione in attacco,martin lo sta totalmente annullando o quasi. In questi playoff non è QUASI mai stato decisivo a dir poco,e non parliamo di statistiche perchè allora zach randolph e stoudemire sarebbero decisivi sempre. A rimbalzo come ho detto invece concordo che ha fatto bene,ma ha giocato contro hayes 1.98,e sta giocando quasi sempre contro martin 2.05,cioe sempre almeno 10 cm in piu,per non dire pure 15.Indi per cui dovrebbe dominare o quasi. Nelle ultime 5 partite ha tirato 3 volte 9 tiri,uno 15 e 17 nel massacro contro i rockets in cui ha segnato quasi solamente a partita gia finita. In diefsa non è nullo,ma ci avviciniamo. se poi gasol è il, lungo piu tecnico del pianeta ci dimentichiamo di garnett,duncan e volendo pure altri fra cui scola,giusto i primi 3 nomi che mi vengono in mente. Gia lo stile di tiro di tecnico non ha proprio niente per dirne una. In effetti quello contro cui ha fatto meglio è stato andersen. Quote:
Pero calcola che io: -non leggo questo forum e altri -non guardo playitusa -la gazzetta e via diceno Tv e televideo non si pone nemmeno il problema
||
|
|
|
|
#8256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fisher 5 - Anello debole della squadra, porta esperienza ma contro chi si trova di fronte non basta Bryant 8 - Un grandissimo Kobe (e se lo dico io...). Praticamente non forza mai, fa tutto davvero a meraviglia, senza strafare e riuscendo a tenere i Lakers a contatto fino in fondo Ariza 7,5 - Davvero una grande prestazione di questo ragazzo molto sottovalutato. Certo la palla persa alla fine è sanguinosa, ma se i Lakers han vinto gara1 lo devono ad un suo recupero Gasol 6,5 - Onestamente non mi è parso il miglior Gasol. Arrembante a rimbalzo offensivo ma in alcuni casi troppo poco deciso, soprattutto se difeso da KMart Bynum 5,5 - Sarà anche fuori dai giochi ma uno la palla deve mostrare di volerla, deve sbattersi di più Odom 6 - Di stima più che altro, perchè l'Odom che conosco io è ben altro tipo di giocatore Vujacic 5 - Entra a partita fresca, sbaglia 3 tiri e Jackson lo panchinizza per tutto il tempo. Brown 6,5 - Per dirla alla Buffa "ah c'era anche lui nella trade Morrison-Radmanovic"? Jackson ringrazia. Farmar 6 - A me non è per niente dispiaciuto, è stato protagonista nell'allungo dei Lakers nel secondo quarto, poi non ha più messo piede in campo Billups 7,5 - 27 abbastanza silenziosi i suoi e ben distribuiti per tutto l'arco della gara. Si trasforma in O'Professore negli ultimi 2 minuti. Leader. Anthony 8 - Lo sapete che tifo per lui, lo sapete che non mi tiro indietro se c'è da criticarlo. Oggi però è stato MASTODONTICO. Primo quarto da 30° scelta all'8° giro, i restanti tre quarti da grandissimo giocatore. Meraviglioso in fase offensiva, dove gli manca solo la bomba per completare il proprio clinic "come segnare in tutti i modi (compresi i momenti decisivi)" e pregevole in difesa, dove sembra stia scoprendo il gusto di non far segnare l'avversario. Intendiamoci, secondo me NON E' un buon difensore, semplicemente si sta applicando come mai prima d'ora Martin 7,5 - Onestamente mai avrei pensato di dirlo, non l'ho mai potuto soffrire, ma sticazzi che difensore in post! Senza contare i 16 punti (sempre pronto per gli scarichi), uno dei quali nelle fasi finali su passaggio di Nenè. Ultima cosa: un rissoso da bar di prima categoria ![]() Nenè 6 - Anche qui di stima, perchè nei primi 3 quarti è stato abbastanza disastroso, soprattutto davanti. Bene però nel quarto quarto, Karl crede in lui e lo lascia praticamente sempre in campo Kleiza 7,5 - Probabilmente il miglior realizzatore in campo, se contiamo il minutaggio JR 5 - Se torna in lui, i Nuggets possono sorridere per l'1-1 attuale Birdman - Poco in campo, perchè ogni volta che difende lui su Gasol, lo Spagnolo arricchisce il proprio tabellino. Non può incidere come al suo solito.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 22-05-2009 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#8257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Bellissima quando a rimbalzo sul libero dopo il contatto Gasol gli da una spintarella(ridicolo il tecnico a kenyon),martin che si gira come dire: -"Ehi ragazzo la prossima volta che lo fai ti piglio a calci nel culo!" SUl tempo libero è dura,ma ne vale la pena per conto mio
|
|
|
|
|
#8259 | |
|
Member
|
Quote:
Io di solito faccio così: -mattina prima di andare a scuola TV spenta -i miei compagni dopo moooolte minacce e un paio di bestemmioni hanno capito che devono stare zitti (anche se ogni tanto mi dicono robe tipo "Che partita" oppure vedo che quello che tifa Magic è felice e quindi capisco e lì volano bestemmie) -tornato a casa non vado su internet e mi guardo la partita alle 14 Alla fine basta minacciare gli umani, poi la tv e internet puoi evitarli.
|
|
|
#8260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.

) oppure dato che e' un grande passatore, scarica sugli esterni ed arriva la tripla. MoWill, West, Sciurbiak (