Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2005, 20:21   #801
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Aquila78
Beh Cribari è stata veramente una lieta sorpresa: certo all'inizio ha faticato, ma ricordo pure che veniva da un incidente che lo aveva messo ko per sei mesi, e no è mai facile rientrare subito alla grande...
Secondo me con Cribari formano un'ottima coppia, anche se ogni tanto si dimenticano qualcuno in area (vedi il goal di De Ascentis domenica per fare un esempio), però il loro rendimento è altamente positivo, quindi Lotito farebbe benissimo a riscattarlo!
Un pò mi dispiace per Stendardo: era partito benino poi ha commesso qualche erroruccio di troppo e adesso ha perso il posto però ho fiducia in lui, in fondo è al suo esordio in Serie A, deve fare esperienza ed un pò di panca male non gli farà!
guarda a me il rinnovo più importante e di cui mi preme particolarmente è quello di fabio... per quanta riguarda cribari, la situazione è complicata dal fatto che il giocatore è in comproprietà tra udinese ed empoli. Quindi lotito deve attendere gli sviluppi della trattativa tra queste due società. Ma sono fiducioso... perchè i rapporti con queste due squadre sono ottimi
Quote:
Ovviamente volevo dire in coppia con Siviglia... è difficile fare coppia con se stessi vero?
già 'mbriaco

edit: 800 messaggi

Ultima modifica di T3d : 15-12-2005 alle 20:34.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 20:26   #802
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Iscritto dal: Aug 2005
io come sempre mi faccio sentire un giorno si e 4 no.....
su DI CANIO... non è bello sentirsi cantare per 90' minuti "....a testa in giù come a piazza loreto..." (non so' se siete bravi in storia...per farvi capire subito pizza loreto è dove è stato ucciso il "duce"); però lui con questo saluto romano ha veramente rotto....
io non sono di destra, ma nemmeno di sinistra....per me la politica è una pagliacciata con tanti burattini.... (tanto per capire cosa penso)
lui è un fascio??benissimo facesse quello che gli pare, ma cortesemente quando non porta quella maglia, la nostra maglia!!!!!!!
piuttosto che alzare il braccio al cielo, pensasse a facce arrivare in CHAMPIONS LEAGUE (battutone ).
per qunto riguarda i nuovi acquirenti.... io finchè non leggo tra i probabili un cognome d tutto rispetto preferisco lotito! cragnotti gia' c'è bastato...adesso ci vuole uno che si compra tutti e tutto e prende a calci dove sappiamo noi lotito. però fin quando non si presenta con nome, cognome e conto bancario...cari miei preferisco sto' rabbino....
glazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 20:28   #803
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da T3d
guarda a me il rinnovo più importante e di cui mi preme particolarmente è quello di fabio... per quanta riguarda cribari, la situazione è complicata dal fatto che il giocatore è in comproprietà tra udinese ed empoli. Quindi lotito deve attendere gli sviluppi della trattativa tra queste due società. Ma sono fiducioso... perchè i rapporti con queste due squadre sono ottimi
Ricordiamoci che l'Udinese ha anche l'altra metà di Pandev, quindi prevedo grossi incroci di mercato tra le due società, comunque come dici te i rapporti sono ottimi quindi speriamo di raggiungere accordi soddisfacenti, e magari ci riprendiamo pure Pinzi

Quote:
già 'mbraco

edit: 800 messaggi
Te l'avevo detto che c'ho avuto da fà , per questo ho cercato de ripiamme prima di intervenire, ma evidentemente non è stato sufficiente
Aquila78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 20:33   #804
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

pinzi sarebbe un ottimo sostituto a dabo... che se non firma il rinnovo lo perdiamo a giugno.

BUONASERA GLAZIO!
fondamentalmente hai ragione sugli acquirenti. hanno rotto questi pseudo tentativi di acquisire la società. Che si palesassero e smettessero di giocare coi cuori di tanti tifosi che sognano i fasti dell'era cragnottiana
Ricordatevi però la questione della rateizzazione... entro il 2007 (grazie commissione europea) bisogna pagare

Ultima modifica di T3d : 15-12-2005 alle 20:35.
Old 15-12-2005, 20:37   #805
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

OT
oggi ho letto la marca di un bianchetto e ho pensato a LOTITO... sai come che c'era scritto? errare umanum est

fine OT

su dicanio sei d'accordo con me o no?
Old 15-12-2005, 20:37   #806
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Calciomercato.com
Lotito 'Auguro a Moggi di imparare a perdere'
Giovedì, 15 dicembre @ 20:48:49 CET
Altre Notizie A due giorni da Lazio-Juve, Claudio Lotito spera di dare un dispiacere a Luciano Moggi: ''Gli auguro che impari a perdere - ha detto il presdente della Lazio a margine della presentazione del libro 'Foto Ansa 2005' - Quest'anno non è praticamente mai successo, ma c'é sempre una prima volta''. Secondo Lotito ''la forza della Juve sta nella sua capacità di reagire. Undici punti di vantaggio sulle inseguitrici non si hanno solo per l'organico''

a lotì manco le basi nun se parla prima della partita

vi vorrei ricordare che abbiamo perso pure cesar per una lesione procurata contro il "divino amore"... ma li mortacci
Old 15-12-2005, 20:39   #807
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

è il massimo perdere CAESAR contro il divino amore...
ma a Lotito gle l'hanno spiegato che ci sono giocatori più o meno forti? bha...
Old 15-12-2005, 20:40   #808
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da glazio
OT
oggi ho letto la marca di un bianchetto e ho pensato a LOTITO... sai come che c'era scritto? errare umanum estAsd Asd Asd

fine OT

su dicanio sei d'accordo con me o no?
fantastico

io su di canio non devo più parlare. Per me può fare quello che je pare per quanto lo adoro, soprattutto dopo quello che hanno fatto i livornesi... perchè ci dimentichiamo troppo spesso che un paio di attenuanti il poro paolo ce le ha
Old 15-12-2005, 20:44   #809
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
a lotì manco le basi nun se parla prima della partita
Che faccia tosta... ti devo ricordare lo scandalo di ieri sera? Un certo FORZA B......
Old 15-12-2005, 20:45   #810
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

ragazzi, io a casa ho il poster di lazialità di quando abbiamo vinto lo scudetto che si sta ingiallendo....sarebbe ora di vincere qualchecosa per cambiarlo...
Old 15-12-2005, 20:47   #811
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Che faccia tosta... ti devo ricordare lo scandalo di ieri sera? Un certo FORZA B......
ahò quella era la broma... qua stamo a parla' de 'n'altra cosa più bella... LA LAZIO!!! con quella nun se scherza ma poi l'ho fatto apposta... je diamo qualche speranza, ma poi sappiamo come va a finire no?
Quote:
ragazzi, io a casa ho il poster di lazialità di quando abbiamo vinto lo scudetto che si sta ingiallendo....sarebbe ora di vincere qualchecosa per cambiarlo...
avoja ad apetta' te piacerebbe una coppa italia? l'unica alla nostra portata
Old 15-12-2005, 20:48   #812
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
io su di canio non devo più parlare. Per me può fare quello che je pare per quanto lo adoro, soprattutto dopo quello che hanno fatto i livornesi... perchè ci dimentichiamo troppo spesso che un paio di attenuanti il poro paolo ce le ha
Chi ha detto che non ha attenuanti? Però questo non giustifica il suo comportamento: io l'ho solo criticato considerando proprio le attenuanti (l'indegno comportamento degli ultras livornesi), altrimenti la mia condanna sarebbe stata totale, però non posso comunque che disapprovare un gesto politico che non c'entra un cavolo con il calcio e con l'intero popolo laziale!
Detto questo se sabato gioca avrà tutto il mio sostegno, perchè è e rimane un giocatore della S.S. Lazio
Old 15-12-2005, 20:50   #813
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Quote:
avoja ad apetta' te piacerebbe una coppa italia? l'unica alla nostra portata
nu' me dì così.......
Old 15-12-2005, 20:51   #814
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
mi sembra incredibile che un gruppo di tifosi... cosidetti "laziali"... siano andati sul forum dei livornesi a chiedere scusa per il gesto di Paolo!!!!!!!!!!! ma siamo impazziti? anzi "sono impazziti". Ma non lo sanno questi "laziali" come ci hanno accolto tutti e dico tutti i livornesi allo stadio? insultando un nostro giocatore... lanciando petardi contro Tare. Ma te ne rendi conto korry?

Ho letto i loro commenti è mi sono vergognato per loro per il poco rispetto che hanno avuto nei confronti di quello che la squadra ha dovuto subire domenica pomeriggio!
volevo riportare questo messaggio... queste cose me fanno incazzare! ma che razza di laziali sono?
va bene discutere tra di noi... ma verso l'esterno sempre compatti no?
Old 15-12-2005, 20:53   #815
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Quote:
volevo riportare questo messaggio... a me queste cose fanno più incazzare! ma che razza di laziali sono?
si proclamano laziali, ma si vergognano di Di Canio perchcè gli piaceva uno tipo LUCARELLI....
Old 15-12-2005, 20:58   #816
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
Ingordo... in fondo abbiamo vinto una Coppa Italia appena due anni fà! Pensa al povero tifoso della rioma: non ha vinto per anni, credeva de avecce uno squadrone, e poi ha vinto solo uno scudetto (tarocco tra l'altro: arbitraggi scandalosamente a favore, Samuel con licenza di uccidere e di giocare a pallavolo in area, cambio di regole in corso - ricordateve la questione extracomunitari, con Nakata decisivo a Torino) ed una supercoppa italiana con la ormai derelitta Fiorentina... insomma il loro ciclo di vittorie è iniziato nel giugno 2001 ed è finito nell'agosto dello stesso anno!
Noi abbiamo cominciato a vincere nel 1997 ed abbiamo (per ora) finito nel 2003, ed abbiamo vinto quasi tutte le finali fatte (oltre allo scudo, tre Coppe Italia, due Supercoppe italiana, una Coppa delle Coppe ed una Supercoppa europea), tranne con l'Inter in Uefa e col Milan in Supercoppa italiana, mentre la rioma ha perso due finali di fila... insomma direi che se c'è qualche poster che si sta ingiallendo sono decisamente i loro
Old 15-12-2005, 21:00   #817
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Ingordo... in fondo abbiamo vinto una Coppa Italia appena due anni fà! Pensa al povero tifoso della rioma: non ha vinto per anni, credeva de avecce uno squadrone, e poi ha vinto solo uno scudetto (tarocco tra l'altro: arbitraggi scandalosamente a favore, Samuel con licenza di uccidere e di giocare a pallavolo in area, cambio di regole in corso - ricordateve la questione extracomunitari, con Nakata decisivo a Torino) ed una supercoppa italiana con la ormai derelitta Fiorentina... insomma il loro ciclo di vittorie è iniziato nel giugno 2001 ed è finito nell'agosto dello stesso anno!
Noi abbiamo cominciato a vincere nel 1997 ed abbiamo (per ora) finito nel 2003, ed abbiamo vinto quasi tutte le finali fatte (oltre allo scudo, tre Coppe Italia, due Supercoppe italiana, una Coppa delle Coppe ed una Supercoppa europea), tranne con l'Inter in Uefa e col Milan in Supercoppa italiana, mentre la rioma ha perso due finali di fila... insomma direi che se c'è qualche poster che si sta ingiallendo sono decisamente i loro
shhhhhhhhhhhhh non gridarlo troppo che poi se incazzano

A RIOMISTA DOVEVI VINCE TUTTO, MA ALLA FINE NUN HAI VINTO UN CAZZO!
Old 15-12-2005, 21:02   #818
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Quote:
shhhhhhhhhhhhh non gridarlo troppo che poi se incazzano

A RIOMISTA DOVEVI VINCE TUTTO, MA ALLA FINE NUN HAI VINTO UN CAZZO!
non gle lo dì sennò mi cadono in depressione ancora di più
Old 15-12-2005, 21:04   #819
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

ho trovato un articolo molto bello... con il quale non si può che essere d'accordo...

http://redazione.romaone.it/4Daction...D=70830&doc=si

GRANDE Gianluca La Penna!!!
Old 15-12-2005, 21:35   #820
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
ho trovato un articolo molto bello... con il quale non si può che essere d'accordo...

http://redazione.romaone.it/4Daction...D=70830&doc=si

GRANDE Gianluca La Penna!!!
Articolo ineccepibile: da condannare entrambe le parti, senza contare, comunque, che lanciare un razzo contro un pullman avversario, rischiando di colpire i giocatori, e ben più grave di un (comunque sbagliato, lo ribadisco ancora) saluto romano

Su Totti stendo ancora un velo pietoso: è veramente un poraccio senza spina dorsale... almeno Di Canio, pur sbagliando a volte, ha dimostrato sempre di avere delle palle d'acciao, non di pastafrolla come tottina
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian