|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() edit: 800 messaggi ![]() Ultima modifica di T3d : 15-12-2005 alle 20:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io come sempre mi faccio sentire un giorno si e 4 no.....
![]() ![]() su DI CANIO... non è bello sentirsi cantare per 90' minuti "....a testa in giù come a piazza loreto..." (non so' se siete bravi in storia...per farvi capire subito pizza loreto è dove è stato ucciso il "duce"); però lui con questo saluto romano ha veramente rotto.... io non sono di destra, ma nemmeno di sinistra....per me la politica è una pagliacciata con tanti burattini.... (tanto per capire cosa penso) lui è un fascio??benissimo facesse quello che gli pare, ma cortesemente quando non porta quella maglia, la nostra maglia!!!!!!! piuttosto che alzare il braccio al cielo, pensasse a facce arrivare in CHAMPIONS LEAGUE (battutone ![]() ![]() per qunto riguarda i nuovi acquirenti.... io finchè non leggo tra i probabili un cognome d tutto rispetto preferisco lotito! cragnotti gia' c'è bastato...adesso ci vuole uno che si compra tutti e tutto e prende a calci dove sappiamo noi lotito. però fin quando non si presenta con nome, cognome e conto bancario...cari miei preferisco sto' rabbino.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#803 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
|
pinzi sarebbe un ottimo sostituto a dabo... che se non firma il rinnovo lo perdiamo a giugno.
BUONASERA GLAZIO! ![]() fondamentalmente hai ragione sugli acquirenti. hanno rotto questi pseudo tentativi di acquisire la società. Che si palesassero e smettessero di giocare coi cuori di tanti tifosi che sognano i fasti dell'era cragnottiana ![]() Ricordatevi però la questione della rateizzazione... entro il 2007 (grazie commissione europea) bisogna pagare Ultima modifica di T3d : 15-12-2005 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
|
OT
oggi ho letto la marca di un bianchetto e ho pensato a LOTITO... sai come che c'era scritto? errare umanum est ![]() ![]() ![]() fine OT su dicanio sei d'accordo con me o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
|
Calciomercato.com
Lotito 'Auguro a Moggi di imparare a perdere' Giovedì, 15 dicembre @ 20:48:49 CET Altre Notizie A due giorni da Lazio-Juve, Claudio Lotito spera di dare un dispiacere a Luciano Moggi: ''Gli auguro che impari a perdere - ha detto il presdente della Lazio a margine della presentazione del libro 'Foto Ansa 2005' - Quest'anno non è praticamente mai successo, ma c'é sempre una prima volta''. Secondo Lotito ''la forza della Juve sta nella sua capacità di reagire. Undici punti di vantaggio sulle inseguitrici non si hanno solo per l'organico'' a lotì manco le basi ![]() ![]() vi vorrei ricordare che abbiamo perso pure cesar per una lesione procurata contro il "divino amore"... ma li mortacci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
|
è il massimo perdere CAESAR contro il divino amore...
![]() ![]() ma a Lotito gle l'hanno spiegato che ci sono giocatori più o meno forti? bha... |
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io su di canio non devo più parlare. Per me può fare quello che je pare per quanto lo adoro, soprattutto dopo quello che hanno fatto i livornesi... perchè ci dimentichiamo troppo spesso che un paio di attenuanti il poro paolo ce le ha ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
|
ragazzi, io a casa ho il poster di lazialità di quando abbiamo vinto lo scudetto che si sta ingiallendo....sarebbe ora di vincere qualchecosa per cambiarlo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Junior Member
|
Quote:
Detto questo se sabato gioca avrà tutto il mio sostegno, perchè è e rimane un giocatore della S.S. Lazio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
va bene discutere tra di noi... ma verso l'esterno sempre compatti no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Noi abbiamo cominciato a vincere nel 1997 ed abbiamo (per ora) finito nel 2003, ed abbiamo vinto quasi tutte le finali fatte (oltre allo scudo, tre Coppe Italia, due Supercoppe italiana, una Coppa delle Coppe ed una Supercoppa europea), tranne con l'Inter in Uefa e col Milan in Supercoppa italiana, mentre la rioma ha perso due finali di fila... insomma direi che se c'è qualche poster che si sta ingiallendo sono decisamente i loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A RIOMISTA DOVEVI VINCE TUTTO, MA ALLA FINE NUN HAI VINTO UN CAZZO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
|
ho trovato un articolo molto bello... con il quale non si può che essere d'accordo...
http://redazione.romaone.it/4Daction...D=70830&doc=si GRANDE Gianluca La Penna!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Su Totti stendo ancora un velo pietoso: è veramente un poraccio senza spina dorsale... almeno Di Canio, pur sbagliando a volte, ha dimostrato sempre di avere delle palle d'acciao, non di pastafrolla come tottina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.