|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Referendum 12/13 Giugno. Avete partecipato? | |||
| SI |
|
143 | 60.59% |
| NO |
|
23 | 9.75% |
| No, ma andrò a votare |
|
33 | 13.98% |
| No, e non andrò a votare |
|
37 | 15.68% |
| Votanti: 236. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#802 | |
|
Bannato
|
Quote:
cosa vuol dire, eh, essere alla frutta... |
|
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Mai faccina fu piu' azzeccata!
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
"scialatevi 'i canni, liccativi 'i mussa".
|
|
|
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come se il risultato fosse penalizzante per tutti quelli che hanno votato si', vero? Diciamo piuttosto che chi ne paghera' le conseguenze saranno, come al solito, i piu' deboli! Ma lo volete capire che non era una partita di calcio, dove chi vince se la ride e chi perde rosica??? Spero vivamente per voi che non vi capiti MAI di essere tra quei piu' deboli; altrimenti dovrete rosicare, ma SOLO contro voi stessi. Ma state sicuri che io non staro' a ridervi in faccia; anzi, spero che, nonostante il risultato, la legge venga totalmente spogliata dell'egoismo bigotto che la pervade. Per il bene di tutti!
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Votato: da quando c' è la scheda con i timbri (ma anche prima) non ho perso una sola votazione.
Credo che il voto più che un diritto dovrebbe essere un obbligo. E chi non vota... almeno dovrebbe avere la decenza di non aprire bocca sulle questioni che riguardano il paese, e accettare supinamente tutto.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
C' è chi dice che si stava meglio quando si stava peggio...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
..e non ci sono più le mezze stagioni.
|
|
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Quote:
E non aggiungo altro... Solo una cosa: a mio parere una faccenda delicata e complessa come questa non doveva essere data in pasto al popolino. Vedi che succede poi! Che questo preferisce la partita di pallone, la spiaggiata o qualsiasi altra cosa piuttosto che rivendicare il diritto di esprimere la propria opinione, il proprio volere, quello per cui ci si e' battuti e grazie al quale oggi possiamo dire di vivere in un paese migliore. Forse, costoro, desiderano un viaggio a ritroso nel tempo? ...come li accontenterei, ma con biglietto di sola andata. |
|
|
|
|
|
|
#813 | |
|
Bannato
|
Quote:
Complimenti.. La presunzione di superiorità non ha limiti.. e il bello è che ci credono.. |
|
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scusa se non mi sono spiegato bene. Non volevo peccare di presunzione credimi. Ritengo solo che, a mio parere, questa importante decisione doveva essere presa proprio come dici te, da un comitato ristretto, non scelto dagli interessati ma dal popolo tutto, parlo del governo. |
|
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#816 | |
|
Bannato
|
Quote:
A me e' stato insegnato che solo facendo il proprio dovere si acquisisce la facoltà di pretendere. Forse è una questione di educazione... diversa! Anche io non ero daccordo su molte questioni, ma pensa che cretino sono andato a votare lo stesso. Siete troppo avanti per me e' meglio che torno nel mio piccolo stupido mondo fatto di rispetto e senso civico. |
|
|
|
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
La cosa più triste è che gli astensionisti (o meglio quelli che sarebbero stati per il no) sono contenti (
) perchè questa volta hanno vinto, ma vedremo come sono contenti quando un futuro referendum per loro importante fallirà per lo stesso motivo: il menefreghismo della popolazione. La loro è un'ottica miope, è inutile essere contenti adesso quando abbiamo una massa enorme di gente da rieducare ad interessars i del proprio paese, che altrimenti in futuro genererà problemi sempre maggiori |
|
|
|
|
|
#818 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#820 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.

Since Nov-2003