Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2004, 19:35   #801
ziosam88
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da veditu
sto cercando l'Amstrad 3016 nei engozi ma non lo trovo da nessuna parte... qualcuno di voi può dirmi dove posso trovarlo?
Io l'ho trovato a 64€ all'Ipercoop Di Perugia.
Old 26-04-2004, 20:56   #802
sOuL cALiBuR
Registered User

L'Avatar di sOuL cALiBuR

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ziosam88
A questo prezzo penso proprio che lo comprerei anche io...sempre però per poi rivenderlo altrove (scherzo).
E' davvero un prezzo incredibile!!!!Che cu*o!!!
sOuL cALiBuR è offline  
Old 27-04-2004, 08:47   #803
Fabio_si
Senior Member

L'Avatar di Fabio_si

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Mi chiedo ... ma Roma non era la capitale ?

... Sì forse dell'Uganda !

Ma è possibile che qui da noi si trovano solo marche sconosciute e modelli superati a prezzi stragonfiati !

Perugia ... quasi quasi mi faccio trasferire !
Fabio_si è offline  
Old 27-04-2004, 10:47   #804
sOuL cALiBuR
Registered User

L'Avatar di sOuL cALiBuR

Quote:
Originariamente inviato da Fabio_si
Mi chiedo ... ma Roma non era la capitale ?

... Sì forse dell'Uganda !

Ma è possibile che qui da noi si trovano solo marche sconosciute e modelli superati a prezzi stragonfiati !

Perugia ... quasi quasi mi faccio trasferire !
Anche qui a Napoli non ci sono offerte così,ma secondo me se andassimo all'Ipercoop delle nostre città,ci sarebbero serie possibilità di trovarlo allo stesso prezzo,se non li avranno sbancati
sOuL cALiBuR è offline  
Old 27-04-2004, 12:17   #805
Fabio_si
Senior Member

L'Avatar di Fabio_si

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sOuL cALiBuR
Anche qui a Napoli non ci sono offerte così,ma secondo me se andassimo all'Ipercoop delle nostre città,ci sarebbero serie possibilità di trovarlo allo stesso prezzo,se non li avranno sbancati
Purtroppo non è così.
Quando ancora cercavo il lettore, gli amici del nord dicevano tutti che li trovavano a 99 euro o anche meno, mentre qui a Roma all'Auchan, al Carrefour, al MediaWorld, ecc. trovavi solo marche sconosciute a prezzi superiori.

Anche adesso non mi sembra che la situazione sia migliorata.
Fabio_si è offline  
Old 27-04-2004, 12:45   #806
Pancov
Senior Member

L'Avatar di Pancov

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
non è un offerta per tutte le ipercoop...mi sono informato...comunque queste offerte sono cicliche cioè si ripetono in zone diverse...c'è da aspettare....
PS...Sapete cosa è succeso con l'ultimo firmware messo on line venerdi dalla Solari ?

Una ventina di utenti di altri forum che avevano flashato la macchina si sono ritrovati con la macchina morta.....
Sembra che la stessa macchina ha due revisioni hardware diverse....dopo le lamentele la notte tra Sabato e Domenica....il firmware è stato rimesso online con le giuste differenzazioni............
il problema ora è che sembra che Solari non voglia riconoscere niente ,in termini di riparazione,ai venti sfortunati possesori del macchina con hardware vecchio.......
Old 27-04-2004, 16:21   #807
sOuL cALiBuR
Registered User

L'Avatar di sOuL cALiBuR

Quote:
Originariamente inviato da Pancov
non è un offerta per tutte le ipercoop...mi sono informato...comunque queste offerte sono cicliche cioè si ripetono in zone diverse...c'è da aspettare....
PS...Sapete cosa è succeso con l'ultimo firmware messo on line venerdi dalla Solari ?

Una ventina di utenti di altri forum che avevano flashato la macchina si sono ritrovati con la macchina morta.....
Sembra che la stessa macchina ha due revisioni hardware diverse....dopo le lamentele la notte tra Sabato e Domenica....il firmware è stato rimesso online con le giuste differenzazioni............
il problema ora è che sembra che Solari non voglia riconoscere niente ,in termini di riparazione,ai venti sfortunati possesori del macchina con hardware vecchio.......
Amstrad non si smentisce MAI
sOuL cALiBuR è offline  
Old 27-04-2004, 16:24   #808
sOuL cALiBuR
Registered User

L'Avatar di sOuL cALiBuR

Quote:
Originariamente inviato da Fabio_si
Purtroppo non è così.
Quando ancora cercavo il lettore, gli amici del nord dicevano tutti che li trovavano a 99 euro o anche meno, mentre qui a Roma all'Auchan, al Carrefour, al MediaWorld, ecc. trovavi solo marche sconosciute a prezzi superiori.

Anche adesso non mi sembra che la situazione sia migliorata.
Prova a farti un giro al Carrefour adesso.Sono quasi sicuro che ci dovrebbero essere dei Nortek 110 e degli All-Tel Xx500 entrambi a 99€.Dico quasi sicuro perchè ho provato al Carrefour di due diverse città della mia regione e ne avevano tutti e due una montagna .
Ma corri,corriiiiiiiiiiiiiiii...
sOuL cALiBuR è offline  
Old 27-04-2004, 18:13   #809
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero
potresti dirmi i contro di una x-box?
Costo superiore, reperibilità di versioni modificate, niente garanzia.

Per i vantaggi che porta, che poi usando film fatti per essere visti sui lettori come quelli che si trovano (se uno se lo fa non vedo nessun problema a farlo che vada bene per il suo lettore), gli svantaggi sono superiori.
Zac1978 è offline  
Old 27-04-2004, 18:45   #810
Pancov
Senior Member

L'Avatar di Pancov

Volevo solo aggiungere che il firmware per il yamada 6600 che supporta i sottotitoli è uscito sabato scorso.......
wellcome vende il 6600 allo stesso prezzo che ha venduto il 6000...il 6000 ha avuto una gran assistenza in termini di sviluppo e patch al firmware....anche in confronto al philips.....

A proposito di Amstrad...beh che dire...venerdi ha messo on line un aggiornamento firmware che ha provocato la morte irreparabile di alcuni lettori..i primi per intenderci importati sul mercato con un hardware che è sicuramente diverso da quello che importato attualmente...grazie al tam tam prorpio della rete sui forun specializzati si è evitata la morte di altre centinaia di lettori.....
La notte trà sabato e domenica la pagina web è stata modificata e messa nelle giusta maniera....cioè due firmware; uno per il vecchio drive e uno per il modello piu' nuovo.......
vedremo che succede......
Old 27-04-2004, 19:06   #811
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Pancov ma questo yamada si può comprare on-line? Sul sito wellcome non lo trovo.....
Old 27-04-2004, 19:13   #812
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Quote:
La notte trà sabato e domenica la pagina web è stata modificata e messa nelle giusta maniera....cioè due firmware; uno per il vecchio drive e uno per il modello piu' nuovo.......
vedremo che succede......
Simpatico aver lasciato agli utenti la fase di beta testing... C'è da dire comunque che, come sempre, non è necessario nè consigliabile fare upgrade di BIOS e firmware non necessari, e soprattutto non è mai consigliato fiondarsi alla cieca sull'ultima release disponibile senza aver prima sentito qualche rumor sul suo effettivo funzionamento...
Old 27-04-2004, 19:42   #813
Pancov
Senior Member

L'Avatar di Pancov

Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero
Pancov ma questo yamada si può comprare on-line? Sul sito wellcome non lo trovo.....
io ho telefonato alla sede della mia città...attualmente è esaurito pero' arrivano,mi ha assicurato,la settimana prossima.....

@marck77

Beh se prima mi limitavo a consigliarlo...adesso che mi tocca buttarlo via..... mi limito a raccontarvi la cosa......si buttarlo via perchè l'approccio con l'assistenza ...fà..lasciamo perdere.....

ciao.......
Old 27-04-2004, 22:24   #814
sOuL cALiBuR
Registered User

L'Avatar di sOuL cALiBuR

Amstrad non finirà MAI di stupirci
sOuL cALiBuR è offline  
Old 27-04-2004, 22:26   #815
sOuL cALiBuR
Registered User

L'Avatar di sOuL cALiBuR

Quote:
Volevo solo aggiungere che il firmware per il yamada 6600 che supporta i sottotitoli è uscito sabato scorso.......
wellcome vende il 6600 allo stesso prezzo che ha venduto il 6000
Mi hai reso l'uomo + felice del mondoooooooooooooooooo
sOuL cALiBuR è offline  
Old 28-04-2004, 00:52   #816
sOuL cALiBuR
Registered User

L'Avatar di sOuL cALiBuR

Ma sul sito non dice nulla...
sOuL cALiBuR è offline  
Old 28-04-2004, 00:57   #817
Pancov
Senior Member

L'Avatar di Pancov

Quote:
Ma sul sito non dice nulla...
Come ho già risposto io ho telefonato al centro della mia città....
Old 28-04-2004, 12:27   #818
sOuL cALiBuR
Registered User

L'Avatar di sOuL cALiBuR

Quote:
Come ho già risposto io ho telefonato al centro della mia città....
Fatto sperem
sOuL cALiBuR è offline  
Old 28-04-2004, 14:05   #819
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Mi sembra di si... per acquistarlo credo non sia difficilissimo... magari fai una ricerca nei soliti siti...
Credo però che appena arrivano vanno venduti abbastanza velocemente: è molto richiesto appunto per la sua duttilità.

Ciao
cocotimbo è offline  
Old 28-04-2004, 15:06   #820
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Mi hai reso l'uomo + felice del mondoooooooooooooooooo
Per così poco?
Zac1978 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
realme P3 5G con 12/512GB scende a soli ...
Von der Leyen apre alla guida autonoma: ...
Da oggi ogni PC Windows 11 diventa un AI...
Microsoft spiega come proteggerà ...
OPPO svela ColorOS 16: maggiore fluidit&...
Corsair HXi Shift: silenzioni, potenti e...
Top 100 Global Brands 2025: Apple domina...
Primi camion elettrici MAN eTGX arrivano...
ASUS ROG Xbox Ally e Ally X in vendita d...
Threads introduce le chat di gruppo e po...
Datacenter tra i canguri: Project Southg...
PS Plus di ottobre: pioggia di horror e ...
Waymo porta i robotaxi a Londra: dal 202...
Philips Airfryer Serie 5000 a soli 69,99...
NVIDIA amplia l'ecosistema NVLink Fusion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian