|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#802 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() E' davvero un prezzo incredibile!!!!Che cu*o!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#803 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
... Sì forse dell'Uganda ! Ma è possibile che qui da noi si trovano solo marche sconosciute e modelli superati a prezzi stragonfiati ! Perugia ... quasi quasi mi faccio trasferire !
![]() |
#804 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quando ancora cercavo il lettore, gli amici del nord dicevano tutti che li trovavano a 99 euro o anche meno, mentre qui a Roma all'Auchan, al Carrefour, al MediaWorld, ecc. trovavi solo marche sconosciute a prezzi superiori. Anche adesso non mi sembra che la situazione sia migliorata.
![]() |
#806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
PS...Sapete cosa è succeso con l'ultimo firmware messo on line venerdi dalla Solari ? Una ventina di utenti di altri forum che avevano flashato la macchina si sono ritrovati con la macchina morta..... Sembra che la stessa macchina ha due revisioni hardware diverse....dopo le lamentele la notte tra Sabato e Domenica....il firmware è stato rimesso online con le giuste differenzazioni............ il problema ora è che sembra che Solari non voglia riconoscere niente ,in termini di riparazione,ai venti sfortunati possesori del macchina con hardware vecchio.......
![]() |
#807 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#808 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Ma corri,corriiiiiiiiiiiiiiii... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Per i vantaggi che porta, che poi usando film fatti per essere visti sui lettori come quelli che si trovano (se uno se lo fa non vedo nessun problema a farlo che vada bene per il suo lettore), gli svantaggi sono superiori. |
|
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
|
Volevo solo aggiungere che il firmware per il yamada 6600 che supporta i sottotitoli è uscito sabato scorso.......
wellcome vende il 6600 allo stesso prezzo che ha venduto il 6000...il 6000 ha avuto una gran assistenza in termini di sviluppo e patch al firmware....anche in confronto al philips..... A proposito di Amstrad...beh che dire...venerdi ha messo on line un aggiornamento firmware che ha provocato la morte irreparabile di alcuni lettori..i primi per intenderci importati sul mercato con un hardware che è sicuramente diverso da quello che importato attualmente...grazie al tam tam prorpio della rete sui forun specializzati si è evitata la morte di altre centinaia di lettori..... La notte trà sabato e domenica la pagina web è stata modificata e messa nelle giusta maniera....cioè due firmware; uno per il vecchio drive e uno per il modello piu' nuovo....... vedremo che succede......
#811 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Pancov ma questo yamada si può comprare on-line? Sul sito wellcome non lo trovo.....
![]()
#812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
Quote:
@marck77 Beh se prima mi limitavo a consigliarlo...adesso che mi tocca buttarlo via..... mi limito a raccontarvi la cosa......si buttarlo via perchè l'approccio con l'assistenza ...fà..lasciamo perdere..... ciao.......
![]() |
#814 |
Registered User
|
Amstrad non finirà MAI di stupirci
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#816 |
Registered User
|
Ma sul sito non dice nulla...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#818 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Mi sembra di si... per acquistarlo credo non sia difficilissimo... magari fai una ricerca nei soliti siti...
Credo però che appena arrivano vanno venduti abbastanza velocemente: è molto richiesto appunto per la sua duttilità. Ciao |
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.