|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
|
se non sbaglio dovrebbe funzionare come il wd tv live, ma in piu' registra su hd (con quale estensione?) avendo un decoder digitale terrestre incorporato.
sapete a che velocita' in MB/sec si trasferiscono i file grossi dall' xone all' hd del pc? a me interessa usarlo per condividere due hd in rete. |
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Sto cercando di capire come mai un mkv da 8GB mi scatta mentre uno da 10GB no. L'unica differenza e' il formato dei sub.
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Prova a estrarre i sottotitoli con MkvExtract GUI per MKVtoolnix, cambia il formato dei suddetti in .srt (non ti suggerisco un programma perché dipende dal formato da cui parti), poi riunisci il tutto con MkvMerge (compreso nel MKVtoolnix). Il decoder macina qualsiasi tipo di mkv e funziona benissimo su video estratti direttamente dal Blu Ray senza modificarne la qualità, quindi con bitrate altissimo (ho provato io stesso con il mio Blu Ray de Lo Hobbit).
|
|
|
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
Qualcuno ha provato a montare una chiavetta WiFi diversa da quella in dotazione x verificare se funzionava
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A che scopo, visto che in dotazione la danno?
Cmq se il chipset è lo stesso dovrebbe funzionare.
|
|
|
#809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
E' ancora una teoria, perche' il bitrate anche se piu' basso, scatta.
|
|
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
edit
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Anche a voi non funziona il dlna via ethernet?
Già mi era successo prima e ho risolto con un ripristino, ma ora mi rida lo stesso problema. l'applicazione per ios funziona a metà, se entro nella liveTv riesco a vedere tranquillamente la tv e a cambiare canale o anche a vedere le registrazioni sulla chiavetta ma nella parte telecomando non riesco ad impartire nessun comando (on,off, volume menù nulla). Quindi un contatto tra il tablet e la vodafone tv c'è altrimenti non potrei vedere nulla. E con le varie altre applicazioni per il dlna vedo la vodafoneTv ma non riesco a collegarmici per inviare un video piuttosto che una foto.. Anche a voi succede? Grazie! Inviato da iPad Mini usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
Basta collegare il dispositivo esterno alla USB frontale. Collegato a quella posteriore, non viene condiviso sulla rete (anche se il lettore può leggere i file che ci sono sopra).
|
|
|
|
|
#815 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
esaurito?
ciao a tutti,
possiedo un decoder vodafone e volevo ordinarne un secondo, ma vedo dal sito che e' esaurito. sapete mica se la cosa e' momentanea o definitiva? |
|
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
|
Credo definitiva.
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Quote:
Definitiva.. Questo che hanno venduto a 15 euro era l'ultimo lotto prodotto.. Inviato da iPad Mini usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#818 | |
|
Senior Member
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
Io ne ho preso un secondo e l'ordine dice ancora "Verifiche amministrative in corso"
|
|
|
|
|
#819 |
|
Senior Member
|
Possono saperlo solo loro... se hai dubbi lascia il tuo numero e fatti contattare.
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se non sei Cliente Vodafone e non hai caricato il documento di identità in fase di acquisto, ti invitiamo a farlo ora.
quersto era contenuto nellemail di conferma ordine....quindi io sono wind devo dare fotocopia codice fiscale e documento al corriere? e mi attivano cosa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.