Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2011, 18:47   #801
dj75
Senior Member

L'Avatar di dj75

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
rooting che non parte

ciao ragazzi
ho seguito le istruzioni del link:
http://www.androidiani.com/forum/mod...ote-n7000.html
ma quando lancio il file "not rooted yet" mi si apre la finestra, premo invio
e mi dice "waiting for device".
eppure ho seguito le istruzioni alla lettera.
che faccio ora?
grazie
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 19:14   #802
.marco.
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Non è questione di scheda, ma solo di bug di firmware che però non colpisce tutti, io ho risolto con l'aggiornamento, la scheda in mio possesso è la stessa che avevo nel GS 1, GSII e ora Note
ho trovato questi post, questo e alcuni altri in questo thread, cercando su google problemi di richiesta pin ripetuti sul galaxy note. Forse è solo una coincidenza ma il mio ha cominciato a farlo quanto ho inizito a metterlo in una custodia con chisura magnetica, proverò a non usarla per capire se può essere quello.
.marco. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 19:38   #803
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
edit
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb

Ultima modifica di nevione : 23-12-2011 alle 19:50.
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 19:51   #804
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
domanda: ma a rootare
oggidì che cosa mi da in più?
Ti sgonfi!!!

A parte gli scherzi!
Ti permette per esempio di avere applicazioni per freezzare app, settare la cpu, settare la memoria di gestione app, insomma mettere mano al sistema vero e proprio...

Io considero il root praticamente necessario per rendere performante lo smartphone, molto più che montare rom cucinate...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 19:58   #805
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .marco. Guarda i messaggi
ho trovato questi post, questo e alcuni altri in questo thread, cercando su google problemi di richiesta pin ripetuti sul galaxy note. Forse è solo una coincidenza ma il mio ha cominciato a farlo quanto ho inizito a metterlo in una custodia con chisura magnetica, proverò a non usarla per capire se può essere quello.
Oddio, sicuramente i campi magnetici non vanno certo bene, anche se comunque c'è una bella schermatura nei telefoni d'oggi, io mi ricordo di aver avuto un problema simile in un vecchio telefono tanti anni fa, comunque prova a togliere la custodia per provare sul campo... auguroni...
Old 23-12-2011, 20:04   #806
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dj75 Guarda i messaggi
ciao ragazzi
ho seguito le istruzioni del link:
http://www.androidiani.com/forum/mod...ote-n7000.html
ma quando lancio il file "not rooted yet" mi si apre la finestra, premo invio
e mi dice "waiting for device".
eppure ho seguito le istruzioni alla lettera.
che faccio ora?
grazie
Non hai scompattato un file, credimi ci cascano in molti!
Prova a rifare la procedura in base a quello che ti ho detto e vedrai che ci riesci...
Old 23-12-2011, 20:08   #807
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Dopo aver avuto il Galaxy S2, oggi ho preso il Note, diventando uno dei vostri...

Sto per flashare la KKA, voi avete tenuto la rom stock o siete passati ad altro?

Root o non root? Se si, perchè l'avete fatto?

Mod interessanti da fare?

Altra richiesta: dove comprare una cover copribatteria originale dark blue?
Up...
Old 23-12-2011, 20:13   #808
ZoEn
Senior Member

Quote:
Up...
Se leggi il post sopra che ho scritto in parte hai già la risposta per quanto riguarda il root!!!

Per quanto riguarda la stock o meno, io personalmente ti consiglio le ufficiali, perchè le mod non fanno sicuramente miracoli...
Old 23-12-2011, 20:32   #809
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Se leggi il post sopra che ho scritto in parte hai già la risposta per quanto riguarda il root!!!

Per quanto riguarda la stock o meno, io personalmente ti consiglio le ufficiali, perchè le mod non fanno sicuramente miracoli...
Consiglio su cosa installare dopo aver fatto il root per sfruttare la condizione di superuser?
Old 23-12-2011, 20:45   #810
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
guardate qui...
http://www.netimes.com/shop/extended...l?cPath=87_843

che ne pensate?
la compro?
varrà la pena?
ma lascia perdere.........
con quella batteria diventa intrasportabile!!!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 20:49   #811
mamamama
Bannato

Quote:
guardate qui...
http://www.netimes.com/shop/extended...l?cPath=87_843

che ne pensate?
la compro?
varrà la pena?
Quote:
Consiglio su cosa installare dopo aver fatto il root per sfruttare la condizione di superuser?
a mio avviso il discorso dovrebbe essere "mi serve quell'app che per funzionare ha bisogno ha bisogno del root e quindi faccio il root" e non "faccio il root poi vedo che applicazioni lo sfruttano"
insomma, a mio modo di vedere se non conosci app che "sfruttano" il root non ti serve il root....
discorso diverso se mi dicessi che vuoi freezare o disinstallare qualche app di sistema, in quel caso ti direi "fai il root e compra titanium backup dal market"
Old 23-12-2011, 22:22   #812
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
Domandona:
1) un app per pulire il telefono? Cioè, a breve farò un backup con titanium e proverò a ripristinare per vedere come funge poi lo ripristinerò bellino e pulito facendo un po di scelta delle app (ne ho scaricate davvero troppe), ma nel caso qualche programma che oltre ad eliminare l'app ne cancelli poi anche i dati e le cartelle in giro x il telefono, come se non avessi mai installato quell'app, esiste?
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 23:02   #813
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
a mio avviso il discorso dovrebbe essere "mi serve quell'app che per funzionare ha bisogno ha bisogno del root e quindi faccio il root" e non "faccio il root poi vedo che applicazioni lo sfruttano"
insomma, a mio modo di vedere se non conosci app che "sfruttano" il root non ti serve il root....
discorso diverso se mi dicessi che vuoi freezare o disinstallare qualche app di sistema, in quel caso ti direi "fai il root e compra titanium backup dal market"
Per i backup utilizzo MyBackup Pro e non ho bisogno dei permessi di root...

Ovviamente, la mia domanda era intesa nel senso che hai appena spiegato tu, cioè che app sfruttano i diritti di root?
Old 24-12-2011, 00:07   #814
.marco.
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Oddio, sicuramente i campi magnetici non vanno certo bene, anche se comunque c'è una bella schermatura nei telefoni d'oggi, io mi ricordo di aver avuto un problema simile in un vecchio telefono tanti anni fa, comunque prova a togliere la custodia per provare sul campo... auguroni...
grazie.
Sarei curioso di sapere se quelli che hanno o hanno avuto il problema usano o usavano custodie con chiusure magnetiche.
.marco. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 08:08   #815
mamamama
Bannato

Quote:
Per i backup utilizzo MyBackup Pro e non ho bisogno dei permessi di root...

Ovviamente, la mia domanda era intesa nel senso che hai appena spiegato tu, cioè che app sfruttano i diritti di root?
con titanium puoi anche disinstallare app di sistema, con root explorer puoi scrivere nelle cartelle di sistema (e ti puoi fare il backup della cartelle EFS), con setcpu puoi modificare under/overclock...
Old 24-12-2011, 10:56   #816
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
con titanium puoi anche disinstallare app di sistema, con root explorer puoi scrivere nelle cartelle di sistema (e ti puoi fare il backup della cartelle EFS), con setcpu puoi modificare under/overclock...
App di sistema non è che sia interessato così tanto a toglierle, per la cartella EFS ho (per "lavoro") dei tool professionali che me la riparano anche se non ho la copia di backup...

Con l'underclock si guadagna molto in fatto di batteria? O la cosa è minima?
Old 24-12-2011, 11:55   #817
mamamama
Bannato

Quote:
App di sistema non è che sia interessato così tanto a toglierle, per la cartella EFS ho (per "lavoro") dei tool professionali che me la riparano anche se non ho la copia di backup...

Con l'underclock si guadagna molto in fatto di batteria? O la cosa è minima?
io, per mio principio, sono contrario all'under e non l'ho mai fatto.
Old 24-12-2011, 18:13   #818
ZoEn
Senior Member

Quote:
App Manager, Gemini App Manager, Battery Calibration e Battery Repair...
Old 24-12-2011, 18:14   #819
ZoEn
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bloody Tears Guarda i messaggi
Domandona:
1) un app per pulire il telefono? Cioè, a breve farò un backup con titanium e proverò a ripristinare per vedere come funge poi lo ripristinerò bellino e pulito facendo un po di scelta delle app (ne ho scaricate davvero troppe), ma nel caso qualche programma che oltre ad eliminare l'app ne cancelli poi anche i dati e le cartelle in giro x il telefono, come se non avessi mai installato quell'app, esiste?
Mi associo, se trovi un app che tolga anche le cartelle corrispondenti fammelo sapere con un link magari, grazie...
Old 24-12-2011, 18:24   #820
mamamama
Bannato

BUON NATALE A TUTTI!!!!
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian