|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
|
rooting che non parte
ciao ragazzi
ho seguito le istruzioni del link: http://www.androidiani.com/forum/mod...ote-n7000.html ma quando lancio il file "not rooted yet" mi si apre la finestra, premo invio e mi dice "waiting for device". eppure ho seguito le istruzioni alla lettera. che faccio ora? grazie
![]() |
#802 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ho trovato questi post, questo e alcuni altri in questo thread, cercando su google problemi di richiesta pin ripetuti sul galaxy note. Forse è solo una coincidenza ma il mio ha cominciato a farlo quanto ho inizito a metterlo in una custodia con chisura magnetica, proverò a non usarla per capire se può essere quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
edit
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 23-12-2011 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Ti sgonfi!!!
![]() A parte gli scherzi! Ti permette per esempio di avere applicazioni per freezzare app, settare la cpu, settare la memoria di gestione app, insomma mettere mano al sistema vero e proprio... Io considero il root praticamente necessario per rendere performante lo smartphone, molto più che montare rom cucinate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a rifare la procedura in base a quello che ti ho detto e vedrai che ci riesci... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#808 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
|
Consiglio su cosa installare dopo aver fatto il root per sfruttare la condizione di superuser?
![]() |
#810 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() con quella batteria diventa intrasportabile!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
insomma, a mio modo di vedere se non conosci app che "sfruttano" il root non ti serve il root.... discorso diverso se mi dicessi che vuoi freezare o disinstallare qualche app di sistema, in quel caso ti direi "fai il root e compra titanium backup dal market" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
Domandona:
1) un app per pulire il telefono? Cioè, a breve farò un backup con titanium e proverò a ripristinare per vedere come funge poi lo ripristinerò bellino e pulito facendo un po di scelta delle app (ne ho scaricate davvero troppe), ma nel caso qualche programma che oltre ad eliminare l'app ne cancelli poi anche i dati e le cartelle in giro x il telefono, come se non avessi mai installato quell'app, esiste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente, la mia domanda era intesa nel senso che hai appena spiegato tu, cioè che app sfruttano i diritti di root? ![]()
![]() |
![]() |
#814 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Sarei curioso di sapere se quelli che hanno o hanno avuto il problema usano o usavano custodie con chiusure magnetiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Bannato
|
con titanium puoi anche disinstallare app di sistema, con root explorer puoi scrivere nelle cartelle di sistema (e ti puoi fare il backup della cartelle EFS), con setcpu puoi modificare under/overclock...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
Con l'underclock si guadagna molto in fatto di batteria? O la cosa è minima?
![]() |
![]() |
#817 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Bannato
|
BUON NATALE A TUTTI!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.