|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per me, già sarebbe un passo il poter usare messenger con bloccato l'http.
Sto preparando le nuove liste extra. Ho in mento di integrare blockpost di outpost (blocco di siti malevoli). Praticamente, così facendo, peerguardian sarebbe sempre più simile a un firewall. Ultima modifica di Johnny Bravo : 30-04-2008 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Outpost è stato il primo firewall che ho provato
![]() le liste che integra quali sono ? c'è qualche info ? ottima iniziativa cmq ![]() ![]() ![]()
![]() |
#803 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non passa nessuna differenza dalle altre liste,soltano da list manager devi impostare "allow" anzichè "block" per la lista interessata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#805 |
Bannato
|
si va bene solo con la nostra lista,infatti per il P2P consiglio sempre di utilizzare per ogni programma le proprio funzioni implementate(dunque ipfilter sia per emule sia per torrent)...questi sono appunto gli effetti collaterali di cui parlavo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
|
ma quindi usando solo la nostra lista la allow non serve perchè non ci sono errori
![]() io parlo lista p.g. non file hosts
![]() |
#807 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
|
Aggiunto
![]() @Johnny Quote:
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Oltre a precaricare gli indirizzi presenti nel file hosts, questo servizio fa anche altro, di norma? (scusami, ma proprio non riesco a capirlo...)
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
|
crea una cache degli indirizzi ip risolti, ovvero visiti un sito risolve il dns e si salva l'ip in modo da essere + rapido la volta successiva.
Ciao ![]()
![]() |
#811 |
Senior Member
|
Non è che vi sto snobbando, è che sto facendo diverse prove, ok?
Per la lista "allow" sto facendo prove. Mi son scaricato un plug in di firefox che mi indica mentre navigo gli ip dei siti (che visito, ovvio). Una cosa però, lazza: non facciamo una lista generica, ma col nome del sito/ server permesso. Tipo... Hwupgrade.it 151.1.244.2-151.1.244.2 Tornando al discorso "country list", 1 appunto: se noi bloccassimo le nazioni pericolose... Mi sa che avete ragione voi: l'ip country blocca tutti gli ip di una nazione. Però ho una domanda: perchè alcuni siti postano filtri country list? A che scopo? Tuttavia, vedendo i forum, alcuni si preoccupano di bloccare, in prevalenza, korea e cina. Ultima modifica di Johnny Bravo : 01-05-2008 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
|
In pratica, date le velocità attuali (a meno che non ci sia un congestionamento totale dei DNS), è un servizio quasi inutile?
![]()
![]() |
#813 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
IP Address: 78.129.158.225 ==> Trojan Zlob
IP Address: 72.233.63.89 ==> Rogue IP Address: 72.233.63.94 ==> Rogue
Ultima modifica di Chill-Out : 02-05-2008 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#816 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
|
Il sito blocklist che v'ho segnalato tempo fa si sta aggiornando con frequenza. Oggi ha introdotto l'ipfilterx, con questo slogan...
Highly-sophisticated IPFilter that's updated after careful analysis and study. Cercando in rete, ho scoperto che è molto buono (soprattutto quindi) per emule. C'è una versione anche per torrent, con la "u" come prefisso. E'bello corposo. Lo provo. Tornando al discorso blockpost, blockpost è un plug-in di outpost (famoso firewall) che incorpora una lista di ip malevoli. Praticamente è una specie di peerguardian. La cosa naturale, e che hanno fatto in molti, ... è stata quella di imporare i soliti filtri (bluetack, peerguardian) su blockpost. Quindi mi sembra inutile come cosa: la gente trasforma bluetack in blockspot... e io cosa faccio? Rifaccio la conversione? Mi pare stupida come cosa. C'è però un famoso sito, pianetapc, che ha avuto la bella pensata (in tono positivo) di trasformare il database di parecchi antispyare (spysweeper in primis) in formato blockpost; non risparmiando manco IE-SPYAD, famoso "filtro", più simile a un hosts che a un filtro. Io sto provando questa versione di blockpost. Il problema di blockpost è che la ditta che costruisce outpost ha pensato di accantonare il progetto (al 100% per poco, visto che blockpost sarà a breve re-introdotto nella versione 2008). Ciò non toglie che il filtro possa essere utilizzato ugualmente, visto che c'è gente che continua a sopportarlo e a sponsorizzarlo. Ok? Bye. P.S Per lazza, sostituisci alla sigla generica creata dal bluetack converter in "Hardware Upgradre IPFilter"? O una cosa del genere... Ultima modifica di Johnny Bravo : 02-05-2008 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
|
Ciao a Tutti
![]() Dato che mi sto adoperando, con entusiasmo, nel pubblicizzare il vostro post (link importanti inclusi) ai non iscritti di questo Forum, pensate che i seguenti collegamenti possano essere indicati come quelli più rappresentativi delle liste (PG2/FW) da aggiungere? Li elenco: - l'Immancabile 1; - l'Immancabile 2 (liste P2P e file Hosts); - Un altro "mattoncino" riguardo la sicurezza (RBN ed affini); - BlockList (elenco liste BlueTack: tutte?)
![]() |
#819 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ci sono delle liste create solo x blockpost che possono tornarci utili e quindi è possibile convertirle x p.g. ? Come ti avevo già detto bisognerebbe modificare i nomi uno ad uno (altro metodo nn lo vedo) e poi casomai bisognerebbe scrivere il nome dell'ip incriminato e non quello della lista perchè altrimenti sembra che sto bloccando un ip relativo a hw upgrade.
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691346 così uno nn si vede solo i single post ![]() Grazie x la pubblicità, ce n'è davvero bisogno ! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.