|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
si scusate avevo editato il post ... non avevo letto
[EDIT] ok risolto, ho selezionato il server u30.eset.com e me lo ha aggiornato grazie riazzi per la dritta Ultima modifica di Er Bresaola : 10-01-2008 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho la versione 2.7 settata tramite la guida su wilders,nei vari screeshot proposti viene utilizzata la classica procedura disinfetta(prima scelta),cancella(seconda scelta) e la copia in quarantena per entrambe.Con questo procedimento anche se malauguratamente venisse cancellato un file leggitmo,potrebbe appunto essere ripristinato dalla 40ena sia se venisse disinfettato sia se venisse cancellato?
PS:ho notato che in alcune guide proposte per altri av viene impostata come seconda scelta(qualora la disifenzione non andasse a buon fine) la cancellazione automatica del file infetto,se disgraziatamente venissero aggrediti dei file di sistema sarebbero dolori secondo me.Io la ritengo troppo spregiudicata.Da questo nasce appunto la mia domanda precedente su come si comporta il nod in questi casi... grazie,saluti |
|
|
|
|
|
#804 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#805 |
|
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
|
@ ertortuga
come detto da riazzi,che saluto e ringrazio saluti |
|
|
|
|
|
#807 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Parma
|
prova e riprova finalmente da u39. è partito !!!!! grazie ... e insistete ... se li avete provati tutti e non ve lo aggiorna .. allora disinstallatelo ...
|
|
|
#808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#809 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Quote:
Ciao. |
||
|
|
|
|
|
#810 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
grazie,ciao Quote:
i test li ho visti,quindi con nod vado tranquillo la mia era solo una piccola curiosità su questo av che giorno dopo giorno apprezzo sempre di piu magari ci si rivede nel tuo 3d,prima o poi farò il grande passo saluti |
||
|
|
|
|
|
#811 |
|
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#813 |
|
Member
Città: Teramo
|
Io uso la versione 2.7 di nod32. Ora è uscita le versione 3, ma quale delle due è migliore? Un'altra domanda: la eset smart suite è arrivata ad una versione definitiva?
|
|
|
|
|
|
#814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Direi di non affidarsi in questo modo agli antivirus per i falsi (vedi il caso kasper)...è sempre meglio avere una copia in quarantena che se ci fossero problemi si ripristina e si vive tranquilli....( a meno che domattina non decide di sputtanarti winlogon
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#815 |
|
Bannato
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#816 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bye. |
|
|
|
|
|
|
#817 |
|
Bannato
|
Ho notato (ora che la questione degli aggiornamenti sembra essersi stabilizzata), che nella versione trial gli aggiornamenti avvengono 1 ogni 4, cioè per esempio 2784, 2788, 2792 e così via.
Accade anche a voi? |
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
|
Dove è il virus?
Ciao a tutti,
settimanalmente faccio una scansioncina del pc con il nod ed è da qualche settimana che andando a vedere poi il rapporto vedo 1 file infetto in rosso ma non riesco a trovarlo per eliminarlo, nella cartella Rapporto Virus non c'è nulla, in Quarantena nemmeno cliccando sul risultato mi fa vedere i 593000 file ma non riesco a vedere nulla Chi sa dirmi come eliminare l' 1 rosso infetto? grazie in anticipo kihmor |
|
|
|
|
|
#819 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
problema
Salve, sono neo possessore di Inspiron 1720 con Vista Home.
Mi scuso per il post del problema, che forse è stato gia trattato nelle pagine seguenti (ma alla decima pagina nn ce l'ho fatta piu ed il tempo a disposizione è poco). Ho installato anche su questa macchina il Nod32, e l'ho aggiornato all'ultima versione... (almeno credo, è la 2806) MA... continuo ad avere l'avviso di protezione di windows che dice "impossibile trovare software antivirus installati nel computer" .... Come risolvo? e sopratutto, in questo forum dove sta il tasto 'cerca'? XD (la ricerca che appare sopra è solo per articoli, download, etc ma nn per il forum =/) Ultima modifica di -Crusader- : 19-01-2008 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...