Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quali problemi hai avuto con Xbox 360?
Schermata nera all'avvio di un gioco 33 4.58%
Freeze durante l'esecuzione di un gioco 212 29.44%
Feeze + accensione led rossi. 231 32.08%
Si riavvia 19 2.64%
Si riavvia + accensione led rossi 47 6.53%
Accendo il controller ma non parte la console 44 6.11%
Problemi di alimentazione 19 2.64%
Ha sempre funzionato alla perfezione, mai un minimo problema 201 27.92%
Altro 86 11.94%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 720. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2007, 13:49   #801
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp Guarda i messaggi
nooooooooooooooo
nooooooooooooooo
nooooooooooooooo

vi prego ditemi che non è vero

sono un uomo distrutto, un mese senza la mia console

e poi ho terribilmente paura di quelle rigenerate!

hei btinside ma tu sai spiegarmi perchè mi da problemi solo con pgr?

aiutami, sei la mia ultima speranza
Se te li da con Pgr deve darteli con tutti i giochi. Ciò che è accaduto è solo l'inizio di un processo di degenerazione. Nel tempo peggiorerà fino a mostrarti regolarmente i 3 led rossi ad ogni accensione.
Old 22-03-2007, 13:51   #802
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
grazie max, mi avete convinto a chiamare l'assistenza solo che ora sono a lavoro e non potrei comunicare il numero di serie della console, suppongo me lo chiedano vero?

stasera torno a casa verso le 20, dovrebbero ancora essere aperti i centralini, sicuramente chiamo, vengono a prendersela loro col corriere?

la console è una versione pro e l'ho acquistata questo autunno, a memoria direi ottobre...

ma è sicuro che mi danno una console rigenerata di qualcun'altro?
basta che non è graffiata, la mia ha ancora le plastichine!

io ho la faceplate di gears of war, conviene che gli mando quella originale ovviamente...
Old 22-03-2007, 13:58   #803
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

ma in prima pagina non ho letto di nessuno che ha mai avuto il mio stesso problema, possibile che sia uno dei pochi? cmq mi rode davvero tanto

in passato ho avuto modo di testare l'assistenza micosoft in varie occasioni e devo dire che sono stati davvero molto professionali e rapidi, direi da 10 e lode, spero che con il tempo la situazione non sia cambiata!

certo che però per quanto costa la console potrebero anche mandare direttamente una macchina nuova insieme al corriere che viene a ritirare quella rotta, pensate che sia un'idea sbagliata?
Old 22-03-2007, 18:02   #804
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

uffa
Old 22-03-2007, 19:07   #805
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
certo che però per quanto costa la console potrebero anche mandare direttamente una macchina nuova insieme al corriere che viene a ritirare quella rotta, pensate che sia un'idea sbagliata?
si vedrebbero recapitare tante scatole di mattoni...
Old 22-03-2007, 19:14   #806
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
con quali giochi ti freeza ? Sia sul Live che in single player ?
Yes!

Giochi:

Demo di Lost Planet (1 volta)
COD 3 (diverse volte)
GOW (solo 2 volte)
Old 22-03-2007, 19:28   #807
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75 Guarda i messaggi
a me succede invece che mentre stò gicando a Gears of war a volte mi scrive CARICAMENTO e il gioco va a scatti una volta che sparisce la scritta Caricamento il gioco torna fluido cosa puo essere ?
uppete
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 20:03   #808
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Yes!

Giochi:

COD 3 (diverse volte)
GOW (solo 2 volte)
Stessa mia situazione prima della sostituzione definitiva: ho avuto 2 console che freezavano, con identiche proporzioni (COD3 era drammatico), proprio con i giochi da te citati. Probabilmente non vedrai mai luci rosse, magari con qualche gioco non avrei nemmeno freeze, ma restano console bacate dalla nascita.
Old 22-03-2007, 20:03   #809
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
uppete
Hai l'HD o no?
Old 22-03-2007, 20:46   #810
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Yes!

Giochi:

COD 3 (diverse volte)
GOW (solo 2 volte)
ho finito sia COD3 che GOW senza mai vedere un freeze. Neppure Lost Planet, finito da me e da mio filgio (quindi 2 volte) mai visto un freeze.
Credo non sia normale.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 22:01   #811
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Ok raga, mi avete convinto, la mando in garanzia. Mi segno il numero dell'assistenza nella prima pagina e chiamo.
Old 22-03-2007, 22:08   #812
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

ebbene stasera con mio profondo dolore ho chiamato l'assistenza ed ho prenotato il ritiro

ho testato a fondo la console ed il problema dei difetti grafici esce fuori dopo circa 30 / 40 minuti che è accesa con un gioco dentro, ho provato sempre e solo project ghotam ma credo che il discorso valga anche per gli altri.

ho da farvi alcune domande:

- ho chiamato l'assistenza stasera alle 21, dite che domani potrebbe già passare il corriere? comunque mi hanno detto che se non mi trovano posso chiamare e prendere appuntamento.

- mi è stato detto di spedire solo ed esclusivamente la console senza nulla (cavi, hd) giusto? mi hanno detto in una scatola anonima, non quella originale, questo è un problema!

- quando ho chiamato hanno regisrato la console e mio nome, quindi in teoria dovrebbero rimandarmi sempre questa riparata e non un'altra console altrimenti il seriale che ho registrato non risulterebe più no? perchè voi parlate di rigenerate? cioè cambiano la scocca con il seriale e dentro mettono una macchina di qualcun'altro riparata?

aspetto con ansia le vostre risposte!

grazie ancora per i consigli che mi avete dato, mauro
Old 22-03-2007, 22:41   #813
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Hai l'HD o no?
si ho la versione pro
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 23:42   #814
MoLoCh5
Senior Member

L'Avatar di MoLoCh5

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
ebbene stasera con mio profondo dolore ho chiamato l'assistenza ed ho prenotato il ritiro

ho testato a fondo la console ed il problema dei difetti grafici esce fuori dopo circa 30 / 40 minuti che è accesa con un gioco dentro, ho provato sempre e solo project ghotam ma credo che il discorso valga anche per gli altri.

ho da farvi alcune domande:

- ho chiamato l'assistenza stasera alle 21, dite che domani potrebbe già passare il corriere? comunque mi hanno detto che se non mi trovano posso chiamare e prendere appuntamento.

- mi è stato detto di spedire solo ed esclusivamente la console senza nulla (cavi, hd) giusto? mi hanno detto in una scatola anonima, non quella originale, questo è un problema!

- quando ho chiamato hanno regisrato la console e mio nome, quindi in teoria dovrebbero rimandarmi sempre questa riparata e non un'altra console altrimenti il seriale che ho registrato non risulterebe più no? perchè voi parlate di rigenerate? cioè cambiano la scocca con il seriale e dentro mettono una macchina di qualcun'altro riparata?

aspetto con ansia le vostre risposte!

grazie ancora per i consigli che mi avete dato, mauro

1 domani può già arrivare il corriere ups, a me è successo così, purtroppo nn avevo già preparato la scatola ma nn è un problema, sono ripassati il giorno dopo.

2 Devi reperire una scatola anonima ( il motivo penso sia che qualche malintenzionato possa fregarsi il pacco)

3 t danno una console rigenerata cioè una console riparata, in teoria potrebbe arrivarti anche la mia ex xbox
trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc....
MoLoCh5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 00:12   #815
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
non ci credo.....stasera mi si è rotta la console!!

Ma non una rottura normale, come a tutti i cristiani...che so, un bel led rosso, dei freeze con artefatti psichedelici..NO...il LETTORE DVD mi si va a rompere!!

Prima ha iniziato a fare dei rumori spabentosi come se il dvd sfregasse, poi si è bloccato del tutto..adesso inserisco un DVD e si sente: gghh-gghh-ghh e poi si apre il cassettino.

Era una bundle Gow.

Vabbè, domani a lavoro la cambio (il vantaggio di essere il responsabile del PostVendita di un Ipermercato ) però che palle!!

Cosa mi conviene prendere??C'è qualche bundle migliore o è meglio una core??
Thx
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 06:40   #816
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
non ci credo.....stasera mi si è rotta la console!!

Ma non una rottura normale, come a tutti i cristiani...che so, un bel led rosso, dei freeze con artefatti psichedelici..NO...il LETTORE DVD mi si va a rompere!!

Prima ha iniziato a fare dei rumori spabentosi come se il dvd sfregasse, poi si è bloccato del tutto..adesso inserisco un DVD e si sente: gghh-gghh-ghh e poi si apre il cassettino.

Era una bundle Gow.

Vabbè, domani a lavoro la cambio (il vantaggio di essere il responsabile del PostVendita di un Ipermercato ) però che palle!!

Cosa mi conviene prendere??C'è qualche bundle migliore o è meglio una core??
Thx
lo sapevo che dovevo fare il responsabile postvendita!!! argh
Old 23-03-2007, 06:47   #817
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da MoLoCh5 Guarda i messaggi
1 domani può già arrivare il corriere ups, a me è successo così, purtroppo nn avevo già preparato la scatola ma nn è un problema, sono ripassati il giorno dopo.

2 Devi reperire una scatola anonima ( il motivo penso sia che qualche malintenzionato possa fregarsi il pacco)

3 t danno una console rigenerata cioè una console riparata, in teoria potrebbe arrivarti anche la mia ex xbox
infatti ieri sera alle 22 non mi sembrava il caso di mettermi a preparare la scatola! ma tu come hai fatto ad imbottirla per proteggerla dagli urti? oppure hai pensato "chi se ne frega tanto è già rotta anzi magari gli arriva a brandelli"

cmq se oggi passano spero che mi lascino un foglio che sono passati magari con l'adesivo da attaccare sulla scatola... si sa se il corriere che usano è sempre lo stesso? (tipo bartolini?)

ma guarda alla fine basta che me la ridiano funzionante poco importa se è rigenerata o no giusto? cioè rigenerata mica vuol dire che ci hanno vomitato sopra, magari hanno sostituito qualche componente difettoso
Old 23-03-2007, 07:03   #818
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
si ho la versione pro
Potresti allora provare a pulire la cache o a deframmentarlo.
Old 23-03-2007, 10:29   #819
MoLoCh5
Senior Member

L'Avatar di MoLoCh5

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
infatti ieri sera alle 22 non mi sembrava il caso di mettermi a preparare la scatola! ma tu come hai fatto ad imbottirla per proteggerla dagli urti? oppure hai pensato "chi se ne frega tanto è già rotta anzi magari gli arriva a brandelli"

cmq se oggi passano spero che mi lascino un foglio che sono passati magari con l'adesivo da attaccare sulla scatola... si sa se il corriere che usano è sempre lo stesso? (tipo bartolini?)

ma guarda alla fine basta che me la ridiano funzionante poco importa se è rigenerata o no giusto? cioè rigenerata mica vuol dire che ci hanno vomitato sopra, magari hanno sostituito qualche componente difettoso
io fortunatamente ho un tritacarta(se s chiama così) praticamente l ho riempita d pezzettini di carta e giornali vecchi; t consiglio d fare a palline tante pagine d quotidiani etc...il motivo è che se la trovano spaccata possono pure pensare che tu l hai fatta cadere a terra e la garanzia nn copre queste cose

il corriere è sempre l ups, vengono sempre la mattina verso le 9 e sicuramente t lasciano qualcosa se nn c 6; nel caso in cui t trovano t lasciano un adesivo che è una ricevuta dove c è il tracking per vedere la spedizione odve s trova

in teoria quella che t rimandano dovrebbe funzionare bene, la mia funziona, solo che ha un lettore hitachi (samsung è meglio) ma in compenso la modifica me la sono fatta in un baleno
trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc....
MoLoCh5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:37   #820
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

allora ecco il quadro della situazione, poco mi fa mi chiama il corriere che sta venendo a casa a prendere la console, gli dico che sono a lavoro e lui mi dice che mi lascia l'etichetta e di chiamare ups così lui sarebbe ripassato domani...

ok ho chiamato ups e mi dicono che se ne parla lunedi
ma com'è possibile se il corriere mi ha confermato più volte che sarebbe passato domani verso quest'ora??? eppure al numero verde mi hanno detto che il sabato e la domenica sono chiusi

sta di fatto che il corriere ha lasciato l'etichetta a mia sorella a casa e ha lasciato detto che sarebbe cmq ripassato domani, non ci stò capendo na mazza!!!!!!! che devo fare??? devo chiamare sto maledetto numero verde e prenotare per lunedì o aspetto domani??? domani il numero verde è attivo???

uffa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian