|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali problemi hai avuto con Xbox 360? | |||
| Schermata nera all'avvio di un gioco |
|
33 | 4.58% |
| Freeze durante l'esecuzione di un gioco |
|
212 | 29.44% |
| Feeze + accensione led rossi. |
|
231 | 32.08% |
| Si riavvia |
|
19 | 2.64% |
| Si riavvia + accensione led rossi |
|
47 | 6.53% |
| Accendo il controller ma non parte la console |
|
44 | 6.11% |
| Problemi di alimentazione |
|
19 | 2.64% |
| Ha sempre funzionato alla perfezione, mai un minimo problema |
|
201 | 27.92% |
| Altro |
|
86 | 11.94% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 720. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
grazie max, mi avete convinto a chiamare l'assistenza solo che ora sono a lavoro e non potrei comunicare il numero di serie della console, suppongo me lo chiedano vero?
stasera torno a casa verso le 20, dovrebbero ancora essere aperti i centralini, sicuramente chiamo, vengono a prendersela loro col corriere? la console è una versione pro e l'ho acquistata questo autunno, a memoria direi ottobre... ma è sicuro che mi danno una console rigenerata di qualcun'altro? basta che non è graffiata, la mia ha ancora le plastichine! io ho la faceplate di gears of war, conviene che gli mando quella originale ovviamente...
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
|
ma in prima pagina non ho letto di nessuno che ha mai avuto il mio stesso problema, possibile che sia uno dei pochi? cmq mi rode davvero tanto
in passato ho avuto modo di testare l'assistenza micosoft in varie occasioni e devo dire che sono stati davvero molto professionali e rapidi, direi da 10 e lode, spero che con il tempo la situazione non sia cambiata! certo che però per quanto costa la console potrebero anche mandare direttamente una macchina nuova insieme al corriere che viene a ritirare quella rotta, pensate che sia un'idea sbagliata?
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
|
uffa
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
Giochi: Demo di Lost Planet (1 volta) COD 3 (diverse volte) GOW (solo 2 volte)
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Quote:
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Stessa mia situazione prima della sostituzione definitiva: ho avuto 2 console che freezavano, con identiche proporzioni (COD3 era drammatico), proprio con i giochi da te citati. Probabilmente non vedrai mai luci rosse, magari con qualche gioco non avrei nemmeno freeze, ma restano console bacate dalla nascita.
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#810 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Ok raga, mi avete convinto, la mando in garanzia. Mi segno il numero dell'assistenza nella prima pagina e chiamo.
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
|
ebbene stasera con mio profondo dolore ho chiamato l'assistenza ed ho prenotato il ritiro
ho testato a fondo la console ed il problema dei difetti grafici esce fuori dopo circa 30 / 40 minuti che è accesa con un gioco dentro, ho provato sempre e solo project ghotam ma credo che il discorso valga anche per gli altri. ho da farvi alcune domande: - ho chiamato l'assistenza stasera alle 21, dite che domani potrebbe già passare il corriere? comunque mi hanno detto che se non mi trovano posso chiamare e prendere appuntamento. - mi è stato detto di spedire solo ed esclusivamente la console senza nulla (cavi, hd) giusto? mi hanno detto in una scatola anonima, non quella originale, questo è un problema! - quando ho chiamato hanno regisrato la console e mio nome, quindi in teoria dovrebbero rimandarmi sempre questa riparata e non un'altra console altrimenti il seriale che ho registrato non risulterebe più no? perchè voi parlate di rigenerate? cioè cambiano la scocca con il seriale e dentro mettono una macchina di qualcun'altro riparata? aspetto con ansia le vostre risposte! grazie ancora per i consigli che mi avete dato, mauro
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
1 domani può già arrivare il corriere ups, a me è successo così, purtroppo nn avevo già preparato la scatola ma nn è un problema, sono ripassati il giorno dopo. 2 Devi reperire una scatola anonima ( il motivo penso sia che qualche malintenzionato possa fregarsi il pacco) 3 t danno una console rigenerata cioè una console riparata, in teoria potrebbe arrivarti anche la mia ex xbox
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
|
|
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
non ci credo.....stasera mi si è rotta la console!!
Ma non una rottura normale, come a tutti i cristiani...che so, un bel led rosso, dei freeze con artefatti psichedelici..NO...il LETTORE DVD mi si va a rompere!! Prima ha iniziato a fare dei rumori spabentosi come se il dvd sfregasse, poi si è bloccato del tutto..adesso inserisco un DVD e si sente: gghh-gghh-ghh e poi si apre il cassettino. Era una bundle Gow. Vabbè, domani a lavoro la cambio (il vantaggio di essere il responsabile del PostVendita di un Ipermercato ) però che palle!!Cosa mi conviene prendere??C'è qualche bundle migliore o è meglio una core?? Thx |
|
|
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq se oggi passano spero che mi lascino un foglio che sono passati magari con l'adesivo da attaccare sulla scatola... si sa se il corriere che usano è sempre lo stesso? (tipo bartolini?) ma guarda alla fine basta che me la ridiano funzionante poco importa se è rigenerata o no giusto? cioè rigenerata mica vuol dire che ci hanno vomitato sopra, magari hanno sostituito qualche componente difettoso
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
|
Potresti allora provare a pulire la cache o a deframmentarlo.
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
il corriere è sempre l ups, vengono sempre la mattina verso le 9 e sicuramente t lasciano qualcosa se nn c 6; nel caso in cui t trovano t lasciano un adesivo che è una ricevuta dove c è il tracking per vedere la spedizione odve s trova in teoria quella che t rimandano dovrebbe funzionare bene, la mia funziona, solo che ha un lettore hitachi (samsung è meglio) ma in compenso la modifica me la sono fatta in un baleno
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
|
|
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
|
allora ecco il quadro della situazione, poco mi fa mi chiama il corriere che sta venendo a casa a prendere la console, gli dico che sono a lavoro e lui mi dice che mi lascia l'etichetta e di chiamare ups così lui sarebbe ripassato domani...
ok ho chiamato ups e mi dicono che se ne parla lunedi ma com'è possibile se il corriere mi ha confermato più volte che sarebbe passato domani verso quest'ora??? eppure al numero verde mi hanno detto che il sabato e la domenica sono chiusi sta di fatto che il corriere ha lasciato l'etichetta a mia sorella a casa e ha lasciato detto che sarebbe cmq ripassato domani, non ci stò capendo na mazza!!!!!!! che devo fare??? devo chiamare sto maledetto numero verde e prenotare per lunedì o aspetto domani??? domani il numero verde è attivo??? uffa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.

) però che palle!!