Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2009, 17:58   #8081
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
Albys per avere le modifiche nei movimenti dei players basta caricare il file .ros del rr72 o serve anche il .stg ??
solo il roster.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 18:03   #8082
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Albys ma il nuovo Realistic Roster 7.2 è compatibile con la patch ufficale giusto? Senza Steam non si può scaricare? Le cartelle che ci sono nel tuo precedente lavoro "players, use this files with texmod, Shoes patch 5" vanno sempre messe?
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 19:01   #8083
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Albys ma il nuovo Realistic Roster 7.2 è compatibile con la patch ufficale giusto? Senza Steam non si può scaricare? Le cartelle che ci sono nel tuo precedente lavoro "players, use this files with texmod, Shoes patch 5" vanno sempre messe?
Sì, ma perchè devi scaricare la patch ufficiale?
Hai tutto quello che serve senza doverla scaricare!

Le cartelle che dici del RR 7.1 se le hai già messe che bisogno hai di rimetterle nel gioco?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 26-04-2009, 19:05   #8084
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
albys ho due domandine da farti, scusa se ti rompo ancora:

1) per avere la rr 7.2 durante l'installazione mi basta utilizzare i "roster e sliders" della cartella della 7.2 al posto dei "roster e sliders" della cartella della 7.1? oppure "roster e sliders" della 7.1 vanno comunque installati prima?

2) le istruzioni per l'installazione della 7.2 sono IDENTICHE a quelle per l'installazione della 7.1?
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 19:35   #8085
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, cancella pure dalla cartella saves del gioco il file Realistic Roster 71 e metti il Realistic Roster 72.
Gli altri files sono identici, solo una liveissima differenza negli All star sliders.
Old 26-04-2009, 19:58   #8086
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, ma perchè devi scaricare la patch ufficiale?
Hai tutto quello che serve senza doverla scaricare!

Le cartelle che dici del RR 7.1 se le hai già messe che bisogno hai di rimetterle nel gioco?
Nel caso dovessi reinstallare il gioco voglio capire cosa mi devo salvare del tuo lavoro in modo da rimetterre tutto in modo corretto.
Certo che l'online mi manca, una partita con te che ne capisci me la sarei fatta.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 20:33   #8087
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Grande Albys....non finisci mai di stupirci!!!
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 22:52   #8088
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Grazie mille a chi mi ha linkato l'ultimo RR... mi sorge una domanda spontanea:
Non posso installare il RR con le scarpe originali? perchè mi sa che ho saltato qualche passaggio e non ho installato quelle nuove e i giocatori con le scarpe modificate hanno tutti delle scarpe bianche :\ ho provato a cambiarle manualmente ma, indipendentemente da modello colore e marca mi rimangono sempre bianche interamente :\
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 13:58   #8089
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Grazie mille a chi mi ha linkato l'ultimo RR... mi sorge una domanda spontanea:
Non posso installare il RR con le scarpe originali? perchè mi sa che ho saltato qualche passaggio e non ho installato quelle nuove e i giocatori con le scarpe modificate hanno tutti delle scarpe bianche :\ ho provato a cambiarle manualmente ma, indipendentemente da modello colore e marca mi rimangono sempre bianche interamente :\
devi installare per forza l'ultima shoes patch
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 15:02   #8090
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Mr. O.J.......

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Dopo aver tenuto a bacchetta tutta la squadra prima di questa partita, in quintetto iniziano Martin e Graham al posto di Gay e Warrick, voglio provare a vedere cosa mi da Mayo senza Gay in campo. L'inizio è D I S A S T R O S O , 13 a 2 Portland con Bibby inserito nei mercato estivo insieme Josh Childress, Mike ex Grizz è una furia, la squadra di casa invece non segna neache in una vasca da bagno, la risposta di Mayo e di tre mattonelle pesanti. Bene diamo un cambi radicale, fuori Mayo e dentro Gay, il buon Rudy, risponde presente e riporta il match sui binari dell'equilibrio. Il match alla fine viene vinto da Memphis per 87 a 102, l'MVp del match ovviamente...O J OJ OJ MAYO!!! 25punti 4/7 da tre, quando il baldo giovane rientra sul campo dal pino è una furia!!! 12 punti nel secondo quarto e il match cambia inerzia e padrone, Gay ne aggiunge 20, Horford molto più cercato come richiesto dal sottoscritto e da coach D'Antoni ne mette 16, la panchina da una mano con Graham, Warrick e Pavlovic, mentre FORD fa bene il suo dovere e aggiunge 11 punti. AH DIMENTICAVO MIKE CONLEY!!!! 0 MINUTI ZERO!!!!! dopo la prestazione svogliata della scorsa partita contro New Jersey e sapzio al rookie Ray. Speriamo di avere imboccato la strada giusta!!!

In Tennesse arrivano i Rockets senza coach Price e senza anche T-Mac nel quintetto e credo neache nel roster, forse è stato preso da altri team nel mercato FREE AGENT, al suo posto c'è Q-Rich. Dopo la vittoria convincente contro i campioni in carica di Portland, ci vuole un altra bella prestazione, ma l'inizio non è dei promettenti cosi come contro i T-Blazers, il primo quarto è veramente un massacro, Houston domina con Yao e Artest, Memphis e spaesata, solo Horford prova ad entrare nel match, poi ci si mette anche l'infortunio alla spalla a Rudy Gay (fuori per 17 giorni) a complicare le cose, ma Mayo senza Gay, gioca meglio, più sciolto e insieme a Pavlovic riporta il match in parità. Nel secondo tempo, le cose ri sripetono Houston vola di nuovo sul +10, stavolta è la verve offensiva di Pavlovic e i 5 punti di K-mart a riportare in parità il match negli ultimi di match, Horford prima riporta avanti di 2 i Grizz a 26 sec dalla fine, poi Carl Landry mette il piazzato del pareggio a 8 sec dalla fine della partita. TIME OUT Memphis, ovviamente palla in mano in uscita dalla rimessa a OJ MAYO, che viene amrcato da Artest, palleggio, palleggio, finta la penetrazione OJ, a 2.5 sec dalla fine arresto e tiro in un fazzoletto, e palla che lascia la amno sul suono della sirena, e viaggia a caenstro!!!!!!!! BUZZERRRRRRRRRR BEATERRRRRRRRRRR OJJJJJJJJJ MAYOOOOOOOOO Memphis vince la seconda partita in fila per 107 a 105 contro i Rockets, recupoerando uno svantaggio di 10 punti nel primo quarto ed a d inizio dell'ultimo. MVP: Mr OJ MAYO 33p 5/8 da 3 2reb 2stop 4assist, benissimo invece dalla panchina un super Pavlovic con 22 punti e 7/8 dal campo , fondamentale nel recupero finale insieme a K-Mart, Horford chiude con 16 punti e 7 reb, in doppia cifra anche TJ FORD con 12p +7a e Milicic con 10. Signori che match!!! Intanto secondo NE per Conley che è stato messo sul mercato. Prox MATCH sempre Fedex Forum contro i Chicago Bulls!!!
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 15:23   #8091
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Ho deciso di ricominciare per l'ennesima volta....credo sia l'unica in cui lo faccio con la squadra già a posto...ho preso Toronto troppe volte....con portland non c'è nemmeno gusto...specie dopo la trade che mi ha portato R.Jefferson girato subito con Oden per il prescelto...quintetto con Bayless (87), Roy (90 e qualcosa), LBJ (99), Aldridge (anche lui sopra gli 85) e Perkins....che cazzeggiava li in mezzo....cmq dopo 2 anni era diventata un'NBA mooooolto noiosa...così ho ricominciato con un fanta..draft: devo dire che qui mi sono abbastanza divertito, le squadre erano più o meno tutte equilibrate...però non avevo mai riferimenti su chi incontravo...così memphis, poi charlotte....
così adesso mi ritrovo a non aver più voglia di prendere una squadra, farla crescere e vincere tutto...VOGLIO VINCERE TUTTO SUBITO!!!

quindi....

kobe?
LBJ?
utah?

forse l'ultima...
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 15:41   #8092
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
domandina: nell'associazione ho wade che dal campo tira con il 57 % Beasly il 61% Shaq il 69% warrick 70% succede anche a voi???
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 15:44   #8093
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
mi si è infortunato rose, DOH.
Non so voi ma quando uso lo sfondamento con Wade subisco fallo e il più delle volte riesco a far avere 5 falli alle altre guardie, ma se uso lo sfondamento con altri mi dicono che sono io a far fallo
Di che ti lamenti??? Perfetta simulazione NBA
Old 27-04-2009, 16:12   #8094
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
MIAMI END

Termino anche con Miami, non so davvero più dove andare, nulla più mi entusiasma!!! Adesso cercherò una squadra da allenare davvero...
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 19:12   #8095
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Di che ti lamenti??? Perfetta simulazione NBA
lo saccio ma volevo vedere se era il gioco e succedeva quindi con tutti i grandi o era la circostanza
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 21:18   #8096
talladega
Senior Member

Albys cito testualmente dal tuo forum di NLSCJ "just one note: need reduce CPU Strenght slider to 50."
Dobbiamo quindi dal RR7.2 abbassare questo valore? Cosa comporta?
Grazie
Old 27-04-2009, 21:48   #8097
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Albys cito testualmente dal tuo forum di NLSCJ "just one note: need reduce CPU Strenght slider to 50."
Dobbiamo quindi dal RR7.2 abbassare questo valore? Cosa comporta?
Grazie
Solo se hai installato la patch ufficiale 2ksports.
Questo perchè la patch ufficiale già sbilancia la forza cpu a suo favore, quindi non si può sommare la cosa al mio valore sliders...
Ok?

La forza serve soprattutto per il gioco in post, e dopo la patch ufficiale, come noto, Eddy Curry non riesce a spostare TJ Ford...
Ecco perchè io preferisco il gioco originale + le patch artigianali come le mie.
Old 27-04-2009, 22:02   #8098
talladega
Senior Member

io ho installato la patch ufficiale ma uso l'exe "intelligente"...e il mio gioco in post non ha problemi.Allora non devo modificare il valore streight a 50 giusto?
Old 27-04-2009, 22:14   #8099
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Allora tieni a 60.
Old 27-04-2009, 22:21   #8100
talladega
Senior Member

ok Grazie!
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian