Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2009, 08:44   #8061
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
capisco, io allora metterei Haslem titolare così puoi far allenare beasly più duramente.
E capisco anche la scelta di mercato morale, io ad esmpio non comprerei Bryant neanche se me lo regalassero e neppure Odom
Grazie dei consigli, ma per ora vado così, voglio provarlo, anche perchè non credo che il prossimo anno Haslem verrà riconfermato.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 09:01   #8062
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Magari fosse così facile...Io sono sempre partito mettendo NO agli scambi e poi guarda cosa mi combinano nel mercato dei free agent!
Right, è soprattutto con i free agente che vengono fatti i casini. Un modo, forse, ci sarebbe per contravvenire a ciò. Si modificano i contratti manualmente (sotto modifica giocatore e poi contratto) prolungando almeno per 5 stagioni i contratti dei giocatori più rappresentativi delle squadre. In questo modo per 5 stagioni NON diventano loro free agent e rimangono nelle rispettive squadre. Mettendo NO Cpu e non facendo diventare i big free agent, si preserva l'integrità delle squadre.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 09:10   #8063
ceggius
Member
 
L'Avatar di ceggius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Right, è soprattutto con i free agente che vengono fatti i casini. Un modo, forse, ci sarebbe per contravvenire a ciò. Si modificano i contratti manualmente (sotto modifica giocatore e poi contratto) prolungando almeno per 5 stagioni i contratti dei giocatori più rappresentativi delle squadre. In questo modo per 5 stagioni NON diventano loro free agent e rimangono nelle rispettive squadre. Mettendo NO Cpu e non facendo diventare i big free agent, si preserva l'integrità delle squadre.
si ma ci vorrebbe tempo, perchè per preservare il realismo dovresti aumentare di un pò rispetto a quello che è già il contratto dei big e ci vuole un sacco, poi non sappiamo se nella realtà i giocatori rimarrebbero, perchè come tutti saprete James e Wade hanno detto che da free agent gli piacerebbe giocare con i Knicks
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 09:13   #8064
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
si ma ci vorrebbe tempo, perchè per preservare il realismo dovresti aumentare di un pò rispetto a quello che è già il contratto dei big e ci vuole un sacco, poi non sappiamo se nella realtà i giocatori rimarrebbero, perchè come tutti saprete James e Wade hanno detto che da free agent gli piacerebbe giocare con i Knicks
Più che i cambi (che ci stanno poi: nei primi 4 anni della mia Association soltanto McGrady, tra i big, cambiò squadra) sono il "no-sense" di certi acquisti sui quali non si può far nulla. Da me Dallas aveva già Jason Kidd come play titolare, poi ha preso Jameer Nelson (cosa gli serviva?), poi un altro play (Gabe Pruitt, perchè??) e infine, per sfasciarsi, un altro ancora (Allen Iverson 37 enne!). Acquisti senza senso.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 09:18   #8065
ceggius
Member
 
L'Avatar di ceggius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Più che i cambi (che ci stanno poi: nei primi 4 anni della mia Association soltanto McGrady, tra i big, cambiò squadra) sono il "no-sense" di certi acquisti sui quali non si può far nulla. Da me Dallas aveva già Jason Kidd come play titolare, poi ha preso Jameer Nelson (cosa gli serviva?), poi un altro play (Gabe Pruitt, perchè??) e infine, per sfasciarsi, un altro ancora (Allen Iverson 37 enne!). Acquisti senza senso.
già vai a capire che che algoritmi fa il gioco, che poi il bello dell'associazione è che i giocatori hanno un umore e un carattere quindi immaginati iverson(che può giocare guardia) quanto era incazzoso con tanti play non avrebbe giocato molto
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 09:20   #8066
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
mi hanno offerto per thornton roy, fernandez e vujacic

e thornton sta a fare pure schifo...
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 09:22   #8067
ceggius
Member
 
L'Avatar di ceggius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
comunque dallas gioca con il doppio play quindi finchè ne ha 3: 2 forti 1 normale però dopo deve tenere solo una guardia non forterrima di riserva
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 10:27   #8068
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12566
Io non ho ancora provato i codici segreti del gioco.
Ma digitandoli compaiono le squadre segrete, ok... però come funziona con la aba ball?
Sostituisce quella ufficiale, o si può scegliere?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 10:37   #8069
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
k offerta dell'anno, mi danno per thornton l.james più la loro prima scelta

certo carter-james...è inutile giocare, datemi il titolo direttamente
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 10:47   #8070
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Io non ho ancora provato i codici segreti del gioco.
Ma digitandoli compaiono le squadre segrete, ok... però come funziona con la aba ball?
Sostituisce quella ufficiale, o si può scegliere?
You can choose. La sblocchi poi attivi SI o NO e a seconda della palla che hai attivato e in partita userai quella
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 11:24   #8071
slivius
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Splendida notizia.

Sono riuscito a utilizzare tutte le nuove isomotion e le nuove schiacciate inserite dalla patch ufficiale 2ksports nel mio RR 7.1, che era basato sulla versione base del gioco.

In sostanza, anche chi (come me) non ha installato la patch ufficiale 2ksports potrà utilizzare le nuove mosse e dunk, che sono in effetti carine.
Rose, DH12, Roy, Wade, Lebron, Kobe, Gay... i giocatori forti, insomma.

Fra poco vi linko in anteprima il RR 7.2, che appunto contiene queste cose e qualcosina d'altro. Solo aggiornamento roster, sliders e impostazioni restano quelli del RR 7.1.
Ottima scelta Barbatrucco quella di passare al 7.1, però modifca anche le regole falli nba, ti raccomando!

Ovviamente usando il roster xbox e non il mio per pc non avrai la stessa identica resa che si ha col RR71 su pc, ma comunque il gioco migliorerà di sicuro.
Ciao ragazzi,
è da tanto tempo che vi leggo,grazie a tutti.
Albys anch'io gioco senza la patch ufficiale,infatti attendo questo tuo aggiornamento.
Quando lo posti?Lo sto attendendo per iniziare l'associazione.
Grazie mille
slivius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 13:00   #8072
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Concordo con Barbatrucco che l'intelligenza dei GM della cpu nel mercato FREE AGENT è nulla, sicuramente con "NO SCAMBI CPU" le squadre durante la stagione i team sono più veritieri, nel mercato FREE AGENT poi si deve lasciare spazio alla fantasia
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 14:30   #8073
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12566
Realistic Roster 7.2 rilasciato

Novità del RR 7.2:
o Perfetta compatibilità con le nuove isomotion e schiacciate della patch ufficiale 2Ksport. Ora Rose, Wade, Gay, Paul, Lebron, Melo, Kobe e altre stelle hanno le nuove dunk e isomotion.
o Aggiornati o migliorati un sacco di sigshots e stili di schiacciata. Esempi: Ray Allen, Durant, Stephen Jackson, D. Cook, Chandler, Wilcox, K. Thomas, Bass, Carroll, A. Wright, Hermann, A. Carter, Landry, Nesterovic, Shannon Brown, Milicic, Diawara Elson, Gadzuric, R. Butler, Marks, Diogu, Thompson, Dudley, Oberto, May, Mohammed, Augustin, Mikki Moore.
o Aggiornati alcuni post-plays (ex. Gasol) e FT rituals.
o Modificati starting five di Heat e Jazz + nuove rotazioni per varie squadre!
o Aggiornati alcuni overall giocatori
o Fix a qualche portraits
o Aggiornati accessori giocatori come da playoffs

DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/REALISTIC.../fileinfo.html


Ora basta, eh!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 14:48   #8074
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
LAKERS 2k12-13: No humans, no party



Uno dei risultati più evidenti, for me, dell’invasione degli androidi è l’impoverimento tecnico di tutta la Lega. Nessuno mi toglie dalla testa che gli Inventati che entrano sono nettamente più scarsi degli umani che si ritirano. Ormai sono parecchie stagioni che entrano Inventati a raffica, ma di questi me ne sono rimasti impressi soltanto tre: Patrick Snow di Golden State (un colosso da football che gioca guardia/ala, il Lebron James dei poveri), Dailey di Detroit (ala tuttofare alla Darren Daye) e Edwin Fordham che ho arruolato dopo averlo visto benissimo l’anno scorso alla guida dei Minnesota T’Wolves. Ma nessuno, comunque, ha un impatto da Rookie of the Year sulla sua squadra. Tra gli androidi non esistono esemplari – per il momento – che fanno la differenza subito, che cambiano il volto della propria squadra, come un Chris Paul, come un Derrick Rose, come un Duncan, ma nemmeno come un Brandon Roy, che pure fu scelto da numero 6, o come un Dwyane Wade. La prima scelta assoluta tra gli androidi non vale la prima scelta assoluta tra gli umani. La scelta numero uno del Draft degli androidi vale, più o meno, quanto una decima scelta umana. Con il ritiro degli umani e l’entrata in massa degli androidi viene fuori sta roba qui. Vado a Salt Lake City dopo due sconfitte consecutive (contro Atlanta e contro Portland, squadre, guarda caso, povere di Inventati) e mai avrei immaginato che la squadra della città dei mormoni e delle vecchie sane tradizioni fosse in gran parte colonizzata dalle ferraglie: ce ne sono addirittura tre nel solo quintetto base! (solo Deron Williams è rimasto della “vecchia guardia”). E viene fuori la partita tecnicamente più orrenda della storia di Nb2k. Anche il pubblico solitamente pacato di Salt Lake City fischia sonoramente. I primi due quarti finiscono su di un inquientante 31 a 31 (..), con le due squadre che non vanno oltre il 34% al tiro. Nel secondo tempo Bryant si scatena, i Lakers se ne vanno e dominano, così a fine gara scopro che per i Jazz questo è il settimo ko consecutivo. Non male. Vado a vedere la classifica e Utah ha un bilancio di 1-12.. Ecco cosa succede a riempire il roster di androidi. Troppo scarsi per essere veri.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 14:53   #8075
ceggius
Member
 
L'Avatar di ceggius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
mi si è infortunato rose, DOH.
Non so voi ma quando uso lo sfondamento con Wade subisco fallo e il più delle volte riesco a far avere 5 falli alle altre guardie, ma se uso lo sfondamento con altri mi dicono che sono io a far fallo
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 15:10   #8076
Tommy_Angelo
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy_Angelo
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
mi si è infortunato rose, DOH.
Non so voi ma quando uso lo sfondamento con Wade subisco fallo e il più delle volte riesco a far avere 5 falli alle altre guardie, ma se uso lo sfondamento con altri mi dicono che sono io a far fallo
Penso dipenda dall'abilità del difensore no?
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 15:14   #8077
Tommy_Angelo
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy_Angelo
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Messaggi: 891
Cmq, volevo sottoporvi un quesito, installo 2k9, installo l'ultimo RR (chiedo conferma: l'ultimo è quello in prima pagina? 5.5?) ci gioco sembra andare tutto liscio, spengo il picci, accendo il giorno dopo, non mi si sente piu il rumore delle scarpe sul parquet e del rimbalzo del pallone... o meglio mi si sente solo nell'angolo in basso a destra del campo da gioco, quando calpesto quel piccolo angolino di court mi si sente tutto normale, invece se per esempio vado a centro campo non mi si sente nulla...
tutto il resto è a posto voci bordo campo folla il tabellone ecc ecc va tutto perfetto tranne le cose che vi ho detto...
mi si è buggato il gioco?
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 16:19   #8078
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Cmq, volevo sottoporvi un quesito, installo 2k9, installo l'ultimo RR (chiedo conferma: l'ultimo è quello in prima pagina? 5.5?) ci gioco sembra andare tutto liscio, spengo il picci, accendo il giorno dopo, non mi si sente piu il rumore delle scarpe sul parquet e del rimbalzo del pallone... o meglio mi si sente solo nell'angolo in basso a destra del campo da gioco, quando calpesto quel piccolo angolino di court mi si sente tutto normale, invece se per esempio vado a centro campo non mi si sente nulla...
tutto il resto è a posto voci bordo campo folla il tabellone ecc ecc va tutto perfetto tranne le cose che vi ho detto...
mi si è buggato il gioco?
oddio mai sentito un problema simile... O_O


cmq x quanto riguarda il rr, c'è la versione 7.2
http://files.filefront.com/REALISTIC.../fileinfo.html
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 17:00   #8079
ceggius
Member
 
L'Avatar di ceggius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
domandina: nell'associazione ho wade che dal campo tira con il 57 % Beasly il 61% Shaq il 69% warrick 70% succede anche a voi???
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 17:41   #8080
smorgan
Senior Member
 
L'Avatar di smorgan
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Messaggi: 343
Albys per avere le modifiche nei movimenti dei players basta caricare il file .ros del rr72 o serve anche il .stg ??
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v