|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#80941 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Quote:
E c'è quel gay di Clark che non se la tromba...Ad ogni puntata fanno dialoghi così:Clark:"Ciao Lana"! Lana:"Ciao Clark" C:"Che fai di bello"? L:"Nulla, sono preoccupata perchè i miei staranno via 2 settimane, e ho appena finito la biancheria intima e sarò costretta a girare nuda per casa per le prossime 2 settimane"... C:"Ah,mi dispiace..." L:"Senti Clark, che ne dici se vieni a stare a casa mia le prossime 2 settimane,sai mi annoio tantissimo a stare sola,i miei non ci saranno,non so che fare le prossime 2 settimane..." C:"No Lana, non posso, devo andare a fare la riga a un lato alle pecore la prossima settimana..." |
||
|
|
|
|
#80942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Ancelotti, sotterrati e liberaci della tua inutilità.
|
|
|
|
|
#80943 |
|
Senior Member
Città: Milano, di nuovo....
|
Ecco la nostra campagna acquisti 2009/10. Doveva rimanere segreta, ma ci hanno scoperto
Estate 2009, collezione di parametri zero da Cruz a Ebouè Tutti i nomi dei campioni da comprare alla riapertura del prossimo mercato Consigli per gli acquisti a partire da giugno 2009. Ecco le istruzioni per le società che intendono comprare giocatori svincolati, nonostante si sostenga che l'industria del calcio non patisca più di tanto la crisi finanziaria internazionale. Michael Ballack (centrocampista tedesco del Chelsea, 7,5 milioni netti a stagione); Carlos Tevez (attaccante del Manchester United, il suo cartellino è di proprietà a metà tra la società Media Sports Investment ed il Corinthians e l'ingaggio è da 3,5 milioni di euro a stagione); Sami Hyypia (difensore finlandese del Liverpool); Tomas Rosicky (trequartista di 28 anni dell'Arsenal); Emmanuel Ebouè (esterno destro ivoriano dell'Arsenal, ma con passaporto belga, non a caso in passato, nemmeno poi tanto lontano, è stato seguito da Inter e Juventus); Michael Owen (attaccante Newcastle, la sua società gli sta proponendo il rinnovo ma lui per ora ha sempre rifiutato. Nonostante l'offerta sia arrivata a 26 milioni di euro per i prossimi tre anni. Più di 8 milioni a stagione); Hernan Crespo (attaccante Inter); Julio Cruz (attaccante Inter); Dacourt (attualmente in prestito al Fulham di proprietà dell'Inter); Luis Figo (centrocampista dell'Inter); Martin Jorgensen (centrocampista Fiorentina); Christian Panucci (difensore Roma); Marco Bellucci (attaccante Sampdoria); Fabio Cannavaro (difensore Real Madrid); Robert Pires; Fernando Morientes (attaccante Valencia); Jeremy Mathieu (esterno sinistro)
|
|
|
#80944 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
Quote:
bellissima!concordo con quel finocchio di clark, condivido l'idea di lefrattaglie! |
||
|
|
|
|
#80945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Urcaaaaaa
Cmq confermo, non sembra proprio semi-orientale,il talgio degli occhi è piccolo, ma non l'avrei mai detto! Dilaga cmq, è spettacolare di viso. Ps: Se ne volete una sgnacchera sull'orientale, forse ancor apiu bella, googlate questo: Ashwarya Rai
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#80946 |
|
Senior Member
|
![]() Inutile dire, problemi di formazione ne abbiamo, ma questo è il nostro freno a mano
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#80947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Aishwarya Rai !!!!! AMMAZZA Aò e bravo Signo... ![]() Cmq le misto-orientali come la Aishwarya Rai, Tera Patrick, Kristin Kreuk e Maria Ozawa mi fanno letteralmente impazzire!!!!! E bravi a tutti... mi piace l'andazzo che ha preso il clan oggi pomeriggio
|
|
|
|
|
|
#80948 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Quote:
|
|
|
#80949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Aishwarya Rai non è misto-orientale, è semplicemente indiana, ed in ogni caso è stata miss mondo una quindicina di anni fa
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#80950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#80951 | |
|
Senior Member
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Rimandiamo a stasera
|
|
|
|
#80952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#80953 | |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
http://ale1980italy.files.wordpress....rya-rai-21.jpg |
|
|
|
|
|
#80954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
|
|
|
#80955 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Chissà quali altre scuse inventerà in quest'ultima serie Clark Checc |
||
|
|
|
|
#80956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#80957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#80958 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#80959 | |
|
Senior Member
|
Gattuso: "Il Manchester?. Il Milan l'avrebbe eliminato"
Il centrocampista rossonero stuzzica l'Inter: "Nella partita secca noi possiamo ottenere risultati imprevedibili". E con la crisi finanaziaria dilagante è pronto a ridursi l'ingaggio, anche se poi avverte Galliani: "Oltre a Thiago Silva serve un altro difensore" MILANO, 19 marzo 2009 - "Se il Milan avesse affrontato il Manchester, l'avrebbe superato...". Stoccata all'Inter di Rino Gattuso che ha presentato questa mattina l'iniziativa per la costruzione di un campo di gioco a Schiavonea, in provincia di Cosenza, suo paese natale, promossa dalla sua Fondazione "Forza Ragazzi"; valore 550mila euro. PARTITA SECCA - Il centrocampista del Milan, lungodegente, stuzzica l'Inter eliminata dai Red Devils negli ottavi di finale della Champions League e motiva così le sue certezze. "Nella partita secca noi possiamo ottenere risultati imprevedibili". Per poi essere critico con se stesso e il Milan: "Per noi comunque adesso è importantissimo tornare in Champions, un anno di Coppa Uefa è stato pesante" ha ammesso Gattuso. INGAGGIO PIU' BASSO - Champions significa introiti e con la recessione che dilaga centrare l'obiettivo della qualificazione è fondamentale. E in piena crisi finanziaria il rossonero è anche disposto a compiere sacrifici: "In periodi così io sono favorevole all'eventuale riduzione dell'ingaggio. Ne ho già parlato con Galliani. Se la società mi chiederà una riduzione io sono pronto". DIFESA DA RIVEDERE - Intanto c'è da consolidare il terzo posto vincendo domenica a Napoli. "Sarà molto difficile per noi. A complicare i nostri piani ci si è messo anche l'arrivo di Donadoni, ma se vinciamo ipotechiamo il terzo posto. Per noi è un obiettivo importante". Ma, nonostante la crisi, sarà opportuno adeguare la rosa. "Se smette Maldini e se a Favalli non viene rinnovato il contratto, oltre a Thiago Silva serve un altro difensore", sottolinea Gattuso. Fondamentale anche il suo recupero: "Martens non mi autorizza a tornare in campo prima di cinque mesi dall'infortunio quindi se ne parla a maggio" ha concluso il campione del mondo. Attacamento alla maglia, quanti dovrebbero imparare, milanisti e non. Tornando all'itner, commentino sotto Quote:
![]() Si son fissati insomma su sta storia, porini
|
|
|
|
|
#80960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Gattuso parla troppo .. io spero sia il prossimo capitano del milan perchè in campo serve un capitano come lui .. ma parla spesso a sproposito ..
il milan di adesso ne avrebbe prese 4 dal manchester dobbiamo essere onesti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

E c'è quel gay di Clark che non se la tromba...Ad ogni puntata fanno dialoghi così:
Ho concluso felicemente con:
bellissima!