Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2016, 10:20   #8021
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
le guide amatoriali sono sempre fatte meglio di quelle ufficiali che discorso a parte per eventuale rarità/collezionismo ed eventuale rivendibilità futura, nella maggiorparte dei casi sono soldi buttati.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 10:33   #8022
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Mario U 2d:non riesco ad accoppiare pad WiiU + WiiU Pro controller. Con gli altri giochi tutto ok. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 10:50   #8023
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Il paddone non si può usare per giocare in due a Mario U puoi fare solo da supporto.
Ti servono due wiimote o un pro controller e wiimote per giocare in due

Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
Old 20-06-2016, 10:53   #8024
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
le guide amatoriali sono sempre fatte meglio di quelle ufficiali che discorso a parte per eventuale rarità/collezionismo ed eventuale rivendibilità futura, nella maggiorparte dei casi sono soldi buttati.
il problema è che da quella manca proprio oltre il 90% del gioco e delle relativi informazioni utili... ignora totalmente tutto l'endgame limitandosi ad analizzare solo le quest dei personaggi che vengono proposte nel gioco.

non si tratta di esser fatte bene o male, ma proprio di non esser complete...
solitamente i libri guida per gli RPG/JRPG in passato li compravo spesso, ma erano completi anche per quanto riguardava l'endgame, chessò mi vien in mente la guida piggyback di FF X...

oggi la qualità media è molto calata per le guide relative a questo genere di giochi (forse per i troppi contenuti/sidequest, non saprei...)

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 10:54   #8025
abellodenonna
Senior Member

Grazie. Ma è un wiimote specifico per U o è ok anche quello per Wii?Il Nunchuk serve o posso risparmiarmelo?

Ultima modifica di abellodenonna : 20-06-2016 alle 11:09.
Old 20-06-2016, 11:31   #8026
alfredo.r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Grazie. Ma è un wiimote specifico per U o è ok anche quello per Wii?Il Nunchuk serve o posso risparmiarmelo?

Il wiimote è quello normale del Wii...
Per Mario u il nunchack non serve, però se intendi giocare ad altri titoli Wii potrebbe servirti...
Talvolta LADROSTOP mette in vendita la combo wiimote+nunchuck+barra sensore a 25&euro; ed è un prezzo più che ottimo...
Altrimenti su amazon si trova spesso il wiimote a 40&euro; con un gioco (di merda, ma sempre un gioco è )

Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
Old 22-06-2016, 15:01   #8027
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
http://www.everyeye.it/articoli/rece...-fe-30005.html

Direi che si prende
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 15:07   #8028
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Già presa la Fortissimo Edition

Old 22-06-2016, 17:55   #8029
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
qualcuno gioca o a giocato splatoon? merita?
Old 22-06-2016, 22:26   #8030
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
ne ho sentito parlare molto bene
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 11:23   #8031
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
qualcuno gioca o a giocato splatoon? merita?
si è un capolavoro
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 13:16   #8032
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
il problema è che da quella manca proprio oltre il 90% del gioco e delle relativi informazioni utili... ignora totalmente tutto l'endgame limitandosi ad analizzare solo le quest dei personaggi che vengono proposte nel gioco.

non si tratta di esser fatte bene o male, ma proprio di non esser complete...
solitamente i libri guida per gli RPG/JRPG in passato li compravo spesso, ma erano completi anche per quanto riguardava l'endgame, chessò mi vien in mente la guida piggyback di FF X...

oggi la qualità media è molto calata per le guide relative a questo genere di giochi (forse per i troppi contenuti/sidequest, non saprei...)
Si è vero, quelle piu vecchie erano decisamente fatte meglio, non so se ti è capitato di possedere quelle di parasite eve dove addirittura la guida era scritta in prima persona...sembrava un libro...figata pazzesca
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 08:41   #8033
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
acquistai quasi un anno fa, al dayone di mario maker la wii u 32gb, dando dentro la 360 e la ps2 riuscii a pagarla circa 90 euro.
visto che restò a fare polvere per mesi decisi di venderla a 190
ora però, complice anche Tokyo Mirage Sessions (del quale ho acquistato la fortissimo edition a 79 euro) volevo riprenderla...

quale versione/bundle mi consigliate? considerate che ho altre console che potrei dare dentro (eventualmente a giocofermo)
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 09:50   #8034
abellodenonna
Senior Member

Io sono andato di usato;sul nuovo non ho trovato nessuna offerta...
Old 24-06-2016, 09:53   #8035
alfredo.r
Senior Member

Il Wii u si è svalutato poco nel corso del tempo e oramai viaggia fisso tra i 250 e i 300&euro; nuovo...
Personalmente consiglierei o il pack con xenoblade X (imho bellissimo) oppure quello con Mario kart 8 e splatoon appunto poiché con meno di 300&euro; si prendono la console e dei bei giochi...
Ma puoi puntare anche pack più barboni, ma meno di 200&euro; è quasi impossibile spendere (sul nuovo).
Old 27-06-2016, 10:41   #8036
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Arrivato or-ora

Old 27-06-2016, 10:44   #8037
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
in consegna

p.s. per il mio messaggio sopra? cosa mi consigliate?
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 10:48   #8038
batou83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Il Wii u si è svalutato poco nel corso del tempo e oramai viaggia fisso tra i 250 e i 300&euro; nuovo...
Personalmente consiglierei o il pack con xenoblade X (imho bellissimo) oppure quello con Mario kart 8 e splatoon appunto poiché con meno di 300&euro; si prendono la console e dei bei giochi...
Ma puoi puntare anche pack più barboni, ma meno di 200&euro; è quasi impossibile spendere (sul nuovo).
Costa più il wii u che xbox one...
Voglio ammettere che la console Nintendo ha giochi in esclusiva che non vedrai da nessun'altra parte, ma 270-300 euro mi sembrano troppi considerando anche che è ormai nel periodo finale del suo ciclo. A quel prezzo poi si può prendere una 390 da 8gb...
Old 27-06-2016, 11:03   #8039
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Voglio ammettere che la console Nintendo ha giochi in esclusiva che non vedrai da nessun'altra parte, ma 270-300 euro mi sembrano troppi considerando anche che è ormai nel periodo finale del suo ciclo. A quel prezzo poi si può prendere una 390 da 8gb...
Sono stato nintendaro fino al GC (compreso, per me una delle migliori console che abbia mai avuto), poi mi sono preso un lungo periodo di pausa dai vg e ci sono tornato solo recentemente: tutto questo per dire che non sono certo un "hater" (come si viene facilmente bollati sui forum appena vai un attimo contro qualcosa) ma, a mente lucida (perché ho guardato l'evolversi delle cose dall'esterno)... penso che la "nuova nintendo" (dal wii in poi) sia una delle compagnie che spreme di più la sua fanbase... e non solo col discorso dei prezzi.
Detto questo, Zelda per NX mi attira tantissimo... mi ha ricordato tanto WindWaker. <3
Forse dopo anni sono riusciti di nuovo a vendermi una console N.

Ultima modifica di kaos. : 27-06-2016 alle 11:05.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2016, 11:04   #8040
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Wii U non avendo concorrenza nel suo ambito di clientela non ha nemmeno più di tanto seguito la battaglia di prezzi tra One e PS4...
O per meglio dire i ripetuti tagli di prezzo che MS ha praticato sulla One (prima levando Kinect, poi tagliando proprio il prezzo) per cercare di vendere più console.

Nintendo stranamente ha deciso che non valeva nemmeno la pena tagliare il prezzo del Wii U...
Cmq secondo me hanno quasi smesso di produrlo. La versione bianca non si trova quasi più, quando la trovi costa di più della versione nera in bundle con gioco (del valore spesso di 50-60 euro).

Dal mio punto di vista mi sembra che si sia mantenuto lo "status quo" della roba Nintendo che col tempo finisce che ha più probabilità di guadagnare valore che perderlo, quindi conviene comprare "subito" quello che interessa.
Mi sono dovuto salassare per comprare una copia usata di FE Radiant Dawn per esempio (quelle nuove con cellofan costano 200+ euro, quelle usate con manuale anche 90+ euro, senza manuale 50... cioè saluti proprio)

Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian