Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2009, 09:53   #80281
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
ot
come faccio una formattazione di basso livello?
il disco è un maxtor 6Y080L0.
fab77 è offline  
Old 17-03-2009, 09:57   #80282
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Si ma se vale 50mln piu eto'o messi mia nonna era un flipper

Che sia importante per la rubitner per carità
A voler esagerare, Ibrahimovic può portare 40mln di € (50 se trovano un pollo che glieli da).
Old 17-03-2009, 10:01   #80283
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
ot
Dipende dal motivo per cui vuoi formattarlo a basso livello. Tentativo di ripristino di settori danneggiati? Cancellazione dei dati contenuti?
Old 17-03-2009, 10:02   #80284
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
A voler esagerare, Ibrahimovic può portare 40mln di € (50 se trovano un pollo che glieli da).
Per un pallone d'oro come lui il City ne offre 100.
Old 17-03-2009, 10:05   #80285
miciopazzo198x
Senior Member

Più che altro se Ibrahimovic valesse 100, Messi ne varrebbe 500... quindi c'è qualcosa che non torna...

Il City può anche offrirne 150 ma tanto non ci andrebbe nessuno.
Old 17-03-2009, 10:07   #80286
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Città: La Spezia
Quote:
ot
La cosa migliore è utilizzare il disc wizard di seagate (che ha acquisito maxtor) che trovi qui http://www.seagate.com/www/en-us/sup...ds/discwizard/
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 17-03-2009, 10:15   #80287
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Dipende dal motivo per cui vuoi formattarlo a basso livello. Tentativo di ripristino di settori danneggiati? Cancellazione dei dati contenuti?
dovrà vendere un HD che era destinato ad animal sex
ninja750 è offline  
Old 17-03-2009, 10:18   #80288
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
ot
puoi usare l'utility apposita che trovi sul sito maxtor
Old 17-03-2009, 10:21   #80289
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ciao
Old 17-03-2009, 10:22   #80290
FraNzSkO_27
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
http://www.corriere.it/esteri/09_mar...4f02aabc.shtml

Le accuse che vengono rivolta a Ravalomamana, un ricco uomo d’affari passato alla politica, è di gestire il Paese come una società privata che guadagna tanto e lascia ai dipendenti solo le briciole. Il Madagascar negli ultimi anni ha avuto un boom economico notevole con consistenti investimenti stranieri. La classe politica si è arricchita e la povera gente continua a soffrire la fame. I sostenitori di Ravalomanana considerano Rajoelina un attaccabrighe, che tenta di impadronirsi del potere illegalmente.
La campagna contro Ravalomanana un ricco uomo d’affari passato alla politica si è rivolta contro il suo stile di vita, la burocratizzazione, la corruzione e la concentrazione del potere in poche mani. Le condizioni miserabili della popolazione, che dalla crescita economica ha ricevuto solo le briciole, ha fatto il resto.

mi viene in mente qualcuno :B
scusate Piccolo OT

chi abbiamo preso oggi??hubner?
FraNzSkO_27 è offline  
Old 17-03-2009, 10:35   #80291
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
La cosa migliore è utilizzare il disc wizard di seagate (che ha acquisito maxtor) che trovi qui http://www.seagate.com/www/en-us/sup...ds/discwizard/
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
puoi usare l'utility apposita che trovi sul sito maxtor
il motivo è semplice, vari antivirus rilevano un virus (diverso per ogni antivirus, da mebroot.K a sinowal.A) nella rootkit, ho provato la cura per la disinfezione del forum e niente, ho provato una formattazione semplice e niente, allora penso azzerando completamente l'hard-disk posso risolvere, anche perchè gli esperti del forum dicono che il mio pc è pulito, ma gli antivirus continuano a rilevare la presenza malevola...
fab77 è offline  
Old 17-03-2009, 10:39   #80292
miciopazzo198x
Senior Member

Prova Kaspersky
Old 17-03-2009, 10:39   #80293
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Milan, Kakà: "Ora sono molto preoccupato"
Il brasiliano, in campo a Siena dopo oltre un mese, ha giocato 27' prima di uscire: "E' una botta, ma il dolore è lo stesso di prima e non so quando potrò giocare". Abbiati fuori per 6mesi

Non è solo Christian Abbiati a preoccupare in casa Milan. Il portiere ha riportato la lesione del crociato del ginocchio destro e verrà operato a fine settimana dal dottor Martens: per lui lo stop è di almeno sei mesi.

Ma anche il piede sinistro di Kakà torna a mettere in apprensione l'ambiente rossonero: il brasiliano, fermo dallo scorso 7 febbraio per una distorsione al metatarso, è tornato in campo nel secondo tempo di Siena, ma è stato costretto a gettare la spugna dopo un contrasto con Ficagna che gli ha fatto riaffiorare il dolore. Si è parlato di semplice contusione, ma il giocatore si dice invece preoccupato.

"Sono molto preoccupato, non so quando potrò tornare a giocare. Non so più che pensare, ho sentito lo stesso dolore dell'altra volta. E' arrivato un pestone, la muscolatura ha come ceduto e adesso sono esattamente al punto di prima, non so quando mi potrà passare".

La speranza di Ancelotti è di riavere il brasiliano già per la trasferta di domenica a Napoli, ma l'entità della ricaduta sarà più chiara solo a metà settimana.
Old 17-03-2009, 10:43   #80294
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
si ma che sfiga...nel momento cruciale ci ritroviamo senza abbiati (e quindi dida in porta ) e kaka
Old 17-03-2009, 10:43   #80295
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Abbiati : '' Tranquilli, c'è Dida '' (sono indeciso, preferite oppure ?)

Abbiamo incontrato Christian Abbiati a Malpensa ieri mattina: destinazione Anversa. Con la sua consueta gentilezza si è confessato a Metro in esclusiva. Era sereno nonostante la diagnosi dell’infortunio patito contro il Siena sia severa: rottura dei legamenti crociato e collaterale del ginocchio destro. Christian tornerà a Milano per la riabilitazione, poi di nuovo ad Anversa per l’intervento chirurgico. Più di 6 mesi i tempi di recupero. Tempi che inducono il Milan a pensare che Abbiati non ci sarà nemmeno all’inizio della prossima stagione.

«Visto quello che mi è successo non so se posso considerarla una delle mie annate migliori. Ma capita, succede. Penso a ricominciare tutto daccapo.
La dinamica dello scontro con Favalli dimostra l’incredibile sfortuna dell’episodio…
– Mi sono rifiutato di rivedere le immagini in tv. Voglio dimenticare in fretta e passarci sopra. È l’infortunio più grave in carriera e capita proprio in uno dei momenti migliori
Guardandosi indietro può però essere soddisfatto visto che dopo una grande annata è diventato finalmente il portiere titolare del Milan?
–Vedremo se quando tornerò sarò ancora titolare. Dovrò rigiocarmi per l’ennesima volta il posto. È giusto che sia così. Voglio però ringraziare tutti gli amici, tutti i compagni e tutti i colleghi che in queste ore mi hanno mandato messaggi di affetto. Mi hanno fatto sentire che mi sono vicini
Ora compagni e tifosi hanno paura perché Dida non dà sicurezza…
–Non penso che nelle prossime partite mancherà sicurezza alla difesa del Milan. Dida ha risolto i suoi guai fisici, lo vedo tutti i giorni in allenamento ed è tornato il grande portiere che era
Nel gruppo c’è la fiducia per puntare anche a qualcosa di più del terzo posto?
–L’obiettivo minimo è il terzo posto. Adesso siamo davanti noi, dobbiamo lavorare per aumentare il vantaggio sulla quarta. E poi vedremo se arriverà qualcosa di più

Old 17-03-2009, 10:44   #80296
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
il motivo è semplice, vari antivirus rilevano un virus (diverso per ogni antivirus, da mebroot.K a sinowal.A) nella rootkit, ho provato la cura per la disinfezione del forum e niente, ho provato una formattazione semplice e niente, allora penso azzerando completamente l'hard-disk posso risolvere, anche perchè gli esperti del forum dicono che il mio pc è pulito, ma gli antivirus continuano a rilevare la presenza malevola...
Se hai formattato tutte le partizioni è impossibile che sia rimasto il virus.
Old 17-03-2009, 10:45   #80297
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Il brasiliano, in campo a Siena dopo oltre un mese, ha giocato 27' prima di uscire: "E' una botta, ma il dolore è lo stesso di prima e non so quando potrò giocare". Abbiati fuori per 6mesi
[cut]
Kakà è molto preoccupato perchè sa di essere nelle mani di Milan Lab.
Old 17-03-2009, 10:47   #80298
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Quote:
Kakà è molto preoccupato perchè sa di essere nelle mani di Milan Lab.
Old 17-03-2009, 10:48   #80299
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi

Non è solo Christian Abbiati a preoccupare in casa Milan. Il portiere ha riportato la lesione del crociato del ginocchio destro e verrà operato a fine settimana dal dottor Martens: per lui lo stop è di almeno sei mesi.

Ma anche il piede sinistro di Kakà torna a mettere in apprensione l'ambiente rossonero: il brasiliano, fermo dallo scorso 7 febbraio per una distorsione al metatarso, è tornato in campo nel secondo tempo di Siena, ma è stato costretto a gettare la spugna dopo un contrasto con Ficagna che gli ha fatto riaffiorare il dolore. Si è parlato di semplice contusione, ma il giocatore si dice invece preoccupato.

"Sono molto preoccupato, non so quando potrò tornare a giocare. Non so più che pensare, ho sentito lo stesso dolore dell'altra volta. E' arrivato un pestone, la muscolatura ha come ceduto e adesso sono esattamente al punto di prima, non so quando mi potrà passare".

La speranza di Ancelotti è di riavere il brasiliano già per la trasferta di domenica a Napoli, ma l'entità della ricaduta sarà più chiara solo a metà settimana.
Se il dolore è uguale starà fuori un altro mese. E' matematica
Old 17-03-2009, 11:06   #80300
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Inter attenta: Ibra, voglia di Spagna per vincere in Europa
Dopo l'ennesima delusione in Champions con i nerazzurri, lo svedese starebbe pensando al Barcellona e al Real Madrid

Zlatan Ibrahimovic lascerà l'Inter? Al momento si tratta solo di un'ipotesi ma gli eventi delle ultime settimane le frasi pronunciate da Mino Rajola qualche giorno fa risuonano come più che un allarme per l'Inter.

“Il Real Madrid e il Barcellona sono disposte a tutto per prenderlo e lui in Spagna farebbe 40 gol e avrebbe più possibilità di vincere il Pallone d’Oro So che Moratti non lo cederebbe mai ma voglio mettere in chiaro una cosa: se Zlatan decide di andare via, andrà via di sicuro".

"Anche nei suoi precedenti trasferimenti è stato lui a voler imporre la sua volontà e non saranno gli altri a decidere per lui”, aveva quindi aggiunto il procuratore".

Dall'altra parte, i trionfi europei e il Pallone d'Oro sono i sogni di Ibra e, visto che con la Svezia ha pochissime chance di vincere qualcosa di importante, per farlo dovrà fare leva soltanto sul club. Tuttavia, finora la maglia nerazzurra gli ha riservato solo le deludenti eliminazioni precoci in campo continentale. "La prossima Champions? Vedremo...", ha dichiarato in modo sibillino lo scandinavo dopo la vittoria sulla Fiorentina.

Si vocifera così che dopo tre anni in nerazzurro ora Zlatan sia pronto a chiedere il via libera, nonostante quel contratto sino al 2013 che l'ha reso il giocatore più pagato al mondo con un ingaggio da 12 milioni a stagione, soldi che Barça e Real sono peraltro disposti a garantirgli.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Donald Trump e Xi Jinping si sono incont...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian