|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Salve a tutti
![]() Ho installato 2 volte comodo ed entrambe non funzionava ![]()
![]() |
#782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
PS: buttarcelo sopra non è mai la cosa giusta, soprattutto per un software di questo tipo con un driver a livello kernel, meglio o disinstallare la vecchia (con RevoUninstaler magari) o aspettare l'aggiornamento automatico
![]() |
![]() |
#783 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la navigazione devi dare tratta come browser, per i problemi magari quando lo hai installato avevi altri software di difesa attivi? Meglio disabilitarli un minuto
![]() |
![]() |
#784 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Succede che in pratica mi segnala solo pochi processi, se apro browser, msn o altro mi dice solo le porte in ascolto e non ip.. Fino alla 5.2 quando aprivo programmi e processi che usavano la connessione me li segnalava compresi di indirizzo ip e porta, ora solo porte in ascolto ![]() Si può essere danneggiato qualcosa? Ultima modifica di Sputnik_Down : 01-01-2011 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
|
Quote:
Salvati le regole e poi fai una reinstallazione pulita di CIS da zero, che vuol dire disinstallarlo e reinstallarlo , esci da CIS dalla tray e poi lo disinstalli con il suo uninstaller che trovi in Start-Comodo oppure usa RevoUninstaller se lo hai su con disinstallazione avanzata che toglie i residui
![]() |
#786 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi non posso usare Comodo con DNS diversi dai suoi ??
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
|
sì, ovvio, basta non sceglierli in sede di installazione e non li usa, se li scegli invece li mette sul pc e non sul router, dove non potrebbe arrivare visto che è un dispositivo esterno con accesso tramite password
![]() |
#788 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#789 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
ovviamente
![]() Quote:
![]() Quote:
Se si necessita a volte di velocità, altre di sicurezza, si può usare DNS jumper per passare velocemente da un tipo di DNS ad un altro, in base al tipo di navigazione. Ad esempio: se si va su siti certamente sicuri o di giochi online è utile preferire la velocità. Quando invece si spazia, come durante una ricerca scolastica, è meglio coprirsi. In questo modo non c'è lo sbattimento di doverli impostare ogni volta ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao ragazzi
è da un paio di giorni che ho dei piccoli freeze al pc dopo i quali vedo che il mio antivir chiude ed apre l'ombrellino come firewall ho comodo firewall la configurazione è in firma avete qualche idea? grazie
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
![]() |
![]() |
![]() |
#791 | |
Senior Member
|
Quote:
disinstalla Avira e reinstallalo (meglio se usando RevoUninstaller che esiste anche in versione portable così non sporchi il registro volendo) avendo premura di chiudere Avira prima di fare l'operazione Poi apri Revo gli dici di disinstallare Avira e clicchi su modalità Avanzata così alla fine revo scova i residui nel registro, poi reinstalli Avira e vedi che succede In alternativa Appremover http://www.appremover.com/
![]() |
![]() |
#792 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#793 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
dipende dal sistema operativo
lettura utile che evita eventuali OT -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1431531 |
![]() |
![]() |
![]() |
#794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Bravissimo e preciso come al solito! Mi restano alcuni dubbi - Quando sarà disponibile, converrà fare l'update o disintallare la vecchia versione e reinstallare tutto (visto che è sempre la vers. 5.xx.xxxx)? - In caso convenga disinstallare e reinstallare, conviene rifare da zero le regole o si possono importare quelle della release precedente? - Tu come hai fatto? Ultima modifica di kliffoth : 03-01-2011 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#796 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() rimarra' tutto uguale a prima
![]() |
![]() |
#797 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
buongiono a tutti!
sono connesso ad internet tramite router e per i processi system e svchost ho applicato le regole riportate qui da un po di tempo riscontro sempre + frequentemente questo problema: ![]() in pratica quando rilevo queste voci, la connessione a internet è bloccata. Per risolvere mi basta disattivare e riattivare la scheda di rete. ![]() Perchè svchost è bloccato dal mio IP a quello del router nonostante aver seguito le istruzioni per tale processo? e perchè risulta bloccata la navifazione web? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#798 | |
Senior Member
|
Quote:
Io approfittando delle feste ha aggiornato la guida, quindi per portarmi avanti ho dovuto installare da zero. Se non riesci a scaricare i tot mega di upgrade allora l'unica strada è quella dell'installazione pulita. Ho indicato i passi in pagina 1 quando parlo della disinstallazione, valgono quelli Le regole vanno sempre salvate da ALTRO - CONFIGURAZIONI - Esporta e poi reinserite sempre da lì usando IMPORTA e poi attivandola Io le salvo ogni tot tempo e le tengo di backup, ovvio che quando c'è un avanzamento di versione le salvo nuovamente. Reinstalare da zero con Revo e importare le regole, ci vuole max 2 minuti, io faccio sempre così
![]() |
![]() |
#799 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non hai altri pc che condividono tra loro file allora pure System puoi metterlo come "bloccato" Tutto poi funzionerà benissimo
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scusate, per windows live mail 2011 che regole mettere?
Poi un'altra cosa: il note della mia ragazza è un HP. Qualcuno sa come trattare l'infinità di processi che HP installa?? HP Advisor, EGIS, etc etc Io sul mio note (un DELL) ho spianato tutto e reinstallato da zero, ma lei ha più difficoltà ad accettare questo modo di procedere Ultima modifica di kliffoth : 03-01-2011 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.