|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
la vga dovrebbe arrivare a max 1680x1050. qualcuno conferma?
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
fammi sapere dove prendi il brick, probabilmente hai preso il pico dal mio stesso venditore uk "a tutta velocità", questo ha pure il brick e ci sto pensando ma ogni consiglio è ben accetto (soprattutto consigli per il prezzo).
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se trovi un monitor che arrivi a quella risoluzione puoi provarla, e poi ci spieghi qual'è l'utilità pratica della cosa :P
Ultima modifica di ConteZero : 24-06-2008 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non credo ci sia altro da aggiungere.......
![]() Anche se tramite PC anywhere penso che la cosa sia abb chiara!
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
a titolo comparativo, volevo segnalarvi questo
http://www.tinxi.de/default.aspx?TY=...1&IT=229&CT=15 349 inlcuso tutto, ok è su vecchia piataforma celeron +gma900, xò a questo punto è prevedibile che dopo l'estate soluzioni simili con atom arrivino a questi prezzi...
|
|
|
#789 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Bios da cambiare?
C'è qualcuno tra di noi che mi può spiegare come installare Win XP su un hd esterno? Il set up da cd si rifiuta di scrivere sull'hd via usb e dice che non è bootabile o cose del genere.
Pensavo fosse da settare qualcosa da bios. Qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io invece volevo sapere come si fa ad installare windows xp DA un hd esterno ... ho provato a formattarlo fat32 e mettere la partizione come active, ma non funza. di più nin zo
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Mica male la GMA950... davvero
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buon divertimento!
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho trovato questo: http://www.tecnonews.org/installare-...s-xp-senza-cd/, http://www.jcmiras.net/surge/p96.htm ed altri...
Ultima modifica di ConteZero : 25-06-2008 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
quindi ho una media di 4/5. Comunque si, è una buona schedina ma rimango dell'opinione che + di un PC da ufficio/muletto/(cazzeggio internet e qualche film 720p ma a fatica) non ci puoi fare con una mobo così. Io però vengo da un p3 733 e ritengo che per 51€+ss per l'uso che ne faccio è SPETTACOLARE.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 25-06-2008 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Dovrebbero assumermi....... |
|
|
|
|
|
|
#797 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sarei interessato anche io alla scheda in questione, qualcuno è così gentile da dirmi dove poterla acquistare online (pm)? Leggevo in giro di questi picopsu
Ultima modifica di Manci0 : 25-06-2008 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro pare che sia un ritardo "strategico" per azzerare l'hype dell'uscita di Nano. Una cosa è certa, Via il Nano deve tirarlo fuori a prezzi BASSI, altrimenti si ritrova fuori dal mercato. (oh, ovviamente tutto questo a patto di non morire tutti prima : http://it.wikipedia.org/wiki/Large_Hadron_Collider )
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
comunque un atom dual core sarebbe perfettamente inutile. già ora è presente l'hyperthreading che in un certo senso emula il "dual core", ma comunque per l'utilizzo predestinato dal processore ci sarebbero davvero minimi vantaggi: non è certo nato per sistemi in cui si faccia pesante multitasking, né per fare encoding video / grafica 3d .... sarebbe certamente un upgrade più gradito usare un chipset aduopo, direi il g45, con la sua bella accelerazione hw dei filmati in alta definizione... ma forse chiedo troppo |
|
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto la differenza fra HT e dual core c'è eccome, da un lato un 330 dual core offre 4 thread contemporanei, ma poi il discorso è che effettivamente un dual core raddoppia il numero delle unità d'esecuzione, l'hyperthreading ottimizza solo il loro uso. E'per questo che i processori Prescott pur con l'HT offrivano guadagni marginali mentre i sistemi multicore andavano (e vanno) come lippe. Per il resto in un ambito server (anche domestico) più thread = minor latenza e quindi un impressione di "sistema più pronto", un dual core con HT offrirebbe abbastanza da tener su anche un server più "serio" , pur senza incidere troppo sui costi energetici (12W TDP).
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.