Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2005, 10:01   #61
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Don Chisciotte
Io avevo messo l'ultima ma leggera non mi sembrava proprio
Non ho detto che e' leggera pero' c'e' stato un piccolo, ma a mio avviso visibile, alleggerimento rispetto a prima. Lo so perche' lo uso da tanto e ho notato un miglioramento. Certo non si puo' avere il software perfetto purtroppo. Come antivirus e' ottimo ma ha questo problema della pesantezza.
andorra24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 10:04   #62
Ferdy78

Per ultima quale intendi?

ITA o ENG ....no perchè la versione ITA è rimasta un pochino attardata

L'ultima disponibile in ENG è la 5.0.383 e come le precedenti due ultime versioni, va benissimo, se paragonate alle antenate della versione 5.0........ti dico che Avast è più pesante di Kav....ho detto tutto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 10:12   #63
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
ti dico che Avast è più pesante di Kav....ho detto tutto
Concordo. Avast professional con tutti i suoi Provider attivati e' davvero molto pesante, ben piu' del kaspersky.
Old 20-08-2005, 10:50   #64
Ferdy78

Quote:
Concordo. Avast professional con tutti i suoi Provider attivati e' davvero molto pesante, ben piu' del kaspersky.
No no...io parlavo di Avast free...altro che pro
Old 20-08-2005, 12:24   #65
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da andorra24
Symantec Acquista Sygate

Symantec, azienda specializzata in sicurezza, ha annunciato l'acquisizione di Sygate Technologies, proseguendo così con la sua decisa strategia di espansione. Sygate produce e vende una vasta gamma di prodotti, dai firewall enterprise e desktop ai tools di security policy enforcement per dispositivi e reti, con e senza fili.I termini dell'accordo non sono stati resi pubblici ma un rappresentante di Symantec ha affermato che l'acquisizione avverrà con un pagamento "cash-only". L'accordo combinerà i software di Sygate destinati alla sicurezza di rete dei cosiddetti "endpoints" (servers, laptops e dispositivi mobili) con gli affermati prodotti Symantec. John De Santis, CEO di Sygate, commenta: "We're excited. It's a great deal for our employees and investors. Everybody's going to walk away happy".
Symantec inizierà a rivendere la tecnologia Sygate immediatamente dopo la conclusione dell'accordo.L'azienda di Cupertino prevede di sfruttare la tecnologia Sygate Universal Network Access Control per rinforzare le policies aziendali ed automatizzare le pratiche di sicurezza delle imprese. Continua:http://www.tweakness.net/topic.php?id=1390

ma caz...
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 13:27   #66
Ferdy78

Quote:
Adesso cosa potrei affiancare ad Avast 4.6 Pro?
Cosa mi dite di Kaspersky Anti-Hacker?
Che non è tanto affidabile come lo è il Kav...vuoi un firewall totalmente free?

Xp Sp2...non te ne pentirai....l'importante è con lui non usare IE...e sei in una botte
Old 20-08-2005, 13:52   #67
Ferdy78

Errare umano est

Io mi ci trovo divinamente...niente zozzerie, l'importante è ti ripeto, non usare IE che è un colabrodo!!
Old 20-08-2005, 13:54   #68
Fix it!
Member

L'Avatar di Fix it!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
l'unione Symantec Sygate non mi ispira niente di buono, se non un peggioramento dei prodotti sygate e niente più versione free.

Voi che dite?
Fix it! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 10:49   #69
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ma no! Pesante... Mi sa che passerò al più presto ad Outpost, anche se mi trovvo troppo bene col Sygate...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 11:59   #70
firefox88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da pais10
Ho messo Outpost Firewall, vediamo un pò....
Auguri... A me ha fatto un sacco di danni.
firefox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 12:13   #71
firefox88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pais10
Qualche esempio?
Volentieri.

Questo tanto per cominciare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=913637

Poi ho provato a reinstallarlo due settimane fa, ed ecco qui, è successa una cosa molto simile:

Quote:
Originariamente inviato da mia opinione su ciao.it
1. Conflitto con l'antivirus Avast! 4: dopo aver installato Agnitum Outpost 2.7 non funzionava più Microsoft Outlook, in quanto Outpost stesso bloccava il plugin di Avast! che controlla la posta di Outlook (chiedo scusa per la frase ingarbugliata). Non c'è stato verso, ho dovuto DISABILITARE il controllo dei componenti (accettare il nuovo componente non ha prodotto alcun effetto).

2. Problemi col Fast User Switch (Cambio rapido utente) di Windows XP. Dopo aver cambiato utente il programma mi ha avvistato che "per modificare le opzioni del firewall bisogna utilizzare l'altra sessione aperta". Questo non sarebbe assolutamente un problema: peccato che quando ho aperto Microsoft Outlook il computer si è BLOCCATO. Il servizio NT di Outpost era al 100% dell'utilizzo del processore. Non c'è stato verso, ho dovuto SPEGNERE IL COMPUTER via hardware (non lo facevo da mesi).

3. Riavvio il computer: tutto bloccato, schermata nera, impossibile accedere al login di Windows. Spengo, riavvio in modalità provvisoria, disinstallo Outpost e tutto magicamente riprende a funzionare.

(http://www.ciao.it/Agnitum_Outpost__Opinione_636593)

Ultima modifica di firefox88 : 21-08-2005 alle 12:19.
Old 21-08-2005, 12:31   #72
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da firefox88
Auguri... A me ha fatto un sacco di danni.
si è un pò allucinante ... ho provato:

kerio
lns
outpost

ma nulla sono a livello di sygate

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 12:42   #73
Fix it!
Member

L'Avatar di Fix it!

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85

kerio
lns
outpost

cos' è ins?
Old 21-08-2005, 12:48   #74
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da Fix it!
cos' è ins?
Non ha scritto ins ma lns cioe Look'n' stop firewall.
Old 21-08-2005, 12:52   #75
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da andorra24
Non ha scritto ins ma lns cioe Look'n' stop firewall.

Old 21-08-2005, 13:13   #76
Fix it!
Member

L'Avatar di Fix it!

Quote:

oops !
Old 21-08-2005, 15:22   #77
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

kerio
lns
outpost

Io qualche mese fa avevo installato Outpost 2.7 e non mi ero trovato affatto male: oltre all'interfaccia graficamente più gradevole ha un sacco di opzioni e permette di aggiungere regole specifiche per ogni applicazione che accede ad internet, determinando anche il livello di monitoraggio. Il problema è che il tutto mi risultava un pò macchinoso, e non proprio immediato...

Da questo punto di vista Sygate è IMHO davvero superiore agli altri, la facilità con la quale permette di controllare l'accesso ad internet delle varie applicazioni è spettacolare, e infatti ho abbandonato Outpost per tornare al Sygate. Dopo questa doccia fredda targata Symantec mi sa che dovrò iniziare a guardarmi intorno...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 16:10   #78
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Io qualche mese fa avevo installato Outpost 2.7 e non mi ero trovato affatto male: oltre all'interfaccia graficamente più gradevole ha un sacco di opzioni e permette di aggiungere regole specifiche per ogni applicazione che accede ad internet, determinando anche il livello di monitoraggio. Il problema è che il tutto mi risultava un pò macchinoso, e non proprio immediato...

Da questo punto di vista Sygate è IMHO davvero superiore agli altri, la facilità con la quale permette di controllare l'accesso ad internet delle varie applicazioni è spettacolare, e infatti ho abbandonato Outpost per tornare al Sygate. Dopo questa doccia fredda targata Symantec mi sa che dovrò iniziare a guardarmi intorno...
si va be io mi tengo questa versione

Old 22-08-2005, 07:37   #79
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
La notizia non è buona, ma al momento continuo con il buon vecchio sygate free....
Eventualmente più avanti, quando si capirà meglio cos'hanno intenzione di fare deciderò se passare ad un altro fw: magari ritornerò al kerio, che non uso dalla versioen 2.0.15 (mitica, mi salvò il c..o dal blaster!!!)....

Ciauz!!
Old 22-08-2005, 09:15   #80
firefox88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stex75
La notizia non è buona, ma al momento continuo con il buon vecchio sygate free....
Eventualmente più avanti, quando si capirà meglio cos'hanno intenzione di fare deciderò se passare ad un altro fw: magari ritornerò al kerio, che non uso dalla versioen 2.0.15 (mitica, mi salvò il c..o dal blaster!!!)....

Ciauz!!
Vedrai col Kerio come ti troverai bene... Non appena c'è un po' di traffico (ad esempio mentre e-mule ricerca le fonti) tu lancia la sua interfaccia facendo doppio click sull'icona in basso, e vedrai che bello. 100% di uso del processore e si gela tutto per 20 secondi (è un problema noto). Gran bel firewall!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian