|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il link del sito di fernando...? così lo tengo d occhio e nn vi rompo...
![]() spero esca alla svelta...volevo provarlo stasera visti i vs commenti entusiasti... mi sarebbe piaciuto se avessero aggiunto un opzione per scegliere quali uomini controllare in partita (adesso si sceglie o tutti o uno solo se nn sbaglio). sarebbe bello quando si gioca con li amici poter dire "io tengo la difesa" oppure io prendo x,y,z...e così via...penso di essere l unco al mondo che desidera un opzione del genere quindi difficilmente la vedrò realizzata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Città: K-Pax
|
Quote:
Forse occorre registrarsi, ma ne vale la pena ![]() Anch'io volevo masterizzarla, per ora sto giocando con l'originale giapponese, ma poi ho visto che ha tolto il link percui spero anch'io che esca alla svelta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Raga ma la modalità scenario dove sta????? non riesco a trovarla
![]()
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma non doveva esserci???
![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Città: Udine
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, ho notato che durante le fasi di gioco ci sono molti più falli rispetto alle precedenti versioni. Sono io che sono una pippa e devo cambiare tecnica di gioco (ma ho notato che anche la CPU ne fa a caterve) o è proprio una caratteristica nuova? Da questo punto di vista forse preferivo we8, perchè ora il gioco risulta molto spezzettato, con continui fischi dell'arbitro. In pratica ogni volta che presso il portatore di palla è quasi fallo sistematico e spesso mi fischia contro anche quando ho io la palla al piede
![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
ho giocato solo 5-6 partite, ma sta cosa dei falli (anche se più realistica) mi sembra un attimino esasperata poi magari è solo questione di abitudine, non so |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
No penso sia proprio una caratteristica del gioco (come quella del fallo di mano nel 7 poi sapientemente levato) secondo me azzeccata basta fare il confronto con le partite vere, i calciatori si tuffano appena sfiorati, pobabilmente ti abituerai anche se molto spezzettato, meno frenetico io lo trovo più realistico nelle precedenti versioni la cpu faceva solo 2 falli a partita. Se posso consigliarti usa sapientemente il raddoppio e nn scalciarli per prendere il pallone con "x"quando sono di lato o girati, devi aspettare l'uomo e puntarlo per questo mi garba di più...almeno io faccio così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Ragazzi chi ha già patchato la sua copia di WE9 con la patch Fernando V3? Io non ho ancora avuto il tempo di farlo mi dite com'è? Che impressione viha fatto?
Per chi fosse interessato i Wendetta cercano dei collaboratori anche senza esperienza, ma volenterosi. Per info andate sul forum dei Wendetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
io rispetto all'8LE vedo MENO falli
![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Ho aggiunto qualche nozione sui comandi sul Topic iniziale spero siano graditi. Domani parto per le ferie, quindi sino a fine agosto nun ci si vede. Ciao a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.