Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2005, 18:54   #61
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Aquila78
Guarda la Lazio ha al momento 6 punte (Rocchi, DI Canio, Inzaghi, Tare, Muzzi e Pandev), che sinceramente sono troppe per una squadra che deve fare solo campionato e Coppa Italia, quindi niente di più probabile che una venga ceduta, se non due.
L'Ascoli potrebbe essere una delle possibili destinazioni di Muzzi, al pari (così si dice qui a Roma) di Dabo e Manfredini... certo non so quanto questi nomi possano entusiasmare i tifosi dell'Ascoli, ma scommetterei che al 31 agosto almeno uno finirà all'Ascoli... preferenze?
be dabo era all'inter quindi non mi dispiacerebbe anche muzzi l'ho sempre apprezzato
Old 20-08-2005, 20:32   #62
gianluca85
Junior Member

L'Avatar di gianluca85

Iscritto dal: Jul 2005
avete 1000000000000 mliardi di debiti

http://tuttoilcalcio.splinder.com/
gianluca85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 19:51   #63
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gianluca85
Complimenti per l'intervento preciso e molto dettagliato... continua così
Aquila78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 19:53   #64
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
be dabo era all'inter quindi non mi dispiacerebbe anche muzzi l'ho sempre apprezzato
Rossi ha confermato che sei punte sono troppe e che ne vorrebbe quattro, massimo cinque, perciò ritengo che la partenza di Muzzi sia praticamente certa... andrà all'Ascoli? Vedremo
Old 21-08-2005, 21:35   #65
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Quote:
Ah, ah, ah! Che ridere!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 22:03   #66
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

La Lazio ha vinto 1-0 a Rieti contro la squadra locale, con goal di Pandev al secondo tempo... accontentamose!
ps Negli ottavi di Coppa Italia la Lazio affronterà il Cittadella, che oggi pomeriggio ha battuto 3-2 il Livorno... quindi si sta delineando (tocchiamo ferro) un quarto di finale contro l'Inter... mica male no? Così il Mancio tornerà due volte all'Olimpico da avversario... doppi insulti per lui!
Old 22-08-2005, 11:51   #67
VIVODILAZIO78
Junior Member

L'Avatar di VIVODILAZIO78

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Aquila78
La Lazio ha vinto 1-0 a Rieti contro la squadra locale, con goal di Pandev al secondo tempo... accontentamose!
ps Negli ottavi di Coppa Italia la Lazio affronterà il Cittadella, che oggi pomeriggio ha battuto 3-2 il Livorno... quindi si sta delineando (tocchiamo ferro) un quarto di finale contro l'Inter... mica male no? Così il Mancio tornerà due volte all'Olimpico da avversario... doppi insulti per lui!

Complimenti ai debiti per Gianluca85 visto che è meticoloso nel sapere....esprimere...cmq...aquila io penso che quest'anno la forza potra' venire solo da alcuni elementi nello spogliatoio come potrebbero essere Rossi o Paoletto ma senza dubbio non puo' bastare se l'allenatore continua a chiedere rinforzi e Lotirchio pensa allo stadio invece di spendere per prendere un difensore centrale, terzino e un centrocampista tagliando dove c'è da tagliare e poi la deve far finita di fare battaglie contro il vento con sereni perderà la sua battaglia come con negro e baggio perchè l'ha persa e ha dovuto oltre che gli stipendi anche penali ai procuratori.....ad esempio negro ha preso 2 milioni circa ....beh con un milione in piu' ci prendi jmenez non male.......direi....ma come tutti gli anni io sarò sempre lì in curva e non mi farò condizionare da nulla perchè amo la lazio come simbolo e non per un presidente che sta' cercando solo di rovinarla...(questo è il mio UL pensiero)....mi dispiace vedere che la gente in generale sia laziale che dalla sponda opposta faccia meno abbonati perchè lo stadio deve essere sempre il fulcro di tutto ma co sto' digitale e altri caz... stanno portando via alla gente il vero VIVERE IL CALCIO!

Ciao bomber Fiorini,
ora anche tu nel paradiso degli eroi
VIVODILAZIO78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 12:22   #68
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Rientra nella Lazio il caso di Angelo Peruzzi che ieri aveva abbandonato il ritiro. Esclusi al momento possibile cambi di maglia. "Sono lusingato dall'interesse della Roma, ma io sto molto bene alla Lazio e resterò qui a vestire la maglia biancoceleste". Queste parole dovrebbero mettere fine alle polemiche. Angelo Peruzzi domani sarà regolarmente al suo posto alle 15, a Formello, per la ripresa dei lavori, e molto probabilmente il portiere biancoceleste avrà anche un chiarimento con Delio Rossi per quel che è avvenuto ieri a Fiuggi.

che è successo?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 15:59   #69
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Pandev anche quest'anno è destinato a fare il rincalzo "di lusso"?
Old 22-08-2005, 18:05   #70
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
Originariamente inviato da VIVODILAZIO78
Complimenti ai debiti per Gianluca85 visto che è meticoloso nel sapere....esprimere...cmq...aquila io penso che quest'anno la forza potra' venire solo da alcuni elementi nello spogliatoio come potrebbero essere Rossi o Paoletto ma senza dubbio non puo' bastare se l'allenatore continua a chiedere rinforzi e Lotirchio pensa allo stadio invece di spendere per prendere un difensore centrale, terzino e un centrocampista tagliando dove c'è da tagliare e poi la deve far finita di fare battaglie contro il vento con sereni perderà la sua battaglia come con negro e baggio perchè l'ha persa e ha dovuto oltre che gli stipendi anche penali ai procuratori.....ad esempio negro ha preso 2 milioni circa ....beh con un milione in piu' ci prendi jmenez non male.......direi....ma come tutti gli anni io sarò sempre lì in curva e non mi farò condizionare da nulla perchè amo la lazio come simbolo e non per un presidente che sta' cercando solo di rovinarla...(questo è il mio UL pensiero)....mi dispiace vedere che la gente in generale sia laziale che dalla sponda opposta faccia meno abbonati perchè lo stadio deve essere sempre il fulcro di tutto ma co sto' digitale e altri caz... stanno portando via alla gente il vero VIVERE IL CALCIO!
VIVODILAZIO io sono sinceramente meno drastico di te sul discorso di Lotito... premetto che sono abbonato in Curva Nord da dodici anni, ho rinnovato il secondo giorno ed ho partecipato a tutte le manifestazioni organizzate dagli irriducibili, compresa quella della carica dei cellerini di fronte all'entrata dell'Agenzia delle entrate...
Allora secondo me dal punto di vista finanziario a Lotito vanno solo battute le mani: ha riordinato drasticamente i conti (forse anche troppo, ma è meglio chi risana duramente di chi sperpera allegramente) ed ha abbassato definitivamente il monumentale monte stipendi che ci trascinavamo dai tempi di Cragnotti, senza dimenticare che ogni mese deve pagare una rata del Piano Baraldi a giocatori che ormai non giocano più nella Lazio, oltre alla rata annuale della transazione col Fisco.
Il mio parere (ripeto da tifoso che vive la Curva da dodici anni) è che Lotito non stia rovinando la Lazio, e che le sue battaglie non siano tutte al vento: ad esempio non mi risulta che abbia dovuto pagare a Negro 2 milioni di euro, ma se hai informazioni più precise da postare ben vengano...
A Lotito critico il suo modo di comportarsi, di agire come se lui fosse l'unico a sapere sempre tutto, come se la sua fosse sempre l'unica verità esistente, insomma il suo sentirsi infallibile... è entrato nel calcio come un carroarmato, con l'idea di insegnare a tutto e a tutti come si gestisce una società di calcio, lui che in questo settore è un vero e proprio novellino...
Questa è quindi la mia idea di Lotito: abilissimo nel risanare i conti ma troppo rigido e ferreo nei rapporti con i giocatori in primis, ma anche con i procuratori e gli altri presidenti di calcio... deve perciò migliorare decisamente nei rapporti ma ha tutto il mio rispetto, e chioso dicendo che, visto come stavamo economicamente, preferisco un Presidente tirchio ad un presidente scalacquone!
E comunque quando ha preso la Lazio aveva detto che per tre anni avremmo dovuto soffrire ed accontentarci di giocatori di non primissimo livello, e tutti a dire che andava benissimo, e che l'importante era salvarsi... beh ora che ci siamo salvati molti tifosi pretendono subito di più, sempre di più... io non ci sto perciò, per ora, fiducia a Lotito ed alla squadra (che a me non sembra così tragica, manca giusto un difensore centrale di esperienza ed un terzino che faccia la riserva di Zauri, ma il mercato ancora non è finito), e se alla Lazio farà un campionato di merda allora criticherò Lotito per le sue scelte e per il suo mercato, ma farlo adesso a me sembra prevenuto (attenzione, non faccio esplicito riferimento a te, è una mia opinione), perciò mi limiterò a fare quello che faccio da dodici anni: andare in Curva Nord e tifare la mia S.S. Lazio

ps Sul discorso abbonati e TV sono, purtroppo, perfettamente daccordo con te
Old 22-08-2005, 18:20   #71
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
Originariamente inviato da recoil
Rientra nella Lazio il caso di Angelo Peruzzi che ieri aveva abbandonato il ritiro. Esclusi al momento possibile cambi di maglia. "Sono lusingato dall'interesse della Roma, ma io sto molto bene alla Lazio e resterò qui a vestire la maglia biancoceleste". Queste parole dovrebbero mettere fine alle polemiche. Angelo Peruzzi domani sarà regolarmente al suo posto alle 15, a Formello, per la ripresa dei lavori, e molto probabilmente il portiere biancoceleste avrà anche un chiarimento con Delio Rossi per quel che è avvenuto ieri a Fiuggi.

che è successo?
Pare che Peruzzi avesse lasciato il ritiro per alcune dichiarazioni di Delio Rossi, che ancora non sarebbe sicuro del portiere titolare per la prossima stagione, ma che comunque nutre grande stima per Sereni, ed ha invitato la società a risolvere in fretta la questione relativa al rinnovo contrattuale di Sereni stesso.
La verità è che i due sono ottimi portieri, e chiunque vada in panchina è veramente uno spreco, ma dato che sono professionisti ben pagati entrambi dovrebbero accettare la panchina senza protestare pubblicamente, per non minare la tranquillità all'interno dello spogliatoio...
Altrimenti, a malincuore, è meglio che uno dei due se ne vada, e se dovessi scegliere io mi terrei Sereni, per motivi esclusivamente anagrafici, ma è anche vero che Sereni ha altri due anni di contratto da 1,2 ed 1,3 milioni di euro, e Lotito non ci va molto leggero quando deve chiedere ai giocatori di ridursi l'ingaggio (vedi Negro e Dino Baggio), perciò non mi stupirei che ad essere ceduto alla fine possa essere lui...
Comunque oggi Peruzzi ha ribadito la sua fedeltà alla Lazio (pur lusingato dall'interesse della Roma), ed ha detto che se dovesse lasciare la Lazio, comincerebbe a prendere in considerazione la possibilità di abbandonare il calcio ... staremo a vedere!
Old 22-08-2005, 18:25   #72
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
Pandev anche quest'anno è destinato a fare il rincalzo "di lusso"?
Se non si mette in testa che anche in una squadra non eccelsa come la Lazio bisogna darsi da fare e correre per guadagnarsi un posto da titolare, penso proprio di si...
Il suo problema non è tecnico, ma esclusivamente caratteriale, e non mi sembra poco: se in campo non corre e non lotta la sua presenza è perfettamente inutile
Old 22-08-2005, 18:38   #73
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Sul discorso Lototo mi limito a dire che, fino ad ora, ha fatto più bene che male.
Io gli do fiducia. Poi sarà il futuro a giudicare il suo operato.

Sul discorso abbonamenti e stadio io dico che con uno stadio di proprietà, senza la pista d'atletica, con un'organizzazione commerciale interna adeguata e soprattutto con un abbattimento dei costi di abbonamento/biglietti, si potrà tornare a "vivere" maggiormente il calcio. Ma uno studente o un disoccupato mi spiegate come fa a pagarsi lo stadio? Una curva costa 250€. Per quello che (non) si vede è decisamente troppo.
Che la tv sia la maggiore colpevole della progressiva, e sempre più rapida, rovina del sistema calcio non c'è dubbio, ma a mio parere lo sono anche certi presidenti e certi tifosi...

Pandev, se se svejasse, potrebbe pure diventà titolare fisso, ma se continua a dormì è mejo che se ne sta a casa.
A noi sevono giocatori con le palle, non figurine.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
Old 22-08-2005, 22:47   #74
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Io non ho capito ancora il xke la lazio non sia in serie c2, con tutti debiti che ha oltre 160 ml di euro, il torino x 40 è stato punito, la fiorentina x molto meno e cosi è stato x il napoli. baaaa
Old 23-08-2005, 00:44   #75
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Quote:
Originariamente inviato da Demon81
Io non ho capito ancora il xke la lazio non sia in serie c2, con tutti debiti che ha oltre 160 ml di euro, il torino x 40 è stato punito, la fiorentina x molto meno e cosi è stato x il napoli. baaaa
Se ancora non l'hai capito magari potresti provare a documentarti cercando le ragioni e le leggi italiane (più o meno morali) che ne hanno permesso il salvataggio. Se ne è già parlato 6 o 7 milioni di volte.
Old 23-08-2005, 09:34   #76
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Quote:
Ancora con questa storia... continua a non capire che stai bene così
Old 23-08-2005, 12:19   #77
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Quote:
Dimenticate che la Lazio venne retrocessa in B nel 79-80 insieme al Milan per illecito sportivo relativo alle scommesse quando Avellino e Perugia ebbero 5 punti di penalizzazione per lo stesso motivo, e Bologna e Juventus se la cavarono perchè nessun testimoniò al giudice sportivo contro di loro quando Bettega e Sogliano ds del Bologna erano d'accordo (la Juventus pagò il silenzio di chi sapeva, compreso lo stesso pentito dopo 20 anni Carlo Petrini). In quell'annata quasi metà delle squadre della serie A avrebbero dovuto retrocedere in B, ma colpirono solo Milan e Lazio perchè avevano Farina e Lenzini come presidenti di due società alla sbando e per non fare crollare gli incassi delle altre di serie A.
In campo internazionale la Lazio è stata l'unica squadra di tutti gli anni 70 a non poter difendere lo scudetto nella Coppa dei Campioni dell'edizione 74-75 per squalifica.

Io c'ero e ricordo, voi tifosi delle altre squadre dove eravate ?

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 23-08-2005 alle 12:46.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 12:49   #78
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da Adric
Dimenticate che la Lazio venne retrocessa in B nel 79-80 insieme al Milan per illecito sportivo relativo alle scommesse quando Avellino e Perugia ebbero 5 punti di penalizzazione per lo stesso motivo, e Bologna e Juventus se la cavarono perchè nessun testimoniò al giudice sportivo contro di loro quando Bettega e Sogliano ds del Bologna erano d'accordo (la Juventus pagò il silenzio di chi sapeva, compreso lo stesso pentito dopo 20 anni Carlo Petrini). In quell'annata quasi metà delle squadre della serie A avrebbero dovuto retrocedere in B, ma colpirono solo Milan e Lazio perchè avevano Farina e Lenzini come presidenti di due società alla sbando e per non fare crollare gli incassi delle altre di serie A.
In campo internazionale la Lazio è stata l'unica squadra di tutti gli anni 70 a non poter difendere lo scudetto nella Coppa dei Campioni dell'edizione 74-75 per squalifica.

Io c'ero e ricordo, voi tifosi delle altre squadre dove eravate ?
Sono sostanzialmente d'accordo, solo un appunto: Farina arrivo' dopo, in quegli anni non so seil presidente fosse tale Colombo o tale Duina, boh, ero piccino!
Old 23-08-2005, 12:55   #79
Aquila78
Junior Member

L'Avatar di Aquila78

Chiariamo la questione Fisco - Lazio una volta per tutte, poi chi vuol capir capisca, chi non vuol capir peggio per lui...
La Lazio ha usufruito di una legge dello Stato, varata dall'attuale governo di centrodestra appositamente per evitare il fallimento di aziende (non necessariamente calcistiche) in grave situazione debitoria, e per non correre il rischio di non prendere, in caso di fallimento, nemmeno un centesimo di euro...
Lotito ha ottenuto la transazione perchè non è stato lui ad accumulare il debito con l'Erario, ma le gestioni precedenti (Cragnotti e Baraldi - Longo).
Sempre per questo Lotito non è stato costretto ad impegnare beni personali per sanare la situazione debitoria, come ha dovuto fare Sensi per usufruire del condono fiscale... può sembrare comodo ma questo dice la legge...
Io mi reputo una persona obiettiva, e premettendo che da tifoso sono felice che la Lazio si sia salvata grazie a questa legge, sono il primo a dire che la Lazio, in un campionato serio e rigido nei controlli, oggi non farebbe la Serie A, ma probabilmente la Serie C (perchè il Lodo Petrucci è stato creato l'anno scorso), e sarebbe fallita come prima di lei erano fallite Fiorentina e Napoli, con debiti sicuramente inferiori ai nostri...
La verità è che la legge varata dal governo (nel 2002, ripeto, e non nel 2005 appositamente per salvarci ) è stata per noi una vera manna dal cielo, ma se non ci fosse stata saremmo probabilmente falliti (e dico probabilmente perchè non c'è la controprova: magari ci salvava qualcuno ricco sfondato alla Abramovic...) e non avrei avuto niente da ridire...
Old 23-08-2005, 13:01   #80
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
mi confondevo con Farina perche il Milan riretrocesse in B anche due anni dopo con lui, nel primo anno in B c'era Morazzoni alla presidenza rossonera.

Presidenti del Milan:
Alfredo Edwards (1899-1909), Piero Pirelli (1909-1929), Luigi Ravasco (1929-1933), Mario Bernazzoli (1933-1935), Pierro Annoni (1935-1936), Emilio Colombo (1936-1939), Achille Invernizzi (1939-1940), Umberto Trabattoni (1940-1954), Andrea Rizzoli (1954-1963), Felice Riva (1963-1966), Luigi Carraro (1966-1967), Franco Carraro (1967-1971), Federico Sordillo (1971-1972), Albino Buticchi (1972-1975), Bruno Prandi (1975-1976), Vittorio Duina (1976-1977), Felice Colombo (1977-1980), Guido Morazzoni (1980-1981), Giuseppe Farina (1981-1986), Rosario Lo Verde (1986), Silvio Berlusconi (1986-??).

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Xiaomi Pad 8 e Pad 8 Pro ufficiali: disp...
Advanced Shader Delivery per combattere ...
Il calore di una vetreria riciclato per ...
Amazon non si ritiene colpevole ma paga ...
Xiaomi 17 Series è ufficiale: i P...
ROG Xbox Ally e Ally X: Microsoft e ASUS...
Amazon taglia i prezzi della serie LG OL...
DMA, Bruxelles risponde ad Apple: "...
Memorie che consumano dieci volte meno: ...
DEEBOT T30C OMNI a 399€ su Amazon non ha...
Tineco IFloor Y2 a 179€ su Amazon con co...
Apple Mac mini con chip M4 a 549€ su Ama...
Spotify vuole regolare l'uso dell'AI e c...
I veicoli a guida autonoma comunicherann...
Roborock porta in Italia il nuovo aspira...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian