|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
Non ho in alcun modo (in questa occasione) denigrato il prodotto ATI. E non ho usato alcun termine sprezzante e/o ostile. Sì, sono d'accordo con Lei. il Forum è uno strumento eccezionale per esprimere in modo civile le proprie opinioni. Un saluto.
![]() |
![]() |
#62 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
Anche perché, qualora fosse nella condizione di sapere qualcosa, non potrebbe comunque parlarne.
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Bha non ho mai visto litigare così tanto persone che in definitiva sono d'accordo...
![]() ![]() ciò che dice halduemilauno è assolutamente condiviso dalla redazione di hwupgrade, ripeto basta dare uno sguardo a questo link per averne la prova... http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...306/index.html se qualcuno riesce a svelarmi l'arcano gliene sarei grato ![]() ![]()
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Voleva essere più che altro una battuta.
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Per Halduemilano:
Ma perchè non si presenta ? Ci dica chi è, non c'è niente da temere, ci mancherebbe, che male c'è ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Grazie al signor Andrea,
più che esauriente si può dire che è stato una talpa sui progetti della ATI ehehe se magari volesse dirci qualcosa sulla r520 .... ehehehe ![]() p.s.: è un peccato che qualcuno di nVidia non faccia la stessa cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
non avevo letto il commento di corsini sulla r520
pardon |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Good afternoon,gentleman,I'm a H.A.L.computer.
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
Per DjLode:
Grazie Paolo per lo scudo !!! In realtà è vero, Paolo ne sa certamente più di me sui nuovi prodotti, non so come ma riesce ad avere sempre fonti attendibili ........... Nella fattispecie R520, è un prodotto che ci fa davvero ben sperare e come sempre, se sarà buono riusciremo a proporlo con maggior facilità, se lo sarà meno nel nostro ruolo chiederemo alla ATI Canada di supportarci affinchè venga proposto propriamente nella categoria di prezzo che merita Sul ritardo di R520 non posso commentare, in quanto il plan del rilascio io non lo conosco. C'è da dire che i nostri concorrenti sono riusciti a fare un ottimo lavoro nel proporre una novità prima di noi Del resto con X850XT eravamo soddisfatti, in quanto rappresentava una ottima soluzione per PCI-E, quindi forse toccava alla concorrenza uscire con un nuovo prodotto Dal canto mio spero che R520 arrivi prima possibile e funzioni bene (e sia anche disponibile in buona quantità, spesso punto dolens) per poter giocare le mie carte bene durante la High-Season Se vogliamo parlare di prodotti in ritardo vero, m irammarica dirlo, ma la nostra soluzione Crossfire me la aspettavo disponibile prima. Speriamo che quando arriva i nostri ingegneri la abbiamo ottimizzata a tal punto da farmi dimenticare il ritardo Prendo spunto dal tuo suggerimento Djlode e dandoti del tu ti saluto Se non rispondo più tra una mezzora non è per scortesia o xkè temo alcune domande, ma tra poco devo andare Ciao a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Cmq per me np... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
Cosa fai, lavori nel settore ? Perchè ti ritrai ? Perchè non ti presenti e dici chi sei ? Non è difficile, almeno per me non lo è |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
Ah ho un'altra curiosità per il signor Andrea di Giovanni
Saprebbe dare una spiegazione alla incredibile impennata dei prezzi delle schede video europee? mi riferisco al fatto che le schede (specialmente high-end) costavano molto meno negli usa rispetto a qui in europa sebbene l'euro fosse ben il 30% più forte del dollaro. purtroppo non ho seguito molto i prezzi delle Radeon (che credo comunque abbiano sofferto meno di questo problema) ma a riguardo delle nVidia ho visto casi eclatanti come 450 dollari in usa per una 6800U e 600 euro !! in italia .. che succede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
Ho parlato di X850XT su PCI-E n el commento precedente
Prendo spunto per osservare che sulla piattaforma AGP, tuttora X850XT Platinum Edition se la gioca molto bene, sbaglio ? Certo per gli appassionati di tecnologia spinta, è meglio guardare al futuro, ovvero PCI-E, in effetti ogni argomento va trattato al momento giusto e nel contesto giusto. Il Forum di Hardware Upgrade so per certo che guarda molto di più alla innovazione tecnologica che non alle potenzialità di vendita Per me che invece guardo anche alla potenzialità del mercato (in questo caso principalmente degli upgrade) osservo che in Italia ci sono centinaia di migliaia di PC con piattaforma AGP utilizzati con videogiochi che attendono di essere aggiornati. Beh, con X850XT in soluzione nativa AGP, la ATI offre prestazioni decisamente soddisfacenti Mi raccomando, non fraintendetemi, non voglio sponsiorizzare le soluzioni AGP, non dimentichiamoci che ATI ha rilasciato soluzioni native PCI-E fin dall'inizio, quindi ATI è fermamente convinta nello sviluppare appieno prodotti per la piattaforma PCI-E. Mi limito solo a guardare come è fatto il mercato, tutto qua Convenite ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Ciao Andrea.
Solo una piccola nota: essendo un forum, nessuno e' tenuto per varie ragioni a dare le proprie generalita' a meno che non voglia. Io, comunque, mi chiamo Francesco. Piacere ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Domanda
Volevo porle una domanda Andrea Di Giovanni:
Era in preventivo, cioè nelle roadmap, che il chipset dell'x800 sarebbe stato utilizzato in quella fascia di mercato (6600gt)? O in realtà è, come dire, una fortuna che lo yeld sia così buono nel 0.11micron di Ati da permettere questo rattoppo molto conveniente per noi aquirenti, in questa fascia di mercato? Perché se fosse giusta la prima ipotesi, verrebbe da dire che in realtà ATI abbia risparmiato sulla progettazione per la fascia media, il che ora come ora con questa scheda è una buona cosa.... anche se sarebbe dovuta uscire prima, dato che la 6600gt ha letteralmente spadroneggiato. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
In risposta al commento #75 di Graphicmaniac
Hai verificato che il prezzo in USA comprendesse le tasse (TAX included?) Inoltre il mercato USA è un mercato molto più competitivo e la concorrenza di shop on-line è serratissima Immaginate che in USA con un sito e-commerce in sola lingua inglese si raggiungono milioni e milioni di potenziali acquirenti tutti abitanti nello stesso paese, che sono all'avanguardia circa le modalità di acquisto on-line, etc etc Un sito che opera dal Texas può raggiungere un utente in New Jersey come viceversa, per cui se non si azzannano con i prezzi, come fanno a spuntarla ? Se osservi poi in profondità, vedrai che spesso i prodotti a prezzi + bassi che in Italia sono gli "hot items", ovvero quelli che fungono anche da prodotto-civetta, magari ogni sito e-commerce ne pubblica uno o due diversi e la percezione che si ha è che nel complesso tutto costi meno Prova a confrontare bene un listino su trenta articoli e dimmi se la mia opinione è corretta o meno. Che poi a te serva proprio quello lì che in USA costa meno, è spesso la coincidenza del caso Tamnte volte anche io ho osservato che tra i prezzi USA e Europa non ci sono differenze, ma questo non fa notizia e quindi non lo ricordiamo Dei prodotti NVIDIA e delle loro politiche, se concesso, preferirei non parlare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.