Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2005, 01:49   #61
OneWhoKnow..
Member

Iscritto dal: May 2004
>forse nn sai che i mmorpg a pagamento sono costatemente aggiornati [cut]

Lista degli aggiornamenti su GW (fatti settimanalmente e _senza_ patching day con relativi down dei servers)

(e tenebra è un fanboi XD )

OWK,
Old 29-07-2005, 08:39   #62
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da OneWhoKnow..
(e tenebra è un fanboi XD )

Ma dai, qualcuno afferma che l'unico PvP è quello di Daoc e il fanboy sono io (tra l'altro, ciccio, tu conosci la mia esperienza in mmorpg...) ?

Zappz, rimani pure sulle tue posizioni, ognuno ha il diritto di dire quello che pensa, ma ti faccio notare che ancora una volta hai presunto di sapere su di me cose che non sai... oltre a divenire insultante, dicendo in pratica che non capisco una mazza e che ho giocato solo a giochi "easy" come dici tu... potremmo aprire una vera querelle su quale sia il vero PvP e quanto sia sbilanciato, ripetitivo e completamente assente da tattiche quello di Daoc, ma lasciamo perdere: con i tuoi interventi "a gamba tesa" sulla persona e non sulla tesi (tra l'altro cannando alla stragrandissima) ti sei qualificato da solo, non avrebbe senso continuare... solo un consiglio, non dare giudizi alla cieca sugli altri perchè rischi figuracce. Discorso chiuso per me, continua pure a giocare a Daoc
Old 29-07-2005, 08:57   #63
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
recentemente ho litigato con uno su ogame per il discorso dei giochi difficili e da niubbo: questo è enormemente piu forte di me, mi ha attaccato, ha vinto e si vanta da giorni di avermi battuto nonostante io sia l ultimo arrivato e lui il 16 in ladder generale.....allora gli ho dato un po di corda e mi ha chiesto se gioco a qualcos altro cosi mi owna pure li e io ho detto quake e enemy territory......quello mi ha risposto che lui gioca ad aa e che enemy territory è un gioco da niubbo isi.......

la diatriba pvp di giochi diversi, come la confusione mentale di quel disturbato che mi ha attaccato su ogame secondo me non si pone! non esistono giochi difficili, facili o meglio fatti di altri, è una cacchiata colossale.....ogni gioco è una disciplina diversa e puo essere affrontato ad ogni livello......nonostante i pk c e gente fortissima a ultima online no? potete dirmi che gunbound è un gioco idiota, ma provate a giocare contro chi ci perde le ore e si è skillato poi vediamo se è cosi semplice.....chi sostiente che aa è piu difficile di enemy territory probabilmente non ha mai giocato una cup contro gente forte, come chi sostiente che il pvp di daoc sia meglio del mmorp xxx probabilmente non ha mai giocato seriamente al gioco xxx

mi spiego meglio: su carta ci possono essere giochi progettati meglio di altri; ovvio che preferisco (ma è una mia idea) il pvp di wow a quello di uol, ma per il semplice fatto che io son fatto cosi e non mi piace il pvp, ergo voglio fare le mie cose in pace.....di qui a dire che l uno sia meglio dell altro è sbagliato, semplicemente in ogni gioco bisogna skillarsi con gli strumenti che ti sono dati e la possibilita di salire c' e sempre.....

ergo: è tutta una questione di gusti, non di verita assolute e dogmi della fede......sto giocando a gunz online, un altro nerdish corean game che è un max payne in arene dove si expa e ci si compra l equip, in pieno stile coreano, dove ficcano l exp anche al solitario......beh si potrebbe obiettare che sia un gioco di merda (lol in effetti è assolutamente vero ehehehehe) ma c' e gente che è veramente skillata e forte, e il bello è arrivare a ownare i forti anche nelle cazzatelle.....la soddisfazione dell online gaming secondo me sta nel dominare nella disciplina, non nel sindacare sulla struttura del gioco; tutti i giochi son pieni di buchi ed errori concettuali, ma sono anche questi buchi che ti danno la possibilita di essere appresi ed usati a tuo vantaggio.......tipo, fare il pk in ultima dopo aver mangiato anni di merda è una cosa abbastanza goduriosa dal mio punto di vista
Old 29-07-2005, 09:14   #64
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
chi sostiente che aa è piu difficile di enemy territory probabilmente non ha mai giocato una cup contro gente forte, come chi sostiente che il pvp di daoc sia meglio del mmorp xxx probabilmente non ha mai giocato seriamente al gioco xxx
più o meno difficile o più o meno migliore sono concetti leggermente diversi (e in merito mi vien da sorridere quando qualcuno dice che "è meglio questo" dato che è un parere personale dato come regola assoluta, cosa assurda)

OT:in tutta sincerità, in questa discussione ho visto postare gente che sostiene tesi assurde, parla non conoscendo l'argomento e si sente di esprimere giudizi non avendo la MINIMA idea di quello di cui sta parlando (vedi il discorso delirante secondo il quale i mmorpg vengono aggiornati solo se si paga mensilmente, questa era la chicca )

ragazzi, con tutta la buona volontà, mi son divertito, è stato bello, ma mi tolgo dalla discussione

Ultima modifica di Leron : 29-07-2005 alle 09:22.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 09:38   #65
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Ma infatti, non ha senso... però dnarod, non puoi paragonare giochi "seri" a cose tipo Ogame e Gunz... li ho provati ambedue ma sono infestati dai cheater, in gunz uno su cinque si rende invincibile o aumenta il danno con degli hack, in ogame ci sono le regole scritte ma alcuni non le rispettano, e la sorveglianza dei game operator è spesso una barzelletta.
Certo, ci sono quelli bravi, ma non ha molto senso quando c'è gente che bara alla grande...
Old 29-07-2005, 10:21   #66
lukkissimo
Member

L'Avatar di lukkissimo

Iscritto dal: May 2005
ciao ragazzi,

solo una curiosità: ho da poco iniziato a giocare a gulid wars (primo gioco online in assoulto ) e devo dire che mi trovo abbastanza bene, abbiamo una gilda, ci si diverte insomma tutto ok; ma siccome sono un patito di rpg più "puri" ero intenzionato a prendere world of warcraft, ma mi spegate sta cosa degli altri giocatori più forti che se ne vanno in giro ad ammazere quelli più deboli? ma tutto ciò e corretto?

ciao
lukkissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 13:00   #67
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra

potremmo aprire una vera querelle su quale sia il vero PvP e quanto sia sbilanciato, ripetitivo e completamente assente da tattiche quello di Daoc
Buy wow e GG conto i mob
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 13:05   #68
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
LoL

Wow, perché avere gratis una cosa quando si può buttare via soldi?
Perche' per una cifra ridicola ho il diritto ad un certo numero di servizi ed a uno staff sempre attivo e presente... e anche perche' la gente che gioca in server a pagamento ci pensa sempre 2 volte prima di lamerare e farsi bannare... alla fine 12/24 euro per giocare un mese intero ad un bel gioco sono niente.
Old 29-07-2005, 13:38   #69
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
Perche' per una cifra ridicola ho il diritto ad un certo numero di servizi ed a uno staff sempre attivo e presente...
Buy gw e GG con uno dei migliori servizi per giochi online.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 15:42   #70
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
Perche' per una cifra ridicola ho il diritto ad un certo numero di servizi ed a uno staff sempre attivo e presente... e anche perche' la gente che gioca in server a pagamento ci pensa sempre 2 volte prima di lamerare e farsi bannare... alla fine 12/24 euro per giocare un mese intero ad un bel gioco sono niente.
scusa ma di grazia, ti hanno dimostrato che lo staff di gw è in assoluto uno dei più presenti e il client è praticamente il più aggiornato (dato che lo scarica in streaming in tempo reale)

direi quindi che il luogo comune dello staff e degli aggiornamenti va a cadere

che 12/24 euro al mese siano pochi dipende dalla persona, per me sono tanti eccome

sul fatto di farsi bannare, in GW non serve neanche, e in questo è decisamente meglio di wow (che in ogni caso è già assurdo confrontare)

Zappz, mi dai l'idea di non conoscere molto gw (senza offesa, è che prima di parlare di qualcosa sarebbe meglio averla sperimentata e sapere come funziona )
Old 29-07-2005, 15:59   #71
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Questo ha giocato a Daoc e basta, non sa nulla di come si articoli il PvP in tutti gli altri giochi, nè ha mai visto nemmeno uno screen di GW. Inutile continuare, a casa mia uno che attacca le persone, non argomenta e va avanti a frasi tipo "buy wow e GG conto i mob" (conto, sì, 5 parole ed un errore) si chiama troll, ovvero non degno nemmeno di risposta. Anzi, te no do una ed una sola, l'ultima che spreco: visto che ti piace così tanto Daoc, mi sai spiegare come mai la grande maggioranza dei giocatori più forti che vi giocavano da anni sono migrati verso GW e WoW? Tutti scemi eh?
Old 29-07-2005, 19:59   #72
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

ehehehe daoc ha mietuto innumerevoli vittime (in senso buono) ed ha anche fatto epoca.....come tutte le cose che entrano nella storia quindi non ce le si toglie piu, esempio piu lampante è dato dai milioni di persone che continuano a farsi saccheggiare dai pk o a macrare sperando di non essere scoperti a uo.....del resto io sono un player dell altra sponda, nel senso che sono sempre appartenuto agli fps piu che ai gdr (anche se ci ho passato molto tempo)......nel mio caso quake2/3 sono un momento imprescindibile nella mia giornata e nel mio cervello, nonostante sia uno dei pochi a pensarla cosi (questo è il vero morbo dei giochi) q2 è ancora quanto di meglio possa chiedere da un fps online.....

che dire, noi gamers siamo fatti tutti cosi ehehehehehe
Old 29-07-2005, 20:16   #73
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da Leron
scusa ma di grazia, ti hanno dimostrato che lo staff di gw è in assoluto uno dei più presenti e il client è praticamente il più aggiornato (dato che lo scarica in streaming in tempo reale)

direi quindi che il luogo comune dello staff e degli aggiornamenti va a cadere

che 12/24 euro al mese siano pochi dipende dalla persona, per me sono tanti eccome

sul fatto di farsi bannare, in GW non serve neanche, e in questo è decisamente meglio di wow (che in ogni caso è già assurdo confrontare)

Zappz, mi dai l'idea di non conoscere molto gw (senza offesa, è che prima di parlare di qualcosa sarebbe meglio averla sperimentata e sapere come funziona )
bastava leggere qualche riga sopra per vedere che io sto parlando di l2 e wow, come ho gia' detto a gw nn ci ho mai giocato... con 12/24 sono 1/2 ore di lavoro di uno stipendio medio, credo che nessuno abbia problemi a spenderli se il gioco merita...
Old 29-07-2005, 20:23   #74
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Questo ha giocato a Daoc e basta, non sa nulla di come si articoli il PvP in tutti gli altri giochi, nè ha mai visto nemmeno uno screen di GW. Inutile continuare, a casa mia uno che attacca le persone, non argomenta e va avanti a frasi tipo "buy wow e GG conto i mob" (conto, sì, 5 parole ed un errore) si chiama troll, ovvero non degno nemmeno di risposta. Anzi, te no do una ed una sola, l'ultima che spreco: visto che ti piace così tanto Daoc, mi sai spiegare come mai la grande maggioranza dei giocatori più forti che vi giocavano da anni sono migrati verso GW e WoW? Tutti scemi eh?
ecco l'ennesima niubbata... giocatori forti migrati a gw e wow? proprio il contrario, tutti quelli che sono passati a wow erano quelli che a daoc sokavano di continuo... ovviamente daoc nn e' un gioco facile e per essere competitivi richiede tempo molto a disposizione per giocarci, tutti quelli che sono passati a wow erano proprio quelli che a daoc per vari motivi nn riuscivano ed hanno deciso di provare qualcosa di piu' easy... altri si sono spostati per problemi con il vecchio staff della cto che quando fallì ci furonodiversi problemi di gestione del server che ora sono stati risolti passando a goa ed infatti sono tutti tornati di corsa su daoc stanchi della noia che offrivano gli altri titoli.
poi se ti ferisco nel tuo orgoglio di sborone esperto scusami, io ho solo suggerito un ottima alternativa a dei giochi medi come l2 e wow, poi potete anche giocare a pacman online che nn mi interessa

p.s. visto che dite che il pvp di gw e' tanto superiore, perche' nn postate qualche filmato in gioco per dimostrare quello che dite?

Ultima modifica di Zappz : 29-07-2005 alle 20:35.
Old 29-07-2005, 20:29   #75
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
visto che dici che daoc e' tanto superiore, perche' nn posti qualche filmato in gioco per dimostrare quello che dici?
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 09:34   #76
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Allora...io ho giocato a lineage 2 per un anno e +.....ora sono passato a gw

Dunque...conosco mui bien l2 e posso dire che son passato a gw per la "frustrazione" che mi dava l2......in un primo periodo l2 è una droga....una persona se si innamora del gioco passa anche 8 ore al dì attaccato.........pur di far salire il proprio pg a livelli alti!!!
Dopo la prima settimana si ferma e dice "ma che ca.....sto facendo?"....e si modera...gioca meno perchè capisce che stava rincoglionendo........e dopo n'altra settimana lo molla Io per un anno sono andato avanti a lasciarlo e a rimetterlo....alla fine è troppo ripetitivo lineage 2......con tutti i pker che girano poi......

Appena è uscito gw...ho aspettato la fine degli esami....e l'ho comprato subito.....che dire, io lo preferisco tantissimo....perchè ci si diverte anche facendo 1 ora al giorno...è sempre divertente.....certo non ci sarà tanta gente fuori dai luoghi messi in comune (città & C.), però se ti crei un bel party il gioco è molto + divertente di lineage2 (non parlo di WoW perchè non l'ho mai fatto).Il pvp non l'ho ancora provato solo perchè il mio pg è appena ieri arrivato al lvl17, ma quando diventa buono lo farò, di sicuro!

Cmq giudizio finale IMHO (enorme IMHO)
Lineage2: divertente se hai tante tante ore al giorno e non sai davvero che fare....perchè alla fine....quando il tuo pg diventerà per dire livello 70.....ti giri e dici "a che è servito? per fare il pker????"
Guild Wars: Divertente sempre...perchè ci puoi giocare anche poco e divertirti, puoi fare pvp anche a livello basso (nelle apposite arene da lvl sotto il 20) e perchè una volta "finita" la storia del pve, c'è il pvp, ci son tutte le gilde simpatiche e divertenti! Diventa appunto GUILD WARS, la guerra delle gilde

Quindi L2 per me non ha un vero e proprio scopo, Gw si..........

P.S.
L'ho detto IMHO ?????
Old 30-07-2005, 10:57   #77
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Ma infatti WOW e L2 nn hanno senso... arrivi al max del livello e poi? ti expi un'altro pg? divertente...
Per quello che riguarda i filmati di daoc c'e' il newfrontiers trailer sul sito ufficiale dv si vede una parte di quello che e' l'rvr (pero' e' un filmato con ancora la grafica vecchia...) http://camelot-europe.goa.com/it/
ce ne sono tanti altri, che appena riuppano il forum li posto volentieri.
Old 30-07-2005, 11:04   #78
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Beh per quel che ho visto in l2 è tutta questione di soldi. Se ti ritrovi ad avere un sacco di soldi (dopo ore, ore e settimane di gioco) puoi comprarti l'arma milionaria e con quella butti giu anche con un colpo o 2 altri pg. Poi capita che muori e la droppi cancelli il pg per la disperazione

In gw i soldi sono parecchio relativi, quello che conta maggiormente è la tua abilità nel costruire una build efficace con le skill che sei riuscito a sbloccare, sia in pve che in pvp (a volte mi sembra di costruire un mazzo di magic in miniadura ), le armi si trovano e cmq non serve un patrimonio, tutt'altro. E inoltre a mio parere il pvp in gw è davvero ben realizzato, difficile che mi ritrovi a vincere o a perdere nell'arco di pochi secondi, e anche molto divertente, mi piace molto duellare utilizzando le varie skill e il lavoro di squadra viene davvero premiato, le skill sono fatte in modo da combinarsi con quelle dei compagni.
Poi per chi non ha voglia di costruirsi tutto il pg tramite il pvp oppure vuole semplicemente svagarsi un po' staccando un attimo la spina può crearsi un premede
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 11:38   #79
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

sto cercando di evitare di comprare gw da quando è uscito.....l ho aspettato per mesi, lo seguivo dalle prime news.....poi l ho detto ai miei amici che son noob da quel punto di vista e mi ricordo che mi dissero "che è gw? si mangia?".....tempo zero e mi son ritrovato i miei amici in preordine da playcom e io che volevo aspettare di vedere a quanto fosse commercializzato in ita....quando ho visto la vaccata fatta dalla label italiana (20 euro in piu che all estero) ho avuto il deterrente per aspettare di ordinarlo da playcom....solo che avendolo visto e giocato a casa dei miei friends mi ho cercato di trattenermi (e ci sto riuscendo per fortuna) perche essendo free azzererebbe comlpetamente la mia vita sociale per almeno un mese/mese e mezzo.....mi ricordo quando anni fa mi attaccai a diablo: arrivavo a mentire agli amici dicendo che stavo male pur di rimanere infognato a findare oggetti.....la stessa storia con la beta di wow, per una settinama sono regredito allo stadio animale----> presente il film the aviator??? beh la mia famiglia era in viaggio e io ero solo a casa....nudo come un verme, col cibo buttato sul tavolo, mi alzavo solo per andare in bagno e per dormire.....dopo una settimana sembravo il signor burns in quella puntata dove lo visitano e gli vengono gli occhi cosi

ecco perche cerco di evitare ormai accuratamente i gdr, perche sono davvero una droga pesante nel campo videoludico; fortunatamente non ho mai rinunciato a uscire con gli amici per una cw a qualche fps, per questo mi ci trovo cosi bene.....ma i gdr dio me li scampi.......gia solo con ogame ci sto facendo la muffa sul browser.....se mai un giorno dovessi diventare il re del mondo vieterei i gdr
Old 30-07-2005, 21:02   #80
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da lupri
non c'e' nessuno che abbia provato lineage II e guild wars!

mi sembra impossibile!
io li ho provati tutti e 2.... L2 solo pochi giorni invece guild wars da quando è uscito ci gioco sempre....

se voi ti dico la mia:

1) lineage2 è alquanto monotono... in piu in inglese non ci capivo una mazza

2) Gw è bello xche è molto vario nel senso che se ti stanki del pve quella sera (PvE tra l'altro vastissimo), poi farti un Pvp che è molto bello... in pratica hai 2 giochi in 1.......se ti è piaciuto diablo2 allora vai a nozze xche il pve è molto simile... l'unica pecca sono gli oggetti che in diablo2 sono molto piu differenti e gestiti meglio, qua mi sembrano a confronto un poco limitati.... a parte certi molto rari.

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian