Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2005, 12:43   #61
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Nemios
Allora devo avvisare mio fratello di 15 anni, o magari rinchiuderlo e non fargli vedere nessuno, perchè quando mi porta a casa i suoi amichetti per giocare col PC sento costantemente di questi commenti. Sono tutti psicopatici?
No ovviamente non intendevo dire questo... frasi del genere le ho sentite anche io, ma si possono ricondurre a comportamenti da branco, per impressionare gli amici, una ragazza, per farsi coraggio o sembrare forti... diventa preoccupante se ossessivo e frequente,sottolineo che è imho, non sono un psicologo!!
...devastare i corpi in sof incuriosisce durante il primo livello, poi diventa parte integrante del gioco... un pò come nei giochi di guida, se ti piace nfsu dove le gomme non pattinano mai probabilmente non ti piacerà gtr dove stare in pista è un'impresa
Quote:
Ancora con 'sta psicosi? Ma secondo voi dannoso=che ti rende psicopatico? Lasciate perdere il tabagismo e riflettete non sul vizio del fumo, ma sui danni che provoca. Così come il nostro corpo ha dei meccanismi di difesa e di recupero fisici, ad esempio come contro gli effetti del fumo, ce li ha anche a livello mentale e infatti non siamo burattini indifesi a ogni influenza. Però è bene avere un controllo, per quanto possibile, sulle influenza che riceviamo, non credete? O continuiamo ad avvelenarci senza timori, perchè tanto quella dose non ci ucciderà?
No hai perfettamente ragione, fare attenzione e curare il proprio corpo è molto importante... ma mi dà un pò l'impressione di essere una cosa paragonabile alla psicosi da attentato terroristico, hai presente?va di moda, sembra che tutti siamo in pericolo di vita, ma se guardi le statistiche è la causa di morte inferiore in assoluto!
Insomma a volte ci accaniamo sui dettagli e non vediamo una trave nell' occhio!spero di essermi spiegato meglio.
Quote:
Che poi i VG possano ridurre l'aggressività... non sono i VG in sè che la riducono ma il fattore distrazione e l'attività più o meno impegnativa che incorpora. Per ottenere quell'effetto molto meglio un po' di sport, magari una corsettina che se fate una partita a calcio poi magari siete fallosi
Ha, ha, see a calcio sono una sega
No apparte gli scherzi mi ha fatto piacere questo scambio di opinioni
Quote:
P.S.: per il discorso sulla guida... guarda che ho la patente da diversi anni e parlavo con cognizione di causa. Qualche cosa io l'ho imparata anche dai videogiochi, basta non pensare che monitor=strada.
Anche io parlo con nozione di causa, ho imparato molto da gt2, su traiettorie e pulizia di guida, ho imparato anche da letture... ma recentemente ho comprato un kart e mi sono reso conto che è tutto un'altro mondo!!!
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 13:14   #62
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
raga ma qua si parlava di consigli su fps violenti.. Non fare i moralisti
Old 12-07-2005, 13:16   #63
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Quote:
Originariamente inviato da artemix
Personalmente mi ha lasciato una sensazione di malessere che non dimentichero' tanto in fretta, ma un bambino come reagirà ??
a mia nipote è piaciuto tanto, ha 10 anni, è un gioco pieno di mostri dopotutto, se non massacri quelli chi dovresti massacrare?

piuttosto mi preoccuperei per la serie Carmageddon...
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 13:17   #64
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Nemios
Non è che la violenza nei videogiochi è negativa. La violenza di per sè è negativa. Questo è fuori discussione.
Sinceramente temo molto di più chi é intollerante e spaccia le proprie idee per verità assoluta senza accettare discussioni o opinioni contrarie , storicamente queste persone hanno fatto molti più disastri dei violenti .
Old 12-07-2005, 13:22   #65
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da cryfra
però merita di essere giokato perchè è veramente divertente..
Non so come fate a divertirvi per più di un'ora a quel gioco. Si, esaltante all'inizio, ma dopo aver pisciato addosso a un paio di ragazze, dato fuoco a una discoteca piena di persone e silenziato il fucile col gatto, tutto si spegne e rimane privo di senso. Niente giocabilità, niente trama, niente di niente...

http://www.gamerankings.com/htmlpage...2.asp?q=postal

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 07:48   #66
Kaøs.Drive
Senior Member

L'Avatar di Kaøs.Drive

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape
Non so come fate a divertirvi per più di un'ora a quel gioco. Si, esaltante all'inizio, ma dopo aver pisciato addosso a un paio di ragazze, dato fuoco a una discoteca piena di persone e silenziato il fucile col gatto, tutto si spegne e rimane privo di senso. Niente giocabilità, niente trama, niente di niente...

http://www.gamerankings.com/htmlpage...2.asp?q=postal

Pape
Ci sono alcuni punti veramente esilaranti. L'episodio del Dude sequestrato dai gheiz che si risveglia in tutina sadomaso e scappa cristonando tra la folla mi ha fatto lollare per un ora come un pirla.
Anche l'episodio dell'assedio al ranch di zio Dave è micidiale ("Uncle Dave's having a party" )
In fondo il Dude non è solo un pazzo che va in giro a decapitare la gente, ma è la prima vittima del mondo, delle contraddizioni della società americana vista dalla parte dei falliti. Un disgraziato che si sveglia al mattino in una roulotte con le urla isteriche della moglie, col cane che gli piscia sulle scarpe, la macchina che non parte e il condizionatore rotto.
Poi va anche ascoltato, ha delle uscite degne di Pulp Fiction che ripete solo una volta.
Per questo dicevo che va giocato in assoluto sbracamento, dimenticando completamente realizzazione tecnica e realismo, come se si guardasse un film di Tarantino, o Paura e delirio a Las Vegas.
Old 13-07-2005, 09:23   #67
artemix
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gers FRANCE
Quote:
Originariamente inviato da Mookas
a mia nipote è piaciuto tanto, ha 10 anni, è un gioco pieno di mostri dopotutto, se non massacri quelli chi dovresti massacrare?

piuttosto mi preoccuperei per la serie Carmageddon...
Arghhh!! Trovo che la tua nipotina hai dei gusti un po'.... spero che dopo non avrà fatto troppi incubi
artemix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 11:16   #68
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Quote:
Originariamente inviato da artemix
Arghhh!! Trovo che la tua nipotina hai dei gusti un po'.... spero che dopo non avrà fatto troppi incubi
eheh gli incubi li ha fatti stanotte, me lo ha detto perchè ieri l'ho lasciata 2 minuti a SeriousSam e faceva degli urli di paura come se i mostri dovessero uccidere lei... infatti ho spento se no da fuori mi davano del pedofilo

è abituata vedermi giocare, giocare direttamente è un'altra cosa.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 17:12   #69
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
In Kingpin se volevi una pistola la dovevi comprare e per comprarla dovevi trovare i soldi, gli unici ad averli erano le putt@ne e i barboni........quindi li dovevi massacrare Un classico esempio di violenza NON fine a se stessa.

In realtà a mio parere il bello di Kingpin è che puoi deciderla tu la tua condotta, e puoi avere il fucile al primo quadro anche senza uccidere innocenti e disarmati, solo che devi essere parecchio forte, specialmente con le difficoltà alte.

Un gioco fenomenale, io ci gioco online dal 1998.

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 17:27   #70
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Quote:
Originariamente inviato da CRL
In realtà a mio parere il bello di Kingpin è che puoi deciderla tu la tua condotta, e puoi avere il fucile al primo quadro anche senza uccidere innocenti e disarmati, solo che devi essere parecchio forte, specialmente con le difficoltà alte.

Un gioco fenomenale, io ci gioco online dal 1998.

- CRL -
esiste una patch x tradurlo?
Old 02-10-2005, 17:34   #71
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer
esiste una patch x tradurlo?
No, in italiano no.
Però puoi mettere i Caption, cioè sopra ti scrive la frase che pronunciano, almeno hai il tempo di leggerla, se capisci l'inglese...

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian