|
|
Risultati sondaggio: Cosa fate quando "perdete" in un videogioco? | |||
Impreco e urlo ogni oscenità esistente |
![]() ![]() ![]() |
60 | 29.70% |
Prendo a pugni scrivania/muro |
![]() ![]() ![]() |
39 | 19.31% |
Sbatto la tastiera/joystick/mouse |
![]() ![]() ![]() |
19 | 9.41% |
Rimango in silenzio |
![]() ![]() ![]() |
31 | 15.35% |
Spengo istantaneamente il pc |
![]() ![]() ![]() |
13 | 6.44% |
Maledico i programmatori, augurandogli morte e sofferenza |
![]() ![]() ![]() |
20 | 9.90% |
Altro (specificare in un post) |
![]() ![]() ![]() |
20 | 9.90% |
Votanti: 202. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Chi era che arrivava a sputare sul monitor?
Mi ricordo che l'ho letto su questo forum... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Pugni al muro
![]() Anche 2 o 3, poi quando arriva il dolore mi pento sempre ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Di solito rimango generalmente in silenzio, ma se capita nello stesso putno diverse volte di seguito (ed è successo) mi tocca spengere il pc/ps2 o lo butto dalla finestra.....
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io do botte sulla scrivania
![]() una volta ho battuto il pugno male e mi sono tagliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io impreco... e parolacce a go-go..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Disinstallo al volo ^_^
Non merita il mio tempo.
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
In call of duty multiplayer c'è l'apice
![]() ![]() ![]()
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io giusto il mese scorso...
Ero in preda alla follia, non riuscivo in nessun modo a passare una missione di Swat 4 col 100/100 (eh si sono un pò perfezionista...) L'avrò provata almeno 30-40 volte ma nada, beccavo sempre la cazzata che mi rovinava tutto... Una notte invece, tutto bello preso (occhi rossi a valanga, erano tipo le 3:00) riesco ad arrivare alla fine... Tutto perfetto... Mi manca solo 1 arresto... Non trovo il tizio... Giro e rigiro e non lo trovo proprio... Passo almeno altri 10 minuti a girare per il livello, quando ho la malaugurata idea (cominciavo anche ad essere un pò scazzato da sto girare) di entrare in un c@zzo di cesso della discoteca senza controllare dietro l'angolo prima... ... ... ... Colpo di fucile in faccia e mi ritrovo sdraiato con un bel "MISSIONE FALLITA" rosso che mi lampeggia davanti... A quel punto non ci ho visto più, ho preso il mouse (intellimouse explorer usb), l'ho sradicato a forza dalla usb del pc strappando addirittura il passacavi ![]() Neanche a dirlo il mouse si è disintegrato a livello molecolare... Seguito da ottimo sottofondo di imprecazioni e bestemmie varie... Morale della favola? 1 usb della m/b sfondata, passacavi distrutto, mouse polverizzato e pressione arteriosa alle stelle... E 3gg senza pc in attesa che mi arrivasse l'mx510 (non avevo neanche 1 mouse di scorta... ![]() ![]() Come quella notte non mi siano arrivati i caramba a casa non so davvero... Direi che voto la 1/2/3, come "istinti violenti primordiali"... Ultima modifica di G-DannY : 11-07-2005 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Stavo facendo un torneo e avevo dominato praticamente tutta la partita, prendo l'unico contropiede e il tizio arriva in area... finta il tiro e il difensore in automatico parte in scivolata... RIGORE! e senza che io avessi fatto niente... ha fatto tutto la cpu!... Un mio amico invece sempre a iss online ha preso a morsi il pad fino a farsi uscire il sangue dalle gengive... m'ha messo paura! ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Un mio amico alla seconda misisone di Zero a GTASA ha letteralmente tolto il dvd dalla ps2 (ancora accesa) e volato di fuori (dal quinto piano) dopo non so quante volte la provavamo....
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Qualche vago insulto ai programmatori spece se per un bug mi si incastra tutto (si gothic sto parlando anche di te
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 12-07-2005 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Come l'amico G-DannY, devo ammettere che Swat4(anch'io avevo le manie di perfezionismo con questo gioco
![]() ......niente niente io mi prendo "soltanto" a pugni in testa e stringo forte i denti...perchè se apro bocca sono cazzi ![]()
NZXT Lexa Redline - Asus P5K PRO Official 3D - E6550@3400@v1.23+u120ex (Summer Daily 3ghz@1.11v) - 8800GTS G92@ - 2x1gb Transcend aXeRAM D9GMH - Corsair VX550w - LCD SAMSUNG 226BW "S" ![]() Ultima modifica di DARIO-GT : 12-07-2005 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
un'altra volta EVVIVA IL QUICK SAVE !!!!!!!
![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
tra le opzioni non ho visto: "tutto quanto sopra". ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Io la prima volta rimango mediamente calmo, la seconda comincio a dare segni di cedimento, la terza comincio ad imprecare violentemente contro il gioco e i suoi meccanismi del c...o, ma continuo a provare. Poi rompo qualcosa, ma mai qualcosa di utile o ancora funzionante, anche nell'incazzatura mantengo la lucidità per capire che il pc e tutto quello che c'è attaccato costa e lo pago io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
quando sono solo in casa bestemmio a voce alta, quando ci sono i miei bestemmio facendo molta attenzione (tipo pellustrazione dei paraggi, chiusura porta preventiva, ecc) in quanto mia madre e' molto religiosa e s'incazza piu' di me se mi sente bestemmiare amplificando cosi' il livello di bestemmia che si riperquote in bestemmia interiore che a lungo andare puo' danneggiare qualche organo interno...
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
parolacce a gogò e se la cosa persiste esco immediatamente dal gioco e, per casi gravi, spengo pure il pc.
poi mi alzo, sempre porconando, e vado a fare altro. mai distrutto né lesionato oggetti o parti del corpo. cmq, concordo sul fatto che swat 4 fa incazzare! ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Non si possono selezionare tutte? (tranne lanciare tastiera mouse e joypad, sapete com'è, costano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Faccio tutte le cose assieme .. quando ero più piccolo esageravo una volta ho rotto anche lo schermo di vetro ( quelli stupidi che servivano a proteggere dai raggi - stronzata ) con un destro ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
in giro c'è un filmato di un tipo che sbrocca ad una Lan che praticamente materializza tutto quanto detto fin'ora... non so come farvelo avere però, è troppo bello...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.