Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa fate quando "perdete" in un videogioco?
Impreco e urlo ogni oscenità esistente 60 29.70%
Prendo a pugni scrivania/muro 39 19.31%
Sbatto la tastiera/joystick/mouse 19 9.41%
Rimango in silenzio 31 15.35%
Spengo istantaneamente il pc 13 6.44%
Maledico i programmatori, augurandogli morte e sofferenza 20 9.90%
Altro (specificare in un post) 20 9.90%
Votanti: 202. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2005, 09:47   #61
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Iscritto dal: May 2002
Chi era che arrivava a sputare sul monitor?

Mi ricordo che l'ho letto su questo forum...
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 09:53   #62
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Pugni al muro
Anche 2 o 3, poi quando arriva il dolore mi pento sempre però funziona.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 12:02   #63
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Di solito rimango generalmente in silenzio, ma se capita nello stesso putno diverse volte di seguito (ed è successo) mi tocca spengere il pc/ps2 o lo butto dalla finestra.....
Old 11-07-2005, 13:25   #64
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
io do botte sulla scrivania
una volta ho battuto il pugno male e mi sono tagliato
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 13:30   #65
Litrozzo
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Io impreco... e parolacce a go-go..
Litrozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 13:31   #66
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Disinstallo al volo ^_^
Non merita il mio tempo.
Old 11-07-2005, 13:35   #67
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
In call of duty multiplayer c'è l'apice ....mai provato un gioco + irritante....soprattutto quando hai partite ufficiali con il clan......alle volte ci sn delle situazioni che
Old 11-07-2005, 16:11   #68
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Io giusto il mese scorso...

Ero in preda alla follia, non riuscivo in nessun modo a passare una missione di Swat 4 col 100/100 (eh si sono un pò perfezionista...)

L'avrò provata almeno 30-40 volte ma nada, beccavo sempre la cazzata che mi rovinava tutto...

Una notte invece, tutto bello preso (occhi rossi a valanga, erano tipo le 3:00) riesco ad arrivare alla fine... Tutto perfetto... Mi manca solo 1 arresto...
Non trovo il tizio...

Giro e rigiro e non lo trovo proprio...

Passo almeno altri 10 minuti a girare per il livello, quando ho la malaugurata idea (cominciavo anche ad essere un pò scazzato da sto girare) di entrare in un c@zzo di cesso della discoteca senza controllare dietro l'angolo prima...

...

...

...

Colpo di fucile in faccia e mi ritrovo sdraiato con un bel "MISSIONE FALLITA" rosso che mi lampeggia davanti...

A quel punto non ci ho visto più, ho preso il mouse (intellimouse explorer usb), l'ho sradicato a forza dalla usb del pc strappando addirittura il passacavi , l'ho roteato un paio di volte in aria e l'ho lanciato urlando contro il muro alle mie spalle...

Neanche a dirlo il mouse si è disintegrato a livello molecolare... Seguito da ottimo sottofondo di imprecazioni e bestemmie varie...

Morale della favola? 1 usb della m/b sfondata, passacavi distrutto, mouse polverizzato e pressione arteriosa alle stelle... E 3gg senza pc in attesa che mi arrivasse l'mx510 (non avevo neanche 1 mouse di scorta... )

Come quella notte non mi siano arrivati i caramba a casa non so davvero...

Direi che voto la 1/2/3, come "istinti violenti primordiali"...

Ultima modifica di G-DannY : 11-07-2005 alle 16:13.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 16:22   #69
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Kernel32
Chi era che arrivava a sputare sul monitor?

Mi ricordo che l'ho letto su questo forum...
io una volta ho sputato sul monitor... giocavo a ISS online con l'emulatore epsxe...
Stavo facendo un torneo e avevo dominato praticamente tutta la partita, prendo l'unico contropiede e il tizio arriva in area... finta il tiro e il difensore in automatico parte in scivolata... RIGORE! e senza che io avessi fatto niente... ha fatto tutto la cpu!...

Un mio amico invece sempre a iss online ha preso a morsi il pad fino a farsi uscire il sangue dalle gengive...
m'ha messo paura!
Old 12-07-2005, 00:20   #70
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Un mio amico alla seconda misisone di Zero a GTASA ha letteralmente tolto il dvd dalla ps2 (ancora accesa) e volato di fuori (dal quinto piano) dopo non so quante volte la provavamo....
Old 12-07-2005, 08:42   #71
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Qualche vago insulto ai programmatori spece se per un bug mi si incastra tutto (si gothic sto parlando anche di te ), qualche velato insulto ai programmtori se un punto del gioco è troppo incasinato, qualche meno vago insulto ai programmatori se dopo 30 minuti di gioco una freccia mi coòosce e mi ammazza senza aver trovato un aczzo di check point (si enclave sto parlando proprio di te ), qualche vago insulto a windows e diversi ai programmatori se il gioco crasha l'unica volta che non ho salvato per + di 1 ora e passa (si GTA San Andreas sto parlando di te), qualche insulto assolutamente non velato ai programmatori se mi tocca perdere 1 ora per ceracre in una mappa gigantesca l'ultimo finocchio di nemico imboscato (si Joan Of Arc sto parlando anche di te ), qualche insulto a chi si sa se dopo aver atteso per 10anni il seguito di doom2 ne esce fuori un gioco dove per il 99% è buoio pesto e quell'idiota del personaggio ha bisogno di una patch per saper usare una cazzo di torcia assieme ad un'arma , ecc...

Saluti.

Ultima modifica di Nevermind : 12-07-2005 alle 13:58.
Nevermind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 13:49   #72
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Come l'amico G-DannY, devo ammettere che Swat4(anch'io avevo le manie di perfezionismo con questo gioco ) è stato forse il gioco che più mi ha fatto incazzare.

......niente niente io mi prendo "soltanto" a pugni in testa e stringo forte i denti...perchè se apro bocca sono cazzi

Ultima modifica di DARIO-GT : 12-07-2005 alle 13:51.
DARIO-GT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 14:06   #73
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
un'altra volta EVVIVA IL QUICK SAVE !!!!!!!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 16:23   #74
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da giova22
Ciao

Mi chiedevo quale fosse la reazione che avete quando "perdete" ad un videogioco.

Ad esempio quando al 90 a pes4 vi fanno gol e perdete, oppure quando si è in punto frustrante di tomb raider perchè bisogna fare 10 salti al millimetro e al 9 cadete.

insomma avete capito la situazione. Io in genere do un pugno (non fortissimo alla scrivania).

e voi?
Ciao,
tra le opzioni non ho visto: "tutto quanto sopra".
Old 12-07-2005, 17:07   #75
Kominus
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Io la prima volta rimango mediamente calmo, la seconda comincio a dare segni di cedimento, la terza comincio ad imprecare violentemente contro il gioco e i suoi meccanismi del c...o, ma continuo a provare. Poi rompo qualcosa, ma mai qualcosa di utile o ancora funzionante, anche nell'incazzatura mantengo la lucidità per capire che il pc e tutto quello che c'è attaccato costa e lo pago io Quindi volano vecchi floppy, cd, custodie..scarpe..do pedate alla sedia, ma cmq nulla di realmente o potenzialmente dannoso per me o per il pc. Smetto cmq di giocare e se la situazione continua mollo il gioco definitivamente per poi, in caso, riprenderlo dopo mesi..e solitamente in questi casi supero al primo colpo il punto incriminato.
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 15:13   #76
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
quando sono solo in casa bestemmio a voce alta, quando ci sono i miei bestemmio facendo molta attenzione (tipo pellustrazione dei paraggi, chiusura porta preventiva, ecc) in quanto mia madre e' molto religiosa e s'incazza piu' di me se mi sente bestemmiare amplificando cosi' il livello di bestemmia che si riperquote in bestemmia interiore che a lungo andare puo' danneggiare qualche organo interno...

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 15:37   #77
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
parolacce a gogò e se la cosa persiste esco immediatamente dal gioco e, per casi gravi, spengo pure il pc.
poi mi alzo, sempre porconando, e vado a fare altro.
mai distrutto né lesionato oggetti o parti del corpo.
cmq, concordo sul fatto che swat 4 fa incazzare!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 18:14   #78
WLF
Senior Member

L'Avatar di WLF

Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Non si possono selezionare tutte? (tranne lanciare tastiera mouse e joypad, sapete com'è, costano )
WLF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 18:26   #79
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Faccio tutte le cose assieme .. quando ero più piccolo esageravo una volta ho rotto anche lo schermo di vetro ( quelli stupidi che servivano a proteggere dai raggi - stronzata ) con un destro ...
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 19:11   #80
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
in giro c'è un filmato di un tipo che sbrocca ad una Lan che praticamente materializza tutto quanto detto fin'ora... non so come farvelo avere però, è troppo bello...

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian