|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
![]() si qualsiasi tipo (amd intel) dal sito amd costano un botto! su ebay italia sono l'unico che ce li ha, altrimenti all'estero i negozi ti fanno pagare anche l'aria a caro prezzo... furto no perchè li voglio ancora sulla carta del rullo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
il nome "pentium" in latino sta per "quinto" (ovvero proc. di quinta generazione).
poi ha fatto successo ed è rimasto... e se ci mettiamo a tradurre dal latino otteniamo quinto ---------------- pentium quinto secondo ----- pentium ii quinto terzo --------- pentium iii quinto quattro------- pentium 4 bell'obbrobrio... e adesso? quinto impronunciabile.... perchè VIIV in latino NON è nessun numero oppure se ad intel 6+4 =10 ma anche 64 allora avremo un "quinto sessantaquattresimo" Complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Al tempo del latino i romani non avevano pensato alla direzione marketing Intel... se no avrebbero sicuramente provveduto.....
![]() ![]() Comunque tornando IT, qualcuno ha qualche altra idea su cosa potrebbe significare (se mai verrà utilizzato) quel logo ![]() ![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() ma non penso ce ne siano altri reconditi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
X Darkdragon
ciao ma sei sardo o sei Yoda? (spremuto mi sono...ecc.ecc)
![]() ![]() Scherzi a parte, dovendo dire la mia anche per me è corretta l'associazione coi dual core a 64 bit ("Yonah", giusto?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
come diceva qualcuno prima i romani sono stati proprio miopi a non pensare di venire incontro alla direzione marketing di intel!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
come al solito scelta intel diventa fonte di insulti e spam... cosa che non capisco... ma che vi costa ogni tanto non insultare una ditta che in passato ha prodotto processori ottimi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Città: firenze
|
proviamo:
VIIVA INTEL INSIDE VIIVA VEN-I INTEL VICI o che sia semplicemente un nuovo smiley V//V? ciao e scusate |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
ci sono pure questi altri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Città: Falconara
|
http://www.apogeonline.com/webzine/2...4/200501310401
"Il principale concorrente del produttore americano, Advanced Micro Devices, per esempio, ha depositato i marchi Forton, Adepton, Tegron, Metaron e Vanton, ma non ha mai presentato prodotti con questi nomi."
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Che cavolo è un "moniker"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Città: Falconara
|
Sì, per fortuna
![]() ![]()
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
quello che dici puo anche essere vero, ma se vogliamo avere una certezza (speriamo) si dovra aspettare, magari e il logo dei nuovi proc senza netburst che devono uscire, finalmente ce l hanno fatta a capire... ![]() ah, cmq vengo dal regno di mediolanum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vignola
|
comunque..
il discorso su VIIV=64 va a farsi benedire: 50 in numeri romani è L, quindi a 64 corrisponde un orrendo LI IV, con lo spazio. senza si potrebbe avere LIIV=64 ma anche LIIV=75
Comunque il logo mi fa schifo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per me la fatto un bambino di 4 anni.
Come la maggior parte dei processori. ![]() ![]() ![]() Salutt & Bazz |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
Quote:
i loghi sono fondamentali per la subliminalità che stimolano. Inoltre perchè inserire 2 barrette? VIV sarebbe stato + eloquente, sottile e pure simmetrico (anzi ora che lo guardo bene è subliminale pure questo...... ![]() ![]() La domanda su quanti americani conoscano la numerazione romana è una incognita da non sottovalutare..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Forse questo logo verrà utilizzato per i prossimi processori con implementata la tecnologia di virtualizzazione "Varderpool"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Ma fa Schifo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
![]() e per completezza: in binario è 1000000 in esadecimale è 40
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.