|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy-->Brescia-->Coccaglio
|
Quote:
![]() Grazie mille! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di massosasso : 13-07-2005 alle 10:22. Motivo: Errore di scrittura... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
allora in poche parole le cose stano cosi!! 1) se vuoi risparmiare devi assolutamente acquistarlo in america (non ebay lascia stare) nuovo o usato (qlc volta sul nuovo si risparmia tanto vedi il mio caso perche se acquisti nel momento giusto che ci sono in circolazioni anche couponi con 35% off si risparmia tantissimo e come se te lo regalano) ma va benissimo anche usato dipende sempre dal prezzo finale!!! magari meglio se hai anche qlc che te lo porta perche la spedizione ti viene a costare da us-italia sui 50 euro assicurata (usps global express assicurato) pero dopo se hai messo diciamo 2000 euro un assicurazione ti viene la dogana minimo 250 euro da pagare pero sei sicuro che il portatile ti arriva!! se non vuoi pagare dogana non devi per forza mettere l'assicurazione pero c'e sempre il rischio che te lo rubano il pacco etccc 2) se hai un po di soldi un piu da spendere e non vuoi avere a che fare con dogane e ste cose devi assolutamente prenderlo da europa tipo dell germania o dell inglitera (se te lo mandano a me l'inglitera a risposto di no quando cercavo di acquistarlo la germania invece si pero il prezzo era fuori il mio budget quel momento) o anche ebay (c'e un utente it-premier che li vende io ho comprato 1 mese fa da lui il zaino del xps prima versione per un mio amico!!io ho la seconda versione che e un po divero da quello che si vede nella foto) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=5195982303 arrivato tutto in 5 giorni pero e sempre ebay e ci sono sempre vari rischi Insomma cioe la situazione e un po complessa per acquistare sto laptop!! da dove lo acquisti prezzo modalita di spedizione cioe ci sono tanti fattori da considerare capito
![]() Ultima modifica di tzitzos : 13-07-2005 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
pero mi raccomando fai tanta attensione da dove vai a acquistare l'xps perche non puoi immaginare quanti truffatori ho visto io che lo cercavo 3 mesi !!!
ebay ![]() vari siti che si chiudono da polizie o non so che cosa tipo questo http://www.moscow-laptop.com/ fai attenzioneee mi raccomando
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
Attenzione, anche perchè ci sono cascato anche io e da veramente fastidio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
beh non e che costa meno a ebay dai!!! ti dico che se sai il momento giusto da acquistare puoi avere un prezzo molto piu coveniente da quelli venduti a ebay!!! fai conto anche che quelli venduti a ebay la maggior parte e della sessione refurbished items della dell!!! io ho pagato il mio circa 1750 euro la configurazione con tutti accessori etc era circa 2600euro al momento dell mio acquisto (2-3 mesi fa adesso costa un po meno) pero con vari sconti piu l'account premium del mio amico il prezzo finale era 1750 euro circa incluse la spedizione ( dalla dell a miami florida che e mio amico) piu il 6% di tasse che ti mette dell us
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo no perche ad agosto che viene lui devi portare altri due che li voglio vendere dopo a 2 persone ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT Al momento non ha altri oggetti in vendita....cmq se guardi sul eBay-America tutti quelli che vendono xps2 ne trovi molti; ti consiglio di mandare una mail a tutti e chiedere se ti fanno il piacere di spedire l'oggetto anche in Italia(il 99% di norma spedisce solo in Canada e America). Poi gli chiedi se hanno la possibilità di segnare l'imballo come gift ("regalo") e dichiarare un valore della merce proporzionalmente basso(tipo 300$) in modo da avere qualche possibilità di non pagare la dogana(io lo feci per una x800pro inviata dal Canada e non pagai i dazi doganali). Infine valuti se l'utente è serio oppure un truffatore; secondo me devi tenere d'occhio queste caratteristiche: ![]() il prezzo non deve essere troppo basso(soprattutto se l'oggeto in vendita è nuovo). l'utente deve essere marchiato con una "p" ed uno scudo, cioè vuol dire che è molto che usufruisce di paypal e che questa società si fida a tal punto di offrire la protezione acquirenti. Guarda se nelle vendite passate ha già venduto un xps2 con esito positivo. Se hai dei dubbi fatti mandare delle foto del nb con sopra un foglio con su scritto il suo nome(o qualsiasi altro identificativo) Guarda anche se è un PowerSeller. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
imagino sai che questo che hai preso e un refurbished vero? ti ha datto il seriale del portatile?
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
e poi al 90% la dogana non la paghi se fai una spedizione senza assicurazione!!!
se metti 150 euro se metti 300 se metti 2000 come assicurazione paghi di solito un 25-30% in piu di questo valore!!! gift and used sono caz@ate
![]() |
#77 |
Bannato
|
Cosa significa refourbished ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
esattamente!!!
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
|
Beh.. allora ci sono le stesse possibilità di ricevere delle macchine ricondizionate anche ordinando dalla dell quindi non vedo la differenza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.