Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2005, 22:27   #61
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star
bha , non vedo che ci sia di cosi anomalo.........e sopratutto quella faccina non mi sembra per niente adeguata.

no no infatti e' tutto normale ...
Natura infatti insegna proprio cosi' ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 22:30   #62
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Beh, calma, non è così semplice: bisognerebbe chiedere ad un sociologo super partes. Al massimo sarebbe la fine della società come la conosciamo. La società umana finisce sicuramente quando non ci sono più individui umani, non tipologie di aggregazioni umane, è un po' diverso.....
il tuo ragionamento non farebbe una piega se il risultato NATURALE dell'accoppiamento uomo uomo o donna donna portasse allo stesso risultato dell'accoppiamento uomo donna.
Diversamente porta proprio a quello che sostieni tu per un semplice motivo ... chi li fa piu' i bambini poi ?
Old 20-06-2005, 22:33   #63
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ma perchè la gente non impara a lasciar vivere gli altri senza cercare di imporre loro il proprio pensiero

SAluti.

per come la vedo io non e' imporre il proprio pensiero ... e' semplicemente cercare di vivere la NATURA come la stessa natura insegna.
Un po' come chi si ostina duramente anche a costo della propria vita per salvaguardare la natura in generale ... se tutti dovessimo permettere a chiunque di vivere come meglio crede sarebbe un disastro.
Old 20-06-2005, 22:35   #64
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
no no infatti e' tutto normale ...
Natura infatti insegna proprio cosi' ...
è la natura che fa nascere persone omosessuali... ti è chiaro il concetto o ti serve un corso esplicativo come si fa con i bambini ritardati?
Old 20-06-2005, 22:35   #65
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
per come la vedo io non e' imporre il proprio pensiero ... e' semplicemente cercare di vivere la NATURA come la stessa natura insegna.
Un po' come chi si ostina duramente anche a costo della propria vita per salvaguardare la natura in generale ... se tutti dovessimo permettere a chiunque di vivere come meglio crede sarebbe un disastro.
invece se obblighiamo tutti a vivere come meglio credi tu i problemi sono risolti....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 22:36   #66
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Nel momento in cui non lede alcun tuo diritto o libertà non vedo il problema, a meno che non ti urti la sola diversità.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 22:39   #67
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
il problema è che la politica in questo caso è in funzione delle esigenze e dei diritti dei cittadini omosessuali (che per lo Stato sono cittadini identici a qualunque altro, mancando nella legge la distinzione che invece esiste nella religione riguardo alla giustezza o meno di attitudini e comportamenti sessuali tra persone consezienti). Io come cittadino ho il diritto che lo stato italiano di cui faccio parte riconosca e tuteli l'amore che mi lega al mio compagno e la nostra volontà di vivere insieme, assumendo in toto i doveri di mutua assistenza e le responsabilità verso lo stato che tale vincolo comporta. Tutto qui.

be rispettabile il tuo punto di vista ma lo stato vive anche grazie alle nuove nascite ... noi viviamo grazie alle nuove nascite , i nostri padri ci hanno mantenuto grazie alle nuove nascite , la natura di conseguenza ci permette di continuare a vivere decentemente.
Quindi ti chiedo con tutto il rispetto come potremo continuare a vivere con sempre meno nascite ?
Ovviamente non si puo' nemmeno condannare una persona a stare con una donna altrimenti l'esistenza dell'uomo andrebbe scomparendo ...
Old 20-06-2005, 22:40   #68
MSciglio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
Quote:
il tuo ragionamento non farebbe una piega se il risultato NATURALE dell'accoppiamento uomo uomo o donna donna portasse allo stesso risultato dell'accoppiamento uomo donna.
Diversamente porta proprio a quello che sostieni tu per un semplice motivo ... chi li fa piu' i bambini poi ?
Vedo che ti piace molto il concetto di natura. Gli omosessuali cosa sarebbero, mutazioni genetiche create dagli alieni o parte naturale della società umana?

Quindi tu vedi il matrimonio solamente come un accoppiamento continuo? Se è così hai una visione quantomeno limitata di cosa sia un matrimonio in realtà. Per come lo vedo io il matrimonio è semplicemente l'unione tra 2 persone che vogliono legittimare i propri sentimenti.
MSciglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 22:40   #69
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
è la natura che fa nascere persone omosessuali... ti è chiaro il concetto o ti serve un corso esplicativo come si fa con i bambini ritardati?
alt ... da alcuni studi , onestamente non ne ho attualemnte sottomano ma posso procurarmeli , sembra che non sia sempre cosi' ... e' una teoria che piu' di qualcuno sta smentendo.
Old 20-06-2005, 22:41   #70
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
Quote:
Quindi ti chiedo con tutto il rispetto come potremo continuare a vivere con sempre meno nascite ?
sai vero che la popolazione umana è in costante aumento?
Old 20-06-2005, 22:42   #71
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da MSciglio
Vedo che ti piace molto il concetto di natura. Gli omosessuali cosa sarebbero, mutazioni genetiche create dagli alieni o parte naturale della società umana?

Quindi tu vedi il matrimonio solamente come un accoppiamento continuo? Se è così hai una visione quantomeno limitata di cosa sia un matrimonio in realtà. Per come lo vedo io il matrimonio è semplicemente l'unione tra 2 persone che vogliono legittimare i propri sentimenti.
ovviamente sono punti di vista ... io vedo il matrimonio come due persone che si accoppiano in nome di Dio per amarsi e generare nuova vita ...
Old 20-06-2005, 22:42   #72
MSciglio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
Quote:
be rispettabile il tuo punto di vista ma lo stato vive anche grazie alle nuove nascite ... noi viviamo grazie alle nuove nascite , i nostri padri ci hanno mantenuto grazie alle nuove nascite , la natura di conseguenza ci permette di continuare a vivere decentemente.
Ovviamente non si puo' nemmeno condannare una persona a stare con una donna altrimenti l'esistenza dell'uomo andrebbe scomparendo ...
Per come parli tu sembra che accettare il matrimonio tra omosessuali equivalga ad abolire quello tra eterosessuali. Non ti preoccupare che le coppie che tu definisci "naturali" continueranno ad esserci e ad accoppiarsi.
MSciglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 22:43   #73
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da |osvi
sai vero che la popolazione umana è in costante aumento?
sai vero che la mia era una semplice ipotesi sulla quale ragionare ?
Old 20-06-2005, 22:43   #74
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
alt ... da alcuni studi , onestamente non ne ho attualemnte sottomano ma posso procurarmeli , sembra che non sia sempre cosi' ... e' una teoria che piu' di qualcuno sta smentendo.
mi fido molto di più di chi è gay che di uno scienziato eterosessuale... c'è anche chi dice che l'omosessualità è una malattia e la guarisce, ma del resto se si dava credito a Wanna Marchi e alle sue alghe miracolose, perché non dar credito anche a tali studiosi?
Old 20-06-2005, 22:44   #75
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Nel momento in cui non lede alcun tuo diritto o libertà non vedo il problema, a meno che non ti urti la sola diversità.
ma infatti per me non e' un problema ... cerco di saggiare le ipotesi ...
Old 20-06-2005, 22:45   #76
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Ma secondo te impedendo a due gay di sposarsi questi si convertono all'eterosessualità e si impegnano attivamente al popolamento del pianeta?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 22:46   #77
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
mi fido molto di più di chi è gay che di uno scienziato eterosessuale... c'è anche chi dice che l'omosessualità è una malattia e la guarisce, ma del resto se si dava credito a Wanna Marchi e alle sue alghe miracolose, perché non dar credito anche a tali studiosi?
vero ... c'è comunque notevole differenza tra uno studioso del genere e wanna marchi ... direi che additare a venditori di alghe gli studiosi che sputano sangue e fatica sulla ricerca non mi pare corretto.
Old 20-06-2005, 22:47   #78
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
Quote:
sai vero che la mia era una semplice ipotesi sulla quale ragionare ?
ah, ipotesi senza senso, aggiungo

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Ma secondo te impedendo a due gay di sposarsi questi si convertono all'eterosessualità e si impegnano attivamente al popolamento del pianeta?
Old 20-06-2005, 22:48   #79
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
infatti ... leggi le due righe in fondo ...
sai il giorno che prima di trarre conclusioni UNO SOLO DI VOI provera' a ragionare o a cercare di confrontare veramente le proprie idee faro' festa.
Le due ultime righe infatti aprono due ipotesi sulle quali discutere.
Old 20-06-2005, 22:51   #80
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
vero ... c'è comunque notevole differenza tra uno studioso del genere e wanna marchi ... direi che additare a venditori di alghe gli studiosi che sputano sangue e fatica sulla ricerca non mi pare corretto.
ah beh, come attendibilità scientifica siamo al pari... secondo te io a 10 anni mi facevo le seghe guardando i modelli del postalmarket anziché le modelle solo perché faceva chic, o perché mi davano un'eccitazione sessuale che le donne non mi davano? dovrei guarire da cosa, dall'istinto che mi porto dietro fin dalla nascita? chi è più attendibile, uno che studia e che non ha sperimentato cosa vuol dire essere omosessuali, o una persona che gay lo è da sempre?

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian