|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io sono dell'idea che i tagliandi, finché la moto é in garanzia, é bene farli secondo libretto nelle concessionarie ufficiali, proprio per evitare questo tipo di inconvenienti (danno chiaramente imputabile all'azienda ma moto non tagliandata e quindi scoperta dalla garanzia).
Dopo la garanzia ognun per se dio per tutti!
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
però tu non dovresti neanche farli i 220 km/h. E sappi che non sarebbe stata solo colpa del motore. Per correre ci sono le piste... Grazie a Dio non è successo nulla! Comunque il CBR non è nuovo a cose del genere, sopratutto in caso di sovradimensionamento. Anche a me è capitato di grippare col CBR in pista...sfiga, ma l'Honda giustamente non ha accettato la garanzia perchè anche la mia è sovradimensionata..
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
http://194.185.224.61/Quellidellelic...ad.php?t=29688
come scoprire che il BMW GS 1200 nonostante sia venduta come moto polivalente in realta' non sia adatta al fuoristrada vero ... basta un salto neanche troppo alto per sbriciolare il forcellone posteriore A mio parere le moto di 20 anni fa le moto erano fatte decisamente meglio. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
quella è un moto da pista ... è come tale la uso in pista ... però vi vorrei far notare che una giornata in pista a Vallelunga ad esempio costa 200 euro ... se potessi girerei solo in pista , ma non è possibile ... in ogni caso su strada non guido come in pista ... i rischi su strada sono molto maggiori ...
a 220 Km/h in autostrada era un andatura tranquilla , considerate che quella moto fa i 280 km/h e passa di strumento (260 km/h circa effettivi) ... quello era un rettilineo di diversi km ... visibilità perfetta ... correre non vuol dire fare i 250 km/h sul dritto ... Willy che vuol dire sovradimensionamento ??? poi aggiungo la garanzia copre anche in pista ... non copre se partecipi a gare , ma i turni e le giornate riservate agli amatori sono classificate come circolazione turistica ... |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
mi spiace per l'accaduto ... ma il problema di fondo e' che tutti o quasi tutti reagiscono nella tua stessa maniera.
Il conce dice che non e' colpa sua , la casa madre spara qualsiasi baggianata per non pagare , tu devi firmare che in caso di diffamazione ... etc ... (MA SCHERZIAMO ??? ) , e noi privati rimaniamo con il danno da smazzarci ... E tutto questo continuera' fino a quando noi abbasseremo le orecchie ... A me successe tempo fa di avere grossi problemi alla turbina della vettura che la casa non voleva passarmi benchè fosse un mio diritto ... dopo le sue baggianate in 15 minuti ero dall'avvocato il quale con una telefonata e una lettera fatalita' ha risolto tutto ... E non crediate che costi cosi' tanto ... ciao |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
TDI : nel mio caso io sapevo bene di essere fuori garanzia ... però una moto con 7000 Km non può rompere a questo modo ... io alla Honda ho detto,o cambiate il motore senza dire nulla e non per una questione di garanzia,ma perchè quello che è successo non doveva succedere o io vedrò di farvi quanta più pubblicità negativa mi è possibile ..
comunque con poco spesa ho rimesso in funzione la moto ... |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
A 220 in autostrada non puoi dire fosse una andatura tranquilla dai...non si può dire.. Anche io in passato ho tirato in autostrada, ma ti assicuro che mi sono reso conto che non conviene molto...
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Willyyy : certo che se ragioni sul fatto che il il limite sia 130 km/h ... poco da dire 220 km/h sono tanti ... per me correre non significa vedere a che velocità vai ... puoi correre anche andando a 90 km/h su una strada di montagna ... e andare "piano" a 220 su una autostrada ... opinione personale ovvio ...
comuqnue stiamo andanto OT ... a prescindere dalla velocità , quel danno non doveva accadere ... |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
non ci credo..
mi fa piacere che non ti sia successo niente Felix ma... diavolo.. ok che correva parecchio ma il punto non è assolutamente questo, quella moto è fatta per correre anche di più, sostituite "autostrada" a "pista+rettilineo 3km" è normale che il carter motore faccia quel botto ? al posto tuo avrei sicuramente denunciato la Honda.
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (SA)
|
My two cents...
considera che perfino sui monster consigliano il cambio ogni 10.000 (ma a 6.000 è già abbastanza provato). Sforare di qualche km non può comportare un danno di questa entità...nanche avessi l'olio di semi dentro!
Cmq, l'importante è che tu non ti sia fatto niente |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Sempre parlando di qualita' Honda ....
ecco un motore TRANSALP 2005 con meno di 2000 Km all' attivo ![]() e pensare che ci sono transalp fatte nei primi anni 90 che pur avendo oltre 230000 km sul groppone non perdono una sola goccia di olio |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
azz...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.

CIAO