|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
a me non risulta che sia come dici tu, non generalizziamo: 1000 non sono l'italia intera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
1. la maggior parte della gente parla x dare aria alla bocca quasi come se piangere miseria pur nn rinunciando a niente facesse figo 2. c'è veramente gente che preferisce ostentare quelle che nn c'è riducendosi magari a pane e cipolle x sfoggiare una bella macchina, un look griffato o altro....
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 17-04-2005 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che sia da espiare non importa ma che sia colpa è piuttosto ragionevole si.
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq semplicemente le risorse sono finite esauribili mal distribuite, male organizzate e mal uttilizzate... Poi, per carità, tutto si sacrificherebbe purchè qualcuno si possa comprare questo o quel pezzo di stoffa di marca. Sai com'è, poi, a me da un pò di fastidio spaccarmi il culo tutto il giorno e raccogliere le briciole che cadono dalle tavole riccamente imbandite da qualcuno che posa li le chiappe perchè le circostanze li gliele ha appicicate e si gloria a vantarsene pure e a darlo da vedere...
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
l'anno scorso a londra ho fatto 5 giorni spendendo 60 euro circa di viaggio e 16 euro a notte e colazione, a carnaby si mangiava con 5 euro a pasto e c'erano un gran numero di cazzacci, dalla tecnologia ai vestiti, molto meno costosi rispetto all'italia, figurati che qualche anno fa avevo fatto i conti che mi sarebbe costato meno andare a londra due giorni e comprare un cappotto di pelle a carnaby street piuttosto che comprarlo in negozio a milano
londra è una citta europea, berlino ancora di piu', la gente ha voglia di fare e c'è spazio per tutti, è solo in italia, milano sopratutto, che amiamo cosi' tanto menarcela per il poco che facciamo che finisce che non facciamo niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
faticare e sudare ce n'è molti che lo fanno e non hanno mai fatto o faranno un bel niente... perchè? E' matematica essendo il mondo finito se qualcuno prende di più ad altri restera di meno... Faticare e sudare quando anche fosse vero che sia cosi (quando mai chi fatica e chi suda il più delle volte si rovina la salute quanto più fatica e più suda ed è questa l'unica cosa che ottiene) non è garanzia di un bel niente e non da diritto ad un bel niente. A sentire tutti in quelli "in grana" hanno tutti faticato e sudato più degli altri come disse Berlusconi al famoso alunno... Per conto mio è da quando cammino che sudo e fatico (ho fatto di tutto nella mia vita e dei mestieri più duri in quanto a sudore e fatica...) e il mio reddito è scritto sopra. E adesso è tutto quello che ho... Posso dire con sicurezza che molti miei coetanei hano speso meno in termini di umori e hanno il doppio... Ti sei meritata tu tutto ciò che hai, in tutta coscienza? ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (qs cosa nn c'entra espressamente con l'argomento del 3d ma visto l'accanimento sempre + frequente su qs forum verso chi "sta bene" mi interessava saperne i motivi; tu mi hai dato il tuo punto di vista, ben vengano anke quelli di altri ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
E cmq la risposta per quanto ti riguarda, allora, è che non hai meritato un bel niente eppure senza particolari patemi ne godi come fa la maggioranza delle persone a cui questo capita il merito ce lo mette dopo... A trovarsi i meriti sono bravi tutti... ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non esistono solamente fatica e sudore... uno dev'essere anche intelligente e un po furbo x saper sfruttare bene tutte le possibilità che gli vengono date
ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Città: Londra
|
Adesso come adesso conviene più andare in vacanza a Londra fuori stagione che in italia durante la stagione estiva [basta pensare che con la cifra che spendo io per andare a roma in treno ci paghi l'aereo con compagnie low cost]
Magari tra 10 persone che hai visto 8 hanno i soldi e non fanno fatica ad arrivare a fine mese e 2 hanno rinunciato ad altro per godersi un po' di sano riposo fuori dalla loro routine. La gente che ha seri problemi a tirare avanti c'è..non credo che tutti si lamentino per sentito dire.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.