|
|
Risultati sondaggio: Il vostro fast food preferito è...? | |||
Kentucky Fried Chicken (KFC) |
![]() ![]() ![]() |
11 | 11.22% |
Burger King |
![]() ![]() ![]() |
30 | 30.61% |
Mc Donald's |
![]() ![]() ![]() |
36 | 36.73% |
Non mangerei mai quella roba, preferisco vivere...(e mangiare gli OGM a colazione..) |
![]() ![]() ![]() |
21 | 21.43% |
Votanti: 98. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
e poi un conto è sentirle un conto è vederle... ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mammamia mcdonald fa schifo...appena entro sento quell'odore di fritto che mette KO...ho una amica che lavora al mcdonald dice che si deve fare una doccia di 1 ora per togliersi quell'odore di dosso..alcune volte quando ci sono tanti clienti addirittura ha i capelli UNTI dallo schifo di olio che usano..
cmq le storielle su mcdonald alcune volte sono vere ...tipo la cosa che gli hamburger che si magnano sono VECCHISSIMI..cioè la carne viene conservata in enormi surgelatori..tipo mi sa che ci sono hamburger di 5-6 anni fa ![]() ![]() ![]() cmq se proprio mi devo fare male..preferisco un SPICY TWISTER al KFC..buonissimooooooooo ma perchè non ci sono in italiaaaaaaaaaaaa ![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
Sapessi la carne che ti danno in caserma al servizio militare... |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
I migliori panini li fanno al panino giallo a Melegnano! Ci sono oltre 300 tipi di panini diversi e vengono fatti al momento da "Unto" (così è soprannominato il proprietario del locale)
![]() Per mangiare la Superciabatta ci vogliono 3 persone ![]()
#71 | |
Bannato
|
Quote:
![]() La maggior parte della riserva di carne ancora disponibile è degli anni Quaranta... |
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
McDonalds mi piace , ma ci vado raramente , o meglio mai , pero' una cena con hamburger una sera me la faccio..
Burger king c'e' solo dentro la base nato qui , quindi non ci vado. KFC mai visto in vita mia... Ciaozzz
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scherziamo?!?!?! Burger King tutta la vita
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.