Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2005, 00:02   #61
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Io tutti sti "costi di emule" non li vedo, ho un muletto vecchio riciclato che consuma meno di qualsiasi cosa abbia in casa acceso 24/24; gli concedo un circa 30% della banda in download e 50% in upload (per emule bastano e avanzano).
Emule ha l'utilissimo webservice già integrato; quando mi viene voglia di scaricare una cosa (qualsiasi) apro la pagina del webservice faccio la ricerca e lo metto in download.

Quando mi capita di accendere il pc se mi va do un'occhiata sulla pagina per vedere se ha finito qualcosa, se si me lo trasferisco.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 00:19   #62
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da fek

Il tutto per cercare di tornare in pareggio con i soldi che spendi per la gestione di emule. Mentre io con 60 sterline al mese, non rischio nulla, gioco felice, ed ho molto tempo che mi avanza.

Sicuramente un approccio piu' furbo ed economico del tuo
Non riesco a capire di che cavolo di gestione parli...ma lo hai mai usato emule o un programma simile???cioè metti a scaricare spegni lo schermo e te ne vai e quando hai tempo dai un'occhiata...cioè stai parlando di costi di gestione e str@n#ate varie...neanche fosse un figlio a carico...anche perchè tornando ai costi generali...il soldi del pc li hai spesi anche senza usare emule (altrimenti non staresti scrivendo qui) e l'adsl non serve solo per usare emule...

guà io posso capire che uno è contro la pirateria e tutto il resto...che gli piace avere la sua collezione di giochi originali...ma che devi sparare in giro stè cose dei costi di gestione proprio non lo concepisco...ti posso dare ragione su altre cose che hai detto ma questa dei costi come l'hai detta tu proprio non ha senso ed il riscontro ce l'hai nel calcolo insulso che ti ho fatto prima...risparmi sempre come la giri la giri!
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 00:26   #63
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
ma mi vien da ridere.
ascoltami un attimo dimmi se e-mule & co sono dispendiosi.
spendo 85€ al mesi tra internet e telefono(facciamo che 40 euro son le telefonate fatte e le levo)
internet non lo uso mica solo perchè devo succhiare tutto a manetta da emule
lo uso per fare e-commerce, per farmi delle ricerchine, per leggermi articoli di auto, moto e altri miei interessi, già così anche se non scaricassi nulla tutto questo penso già giustifichi i soldi che uno spende in adsl.
il masterizzatore dvd non è finalizzato solo al farmi i giochi della console visto che posso in tutta tranquillità piazzarmi 6 film in divx su un dvd e vedermili sul lettore divx da tavolo, ma mettiamo che non sia così fine e la piazzi piu' grezza, vado in videoteca mi noleggio 4 ore di film in dvd a 2 euro me lo porto a casa, lo copio in qualità dvd e lo rendo alla videoteca, vuoi non vederti in 3 serate di un mese solare tre film in dvd che son tuoi e che puoi rivedere tutte le volte che vuoi e che atrimenti ti sarebbero costati 15/20 euro l'uno?
metti che mi scarico anche solo tre giochi fossero pure platium metti che uno è il classico tekken che finisci in 3 ore e poi lo spremi con gli amici, uno magari pè il giochino che ti attira ma poi è una merda e il terzo e il giocone che spremi perchè ti piace ti sei già fatto 90e di risparmio suoi giochi e 45 euro di risparmi sui film conducendo una vita normale godendoti in relax e poche ore alla settimana 3 bei film e 3 giochi.
sullo scaricare potrai dir tutto, che sia illegale, che non sia moralmente corretto ecc.. ma se pretendi di avere ragione affermando che scaricare materiale da internet è sconveniente, bhè non prendertela a male ma hai bisogno di cure mediche.
Old 25-03-2005, 01:32   #64
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
ma mi vien da ridere.
ascoltami un attimo dimmi se e-mule & co sono dispendiosi.
spendo 85€ al mesi tra internet e telefono(facciamo che 40 euro son le telefonate fatte e le levo)
internet non lo uso mica solo perchè devo succhiare tutto a manetta da emule
lo uso per fare e-commerce, per farmi delle ricerchine, per leggermi articoli di auto, moto e altri miei interessi, già così anche se non scaricassi nulla tutto questo penso già giustifichi i soldi che uno spende in adsl.
il masterizzatore dvd non è finalizzato solo al farmi i giochi della console visto che posso in tutta tranquillità piazzarmi 6 film in divx su un dvd e vedermili sul lettore divx da tavolo, ma mettiamo che non sia così fine e la piazzi piu' grezza, vado in videoteca mi noleggio 4 ore di film in dvd a 2 euro me lo porto a casa, lo copio in qualità dvd e lo rendo alla videoteca, vuoi non vederti in 3 serate di un mese solare tre film in dvd che son tuoi e che puoi rivedere tutte le volte che vuoi e che atrimenti ti sarebbero costati 15/20 euro l'uno?
metti che mi scarico anche solo tre giochi fossero pure platium metti che uno è il classico tekken che finisci in 3 ore e poi lo spremi con gli amici, uno magari pè il giochino che ti attira ma poi è una merda e il terzo e il giocone che spremi perchè ti piace ti sei già fatto 90e di risparmio suoi giochi e 45 euro di risparmi sui film conducendo una vita normale godendoti in relax e poche ore alla settimana 3 bei film e 3 giochi.
sullo scaricare potrai dir tutto, che sia illegale, che non sia moralmente corretto ecc.. ma se pretendi di avere ragione affermando che scaricare materiale da internet è sconveniente, bhè non prendertela a male ma hai bisogno di cure mediche.
qualcuno che mi capisce
Old 25-03-2005, 08:34   #65
Catdaddy
Member

L'Avatar di Catdaddy

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
Ma davvero perdete tempo a commentare un allocco che spara castronerie di questo calibro? Uno che vi fa i conti in tasca e quasi vi compila il 740 solo sapendo quali giochi scaricate? Mah

Vi saluto, ho deciso di iniziare ad usare Emule e devo andare a chiedere un mutuo in banca

P.S.

Catdaddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 09:36   #66
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Vi racconto cosa mi è successo ieri. un po' perchè è IT ma soprattutto perchè sono stra-contento

aspetto di giocare animal crossing per cubo da quando è uscito.
ma, giusto perchè parliamo di prezzi alti, 60e per un titolo non ho intenzione di spenderli (a meno che il titolo non sia magari Zelda ).
e così aspetto.
scopro che su play.com vendono la versione multilingua: mi viene voglia di prenderla ma 43 euro sono cmq troppi.
passo da ebgames e trovo l'usato a 40 euro. inutile dire che lo lascio li...
in un altro negozio lo trovo usato a 30 euro ma senza memory card. visto che sono un fissato non lo prendo, anche se la tentazione è forte.

ed eccoci arrivati a ieri: avevo una mezz'ora libera. passo da un mercatino dell'usato e, tra vecchi dischi e servizi di piatti, arrivo al reparto "informatico". cd buttati ovunque, hardware impolverato, monitor di 20 anni fa; e poi lui. quasi da solo su una mensola, bello come il sole. con sguardo disinteressato quasi annoiato ma il cuore in fibrillazione chiedo al venditore di mostrarmi la confezione ed il cd per controllare l'interezza. non ci potevo credere: PERFETTO! cd senza un graffio, memory inclusa, manuali senza impronte, punti nintendovip ancora da inserire. un sogno! prezzo? 20 euro.

inutile dire che l'ho preso
è stato un colpo di fortuna, lo ammetto.
ma è un esempio dell'attesa che paga, o meglio, che fa risparmiare
a 5-6 mesi dall'uscita un gioco è ancora "giocabile". e 20 euro sono una buona cifra, a scapito dei prezzi alti e della pirateria.
non è un compromesso perfetto?
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 11:55   #67
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Originariamente inviato da parroco
Vi racconto cosa mi è successo ieri. un po' perchè è IT ma soprattutto perchè sono stra-contento

aspetto di giocare animal crossing per cubo da quando è uscito.
ma, giusto perchè parliamo di prezzi alti, 60e per un titolo non ho intenzione di spenderli (a meno che il titolo non sia magari Zelda ).
e così aspetto.
scopro che su play.com vendono la versione multilingua: mi viene voglia di prenderla ma 43 euro sono cmq troppi.
passo da ebgames e trovo l'usato a 40 euro. inutile dire che lo lascio li...
in un altro negozio lo trovo usato a 30 euro ma senza memory card. visto che sono un fissato non lo prendo, anche se la tentazione è forte.

ed eccoci arrivati a ieri: avevo una mezz'ora libera. passo da un mercatino dell'usato e, tra vecchi dischi e servizi di piatti, arrivo al reparto "informatico". cd buttati ovunque, hardware impolverato, monitor di 20 anni fa; e poi lui. quasi da solo su una mensola, bello come il sole. con sguardo disinteressato quasi annoiato ma il cuore in fibrillazione chiedo al venditore di mostrarmi la confezione ed il cd per controllare l'interezza. non ci potevo credere: PERFETTO! cd senza un graffio, memory inclusa, manuali senza impronte, punti nintendovip ancora da inserire. un sogno! prezzo? 20 euro.

inutile dire che l'ho preso
è stato un colpo di fortuna, lo ammetto.
ma è un esempio dell'attesa che paga, o meglio, che fa risparmiare
a 5-6 mesi dall'uscita un gioco è ancora "giocabile". e 20 euro sono una buona cifra, a scapito dei prezzi alti e della pirateria.
non è un compromesso perfetto?
il tuo discorso è più che giusto ed il prezzo a cui l'hai trovato è ottimo...ma non si trova sempre tutto (lo dico per esperienza personale)
Old 25-03-2005, 12:52   #68
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da Denny A
il tuo discorso è più che giusto ed il prezzo a cui l'hai trovato è ottimo...ma non si trova sempre tutto (lo dico per esperienza personale)
tutto forse no ma tra mercatini online e fisici, offerte dei negozi ed ebay, prezzi bassi ne trovi su quasi tutto. a patto di aver pazienza.

oppure gli import: comprando le versioni americane si risparmia tantissimo anche su titoli appena usciti (27 euro per RE4 nuovo). su tanti titoli, soprattutto azione, la trama è semplice e non si pone neppure il problema della lingua.
Old 25-03-2005, 13:05   #69
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Città: Rho nord ovest milano
daccordo con te, io ho una dreamcast e una play uno(avero la 2 ma si è bruciata e il cubo che ho venduto)
la play uno è modificata e il dreamcast legge già tutto di suo.
ho una decina di giochi dreamcast originali li ho presi volentieri perchè li ho trovati volentienti su ebay a 5/10/15 euro l'uno tutti giochi che potevo scaricare da e-mulesenza problemi, idem per play uno, alcuni giochi che ho masterizzati me li ricompro originali se li trovo a prezzi accettabili.
lo feci con la play mi ero preso 2 giochi usati in un negozio e uno su ebay.
il problema è che un gt4 costa 50€ ad andar di culo
o lo prendi a 50 euro o te lo scarichi o aspeti mesi per giocarlo
Old 25-03-2005, 13:23   #70
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

GT4 su dvdsoon con questo coupon "CHECKMA05" dovrebbe costare 34 euro nuovo. non sono velocissimi ma se a qualcuno interessa il codice è utilizzabile
Old 26-03-2005, 10:57   #71
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
figuratevi quando la SIAE in Italia applicherà la sua tassa a GB!!!!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 13:16   #72
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
figuratevi quando la SIAE in Italia applicherà la sua tassa a GB!!!!

dimmi che scherzi...
parli dei supporti vergini vero?
Old 26-03-2005, 14:33   #73
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Ho preso morrowind+ bloodmoon e un pacco di plugin con GMC a 7,70! Spettacolo
Old 26-03-2005, 14:59   #74
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da parroco

dimmi che scherzi...
parli dei supporti vergini vero?
si, pare che un'eventuale supporto BD ROM da 50 GB avrebbe qualcosa come 10- 20 euro solo di tasse SIAE, che nessun altro paese europeo avrebbe
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 15:03   #75
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
si, pare che un'eventuale supporto BD ROM da 50 GB avrebbe qualcosa come 10- 20 euro solo di tasse SIAE, che nessun altro paese europeo avrebbe
Import rulezz
Old 26-03-2005, 15:13   #76
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Quote:
sono tasse fantascientifiche. credo che difficilmente verranno applicate!
Old 26-03-2005, 16:28   #77
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Catdaddy
Ma davvero perdete tempo a commentare un allocco che spara castronerie di questo calibro? Uno che vi fa i conti in tasca e quasi vi compila il 740 solo sapendo quali giochi scaricate? Mah

Vi saluto, ho deciso di iniziare ad usare Emule e devo andare a chiedere un mutuo in banca

P.S.

l'educazione e'un optional a casa tua??? poi chi sarebbe l'allocco? fek....
vabbe' dai,faccio finta che non esisti
stammi bene
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 16:31   #78
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury

stai rubando,punto e basta.allora e' lecito prendere l'autobus senza pagare il biglietto,rubare una ferrari perche' non me la posso permettere,andare al media@orl a taccheggiare le pile o all'iperco@p a mangiare le merendine gratis
in sei righe hai scritto solo stronzate....
addio

Ultima modifica di torgianf : 26-03-2005 alle 16:40.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 17:01   #79
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Io sinceramente meno soldi do alla SIAE e alle major di distribuzione più sono contento.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 18:05   #80
Catdaddy
Member

L'Avatar di Catdaddy

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
l'educazione e'un optional a casa tua??? poi chi sarebbe l'allocco? fek....
vabbe' dai,faccio finta che non esisti
stammi bene
allocco, sì, e anche d'antologia.

per attaccare la pirateria, cosa in se oggettivamente non giusta, non c'è certo bisogno di inventarsi quell'economia da ritardati mentali che sta professando, facendo i conti in tasca alla gente e inventandosi stronzate da incorniciare.
se diamo retta a lui va a finire che costa più mantenere emule che una maserati biturbo

che sagoma. coglione almeno quanto chi paragona lo scaricare un gioco da emule al taccheggiare le pile all'ipercoop

stammi bene
Catdaddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian