|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
però nella SMART è nulla e il risultato è una lama a doppio taglio: il passeggero si salva, ma l'atra auto si disfa...... una SMART forfour, davanti ai miei occhi, ha staccato il paraurti posteriore [in tamponamento] ad un AUTOBUS.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() mi ricorda quella volta che ero fermo al semaforo... la strada era in leggera salita e davanti a me, ad un paio di metri, avevo un vecchio col cappello anche lui fermo al semaforo... ad un certo punto lo sveglione ha cominciato a venire indietro... si fermerà penso... vedendo che non si ferma guardo nello specchietto retrovisore e vedo che ho uno incollato al paraurti dietro... bene, non posso nemmeno spostarmi indietro penso... comicio a suonare il potente clacson della mia vecchia Y10 ( ![]() morale della favola prima mi è venuto addosso e poi, scattato il verde, è scappato... mai visto un vecchio col cappello fare una partenza tanto veloce ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Anche io ho la mia esperienza con il vecchio col cappello da raccontare...credo che la abbiano tutti gli automobilisti!
![]() Una domenica, quando ero giù a Roma per lavoro, io e un amico eravamo ospiti per il weekend nella villetta di un altro amico che viveva assieme ai genitori. Allora per ricambiare l'ospitalità abbiamo deciso di andare a comprare dei pasticcini da mangiare dopo il pranzo domenicale. ![]() La villa si trovava in aperta campagna e la pasticceria che ci avevano consigliato era in un paese a qualche km di distanza da percorrere su una strada statale assolutamente nuova e confortevole. A 3-4 km dalla destinazione, zac, becchiamo il vecchio col cappello a bordo di una clio che tra un po' aveva più anni di me. ![]() Alla fine riusciamo a superarlo, colmiamo la distanza che ci separa dal paese, entriamo in paese, aggiriamo un mercato, cerchiamo la pasticceria, parcheggiamo, entriamo nel negozio, attendiamo il nostro turno, scegliamo, paghiamo, recuperiamo la macchina e al momento di imboccare la statale per il ritorno...incrociamo il vecchio col cappello che ne usciva solo in quel momento!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ma la cosa più bella è che vedendolo di fronte ci accorgiamo che era il padre dell'amico che ci ospitava... ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
ehehe ma la massa della mia macchina spinta a 150 Km/h con un bel motore 2200 longitudinale diretto contro la mandibola dello smartaro unita all'asta da cavaliere medioevale che avrò quando la prossima smart che mi taglia la strada (oggi 2 volte) farà in modo che la struttura monopezzo si disintegri e poi..... la mia Hummer H2 modificata.... GRAAAAURRRRRRRR ![]() ![]()
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart Ultima modifica di oscuroviandante : 11-03-2005 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Re: Donna al volante...
Quote:
Uashashuahahahahahahaahahhaahahahah Concordo pienamente.
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]() ho visto che si hanno MENO ROGNE a causare un incidente che ad esserne coinvolti senza la minima colpa.. ![]() ![]() se PROPRIO TI VA BENE il 90% delle volte ti danno il 50% della colpa... :| ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
PROPRIO STASERA....
io in auto, nel traffico... una donzella dietro con la sua Ka che vedo che frena un pò troppo vicino alla mia auto (te ne accorgi dai fari che scomapiono nello specchietto retrovisore) evabè, capita..., una volta... due... la fisso dallo specchietto e vedo che questa quando accelera guada non so cosa alla sua destra per qualche secondo per poi decelerare e frenare con la coda dell'occhio (andiamo beneee!!!! ![]() Mi accorgo che però non lo fa più e guardo avanti, fermo nel traffico ... e BAM!! ![]() ![]() subito dopo ho pensato a questo topic ![]() e mi è venuto in mente anche quando stavo incolonnato al semaforo rosso, scatta verde e una signora mi tampona dietro fregandosene del fatto che avanti a lei ci sono solo una decina di auto ancora ferme ![]() ...e poi si parla di luoghi comuni... ![]()
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ieri sera stavo portando a casa mia madre.... a un certo punto devo svoltare a sx e vedo che arriva una macchina dall'altra sesno della carreggiata... ovviamente mi fermo...
si ferma pure lei ![]() ![]() boh, faccio i fari, niente, al che penso di passare, e questa si muove ![]() inchiodo, suono, smadonno un pò, e la macchina riparte ![]() indovinate chi c'era al volante? ![]() ![]() ma andate a piedi ![]() sì a piedi perchè sugli scooter siete ugualmente pericolose ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Cmq esistono le eccezzioni...io posso affrire referenze sulla mia capacità di guida...poi ho troppo occhio per i parcheggi...ogni tanto mi chiedono come faccio a lasciare 1 cm davanti e uno dietro
![]() Ps: se non vi fidate chiedete...aa Anabolik e Supermarchino anche se la mia auto preferiscono giudarla...perchè è pioù divertente ![]() ![]()
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
2) le auto avanti e dietro si parcheggiano dopo e non riesci ad uscire. 3) eccezzioni si scrive con 3 zeta. sono più sicuro per la seconda ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
scusa stasera sono un pò stanca e metto le z come metto i puntini......troppi
![]() Mi spiace deluderti ma se facessi così (botta davanti e botta dietro) mi rovinerei tutto il paraurti in tinta...e non mi garberebbe troppo...cmq..libero di non credermi..ho amici maschi che quando vengono con me in auto sono rilassatissimi perchè si fidano (una volta si sono pure addormentati lasciando solo me sveglia alla guida) per non parlare della conoscenza stradale capita di uscire e sentire che chiedono con chi vada in macchina Tuttocittà (la sottoscritta) ![]() Poi sono la prima a dire che le donne guidano da schifo..ma...ovviamente come sempre ci sono delle eccezioni (così dovrebbe essere scritto giusto) ![]()
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
allora sarò l'unico...credo in tutta italia che difende una mamma....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Ragazzi per l'ultima volta:
ECCEZIONI |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Re: Donna al volante...
Quote:
chissa' perche le assicurazioni fanno pagare dei premi inferiori alle donne ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: Donna al volante...
Quote:
![]() ![]() Guidate come una scimmia in overdose di crack, e' inutile che ci provate, lo sanno pure i serci nel deserto! ![]() Noi mica ci mettiamo a dire "non e' vero che gli uomini non sanno cucire, il centrino spastigonale sul mobile in salotto l'ho cucito io", perche' voi c'avete sta rosicomania sulle capacita' di guida? E' una cosa naturale... e non e' per voi! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Re: Donna al volante...
Quote:
per compassione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Re: Re: Re: Donna al volante...
Quote:
sicuro sicuro che non vi rode che nemmeno in quello sapete essere superiori a noi??????? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.