|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Donna al volante...
... altro che pericolo costante... ricovero immediato!!!
Vi racconto l'aneddoto occorsomi ieri sera. Mi trovo con una mia amica verso le 21 perchè era disperata per problemi di coppia (ma non sanno risolverseli da soli?)... vabbè... dopo varie traversie che non sto qui a spiegare ci diamo appuntamento e ci vediamo. E fin qui, direte, nessun problema... si parla si scherza... arrivano le 22.30 e dobbiamo andare a prendere un'altra sua amica... io prendo la mia auto e lei la sua. La vedo girare per la città perplessa ![]() Lei me la vedo sbucare a tutta velocità in contromano... io che mi sbraccio per avvertirla del disastro imminente e lei che mi saluta credendo stessi giocando ![]() Passiamo a prendere sta benedetta amica dopo un'inversione a U da parte sua in centro storico a Parma, scende la sua amica (stordita come lei probabilmente) e ci dirigiamo a prenderne altre 2 (credo perchè non sapevano contare più di così mi sa) per andare in discoteca. Qui comincia il bello, dunque per chi non conosce parma vorrei avvisare che sono 8 strade in tutto nel centro quindi è impossibile sbagliarsi... beh ste due intelligentone hanno il fatto il giro della città 4 volte solo perchè non hanno avuto l'accortezza di farsi spiegare dove cavolo erano ste amichette (la versione ufficiale è stata: "stavamo cercando l'auto parcheggiata fuori in strada ![]() Io ad un certo punto stufato di star dietro ad 2 pazze patentate me ne sono tornato a casa... ed hanno pure avuto l'ardire di incazzarsi con me quando poi mi han chiamato ed ero un tantino alterato. Mai visto guida peggiore... 20km/h in centro con auto dietro incolonnate a suonare... frecce a destra e vedere la mia amica svoltare a sinistra... ad un certo punto pure una sosta in mezzo alla strada a parlare con un cassonetto ![]() Io ste cose non le ho mai sopportate, donne unite i neuroni e fate UN cervello per cortesia. Grazie. ![]() Ed ora ecco le cifre: Totale km che un uomo in totale avrebbe percorso: 2 Totale km percorsi dalla stordita: 10239 Punti teorici persi in battaglia (guarda tesoro che è una strada, non un campo minato) : 30 con ritiro di patente per guida in stato di demenza Tempo per trovare le amiche se avessi guidato io: 2' Tempo che ci han messo loro in 2: 1h45' E poi quando me ne son tornato a casa.... (ho impiegato 2minuti netti) hanno avuto l'ardire che in quel lasso di tempo eran già passate a prenderle ed eran già in discoteca.... sì sì come no... probabilmente erano ferme in mezzo alla strada con le quattro frecce a quardare un semaforo perplesse (ma esistono 3 colori?) Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 10-03-2005 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
![]() ![]() ![]() La mia prima risata del giorno...ci voleva, grazie a te ho avuto un buon risveglio ![]() comunque sia ho sempre sostenuto che le donne "in generale" sono piu' impedite degli uomini a guidare, e non venitemi a dire: "come con gli uomini ci sono quelle che guidano male e quelle che guidano bene" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Nel frattempo ho snocciolato pure le cifre... ora il racconto è pressochè completo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
di preciso dove siete andati a Parma?
cmq io conosco donne che guidano bene e uomini che fanno cose anche peggiori di quelle da te raccontate..... ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq le sue amiche non so dove abitassero alla fine in quanto me ne sono andato prima che lo scoprissero. Per il resto è chiaro che ci sono uomini impediti e donne brave ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Eh si questa te la concedo!!! Le donne "in generale" sono davvero imbranate alla guida...
Per quanto riguarda me.. ehmm diciamo che io sono proprio una pazza, odio andare piano e quindi certe volte pur di sbrigarmi, soprattutto agli incroci faccio delle stronzate enormi ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ma i punti non ve li tolgono mai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
solo un luogo comune?!
![]() - camminano al centro della strada - le frecce le usano solo gli indiani - ti stringono in curva o se le stai superando - per scendere dall'auto aprono gli sportelli a 90° - camminano massimo a 25Km/h e quando piove a 15 Km/h - su una strada a doppio senso, perchè guidare a sin se la des è libera? - parcheggiano in soli 10 minuti - al semaforo giallo=rosso - se ti stai parcheggiando o stai prendendo qualcosa in auto, loro capiscono che te ne stai andando e ti suonano per farti muovere... e non sono "cose inventate" altrimenti potevo mettere mancata precedenza, divieti di sosta etc... ma in questo almeno per esperienza personale fanno errori come gli uomini, in quello che ho scritto su, non le supera nessuno ![]() ![]() cmq credo che le donne avrebbero bisogno di un corso di patente lungo 5 anni (intensivo), e patente temporanea di 30 giorni, poi via di nuovo al corso ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io vado in bici, così evito di essere un pericolo in più sulla strada
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
![]() e poi edita la sign ![]() (avatar gentilmente concesso da nEA, non hai più il limone ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quale signature? ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
era così carino il John Lemon......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Guarda, che col giallo NON si può passare!!!!!! ![]() Serve solo a far sgomberare l'incrocio ai veicoli che lo stanno già impegnando ![]() ![]() ![]() Comunq QUESTOme lo ha fatto una donna, ma per par condicio ieri sera l'ho evitato per un pelo con un coglione che mi ha fatto lo stesso scherzetto ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
già il fatto che siano amiche tue la dice lunga
![]() poi mettici che una viene persino a sfogarsi dei suoi problemi di coppia con te ![]() il fatto che guidi da schifo diventa la parte meno esilarante della storia ![]() p.s.quanto mi mancava punzecchiarti ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
una volta la mia ex insistette perchè voleva che andssimo in centro con la sua cugina neopatentata.. io volevo prendere la mia macchina ma quella zoccola mi ha fulminato con lo sguardo.. bene...
cambio di corsia senza guardare, mai visto la scritta scania da così vicino, mezzo metro più indietro e non so inversione a u dopo curva cieca, fortuna volle che arrivava un autobus, niente di meno freccia a dx e svolta a sx nn so quante volte e simmetrico a un certo punto le diciamo di svoltare per una via a sinistra e questa si mette nella carreggiata di sinistra (!!!! ) totaolmente contromano, al che veramente inizio a bestemmiare perchè non se ne poteva più da alllora non riesco più a salire in auto se nn con gente che conosco più che bene al volante nn scherzo, mi sono cagato in mano seriamente
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
P.S: bentornata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.