|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
non è una cattiveria, è la verità, da chi vuoi copiare se nn dai prodotti di successo?? la punto2003 ha un frontale che riprende (male) la vecchia polo.... e per fortuna da quella x' se scopiazzavano l'attuale si tiravano una doppia mazzata sulle balle. questa croma in un indubbio krukkian syle, visto che poi fondamentalmente alla gente piace. Ma anche altre marche che riprendono altuni stili italiani su auto azzeccate (non dico chi da chi altrimenti qualcuno mi si infiamma ![]() Giusto copiare?? no, mancanza di fantasia? probabile. Più che altro in un momento di crisi mondiale in questo mondo, e sopratutto in fiat, probabilmente è meglio usare linee austere e relativamente poco personali in stile tedesco piuttosto che inventarsi qualche cosa di nuovo e rischiare che nn venga capito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
io non capisco perchè vi sforziate di vedere somiglianze che non ci sono...
in cosa riprende una macchina tedesca stà croma? quale? la punto 2003 per me non ha assolutamente niente di polo |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
che mi piaceva ma nn ditelo a nessuno ). che dopo nn ci abbia azzeccato ed era + bella la vecchia nn ci piove. La croma non la trovo copiata, ma IN STILE tedesco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
per me no ![]() dimostratemelo ![]() Cmq io non capisco stà croma è una macchinona grossa e ben fatta, in particolare nella 8ttov radica e pelle a profusione... forse in questo è crucco style ma non come linea dai, forse non siamo abituati ad aspettarci una fiat con una linea "forte"... forse per la croma ci aspettavamo un'altra marea... ma io non la direi crucca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]() ![]() tornando in topic, sarebbe stato carino discutere serenamente su cosa vi piace o meno di questa macchina, su cosa vi comunica, ma purtroppo vedo che su questa sezione è alquanto improbo...bisognerebbero inventare per ogni canale la sottosezione "Scazzo Libero" ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> Ultima modifica di f@bio80 : 09-03-2005 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
adesso quella polo era molto precedente alla punto terza serie, se hanno modificato il frontale della seconda serie (che indubbiamente era più originale e personale) con questo che è vero ricorda la polo è comunque più per adeguarlo ai canoni stilistici definiti dalla stilo (ai quali si adegua anche la nuova croma imho) piuttosto che per plagio di un vecchio e superato modello.
Di qui a dire che è scopiazzato ce ne è secondo me anche perchè poi le macchine dovresti confrontarle dal vivo e le differenze sono maggiori: la polo punta sulle lineo verticali, la punto su quelle inclinate e ha una fanalerie molto più sviluppata. Se postassi una foto più grande della punto le differenze sarebbero più evidenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sinceramente io non la stò vedendo come una critica. Spero poi che almeno questa 8ottoV venga proposto come allestimento x' a parte l'esagerata quantità di cromature aumenta notevolmente la sensazione di auto austera e importante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
ostia, adesso che noto, la punto e la vecchia polo (che a me piaceva più di quelle attuali) sembrano identiche per quel che riguarda il frontale, in comune hanno molti particolari.
Comunque ragazzi dai, non scanniamoci ogni volta che c'è da discutere su qualcosa, moderate anche i toni altrimenti qui non è più finita. Cmq sia bananarama che giofx hanno torto marcio, giofx difende troppo e con troppa veemenza il made in italy, va bene far valere le proprie opinioni ma tu saresti anche disposto ad uccidere se qualcuno è contro di te. ![]() ![]() ![]() ![]() detto questo, dai datevi un bacino e fate pace. ![]() ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Quote:
e questa sarebbe una macchina che usa la gente comune? ![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
prezzo?
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
E' una concept... ma almeno leggere il titolodella discussione prima di postare no????? ![]() X Pagghi Sugli interni belli mi riferico alla Croma normale.. questa è chiaramente sovra-cromata, ma credo che qualche spunto di questa sarebbe potuto essere applicato agli esterni della versione id produzione migliorandola.
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
a me piace parecchio , d'avvero bella e me ne frego se è in stile krukko o copiata .
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() non e' possibile, evidentemente siamo tutti visionari, sono due auto che non c'entrano nulla, come la panda e la marbella, che pochi faziosi insinuano essere somiglianti! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() senza off'esa cmq per un prototipo mi piace
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
sta cosa della somiglianza per me è 'na cazzata, a voler vedere si troverebbero somiglianze tra tutte le auto...
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.