|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#62 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
anche io, infatti fra le scarenate è una di quelle che apprezzo di meno ![]() sarà che non mi piace il rumore, sarà che la trovo esteticamente insipida... preferisco altre moto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() cmq concordo questione di gusti a me nn piace nè il telaio a traliccio nè i 2 cilindri nè il faro nudo rotondo e la posizione di sella così bassa quindi il monster nn entrerà mai a casa mia........ ![]() filosofie,modi di vedere le cose diversamente tutto qua........ ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
bingo ... siamo in 2 ... se non di più ... ps che moto hai? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
Morgana ![]() ![]() che bella... suzuki bandit 600 N, nera... possente, elegante, sobria... bellissima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
una ducati monster dark 620
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
AAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!! mi è venuta la colite a leggere queste cose. Non è la moto a dirti cosa devi farci.....sei tu che lo devi dire a Lei! La questione almeno almeno per me è trovare un mezzo che ti soddisfi in più situazioni possibili: da sparata, da gita domenicale, da weekend, da casa-lavoro, da lungo viaggio, da lungo viaggio con zavorra, da ferie...........e cosa meglio dell'HORNET?!?!?!? NULLA! il gusto della guida motociclistica è insito nell'andare in moto, non nell'andare in certe situazioni.........altrimenti và bene da aperitivo, ed avendo provato un M900 (e avendo un caro amico che la possiede) ritengo che sia una moto molto affascinante, piena di carattere, cattiva, ma non la comprerei manco sotto tortura..........
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
colite per cosa ?? non so dove iniziare per rispondere alle cose che hai detto Non è la moto a dirti cosa devi fare ? vuoi andare nello sterrato con il gsx 1000 ?? provaci ! o prova a prendere una l'autostrada con una XT-x ![]() E' palese che il tipo di moto ti impone un certo tipo di guida a seconda delle sue caratteristiche. La moto di solito proprio NON è compromesso dai 1000ni supersportivi , ai supermotard ai 125ini due tempi ai naked purosangue da 130 cv come lo speed. Se tu non compreresti un monster 900 ma sei soddisfatto di una hornet per esempio , è solo perchè questa ti da cosa cerchi , ovvero un campo di utilizzo piu vasto possibile. Nel mio modo di vedere non è certo la polivalenza che ti regala le piu grandi soddisfazioni con la moto , anzi !
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
io cmq se proprio mi dovessi buttare sul 4 cilindri jap non avrei dubbi :
![]()
![]() |
#73 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa ne vuoi capir tu di moto ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io avevo un dominator fino a poco tempo fà.......e ci facevo gite, gitarelle, viaggi come mezzo di trasporto rapido e evitando il traffico e viaggi da 400-500 km a botta, weekend, con zavorra e senza zavorra, carico come un mulo o scarico e agile per scaldare smanettoni da operetta nei tornanti...........naturalmente per certi utilizzi non era l'ideale di moto, ma aveva una polivalenza che nell'hornezz ho trovato e che invece nel Monster non vedo........e secondo me (al contrario di ciò che ritieni tu...ma mica potremo avere tutti la stessa idea....... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
devo macinare un po' di caffè arretrato.........non è che qualcuno me ne mette una a disposizione? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Com'è che trovi sempre da farti sbranare? Sarà mica un difetto genetico? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.