|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ragazzi scusate l'OT ma sapete se uscirà mai un adfi nf4 con agp???
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Son perfettamente d'accordo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non supporta agp vorrai dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Monfalcone
|
Approfitto per salutare tutti gli utenti del forum, mi sono appena registrato ( uno Niubbone ;D ).
La Dfi è una mobo veramente interessante, volevo ordinarla ma poi mi sono posto un problema: possiedo già una a8n-sli deluxe con 2 geforce6800 gt della leadtek, queste schede video hanno un massiccio dissipatore in rame che occupa parecchio spazio. montate sull'a8n tra le due schede resta uno spazio di circa 1 centimetro: ho notato che la dfi ha uno spazio decisamente minore tra i duei pci-x visto che in confronto all'a8n manca uno slot. prima di procedere all'acquisto volevo sapere se qualcuno ha questa configurazione e se ha avuto qualche problema nel montaggio. grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ho la versione non SLI
occhio che per installare una X800XL ho dovuto limare la stessa nel punto in cui incontra la ventola del chipset la ventola del chipset é fissata con 2 molle, la scheda video toccandola la faceva alzare da un lato scoprendo in pratica il chipset e bloccando la ventola ho limato 1 mm di scheda con un dremel ed ora é perfetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao vorrei sapere con quale scheda video e con quale processore posso sfruttare al meglio la DFI LANParty nF4 SLI-DR.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.