|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
mi sto rotolando. i dischi non li ascolta neanche per sbaglio ma come fantasia non lo batte nessuno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
A dire il vero anche sui metallica spara affermazioni paurose..
Dice alcune castronerie colossali... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
sui credits della canzone c'e' scritto Hetfield / Ulrich / Mustaine..ora non so chi l'abbia composta ma penso loro 3 insieme..per cui rimane dei metallica e di mustaine..diciamo allora 2 versioni diverse della stessa canzone senza parlare di cover...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
riottenuto finalmente "System has failed" lo sto ascoltando ora.
Non mi sembra un cattivo album, niente a che vedere con i vecchi capolavori ma neanche coi recenti obbrobri (Risk in primis). Ma c'e' un sentimento che mi pervade ascoltandolo, quando cavolo è triste? ![]() ![]() Sono io che sono in giornata no e la musica lo accentua oppure e' una sensazione condivisa? ho dovuto spegnere perche' mi stava venendo il magone, sembra un canto del cigno inequivocabile. ca**o dopo l'altra sera non posso pensare che i megadeth non esistano piu', è da quando avevo 15 anni e ho comprato rust in peace che li adoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
"I Megadeth (Los Angeles, 1983 – Texas, 2002) sono una mediocre thrash-metal-band che non si capisce come mai critica e pubblico si ostinino a considerare tra i classici del genere o, addirittura, del rock. L’unica cosa di cui sono classici è la mediocrità."
Tratto dall'inizio di quel sito di cui sopra.... Ora dico, va bene che i gusti sono gusti ma chi si permette di scrivere recensioni su Internet come su un giornale dovrebbe avere un minimo di cultura musicale. Pazzesco, è vero che Internet è comunicazione globale, ma il rischio è proprio questo: che qualunque persona si sveglia la mattina e cazzeggia sul primo sito che trova. Vabbè.
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
ma non era gia saltato fuori sto babbaleo qui?
al tempo gli mandai un email piuttosto intimidatoria .. non so che fine ha fatto ![]() cmq, rispondendo a kingv, TSHF a me piace moltissimo .. alcuni brani sono un po meno belli .. ma come ho gia detto in qyesto thread per me i megadeth hanno un livello minimo pari a 8 .. i loro brani vanno dall'8 al 10 per me ![]() risk è un album diverso .. non orrendo come reload .. ci sono ottimi riff ed ottimi arrangiamenti. crush'em a me come brano piace molto. non è take no prisoners .. ma nemmeno the memory remains .. RARARARARARRA .. mavvvaffff ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
scusa?!?
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
ora non so come siano messi all'alba del 2005 ma vuoi mettere... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
eheheh si la prima volta che l'ho sentito l'ho detto anch'io...
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
ally che tour era quello del 97, quello di crypting writings? al palavobis? io non ricordo perchè ma lo mancai, ero stato a quello del 95 (youthanasia) al forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
ROTFL che mostri ![]() cmq non è il look che mi nausea, è proprio la musica che non sopporto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Krusty c'era e c'ha la maglietta, Symbolic no! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
![]() e nel 2001 .. o 2002 al godz .. nn ricordo .. avevo una gamba ingessata che mi sono rotto cappottandomi con la panda 4x4 di mia mamma a fare le sgommate. dio che testa che ho ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
neanch'io, ma c'ero a quello prima, giovani pischelli ![]() poi se non sbaglio ho toppato pure uno degli iron con i megadeth come guest (!!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
evvai ne ho trovato un altro!
![]() http://www.scaruffi.com/vol4/megadeth.html ma dave se le è tromb@te proprio tutte le mogli dei critici musicali? questo dicendo che Peace Sells ammicca ai Cream ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda le critiche a ca**o non e' che mi preoccupino, a me basta sfogliare questo, che e' in un cassetto del mio comodino: ![]() che i dubbi sulle capacità creative dell'amico Dave svaniscono. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
sempre avuto un po' di dubbi su quello spartito, diverse cose non mi quadrano...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.